Regolamento Torneo Champions League -Prima Edizione-

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
MisterShock ha detto:
admin ha detto:
MisterShock ha detto:
Admin e Pepe, una domanda: si possono utilizzare i giocatori che in questa sessione di calciomercato si sono traseferiti in un'altra squadra? Cioè se in PES c'è un giocatore che però ha cambiato squadra si può "utilizzarlo"? Grazie.

No.
Ok, però potrebbe nascere il problema con qualche giocatore di qualche squadra straniera di cui non si conosce il trasferimento.

Ah no scusami avevo capito male. Le rose sono quelle della konami. Tutti i giocatori in rosa si possono utilizzare.
 

milvusss

Giovanissimi A
24 Ottobre 2009
548
0
16
PSN ID
milvusss
admin senti non è che ti ritrovi il msn di snaider...cosi lo contatto e provo a fare sta benedetta partita....grazie
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
milvusss ha detto:
admin senti non è che ti ritrovi il msn di snaider...cosi lo contatto e provo a fare sta benedetta partita....grazie

Queste comunicazioni fammele in pvt cosi non "inquiniamo il forum". Comunque cerco di rimediarlo, intanto scrivi nel post degli accordi quando vorresti giocare e contattalo in pvt.
 

milvusss

Giovanissimi A
24 Ottobre 2009
548
0
16
PSN ID
milvusss
scusa ma io non è che ci capisco molto di sti post...mi dai il link di quello dove posso mettere gli orari...altra cosa come faccio a mandarti messaggi in pvt?
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
milvusss ha detto:
scusa ma io non è che ci capisco molto di sti post...mi dai il link di quello dove posso mettere gli orari...altra cosa come faccio a mandarti messaggi in pvt?

viewtopic.php?f=85&t=680&start=20

PEr mandare messaggi in pvt cerca un mio messaggio. Vedi che in basso c'è scritto PM. cliccaci e scrivi come fosse un normale messaggio del forum.
 

A_Pato7

Esordienti
5 Ottobre 2009
126
0
16
admin ha detto:
Una disconnessione, anche se involontaria, comporterà una perdita a tavolino. SIATE ONESTI PERCHE' CHI BARA ALLA FINE ESCE SEMPRE...

admin ma non dice cosi il regolamento.. "-IN CASO DI DISCONNESSIONE SI E' PREGATI DI RIPROVARE, QUI VIGE SEMPRE LA CORRETTEZZA VERSO L'AVVERSARIO E L'ORGANIZZAZIONE".. cioè se si disconnette per errore si puo ripetere la partita.. io direi che cio andrebbe fatto a discrezione delle 2 parti in gioco.. e quindi ovviamente bisogna essere il piu corretti, onesti e leali possibile..

proprio a questo proposito io proporrei di creare un post dove si elancano i comportamenti CORRETTI o SCORRETTI con motivazione in modo da creare un genere di "feedback" degli utenti.. che ne dici come idea?!?!
 

chiardario

Giovanissimi B
16 Gennaio 2010
285
3
18
Ciao.

Una domanda: in caso di parità dopo andata e ritorno sia di risultati (es. una vittoria a testa) che di gol bisogna fare una partita da 5 minuti.

In questo caso chi crea la stanza?

Se siete on line vi prego di rispondere visto che stasera alle 22 gioco con Tinosognatore e potrebbe esserci questa eventualità.

Ciaooo
 

Sapiella

Esordienti
31 Dicembre 2009
160
1
18
Nel regolamento c'è:
-2 PARTITE OGNI 3 GIORNI (ANDATA E RITORNO) DA GIOCARE TASSATIVAMENTE (SALVO CASO SPECIFICI) ENTRO LA FINE DEGLI STESSI

Eventualmente, visto che il torneo è iniziato oggi pomerggio, la domenica è compresa in questi 3 giorni???
Grazie
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
A_Pato7 ha detto:
admin ha detto:
Una disconnessione, anche se involontaria, comporterà una perdita a tavolino. SIATE ONESTI PERCHE' CHI BARA ALLA FINE ESCE SEMPRE...

admin ma non dice cosi il regolamento.. "-IN CASO DI DISCONNESSIONE SI E' PREGATI DI RIPROVARE, QUI VIGE SEMPRE LA CORRETTEZZA VERSO L'AVVERSARIO E L'ORGANIZZAZIONE".. cioè se si disconnette per errore si puo ripetere la partita.. io direi che cio andrebbe fatto a discrezione delle 2 parti in gioco.. e quindi ovviamente bisogna essere il piu corretti, onesti e leali possibile..

proprio a questo proposito io proporrei di creare un post dove si elancano i comportamenti CORRETTI o SCORRETTI con motivazione in modo da creare un genere di "feedback" degli utenti.. che ne dici come idea?!?!

Ho modificato il regolamento, cosi penso sia meglio..

chiardario ha detto:
Ciao.

Una domanda: in caso di parità dopo andata e ritorno sia di risultati (es. una vittoria a testa) che di gol bisogna fare una partita da 5 minuti.

In questo caso chi crea la stanza?

Se siete on line vi prego di rispondere visto che stasera alle 22 gioco con Tinosognatore e potrebbe esserci questa eventualità.

Ciaooo

è indifferente

Wesley Sneijder ha detto:
Nel regolamento c'è:
-2 PARTITE OGNI 3 GIORNI (ANDATA E RITORNO) DA GIOCARE TASSATIVAMENTE (SALVO CASO SPECIFICI) ENTRO LA FINE DEGLI STESSI

Eventualmente, visto che il torneo è iniziato oggi pomerggio, la domenica è compresa in questi 3 giorni???
Grazie


Fino le 16 di domenica.
 

chiardario

Giovanissimi B
16 Gennaio 2010
285
3
18
chiardario ha detto:
Ciao.

Una domanda: in caso di parità dopo andata e ritorno sia di risultati (es. una vittoria a testa) che di gol bisogna fare una partita da 5 minuti.

In questo caso chi crea la stanza?

Se siete on line vi prego di rispondere visto che stasera alle 22 gioco con Tinosognatore e potrebbe esserci questa eventualità.

Ciaooo

è indifferente[/quote]

Per me andrebbe bene, ma sai meglio di me che se la connessione dovesse "ballare" verrebbe fuori un putiferio su chi deve hostare (lag, non lag e altro) ed allora prima che tutto ciò si verifichi sarebbe il caso che venisse deciso in anticipo...
 

A_Pato7

Esordienti
5 Ottobre 2009
126
0
16
admin, avrei una proposta.. siccome chi perde il primo turno ha giocato solo 2 partite, e quindi è stato piu il tempo perso per iscriversi, aggiungere gli amici ecc ecc che il resto.. io proporrei di creare una EUROPA LEAGUE! nel senso.. siamo in 16 squadre, le 8 vincenti continuano la fase finale di champions, mente le 8 perdenti si sfidano in un altro torneo che è cosi l'europa league!

che ne dici? almeno anche i perdenti hanno piu partite da disputare, e poi si avrà il vincitore di CHAMPIONS e EUROPA!!

per me sarebbe belloooo! (premetto che devo ancora giocare io, quindi indipendentemente da come andra la mia partita dico!)
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
MisterShock ha detto:
Per i quarti ci sarà un sorteggio?

Domani riceverete informazioni sul prossimo turno. Avrete 3 giorni per completare le partite dal momento in cui verrà stilato il calendario.

A_Pato7 ha detto:
admin, avrei una proposta.. siccome chi perde il primo turno ha giocato solo 2 partite, e quindi è stato piu il tempo perso per iscriversi, aggiungere gli amici ecc ecc che il resto.. io proporrei di creare una EUROPA LEAGUE! nel senso.. siamo in 16 squadre, le 8 vincenti continuano la fase finale di champions, mente le 8 perdenti si sfidano in un altro torneo che è cosi l'europa league!

che ne dici? almeno anche i perdenti hanno piu partite da disputare, e poi si avrà il vincitore di CHAMPIONS e EUROPA!!

per me sarebbe belloooo! (premetto che devo ancora giocare io, quindi indipendentemente da come andra la mia partita dico!)

Ormai è tardi, ci penseremo la prossima volta, mi spiace per quelli che sono stati eliminati che hanno avuto poco tempo per mettere in mostra le proprie qualità, ma non ce la facciamo proprio ad organizzare una cosa del genere e seguire due tornei contemporaneamente...
 

n6d686

Esordienti
15 Gennaio 2010
162
4
18
A_Pato7 ha detto:
admin, avrei una proposta.. siccome chi perde il primo turno ha giocato solo 2 partite, e quindi è stato piu il tempo perso per iscriversi, aggiungere gli amici ecc ecc che il resto.. io proporrei di creare una EUROPA LEAGUE! nel senso.. siamo in 16 squadre, le 8 vincenti continuano la fase finale di champions, mente le 8 perdenti si sfidano in un altro torneo che è cosi l'europa league!

che ne dici? almeno anche i perdenti hanno piu partite da disputare, e poi si avrà il vincitore di CHAMPIONS e EUROPA!!

per me sarebbe belloooo! (premetto che devo ancora giocare io, quindi indipendentemente da come andra la mia partita dico!)

ottima idea, secondo me! magari agli 8 eliminati si possono aggiungere 8 riserve della champion's ;)
 

chiardario

Giovanissimi B
16 Gennaio 2010
285
3
18
ciao.

La finale da regolamento si gioca in partita secca.

Chi crea la stanza? Lo sorteggiate voi?

Tieni conto che la questione non sempre è indifferente, perchè conta molto la connessione di chi fa da Host.

Grazie per la risposta!

Ciaooooooooooooooooo
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Per quanto mi riguarda è indifferente, se volete posso procedere a sorteggio, ma penso sia meglio vi mettiate d'accordo voi... Ricordate di mettere supplementari e rigori.
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Per evitare problemi ho sorteggiato colui che doveva creare la stanza, tocca a chiardario. chiardario ricordati supplementari e rigori ;)
 

Statistiche forum

Discussioni
37,593
Messaggi
1,994,642
Utenti registrati
64,763
Ultimo utente registrato
DeepPyre