Kits Richiesta/domanda logo

Proprio io

Primi Calci
19 Agosto 2021
2
0
1
Salve, scusate il disturbo, sto cercando di ricreare la mia squadra cittadina su pes, ma ho dei problemi a inserire il logo, è come se il gioco non lo riconoscesse, per caso devo convertirlo? Allego il logo, grazie in anticipo.Stemma_AC_Prato.png
 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Salve, scusate il disturbo, sto cercando di ricreare la mia squadra cittadina su pes, ma ho dei problemi a inserire il logo, è come se il gioco non lo riconoscesse, per caso devo convertirlo? Allego il logo, grazie in anticipo.Visualizza allegato 245122
Misure sbagliate, PES non supporta stemmi delle squadre più grandi di 256x256 pixel, formato PNG.

Dammi qualche minuto che ti carico lo stemma su misura.
 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
scusa il disturbo come fai a cambiare il formato?
Se devi cambiare formato, ad es. da JPG a PNG, l'ideale è prendere quel certo stemma, caricarlo su un sito di photo editing anche gratuito (come Pixlr o Photopea), e poi scaricarlo avendo cura di scegliere di scaricarlo in formato PNG.

Se devi cambiarne le misure, se hai uno stemma perfettamente simmetrico come misure (ad es. 1024x1024), ti conviene semplicemente scalarlo: puoi farlo sempre con siti come quelli che ti ho menzionato prima, oppure su PC con programmi come l'ottimo Microsoft Office Picture Manager (che solitamente viene installato insieme al pacchetto Office).

Se invece le dimensioni non sono perfettamente simmetrico, conviene fare tutto su quei siti che ho menzionato: impostare innanzitutto una immagine vuota e trasparente, perfettamente simmetrica, poco più grande del lato più lungo dello stemma che hai tu (ad es., se hai una immagine 1024x960, partirai da una immagine vuota e trasparente da 1030x1030); poi caricare su quella immagine il tuo stemma e centrarlo (compaiono delle apposite linee che ti permettono di piazzarlo esattamente al centro); e poi al momento di scaricarlo, ridimensionarlo a 256x256.

E' tutto molto più semplice di come sembra a parole, credimi. :)
 

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,584
Utenti registrati
64,760
Ultimo utente registrato
Simo 9771