[RICHIESTA] Quattro squadre + maglia speciale

Dybala87

Esordienti
4 Settembre 2019
185
46
28
PSN ID
Paulo_Dybala87
X le divise dici?non sono bravo a farle ci posso provare ma non ti prometto che ci riesco
 
20 Settembre 2019
54
6
8
PSN ID
TrynakriumSicily
X le divise dici?non sono bravo a farle ci posso provare ma non ti prometto che ci riesco
Sì, anche se non sei bravo puoi provare a fare i .ted di tutte e 5 (oltre alla maglia dell’Inter)? E se ce la facessi anche a mettere i giocatori reali del San Tommaso sarebbe davvero tanta roba. N-non in quel senso, “roba”... OK non fa ridere.
 

Dybala87

Esordienti
4 Settembre 2019
185
46
28
PSN ID
Paulo_Dybala87
Ripeto x i giocatori originali non ho problemi io posto tutto quando è tutto completo
 

Vimk

Primi Calci
28 Settembre 2019
6
0
1
PSN ID
Vittorio Maddalena
RICHIEDO:
-Squadra del San Tommaso (colori sociali: verde, bianco): logo e maglie ufficiali, giocatori reali. Squadra da creare al posto del Wilrijk PW* (ho letto di
questa squadra, ma non ho verificato se effettivamente esista all'interno del gioco)
-Squadra del Bagheria Città delle Ville (colori sociali: nero, azzurro): logo e maglie ufficiali, non necessariamente giocatori reali, anche se sarebbe meglio. Squadra da creare al posto di una squadra di non europea tra le più scarse e senza un campionato*.
-Squadra della Panormus (colori sociali: giallo, rosso): logo e maglie ufficiali, non necessariamente giocatori reali, anche se sarebbe meglio. Squadra da creare al posto di una squadra di non europea tra le più scarse e senza un campionato*.
-Squadra della Parmonval (colori sociali: bianco, azzurro): logo e maglie ufficiali, non necessariamente giocatori reali, anche se sarebbe meglio. Squadra da creare al posto di una squadra di non europea tra le più scarse e senza un campionato*.
Squadra del CUS Palermo (colori sociali: giallo, rosso): logo e maglie ufficiali, non necessariamente giocatori reali, anche se sarebbe meglio. Squadra da creare al posto di una squadra di non europea tra le più scarse e senza un campionato*.
-Maglia "INTER x NIKE 20th ANNIVERSARY", come quarta maglia, appunto, dell'Inter.

*: ovviamente si possono anche invertire.
Se cerchi sul sito puoi già trovare il kit dell'Inter
 

Dybala87

Esordienti
4 Settembre 2019
185
46
28
PSN ID
Paulo_Dybala87
io avrei alcune squadre pronte tranne visi e i kits tranne fc messina e acr messina non ricordo il nome dell'utente ma non vedo aiuto su kits e alcuni stemmi(palmese,marina di ragusa,troina,savoia,biancavilla,cittanovese,licata,sam tommaso,roccella)se qualcuno mi aiuta mandandomi i kits pronti e se qualcuno mi aiuta nei volti comincio a postare le squadre
 
20 Settembre 2019
54
6
8
PSN ID
TrynakriumSicily
io avrei alcune squadre pronte tranne visi e i kits tranne fc messina e acr messina non ricordo il nome dell'utente ma non vedo aiuto su kits e alcuni stemmi(palmese,marina di ragusa,troina,savoia,biancavilla,cittanovese,licata,sam tommaso,roccella)se qualcuno mi aiuta mandandomi i kits pronti e se qualcuno mi aiuta nei volti comincio a postare le squadre
Ma io non voglio tutta la D, ma solo le squadre che ho scritto. Comunque passami quello che hai pronto.
 

Dybala87

Esordienti
4 Settembre 2019
185
46
28
PSN ID
Paulo_Dybala87
Sto lavorando x fare il San Tommaso però non ho i kits.mi sto occupando x i giocatori x ora.se mi fai avere i kits o vedi se qualcuno te li fa avere.poi non so che divisa ha a parte quella a strisce bianco e verdi,pantancino verde , calzettoni bianchi.non ho neanche lo sponsor della maglia,ne so la divisa di trasferta e portiere se mi fornisci tutto entro fine settimana è pronto il San Tommaso
 

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,101
Utenti registrati
64,863
Ultimo utente registrato
tuskrapp