Reimpariamo a giocare 1. I passaggi.

massi_7

Primi Calci
23 Dicembre 2013
4
0
1
Però c'è poi il rischio che passi tutta la partita con rt premuto.. Mentre invece i passaggi filtranti: me li spiegate? Partono tutti a casaccio.. Grazie
 

jacoma

Prima squadra
18 Settembre 2010
6,527
2,310
113
PSN ID
Jacoma091
Però c'è poi il rischio che passi tutta la partita con rt premuto.. Mentre invece i passaggi filtranti: me li spiegate? Partono tutti a casaccio.. Grazie

non credo ci sia questo rischio perchè comunque è un movimento molto controllato più lento anche del semplice spostamento con lo stik a solo!!!!!
come li hai messi nelle impostazioni???
 

trento1978

Primavera
27 Luglio 2012
3,003
956
113
PSN ID
tn21dane (Full Manual)
Confermo,anche io ho avuto la stessa sensazione a premere R 2 per il passaggio...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

jacoma

Prima squadra
18 Settembre 2010
6,527
2,310
113
PSN ID
Jacoma091
Confermo,anche io ho avuto la stessa sensazione a premere R 2 per il passaggio...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
E lo vedi come un errore o la pensi come me che nelle occasioni di controllo in cui si usa ha un suo senso
 

trento1978

Primavera
27 Luglio 2012
3,003
956
113
PSN ID
tn21dane (Full Manual)
Ma ho riprovato anche stasera...secondo me è una questione di "controllo palla"...
Mi è sembrato anche funzionasse nei passaggi di prima quando non sei certo di arrivare prima del tuo avversario sul pallone, premi sperando di anticiparlo e con R2 sembra faccia quel passo in più... Non so, provate...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Gaes79

Giovanissimi A
22 Novembre 2013
375
44
28
PSN ID
gaes79
ciao raga...io posso dirvi che da quando gioco in manuale ,cioe' qualche mese,credo di migliorare volta per volta....
La cosa che mi manda in bestia e' che quando faccio un passagino ,spesso vicino alla linea laterale del campo,all'uomo che mi si sovrappone sulla fascia ma vicino....per quanto la palla riesca a mandarla nella giusta direzione ,l'uomo che dovrebbe riceverla,e' come se cadesse dalle nuvele...e la lascia scorrere verso l'out.....per altro nn saprei dirvi ,nel senso che giocando in manuale da cosi' poco,nn penso di poter esprimere giudizi o preferenze...
 

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,996,930
Utenti registrati
64,858
Ultimo utente registrato
kajal147