[RICHIESTA] Kit Fantasy Juventus

Beranu1

Allievi B
16 Marzo 2018
688
504
93
PSN ID
B-E-R-A-N-U
@Coro23
I: Siamo spiacenti, non ho visto immediatamente la tua posta e ho avuto meno tempo per verificarla negli ultimi giorni.

E: Sorry, I did not see your mail immediately and had less time to check it out in the last few days.

I: Mi piace creare le maglie e la tua richiesta. Ho solo una o due domande. Lo skyline è sulla migliore maglia di Torino? E potresti trovarmi un semplice file PNG, perché non riesco a disegnare questi piccoli dettagli.
Ed è il contorno sulla seconda maglia di Torino?

E: I like to create the jerseys and your request. I only have one or two questions. Is the skyline on the best jersey of Turin? And could you send me a simple PNG file of used skyline, because I can not draw these little details.
And is the outline on the second jersey of Turin?
 
  • Like
Reactions: Singleplayer4993

Coro23

Pulcini
2 Ottobre 2016
51
45
18
PSN ID
Coro23jr
Ciao @Beranu1 grazie, io per ora ho questo skyline in png, non ho altro, se riesci a farle anche simili va bene lo stesso. Io ci sto provando ma non sono molto capace
 

Allegati

  • skyline-torino.png
    skyline-torino.png
    21.3 KB · Visualizzazioni: 19

Beranu1

Allievi B
16 Marzo 2018
688
504
93
PSN ID
B-E-R-A-N-U
I: Inoltre non so come.
Dopo che mi sono svegliato dalla trance, è stato fatto! ...
E: I also don't know how.
After I woke up from the trance, it was done! ...

I: Ma la parte più difficile era ottenere i segni della Juventus a forma di zebra in questo gradiente di colore.
Ma in effetti sembra molto bello!
E: But the most difficult part was getting
the signs of Juventus in the shape of a zebra in this gradient of color.
But it looks very awsome indeed!
 

Singleplayer4993

Giovanissimi B
18 Settembre 2019
296
173
43
I: Inoltre non so come.
Dopo che mi sono svegliato dalla trance, è stato fatto! ...
E: I also don't know how.
After I woke up from the trance, it was done! ...

I: Ma la parte più difficile era ottenere i segni della Juventus a forma di zebra in questo gradiente di colore.
Ma in effetti sembra molto bello!
E: But the most difficult part was getting
the signs of Juventus in the shape of a zebra in this gradient of color.
But it looks very awsome indeed!
Grandissimo sapevo di poter contare su di te.. Bellissime entrambe.. Immagino non sia stato facile fare queste due.. Dalla foto che ha messo coro non si capisce benissimo ma la seconda divisa credo che avrebbe anche le righe Adidas che sfumano dal rosa al blu sulle maniche e dal blu al rosa sui pantaloncini.. Si vede leggermente se guardi l'immagine del retro della maglia.. Comunque è bellissima anche così se non ti va di fixarla è uguale.. Grazie ancora per i tuoi fantastici lavori.. Ah se li sai potresti dirmi i valori RGB del rosa della prima maglia e del rosa e del blu della seconda? Grazie ancora.
 
  • Like
Reactions: Coro23

Beranu1

Allievi B
16 Marzo 2018
688
504
93
PSN ID
B-E-R-A-N-U
I: Lasciami fare prima l'ultimo. Correggere e correggere lo farò più tardi, perché ho un problema di dati con Google.
E: Let me do the last one first. I will correct and re-edit it later, because I have a data problem with Google.
 
  • Like
Reactions: Singleplayer4993

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,828
Utenti registrati
64,885
Ultimo utente registrato
ryzen90