[RICHIESTA] FILE OPZIONI CON SOLO LOGHI, STEMMI E MAGLIE

xMassy-MOx

Esordienti
20 Settembre 2016
160
77
28
PSN ID
xMassy-MOx
Ciao a tutti, chiedo qui sperando di non violare nessuna regola..
E' possibile avere un file opzioni con modificati solamente i loghi squadra, stemmi competizioni e kits maglie senza tutto il resto (trasferimenti, aggiunta di squadre/campionati ecc.)?
Grazie per l'info e per i vostro prezioso lavoro :)
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
Basta scaricare un FO e importare le squadre che vuoi tu.

se non vuoi MLS, Bundesliga, J-League le squadre europee create, basta non importarle...
 

xMassy-MOx

Esordienti
20 Settembre 2016
160
77
28
PSN ID
xMassy-MOx
Basta scaricare un FO e importare le squadre che vuoi tu.

se non vuoi MLS, Bundesliga, J-League le squadre europee create, basta non importarle...
Ciao e grazie per la risposta ma sono un po' nabbo. In pratica posso prendere la V8 e poi? Io vorrei il gioco originale per come è stato creato da Konami con solo stemmi, loghi e nomi delle squadre aggiornati.. Quando installo la V8 devo eliminare immagini kit ecc quindi non vorrei fare casini.
Esiste un database per prelevare solo queste cose?
Grazie ancora
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
Ciao e grazie per la risposta ma sono un po' nabbo. In pratica posso prendere la V8 e poi? Io vorrei il gioco originale per come è stato creato da Konami con solo stemmi, loghi e nomi delle squadre aggiornati.. Quando installo la V8 devo eliminare immagini kit ecc quindi non vorrei fare casini.
Esiste un database per prelevare solo queste cose?
Grazie ancora


Guarda devi evitare di importare Bundesliga, MLS, J-League che sono state create sulle squadre Fake..più alcune squadre in Altre Europee....

Comunque vai qui e vedi che ci son tutte le Leghe del gioco cosi come son uscite al D1


 

xMassy-MOx

Esordienti
20 Settembre 2016
160
77
28
PSN ID
xMassy-MOx
Guarda devi evitare di importare Bundesliga, MLS, J-League che sono state create sulle squadre Fake..più alcune squadre in Altre Europee....

Comunque vai qui e vedi che ci son tutte le Leghe del gioco cosi come son uscite al D1


Grazie cercavo qualcosa di più immediato fa lo stesso.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,612
Messaggi
1,997,260
Utenti registrati
64,871
Ultimo utente registrato
Nelsonhof