[RICHIESTA] Quattro squadre + maglia speciale

20 Settembre 2019
54
6
8
PSN ID
TrynakriumSicily
RICHIEDO:
-Squadra del San Tommaso (colori sociali: verde, bianco): logo e maglie ufficiali, giocatori reali. Squadra da creare al posto del Wilrijk PW* (ho letto di
questa squadra, ma non ho verificato se effettivamente esista all'interno del gioco)
-Squadra del Bagheria Città delle Ville (colori sociali: nero, azzurro): logo e maglie ufficiali, non necessariamente giocatori reali, anche se sarebbe meglio. Squadra da creare al posto di una squadra di non europea tra le più scarse e senza un campionato*.
-Squadra della Parmonval (colori sociali: bianco, azzurro): logo e maglie ufficiali, non necessariamente giocatori reali, anche se sarebbe meglio. Squadra da creare al posto di una squadra di non europea tra le più scarse e senza un campionato*.
Squadra del CUS Palermo (colori sociali: giallo, rosso): logo e maglie ufficiali, non necessariamente giocatori reali, anche se sarebbe meglio. Squadra da creare al posto di una squadra di non europea tra le più scarse e senza un campionato*.
-Maglia "INTER x NIKE 20th ANNIVERSARY", come quarta maglia, appunto, dell'Inter.

*: ovviamente si possono anche invertire.
 
Ultima modifica:
20 Settembre 2019
54
6
8
PSN ID
TrynakriumSicily
Purtroppo per Bagheria e San Tommaso ho trovato solo questo, e non pure il dietro, quindi non so, magari vuoi provare a cercarlo tu in qualche video highlights o qualcos'altro... comunque tu puoi farle in versione tridimensionale, giusto? @Dybala87
 

Allegati

  • San Tommaso maglie.PNG
    San Tommaso maglie.PNG
    328.5 KB · Visualizzazioni: 9
  • Bagheria maglie.png
    Bagheria maglie.png
    816.9 KB · Visualizzazioni: 15
  • Inter avanti.jpg
    Inter avanti.jpg
    35.1 KB · Visualizzazioni: 14
  • Inter dietro.jpg
    Inter dietro.jpg
    7.4 KB · Visualizzazioni: 12
20 Settembre 2019
54
6
8
PSN ID
TrynakriumSicily
Purtroppo sono miste, jpg e png.
 

Allegati

  • Panormus.jpg
    Panormus.jpg
    13.8 KB · Visualizzazioni: 7
  • Parmonval.png
    Parmonval.png
    30.5 KB · Visualizzazioni: 8
  • CUS.jpg
    CUS.jpg
    39.8 KB · Visualizzazioni: 13
  • Panormus maglie.png
    Panormus maglie.png
    979.7 KB · Visualizzazioni: 15
  • Maglie Parmonval.jpg
    Maglie Parmonval.jpg
    10.5 KB · Visualizzazioni: 14
  • Maglie CUS.jpg
    Maglie CUS.jpg
    9.1 KB · Visualizzazioni: 10

gokussjgod

Esordienti
23 Marzo 2016
172
74
28
Per fare il file ted. la squadra si dovrebbe trovare su transfertmarkt per sapere la rosa compreso altezza, ruolo e data di nascita di ogni calciatore.
 
20 Settembre 2019
54
6
8
PSN ID
TrynakriumSicily
@gokussjgod a me le rose non interessano (tranne quella del San Tommaso), non mi puoi fare dei .ted senza le rose di Panormus, CUS, Parmonval e Bagheria con loghi e tutte le maglie (anche con gli eventuali sponsor) e la maglia speciale dell'Inter?
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: gokussjgod

Statistiche forum

Discussioni
37,592
Messaggi
1,994,628
Utenti registrati
64,762
Ultimo utente registrato
Nogal