Regolamento - Rules - Questions

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ravell

Allievi B
23 Ottobre 2009
587
11
18
ieri io-DioBrando vs Valenz-SensibleSoccer abbiamo disputato qualche amichevole per sondare il terreno, c'è da dire che qualche scattino qua e la c'è e si sente però nel complesso nulla di così orribile.
è successo durante l'ultima partita di subire la disconnessione del mio compagno di squadra, in questo caso come bisogna comportarsi dovesse accadere durante le partite ufficiali?
 

ThE JoKeR

Juniores
14 Ottobre 2010
1,762
4
38
Credo si riparta dal minuto esatto della disconnessione.
Esempio: disconnessione al minuto 60, punteggio 1-0. Si giocano i restanti 30 minuti sapendo che si riparte con il punteggio di 1-0.

Se quello che ho scritto è giusto al 100% o no aspetta la risposta di briganti, peeta e alex...
 

Briganti2T

Primavera
24 Gennaio 2011
3,452
0
36
PSN ID
Briganti2T
Xbox Gamertag
giu450@virgilio.it
ThE JoKeR ha detto:
Credo si riparta dal minuto esatto della disconnessione.
Esempio: disconnessione al minuto 60, punteggio 1-0. Si giocano i restanti 30 minuti sapendo che si riparte con il punteggio di 1-0.

Se quello che ho scritto è giusto al 100% o no aspetta la risposta di briganti, peeta e alex...


quotiamo joker. se vi disconnettete quasi subito sullo 0 a 0 si puo' ripetere dall'inizio. in caso di goal e disconnessione la squadra che perdeva (ad esempio 0-1) si fa un autorete e si sta' fermi fino al minuto della disconnessione.
 

ThE JoKeR

Juniores
14 Ottobre 2010
1,762
4
38
Briganti2T ha detto:
ThE JoKeR ha detto:
Credo si riparta dal minuto esatto della disconnessione.
Esempio: disconnessione al minuto 60, punteggio 1-0. Si giocano i restanti 30 minuti sapendo che si riparte con il punteggio di 1-0.

Se quello che ho scritto è giusto al 100% o no aspetta la risposta di briganti, peeta e alex...


quotiamo joker. se vi disconnettete quasi subito sullo 0 a 0 si puo' ripetere dall'inizio. in caso di goal e disconnessione la squadra che perdeva (ad esempio 0-1) si fa un autorete e si sta' fermi fino al minuto della disconnessione.

Mi quoti?! :shock:
E' proprio vero allora...ti sei rammollito!!! ;) :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,219
Utenti registrati
64,871
Ultimo utente registrato
Nelsonhof