[RICHIESTA] A.A.A.A. Cercasi Catanzaro All Stars

Aragon76

Primavera
29 Agosto 2017
3,350
4,987
113
Sono alla ricerca del Catanzaro All Stars. C'è qualche editor che lo ha disponibile o che ha in programma di realizzarlo?
 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Sono alla ricerca del Catanzaro All Stars. C'è qualche editor che lo ha disponibile o che ha in programma di realizzarlo?
Non so se può fare al caso tuo, ma guarda qui:


Purtroppo come vedi è editato su PES 2019, ha giocatori di varie epoche (si va dai giocatori del Catanzaro di fine anni '70/primi anni '80 a quelli dei primi anni 2000, ho visto anche Nocerino, Giampà, Carbone ed altri), però sembra l'unica soluzione disponibile. Magari chissà, potresti chiedere a The Dex di riproporlo su PES 2020. Di sicuro ha disponibili le stats dei vari giocatori, non so se aveva già in programma di riproporlo quest'anno ma potrebbe prendere in considerazione questa possibilità.
 
  • Like
Reactions: Aragon76

Aragon76

Primavera
29 Agosto 2017
3,350
4,987
113
Non so se può fare al caso tuo, ma guarda qui:


Purtroppo come vedi è editato su PES 2019, ha giocatori di varie epoche (si va dai giocatori del Catanzaro di fine anni '70/primi anni '80 a quelli dei primi anni 2000, ho visto anche Nocerino, Giampà, Carbone ed altri), però sembra l'unica soluzione disponibile. Magari chissà, potresti chiedere a The Dex di riproporlo su PES 2020. Di sicuro ha disponibili le stats dei vari giocatori, non so se aveva già in programma di riproporlo quest'anno ma potrebbe prendere in considerazione questa possibilità.
Si è quello che cerco. L'ho visto anch'io in giro per pes 2019, provo a contattarlo in pvt se puo' realizzarlo. grazie
 
  • Like
Reactions: crazy for soccer

Aragon76

Primavera
29 Agosto 2017
3,350
4,987
113
Non so se può fare al caso tuo, ma guarda qui:


Purtroppo come vedi è editato su PES 2019, ha giocatori di varie epoche (si va dai giocatori del Catanzaro di fine anni '70/primi anni '80 a quelli dei primi anni 2000, ho visto anche Nocerino, Giampà, Carbone ed altri), però sembra l'unica soluzione disponibile. Magari chissà, potresti chiedere a The Dex di riproporlo su PES 2020. Di sicuro ha disponibili le stats dei vari giocatori, non so se aveva già in programma di riproporlo quest'anno ma potrebbe prendere in considerazione questa possibilità.
Si è quello che cerco. chissà se the dex lo avrà in versione pes 2020. grazie
 
  • Like
Reactions: crazy for soccer

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,086
Utenti registrati
64,863
Ultimo utente registrato
tuskrapp