Kits richiesta creazione kits

fanfulla82

Esordienti
4 Giugno 2015
116
13
18
Ciao a tutti c'è qualcuno che può creare kits della squadra della mia città???? Mi servirebbero per ps4
 

Allegati

  • CBF27652_1B40_49D8_919E_DFDE9CE0E460.jpeg
    CBF27652_1B40_49D8_919E_DFDE9CE0E460.jpeg
    56.3 KB · Visualizzazioni: 25
  • news_366.jpg
    news_366.jpg
    74.7 KB · Visualizzazioni: 23

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Ciao a tutti c'è qualcuno che può creare kits della squadra della mia città???? Mi servirebbero per ps4
Ciao, guarda io in estate avevo fatto (tra varie squadre di Serie D) anche il Fanfulla, però la seconda maglia che avevo fatto io non era questa (ne avevo fatto una nera con inserti dorati e una stampa sul davanti del cavaliere presente nello stemma) e sulla prima mi ero preso qualche licenza stilistica.

Vedi un po' se possono andare bene ugualmente, le trovi in questo post e c'è anche lo stemma della squadra già su misura per PES.
 

fanfulla82

Esordienti
4 Giugno 2015
116
13
18
Sei un grande. Si in effetti la seconda è quella nera però in questo campionato come seconda usano la giallorosso che richiama i colori di Lodi
 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Sei un grande. Si in effetti la seconda è quella nera però in questo campionato come seconda usano la giallorosso che richiama i colori di Lodi
Ma l'anno scorso forse utilizzavano di più la nera? Ricordo di essermi documentato sui canali social ufficiali prima di realizzare il kitset, e la giallorossa non l'avevo vista in partite ufficiali se non sbaglio. Oltretutto l'avevo vista (su Google) con due design Erreà differenti e con sponsor diversi, ma forse erano versioni della stessa maglia ma di stagioni diverse, è probabile che sia una maglia tradizionale che viene riproposta tutti gli anni o quasi dato che richiama i colori della città di Lodi.

Quante belle storie comunque nel calcio "di provincia", dietro i design delle maglie, o gli stemmi o altro... :)
 

fanfulla82

Esordienti
4 Giugno 2015
116
13
18
si ha ragione infatti la seconda 21/22 sarebbe quella nera, ma visto che negli anni 50 quando il fanfulla giocano in serie b la seconda era gialla con la croce rossa che riprende la squadra della mia città la usano
 
  • Like
Reactions: crazy for soccer

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
si ha ragione infatti la seconda 21/22 sarebbe quella nera, ma visto che negli anni 50 quando il fanfulla giocano in serie b la seconda era gialla con la croce rossa che riprende la squadra della mia città la usano
Non conoscevo questa (bella) storia che sta alle spalle della maglia giallorossa, quando ho fatto il kitset... Peccato non averla fatta questa maglia allora.
 

verde.emanuele

Primi Calci
24 Agosto 2021
19
2
3
PSN ID
Ema_Sangue_Blu
Ciao, guarda io in estate avevo fatto (tra varie squadre di Serie D) anche il Fanfulla, però la seconda maglia che avevo fatto io non era questa (ne avevo fatto una nera con inserti dorati e una stampa sul davanti del cavaliere presente nello stemma) e sulla prima mi ero preso qualche licenza stilistica.

Vedi un po' se possono andare bene ugualmente, le trovi in questo post e c'è anche lo stemma della squadra già su misura per PES.
Ciao volevo chiederti se potevi fare le divise del Giugliano calcio serie d girone g
 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
@verde.emanuele ti faccio vedere un'anteprima della prima maglia del Giugliano... Mi raccomando però, NON SCARICARLA DA QUI, perché in questa anteprima caricata così sul sito il kit viene ridimensionato a 600x600 e poi nel gioco sgrana. Te la carico solo per darti una mezza idea, ma poi la caricherò come si deve successivamente, insieme alla maglia da trasferta ed alla maglia da portiere.

kit(12)(2).png

Qualche piccola licenza rispetto alla maglia reale l'ho dovuta prendere ugualmente, non penso di riuscire a farla meglio di così.

@fanfulla82, già che ci sono, nei prossimi giorni proverò a fare anche la seconda maglia giallorossa del Fanfulla.
 
  • Like
Reactions: verde.emanuele

verde.emanuele

Primi Calci
24 Agosto 2021
19
2
3
PSN ID
Ema_Sangue_Blu
@verde.emanuele ti faccio vedere un'anteprima della prima maglia del Giugliano... Mi raccomando però, NON SCARICARLA DA QUI, perché in questa anteprima caricata così sul sito il kit viene ridimensionato a 600x600 e poi nel gioco sgrana. Te la carico solo per darti una mezza idea, ma poi la caricherò come si deve successivamente, insieme alla maglia da trasferta ed alla maglia da portiere.

Visualizza allegato 250832

Qualche piccola licenza rispetto alla maglia reale l'ho dovuta prendere ugualmente, non penso di riuscire a farla meglio di così.

@fanfulla82, già che ci sono, nei prossimi giorni proverò a fare anche la seconda maglia giallorossa del Fanfulla.
Ok tranquillo aspetto con ansia le tre maglie.. comunque e perfetta..sei il top..ti ringrazio per il tempo che stai spendendo per fare queste maglie..e davvero bellissima
 
  • Like
Reactions: crazy for soccer

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Ok tranquillo aspetto con ansia le tre maglie.. comunque e perfetta..sei il top..ti ringrazio per il tempo che stai spendendo per fare queste maglie..e davvero bellissima
Le altre due dovrebbero essere meno impegnative da fare, tra l'altro... Se tutto va bene, per domani hai tutto pronto (anche lo stemma ovviamente, messo su misura per PES).
 
  • Like
Reactions: verde.emanuele

verde.emanuele

Primi Calci
24 Agosto 2021
19
2
3
PSN ID
Ema_Sangue_Blu
Ho avuto un problema col browser e parte del lavoro che avevo fatto l'ho perso, però nel frattempo avevo notato varie imprecisioni e quindi poco male, l'avrei rifatta in ogni caso la prima maglia... Spero domattina di avere tutto pronto. Scusami il ritardo.
Vai tranquillo Crazy nessun problema..aspetto i tuoi capolavori :)
 

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,820
Utenti registrati
64,885
Ultimo utente registrato
ryzen90

Utenti online