Resoconto finale sulla 18a stagione

gica1085

Juniores
19 Gennaio 2011
1,770
0
36
LEGA IBERICA
Serie A: Un brutto finale di stagione. Chi è davanti ha dimostrato che la gente per giocare si trovava... quindi, diamo 0-0 a tavolino a tutte le partite, non assegnando però punti in classifica. Aiessio in Champions, Teclis e Matibra ai preliminari. Sempreazzurri, denmilan e Sal87 in World League.
Griglia playout (in ordine di graduatoria): pochoantonio, birillo, geminimiki, yuri.
Retrocessi Francescolodi e Zaraki.
Nessuno dovrebbe abbandonare la lega, c'è solo zaraki che ha qualche problema, ma sono convinto che getterà il cuore (e non solo quello) oltre l'ostacolo :)
Serie B: Anche Nstaso saluta la compagnia, lo gestiamo nel seguente modo, perchè già aveva tavolini, quindi le sue gare non sono effettive, ma ha fatto molto penare le persone:
- Se colui che si ritira ha disuptato ALMENO 11 PARTITE FINO AD UN MASSIMO DI 22, verranno omologati i risultati già acquisiti sul campo, mentre chi non ha giocato riceverà 4 punti d'ufficio (1-0 0-0). Per chi aveva già giocato col ritirato, se aveva fatto meno di 4 punti, riceverà a tavolino i punti mancanti per arrivare a 4, mentre in caso di 4 punti verrebbero omologati i risultati. Ovviamente, in caso di 2 vittorie sul campo, entrambi i risultati omologati.
Le altre gare non disputate verranno assegnate a tavolino, con 3 punti di penalità per manc1a7ru, che non rispondeva nell'ultimo periodo pur essendo disponibile.
Teominis e Agetica vengono comunque promossi in serie A, a breve la griglia playoff
Griglia playoff (in ordine di graduatoria):
I giocatori che non parteciperanno più alla lega sono: Nstaso, Andreakj, Carlitos, Pippogol, Lucotto
Non retrocede nessuno

---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

LEGA TRANSALPINA
Serie A: Mancano solo le partite (0-0 a tavolino) di Milito... l'impressione è che le potesse giocare, quindi non si faranno i playout e milito retrocederà insieme ai 2 che hanno abbandonato e non ci saranno nella prossima stagione: Maramaranto (che però forse può tornare) e Riina87.
Nicaldan in champions, Cadry e Occhidifalco ai preliminari. Silvnn, santoz e djalmigna in World League.
Serie B: purtroppo l'irreperibilità di samu ha di fatto rovinato un campionato che ha visto le sue gare non disputate alterare un finale di stagione, dopo un campionato molto bello e senza penalità. Detto che ovviamente dispiace per chi si sentirà danneggiato, da regolamento non possiamo fare altro che dare i pareggi, per non danneggiare chi invece ci ha giocato (cmq le partite non disputate sono 3). Quindi: Weah e fabioerre promossi in serie A e 0-0 a tavolino per tutte le gare non giocate.
Griglia playoff (in ordine di graduatoria): Andrex87, Ventu, Sorlele, Ivan1990, mini245, bendere, mark007, vilard.
Retrocede Granatasammy, cambierà lega.
I giocatori che escono dalla lega sono: Adry e Gae.

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

LEGA ANGLOLANDESE
Serie A: 0-0 per le pochissime partite non giocate. Spareggio scudetto tra gica e teclas. Pest ai preliminari di champions. Mamo, willy e cox in World League.
Davidao e Falcao retrocedono, bisognerà ora capire se potranno o meno continuare.
Griglia playout (in ordine di graduatoria): Dennis, Nasole, Ziofra, Gerozz.
Serie B: Praticamente tutte le partite giocate, ottimo. 0-0 le non disputate, releone e devil passano in serie A. Lifeguard penalizzato di una posizione in griglia (è quello con meno partite)
Griglia playoff (in ordine di graduatoria): luigin, ultrassavoia, dante, pallein, lifeguard, catapaldi, gennypa, felix
Saveroma e non parteciperà più, Mastinonero e wdSave retrocedono e dovranno cambiare lega.

---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

LEGA MONDO
Serie A: Giove in champions, umberto e propa ai preliminari. doda, Garghy e Jock in World League. Predator e Marascia retrocessi.
Griglia playout (in ordine di graduatoria): Golem, Kieko, Teoboh, Fabietto
Tutti continuano
Serie B: Benissimo, campionato portato a termine da tutti, complimenti! Davidenapoli91 e thecoach sono promossi in serieA.
Griglia playoff (in ordine di graduatoria): ruggi, loris, grovmann, ermazzo, jiuqiang, maurito, uolloz, hicky.
Lettiolo, Gaetanogalli e ivano retrocedono e dovranno cambiare lega.

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

LEGA LUSOFONA
Serie A: Qualche partita di troppo non disputata. Tutte le non giocate sono assegnate a tavolino 0-0. Biddu va in champions, VanNistelrooy e WwJuvewW ai preliminari. bobo, Nasri e Bombardino in World League. Retrocedono m123 e Andrea1976, i playout saranno uno spareggio salvezza tra AndreaSpezia e Joecarna, questo vuole premiare i 2 che hanno giocato tutte le loro partite, a differenza delle 27 mancanti a questi 2.
m123 e Andrea1976 lasciano la lega.
Serie B: Kingpiras e Alfo promossi in serie A.
Griglia playoff (in ordine di graduatoria): Pessaro - Aemili - Lionel - bimbodeoro - wnapoli - ilpianista - alejuve - antonhy
HernanCrespo e Bondi non faranno più parte della lega. Jerms è retrocesso e dovrà cambiare lega


OVVIAMENTE TUTTE LE QUALIFICAZIONI DEFINITIVE ALLE COPPE SARANNO RIVISTE IN BASE AI RISULTATI DELLE COPPE DI QUESTA STAGIONE
 
Ultima modifica:

jerms

Giovanissimi B
7 Ottobre 2010
299
2
18
PSN ID
jerms1980
Re: Resoconto finale sulla stagione

ciao, ma cambiare lega in cosa consiste? prendo una rosa libera a mio piacimento o devo fare uno scambio di rosa con qualcuno a mio piacimento sempre?
grazie
 

giuseppe85

Pulcini
24 Maggio 2013
32
0
6
ciao a tuttti!! son nuovo del forum...
complimenti a tutti per il grandioso lavoro svolto e per l'impegno che ci mettete!!!

come faccio a far parte di questi campionati??? esiste una comunità di pesfan in cui potermi iscrivere e nella quale poter usare le rose dell'ultimissimo file option online???
 

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,921
Utenti registrati
64,890
Ultimo utente registrato
LittleBig619