Kits richiesta creazione kits

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Vai tranquillo Crazy nessun problema..aspetto i tuoi capolavori :)
No ma figurati, che capolavori... Io lo faccio con passione e per quanto possibile attenzione ai dettagli, ma qua sul forum ci sono altri kitmakers che sono degli artisti, i loro kits sono dei veri capolavori, quelli sì. Ti ringrazio comunque per l'apprezzamento. :)

Mi dispiace che devi rifare tutto da capo porca miseria :(
Eh, diciamo che ieri questo imprevisto mi ha un po' rovinato la serata... Però nel frattempo avevo notato un paio di cose che non andavano, prendendo a riferimento questa foto del capitano Poziello con la prima maglia:

1636403501343.png

1) non ci sono le strisce sulle maniche (c'è solo quella striscia che scende dalle spalline e include lo stemma Givova);
2) sul davanti non c'è una ulteriore striscia orizzontale (al di sotto di quella delle spalline) tanto ampia come l'avevo fatta io inizialmente, è molto più stretta (ha anche una forma particolare vicino alle maniche, ma quella non riesco a replicarla purtroppo).

Avevo anche provato altri design base non Givova (avrei comunque potuto inserire poi i vari loghi successivamente) ma se risolvevano qualche imprecisione poi ne aggiungevano magari un'altra più grave... E allora il design base rimarrà quello che ti ho anticipato ma con queste correzioni che ti ho detto.

P.s.: complimenti comunque per l'avvio di stagione del Giugliano (solo vittorie finora, veramente notevole... spero di non gufare, non è mia intenzione!)

P.p.s.: @fanfulla82, poi mi farò perdonare questi off topic con quella famosa seconda maglia della tua squadra, promesso :)
 
  • Like
Reactions: verde.emanuele

verde.emanuele

Primi Calci
24 Agosto 2021
19
2
3
PSN ID
Ema_Sangue_Blu
No ma figurati, che capolavori... Io lo faccio con passione e per quanto possibile attenzione ai dettagli, ma qua sul forum ci sono altri kitmakers che sono degli artisti, i loro kits sono dei veri capolavori, quelli sì. Ti ringrazio comunque per l'apprezzamento. :)


Eh, diciamo che ieri questo imprevisto mi ha un po' rovinato la serata... Però nel frattempo avevo notato un paio di cose che non andavano, prendendo a riferimento questa foto del capitano Poziello con la prima maglia:

Visualizza allegato 251180

1) non ci sono le strisce sulle maniche (c'è solo quella striscia che scende dalle spalline e include lo stemma Givova);
2) sul davanti non c'è una ulteriore striscia orizzontale (al di sotto di quella delle spalline) tanto ampia come l'avevo fatta io inizialmente, è molto più stretta (ha anche una forma particolare vicino alle maniche, ma quella non riesco a replicarla purtroppo).

Avevo anche provato altri design base non Givova (avrei comunque potuto inserire poi i vari loghi successivamente) ma se risolvevano qualche imprecisione poi ne aggiungevano magari un'altra più grave... E allora il design base rimarrà quello che ti ho anticipato ma con queste correzioni che ti ho detto.

P.s.: complimenti comunque per l'avvio di stagione del Giugliano (solo vittorie finora, veramente notevole... spero di non gufare, non è mia intenzione!)

P.p.s.: @fanfulla82, poi mi farò perdonare questi off topic con quella famosa seconda maglia della tua squadra, promesso :)
:):) Speriamo che alla fine riuscirà a salire in serie c..ok perfetto,si e vero ci sono tante persone che sono brave a fare maglie,però anche tu dal prototipo che mi hai mandato si vede che ci metti passione e tempo per fare una maglia..quindi anche tu sei molto bravo :)
 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
@verde.emanuele ecco finalmente le maglie del Giugliano, le trovi al link sottostante (non badare all'anteprima del link, il link ti porterà direttamente al post dove ci sono le maglie del Giugliano):


Spero siano di tuo gradimento, nello stesso post trovi anche lo stemma già messo su misura per PES, e ovviamente nel formato corretto. E perdonami per la lunga attesa. :)
 

verde.emanuele

Primi Calci
24 Agosto 2021
19
2
3
PSN ID
Ema_Sangue_Blu
@verde.emanuele ecco finalmente le maglie del Giugliano, le trovi al link sottostante (non badare all'anteprima del link, il link ti porterà direttamente al post dove ci sono le maglie del Giugliano):


Spero siano di tuo gradimento, nello stesso post trovi anche lo stemma già messo su misura per PES, e ovviamente nel formato corretto. E perdonami per la lunga attesa. :)
Siiiiiiiiiiiiiiii.sei un grandissimo...porca vacca sono bellissime... complimenti davvero..ti ringrazio di cuore..ma che perdonami..l'attesa è valsa la pena sono davvero bellissime grazie ancora :):):):):):):):):):):):):)
 
  • Like
Reactions: crazy for soccer

verde.emanuele

Primi Calci
24 Agosto 2021
19
2
3
PSN ID
Ema_Sangue_Blu
@verde.emanuele ecco finalmente le maglie del Giugliano, le trovi al link sottostante (non badare all'anteprima del link, il link ti porterà direttamente al post dove ci sono le maglie del Giugliano):


Spero siano di tuo gradimento, nello stesso post trovi anche lo stemma già messo su misura per PES, e ovviamente nel formato corretto. E perdonami per la lunga attesa. :)
Ciao Crazy ho un problema quando vado a mettere il logo immagine mi dice impossibile importare.come mai mi dà questo problema??
 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
@fanfulla82 ogni promessa è debito... Ho aggiunto la maglia giallorossa del tuo Fanfulla nello stesso post dove avevi già trovato le altre, l'ho creata con due sponsor, scegli tu quale versione preferisci :)
 

fanfulla82

Esordienti
4 Giugno 2015
116
13
18
Ciao Ragazzi c'è qualcuno che mi può fare questo kits ??? Anche a colori invertiti ??? Cioè marrone sopra e azzurro sotto
 

Allegati

  • 61+FFzp1W3L._AC_UL1200_.jpg
    61+FFzp1W3L._AC_UL1200_.jpg
    52.1 KB · Visualizzazioni: 8

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,055
Utenti registrati
64,862
Ultimo utente registrato
Ettore_

Utenti online