[RICHIESTA] Quattro squadre + maglia speciale

20 Settembre 2019
54
6
8
PSN ID
TrynakriumSicily
Sto lavorando x fare il San Tommaso però non ho i kits.mi sto occupando x i giocatori x ora.se mi fai avere i kits o vedi se qualcuno te li fa avere.poi non so che divisa ha a parte quella a strisce bianco e verdi,pantancino verde , calzettoni bianchi.non ho neanche lo sponsor della maglia,ne so la divisa di trasferta e portiere se mi fornisci tutto entro fine settimana è pronto il San Tommaso
No bro, purtroppo non credo di avere cosa mandarti, fai solo quello che riesci.
 

Dybala87

Esordienti
4 Settembre 2019
185
46
28
PSN ID
Paulo_Dybala87
quella bianca di sicuro non riuscirò quel verde nel petto non so come fare.ma poi ne ho vista una tutta verde.io posso provare x le divise non ti prometto che saranno perfetti ma provo.lo sponsor della maglia me lo puoi fare avere e vedo gia di lavorare su queste divise e te le faccio vedere come vengono
 
20 Settembre 2019
54
6
8
PSN ID
TrynakriumSicily
Ok, fai quello che puoi. Purtroppo non posso aiutarti con lo sponsor, ci sono i loghi di entrambi sul sito della squadra ma non sono uguali a quelli delle maglie...
 
20 Settembre 2019
54
6
8
PSN ID
TrynakriumSicily
Grazie infinitamente, bro, è perfetto. Solo il Palermo già l’ho, quindi non me lo pubblicare, e farai pure le altre squadre che ho chiesto? Comunque posso mettere io stesso i numeri!
 

Dybala87

Esordienti
4 Settembre 2019
185
46
28
PSN ID
Paulo_Dybala87
E la prima volta che mi riescono le divise domani lo pubblico io meglio di così non sapevo come fare.ora procedo x le altre
 
20 Settembre 2019
54
6
8
PSN ID
TrynakriumSicily
@AntoG_25 ho visto delle tue creazioni in giro, ed avendoil vostro FO ho anche molte maglie fatte da te. Oltre a complimentarmi davvero tanto con te (davvero, sei troppo bravo), mi chiedevo se potessi aiutarmi anche tu, sono i .ted di 5 squadre (o quantomeno le foto degli scudetti e delle maglie in versione tridimensionale) più una maglia [credo] abbastanza difficile da realizzare, e farle fare ad una persona sola quale il mio buon concittadino @Dybala87, che ha anche ammesso di non saper fare bene le maglie (nonostante col San Tommaso sembra aver dimostrato il contrario, non mi sembra una cosa molto bella... dunque non so, se hai tempo, spero vivamente tu possa aiutarmi. Se sì, ti chiedo di pubblicare, se non i .ted, delle foto già 256x256 ed in formato PNG/JPEG, oppure anche 1024x1024 o 2048x2048 su Imgur o Google Drive. In ogni caso, spero di non averti disturbato, e, se sì, mi scuso.
 

AntoG_25

Allievi A
Editer
23 Settembre 2018
1,193
2,017
113
PSN ID
AntoG_25
Le divise le devo fare e saranno presto disponibili nel mio thread ma ci sono altri lavori che al momento hanno maggiore priorità
 
20 Settembre 2019
54
6
8
PSN ID
TrynakriumSicily
Le posso creare tutte tranne quella dell'Inter, però non ti posso dare nessuna tempistica... se ci sono foto recenti di tutte è meglio
Scusa il ritardo nel rispondere, comunque ho postato qualche foto che ho trovato su internet, mentre qualche messaggio fa sono adatte postate due divise della Panormus, ma sono 600x600 e devono, dunque, essere ridimensionate.
 

Dybala87

Esordienti
4 Settembre 2019
185
46
28
PSN ID
Paulo_Dybala87
ho corretto il link che non lo apriva.mi dispiace solo che aspettato un bel po ma tra lavoro fidanzata ho poco tempo .se puo interessarti ho anche il licata che fra qualche giorno è pronto
 

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,917
Utenti registrati
64,889
Ultimo utente registrato
stemanca