Regolamento

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
REGOLAMENTO TORNEO TUTTO PESFAN.IT:

REGOLE GENERALI:

-E' OBBLIGATORIO CHE TUTTI I PARTECIPANTI SIANO NELLE NOSTRE LISTE AMICI QUINDI AGGIUNGIAMOCI TUTTI
-GLI ACCORDI VANNO PRESI IN QUESTO FORUM, SULLA PS3 O SU MSN
-GIORNO DELLA SETTIMANA E ORARI DEI MATCH LI DECIDETE VOI
-2 PARTITE OGNI 3 GIORNI DA GIOCARE TASSATIVAMENTE (SALVO CASO SPECIFICI) ENTRO LA FINE DEGLI STESSI
-IN CASO DI ABBANDONO DEL TORNEO DI UN GIOCATORE ENTRERA', SE POSSIBILE, IN GIOCO UNA RISERVA
-ALLO SCADERE DEI 3 GIORNI CHI NON SI SARA' PRESENTATO RICEVERA' LA SCONFITTA A TAVOLINO E UN RICHIAMO(3 A 0)
-ALLA TERZA PARTITA PERSA A TAVOLINO PER NON ESSERSI PRESENTATO LO SFIDANTE VERRA' CANCELLATO DAL TORNEO E RIMPIAZZATO DA UNA RISERVA (SE POSSIBILE)
-PER OGNI MATCH VA POSTATO IL RISULTATO DA ENTRAMBI GLI SFIDANTI
-PER OGNI MATCH VANNO SEGNATI I MARCATORI
-IN CASO DI DISCONNESSIONE LA PARTITA DEVE ESSERE RIGIOCATA PER I MINUTI RESTANTI, PARTENDO DAL RISULTATO DELLA PARTITA INTERROTTA. LO SFIDANTE CHE SI RIFIUTERA' PERDERA' LA PARTITA A TAVOLINO. IN CASO NEL CORSO DEL TORNEO UN PARTCIPANTE VENGA ACCUSATO PIU' VOLTE DI LAG, ESSO VERRA' RIMPIAZZATO DA UNA RISERVA
-SI RACCOMANDA LA MASSIMA SERIETA' E IL RISPETTO DELL'AVVERSARIO (ACCORDI, LINGUAGGIO ETC ETC)
-LE SQUADRE PARTECIPANTI SONO QUELLE EUROPEE DEL GIOCO.
-PER LA FASE A GRUPPI E' PREVISTA SOLO L'ANDATA
-AL TERMINE DELLA PRIMA FASE LE PRIME DUE DI OGNI GIRONE SI AFFRONTERANNO NELLA FASE FINALE, AD ELIMINAZIONE DIRETTA CON SOLO ANDATA.
-I GIRONI VERRANNO DECISI PER ESTRAZIONE.
-PASSERANNO ALLA FASE FINALE LE PRIME DUE DI OGNI GIORNE.
-IN CASO DI PARITA' DI PUNTI SI TERRA' CONTO:
1.DIFFERENZA RETI
2.RETI SEGNATE
3. SCONTRI DIRETTI
-GLI ACCOPPIAMENTI DELLA FASE FINALE VERRANNO FATTI AD ESTRAZIONE, LE SQUADRE VERRANNO DIVISE IN DUE FASCIE, NELLA PRIMA CI SARANNO LE PRIME CLASSIFICATE E NALLA SECONDA LE SECONDE.

SETTAGGI PARTITA:

-STANZE DA CREARE NEL SERVER EU-04(IT)->LOBBY IT-03. NOME STANZA: TORNEO PESFAN.
-PARTITA AMICHEVOLE E NON DI CLASSIFICA.
-DURATA 10 MINUTI, SENZA SUPPLEMENTARI E RIGORI NELLA FASE A GIRONI, CON SUPPLEMENTARI E RIGORI NELLA FASE FINALE.
-CONDIZIONE DEI GIOCATORI: NORMALE.
-CONDIZIONI METEO: SERENO.
-STADIO: A SCELTA DEL GIOCATORE IN CASA.
-NELLA FASE FINALE DEVE GIOCARE IN CASA, E QUINDI CREARE LA STANZA, CHI, COME DA CALENDARIO, VIENE SEGNALATO GIOCANTE IN CASA. NELLA FASE A GIRONI VIENE CONCORDATO DAI DUE SFIDANTI.

DA INDICARE AL MOMENTO DELLA REGISTRAZIONE:

-MSN (SE POSSIBILE).
-ORARI PREFERITI PER SVOLGERE LE PARTITE.
-RAGGIUNTA LA QUOTA DI 32 ISCRITTI TUTTI QUELLI IN ECCESSO VERRANNO CONSIDERATE COME RISERVE. SE LE RISERVE SONO NUMEROSE VERRA' CREATO UN ALTRO TORNEO.

SORTEGGIO SQUADRE

UNA VOLTA STILATA LA LISTA DEI 32 PARTECIPANTI VERRA' USATO UN SITO CHE RANDOMIZZA LE LISTE, PER CHIAREZZA IL SITO IN QUESTIONE E' QUESTO: http://www.random.org. LE SQUADRE VERRANNO QUINDI ASSEGNATE AD ESTRAZIONE AL TERMINE DELLE ISCRIZIONI.
 

kekkogiba88

Pulcini
1 Marzo 2010
89
0
6
admin questa volta non capisco il tuo regolamento...a pari punti dovrebbero valere prima gli scontri diretti poi la differenza reti negli scontri diretti e poi la differenza reti generale...poi x gli ottavi se vuoi fare i sorteggi fai pure...xò mi dispiace che alex32 debba uscire dal torneo x questa regola sbagliata secondo il mio modo di vedere...meriterebbe più lui di kaiserdog di passare il turno visto che è stato sconfitto nello scontro diretto (senza nulla da dire a kaiserdog si intende) solo che essendo mio amico alex32 ed avendo solo 6 anni meriterebbe di passare il turno xkè lui se lo merita davvero!!!attendo tue risposte a riguardo...grazie ciao!
 

papperozzo

Pulcini
16 Maggio 2010
72
0
6
kekkogiba88 ha detto:
admin questa volta non capisco il tuo regolamento...a pari punti dovrebbero valere prima gli scontri diretti poi la differenza reti negli scontri diretti e poi la differenza reti generale...poi x gli ottavi se vuoi fare i sorteggi fai pure...xò mi dispiace che alex32 debba uscire dal torneo x questa regola sbagliata secondo il mio modo di vedere...meriterebbe più lui di kaiserdog di passare il turno visto che è stato sconfitto nello scontro diretto (senza nulla da dire a kaiserdog si intende) solo che essendo mio amico alex32 ed avendo solo 6 anni meriterebbe di passare il turno xkè lui se lo merita davvero!!!attendo tue risposte a riguardo...grazie ciao!


per quanto possa essere d'accordo sul merito riporto l'estratto del regolamento FIFA adottato per l'ulimto campionato del mondo:

Criteri di classificazione nei gruppi
Per determinare la posizione in classifica delle squadre in ogni gruppo saranno presi in considerazione nell'ordine i seguenti criteri:

1.maggiore numero di punti;
2.migliore differenza reti;
3.maggiore numero di reti segnate;
4.maggiore numero di punti negli scontri diretti (classifica avulsa);
5.migliore differenza reti negli scontri diretti (classifica avulsa);
6.maggiore numero di reti segnate negli scontri diretti (classifica avulsa);
7.sorteggio effettuato dal comitato FIFA.
 

kaiserdog

Esordienti
23 Ottobre 2009
185
0
16
Kekkogibba88
Polemica stucchevole!
Il regolamento è stato scritto prima di iniziare il torneo;
la partita con la Svizzera è stata la prima del mio torneo e non conoscevo ancora bene i giocatori della mia "fantastica" Polonia;
il calcio non è "giusto" o "sbagliato";
se il bambino ha solo 6 anni farà un altro migliaio di tornei che forse vincerà.
Ognuno pensi al proprio torneo e alla propria squadra!
 

LAMENTOMAN

Primavera
29 Gennaio 2010
2,946
0
36
C'è un regolamento e credo che vada rispettato.
Uscire non piace a nessuno - io lo so bene visto che non supero mai un girone! -
Mi dispiace molto per la Svizzera con la quale ho perso e giocava un buon calcio
ma le polemiche rovinano solo il divertimento.
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Il regolamento è quello usato in occasione dei mondiali...
 

kekkogiba88

Pulcini
1 Marzo 2010
89
0
6
ragazzi tranquilli nessuna polemica il regolamento non l'avevo letto prima del torneo...volevo solo un chiarimento tutto qua!!!avevo il diritto di sapere xkè erano stati presi questi provvedimenti x il regolamento si o no???ripeto che mi dispiace x alex...ma ragazzi è pur sempre un gioco!!!ognuno badi x se giusto...ma non rispondete x fare polemica xkè la mia non lo era...era solo un informazione che volevo sapere!e con questo chiudo...buon proseguio di torneo a tutti!!!a quando gli ottavi???
 

Statistiche forum

Discussioni
37,594
Messaggi
1,994,684
Utenti registrati
64,763
Ultimo utente registrato
DeepPyre