[RICHIESTA] Kit Latina Calcio 1932

antoromanss

Primi Calci
18 Ottobre 2019
17
4
3
PSN ID
antobomber94
Buonasera a tutti i kit makers e complimenti per gli splendidi lavori. Dato che io sono proprio impedito, qualcuno riuscirebbe a crearmi i kit del Latina Calcio relativi alla stagione corrente? Grazie mille a tutti in anticipo6f93d48a-screenshot_3.jpg4913405_WhatsApp_Image_2019-12-08_at_16_24_14_1.jpg86374669_896805767400945_1545209270369255424_o.jpg86732385_896805444067644_7768335639224778752_o.jpg86800311_896805307400991_1600132599185932288_o.jpgIMG-4096.JPGIMG-4099.PNGIMG-4100.PNGIMG-4101.PNG
 

Allegati

  • IMG-4098.JPG
    IMG-4098.JPG
    60 KB · Visualizzazioni: 4

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
@crazy for soccer tu e la tua grande pazienza riuscireste a darmi una mano? Grazie mille in anticipo
Ci posso provare ma devi pazientare un po', vediamo se tra stasera e domani riesco a mettermi all'opera. Ci sarà sempre qualche piccola rinuncia da fare però (ad es., la grafica personalizzata della Zeus sulle spalline).

P.s.: posso permettermi di dire, pur non essendo un tifoso del Latina, che io preferivo la tradizionale maglia a strisce nerazzurre? Questa maglia "Juventus style" mi lascia un po' perplesso. Sarà che ricordo bene il Latina pochi anni fa in Serie B (addirittura finalista dei playoff promozione o ricordo male?), e giocava proprio con quel tipo di maglia. Comunque preferivo quelle più tradizionali strisce nerazzurre.
 

antoromanss

Primi Calci
18 Ottobre 2019
17
4
3
PSN ID
antobomber94
Tranquillo, tanto finché non esce la v9 non si iniziano Master ahahah comunque devo dirti che la seconda mi piace molto, mentre la prima effettivamente era più bella quell’anno di B. Ma c’erano anche altri soldi. Grazie comunque aspetto tue notizie
 
  • Like
Reactions: crazy for soccer

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Tranquillo, tanto finché non esce la v9 non si iniziano Master ahahah comunque devo dirti che la seconda mi piace molto, mentre la prima effettivamente era più bella quell’anno di B. Ma c’erano anche altri soldi. Grazie comunque aspetto tue notizie
Ti aggiornerò appena possibile ;)

E tu pensa che il Latina lo avevo inserito pure tra le squadre di cui convertire i giocatori da Football Manager a PES, ma poi ho notato che su Football Manager (almeno quando ho verificato a gennaio) c'erano solo 14 giocatori della rosa, e come sai su PES una squadra deve avere almeno 16 giocatori. Come dire che teoricamente avresti potuto avere non solo le divise, ma anche la squadra.
 

antoromanss

Primi Calci
18 Ottobre 2019
17
4
3
PSN ID
antobomber94
Ci proverò da me anche se credo sarà parecchio difficile... poi se riuscissi a mandarmi quei 14 in privato te ne sarei grato almeno mi risparmio un pò di fatica ahahah
 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Ci proverò da me anche se credo sarà parecchio difficile... poi se riuscissi a mandarmi quei 14 in privato te ne sarei grato almeno mi risparmio un pò di fatica ahahah
Sia chiaro che io creo i valori delle abilità eh, li pubblico in un PDF, poi i giocatori concretamente nel gioco devi crearli tu, come aspetto, valori facciali e via dicendo. Appena possibile casomai darò un'occhiata di nuovo anche al Latina, o te lo invio qui o in quello stesso topic (ed eventualmente ti avviso).
 

antoromanss

Primi Calci
18 Ottobre 2019
17
4
3
PSN ID
antobomber94
Si ti ringrazio magari in contemporanea con le divise se riesci così faccio tutto un lavoro. Grazie e a presto, saluti
 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Si ti ringrazio magari in contemporanea con le divise se riesci così faccio tutto un lavoro. Grazie e a presto, saluti
In contemporanea con le divise è difficile dato che ho anche tutta la Serie C da aggiornare praticamente, e anche altre squadre di D o_O farò il possibile comunque.
 

Bonny

Giovanissimi B
7 Settembre 2018
344
237
43
PSN ID
Xelandro
Ti aggiornerò appena possibile ;)

E tu pensa che il Latina lo avevo inserito pure tra le squadre di cui convertire i giocatori da Football Manager a PES, ma poi ho notato che su Football Manager (almeno quando ho verificato a gennaio) c'erano solo 14 giocatori della rosa, e come sai su PES una squadra deve avere almeno 16 giocatori. Come dire che teoricamente avresti potuto avere non solo le divise, ma anche la squadra.
per convertire i giocatori da FM a PES come fai?
quando ero giovine esisteva un sito che convertiva i giocatori da Hattricl (manageriale online di calcio) a PES
 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
per convertire i giocatori da FM a PES come fai?
quando ero giovine esisteva un sito che convertiva i giocatori da Hattricl (manageriale online di calcio) a PES
Mi è stato gentilmente offerto un convertitore su base Fogli di Google, me l'ha dato Kimi85, che a sua volta l'aveva ricevuto da un editer/modder spagnolo, che però non è utente di questo forum (si conoscono in quanto utenti di un altro noto forum estero dedicato a PES). Però ho avuto indicazione di non farlo "girare" ulteriormente.

E' un buon convertitore tutto sommato, solo che di tanto in tanto si blocca (fallendo l'importazione dei dati da fmdataba.com, che è il sito che contiene il database di Football Manager) e per altro verso solitamente restituisce valori un po' alti. Ne avevo provato un'altra versione che invece dava valori troppo bassi, alla fine ho ritenuto comunque preferibile questa, c'era poca differenza rispetto agli overall stimati (almeno su un paio di squadre che ho controllato con la collaborazione di altri utenti).
 
  • Like
Reactions: Bonny

Bonny

Giovanissimi B
7 Settembre 2018
344
237
43
PSN ID
Xelandro
Mi è stato gentilmente offerto un convertitore su base Fogli di Google, me l'ha dato Kimi85, che a sua volta l'aveva ricevuto da un editer/modder spagnolo, che però non è utente di questo forum (si conoscono in quanto utenti di un altro noto forum estero dedicato a PES). Però ho avuto indicazione di non farlo "girare" ulteriormente.

E' un buon convertitore tutto sommato, solo che di tanto in tanto si blocca (fallendo l'importazione dei dati da fmdataba.com, che è il sito che contiene il database di Football Manager) e per altro verso solitamente restituisce valori un po' alti. Ne avevo provato un'altra versione che invece dava valori troppo bassi, alla fine ho ritenuto comunque preferibile questa, c'era poca differenza rispetto agli overall stimati (almeno su un paio di squadre che ho controllato con la collaborazione di altri utenti).
figa sta cosa però
 
  • Like
Reactions: crazy for soccer

Statistiche forum

Discussioni
37,592
Messaggi
1,994,607
Utenti registrati
64,761
Ultimo utente registrato
AP-NAPL