[RICHIESTA] Cerco una mano per creare una patch

Giacopesteam

Giovanissimi B
2 Aprile 2020
267
101
43
PSN ID
GiovanniGiack
Ciao raga, cerco qualcuno che mi aiuti a creare dei giocatori per una patch, non chiedo che i giocatori siano fedeli al 100%,mi basta averli, chi mi aiuterebbe?
 

giuseppe prolettini

Giovanissimi A
18 Aprile 2020
432
85
28
PSN ID
Prole-tenuta
Cpt li devi fare tu uno a uno trovi i giocatori ufficiali pes master qui tutte le caratteristiche io li hotrovate qui le caratteristiche e abilità dei giocatori lo cercati squadra per squadrq
 

giuseppe prolettini

Giovanissimi A
18 Aprile 2020
432
85
28
PSN ID
Prole-tenuta
ma poi come ti danno una mano se la squadra devi deciderla tu dove soprascrivere il padova cerca i pdf dei giocatori qui e le maglie ci sono
 

Giacopesteam

Giovanissimi B
2 Aprile 2020
267
101
43
PSN ID
GiovanniGiack
ma poi come ti danno una mano se la squadra devi deciderla tu dove soprascrivere il padova cerca i pdf dei giocatori qui e le maglie ci sono
Dove lo trovo i pdf, e comunque me ne mancano 8 contando la rosa aggiornata a gennaio e 17 con la rosa completa, contando anche chi c'era da inizio stagione
 

Giacopesteam

Giovanissimi B
2 Aprile 2020
267
101
43
PSN ID
GiovanniGiack
nn ricordo io li avevo trovati qui su pes team in tre gg la fai la squadra io ho il padova 2019 2020
Sisi la ho scaricata, infatti alcuni giocatori ci erano già perchè lo avavi fatti te nel Padova di questo anno, ma posso anche scaricarmi la serie C è trasferire i giocatori che ora erano li nel padova
 

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,212
Utenti registrati
64,871
Ultimo utente registrato
Nelsonhof