Regolamento PMF

SuperChry

Allievi B
15 Ottobre 2014
631
7
18
PSN ID
X-super_chry-X
Italian Football Association 2015:



- Per iniziare prima di tutto il FAIR PLAY e rispetto delle Regole.

- RIGORE E' QUANDO ARBITRO FISCHIA. E COSI PER TUTTI I FALLI RIMESSE LATERALI ECC..



---------------------------------------------------------------------------------------------------



Regole generali x impostazione stanza:


l'Host sarà sempre chi gioca in casa

Creare su server PesFan.it

- 15 minuti
- Comandi MANUAL
- Infortuni SÌ
- Tempo limite LUNGO
- Tempi suppl. Rigori NO
- N° sostituzioni 3


- In caso di disconnessione, si ripeterà la partira con il seguente minutaggio (a seconda dei casi):


di 12 minuti, se interruzione tra 1-15 min, mantenendo il risultato acquisito nel precedente match segnando ammoniti o espulsi.

di 10 minuti, se interruzione tra 15-30 min, mantenendo il risultato acquisito nel precedente match segnando ammoniti o espulsi.

di 8 minuti, se interruzione tra 30-45 min, mantenendo il risultato acquisito nel precedente match segnando ammoniti o espulsi.

di 7 minuti, se interruzione tra 45-60 min, mantenendo il risultato acquisito nel precedente match segnando ammoniti o espulsi.

di 6 minuti, se interruzione tra 60-75 min, mantenendo il risultato acquisito nel precedente match segnando ammoniti o espulsi.

di 5 minuti, se interruzione tra 75-90 min, mantenendo il risultato acquisito nel precedente match segnando ammoniti o espulsi.

Ovviamente non ci sarà alcun vincolo di formazione nel ripetere la partita.
Le espulsioni della partita disconnessa saranno scontate neila giornata successiva.


- Ci saranno topic di accordi e risultati, così strutturati:

Negli accordi bisognerà postare messaggi in cui si indicano giorno e orario esatto di disponibilità.
Nei risultati bisognerà postare risultato marcatori ammoniti o espulsi.


- Le 2 giornate settimanali, in ordine di calendario, verranno aperte il lunedì e si chiuderanno il venerdì il weekend è disponibile per i recuperi.


- Al termine delle 15 giornate in caso di pari punti in vetta si ragionerà per scontri diretti, differenza reti, gol fatti.


- Topic di giudice sportivo per punire somma di ammonizione (dopo 2 gialli una giornata di squalifica, quindi diffida al primo giallo) o rosso (1 giornata di squalifica).


- Si premierà il vincitore del campionato e miglior marcatore.
- Dalla seconda stagione vincente Legend League , Champion Cup e PMF Cup e il miglior marcatore.
La classifica marcatori verrà stilata per tutte le competizioni e premierà la Scarpa d'oro.



---------------------------------------------------------------------------------------------------



Struttura campionati e coppe


- Italian League ---> Legend League & Master League

- Champions Cup

- PMF Cup



Il torneo avrà inizio Lunedi 26 gennaio, Campionato a 16 squadre solo andata per un totale di 15 partite.
La classifica genererà:

Modifica regolamento:

- Legend League, dalla 1ª alla 7ª
Squadre di Serie B, 1-2 stelle. Draft scelta basato sulla classifica la 7ª sceglie per 1ª.
Campionato andata/ritorno 14 giornate

- Master League, dalla 8ª alla 14ª
Squadre di Serie A, 2,5-3,5 stelle. Draft scelta basato sulla classifica la 14ª sceglie per 1ª.
Campionato andata/ritorno 14 giornate

A partire dalla seconda stagione verranno integrate:

- Champions Cup, a cui parteciperanno dalla 1° alla 4° della Italian League successivamente della Legend League.
La competizione si svolgerà con girone unico da 4, solo andata. La 1ª e 2ª giocheranno la Finale.

- PMF Cup, con partite secche ottavi-quarti-semi e finale, per tutte 14 le squadre.


Il sistema di promozione e retrocessione sarà 2 retrocesse e 2 promosse.
Playout 5º Legend, 3º Master partita secca.


Si svolgeranno 2ª e 3ª stagione, i tornei termineranno entro metà giugno.


La gestione di Legend League e Champions Cup è affidata a SuperChry
La gestione di Master League e PMF Cup è affidata a ShevaGol


UFFICIALIZZO L'UFFICIALITA' DEL REGOLAMENTO UFFICIALE, ho aggiornato il primo post con questo.



Grazie a tutti della collaborazione.
 
Ultima modifica:

bmw240cv

Prima squadra
18 Novembre 2010
7,078
480
83
PSN ID
Riverwilde (PS4 FULL MANUAL)
Xbox Gamertag
Game che??
io non partecipo ma per correttezza,e onde evitare discussioni, siccome fate andata e ritorno,l' host non deve essere sempre lo stesso ma una volta per uno.

se giochiamo io contro F-renk all' andata hosto io e al ritorno hosta lui o viceversa..perche' a mio parere se l' host ha una connessione non propriamente brillante,chi gioca fuori casa e' penalizzato.
 

SAMBU

Giovanissimi B
21 Ottobre 2011
232
1
18
PSN ID
SAMBUSSS
Ho 2 dubbi:
-1 DIVIETO DI CARICARE DATI UTENTE, io lo utilizzo perchè ho fatto parecchie modifiche alla formazione del lanciano e non basta il tempo per richiamarle tutte prima di iniziarela partita...come posso fare?
-2 Io con il filtrante avanzato utilizzo il mirino (tondo giallo), lo devo disattivare?
 

SuperChry

Allievi B
15 Ottobre 2014
631
7
18
PSN ID
X-super_chry-X
Era sottinteso che se c'è andata e ritorno hosta sempre chi è in casa..... Pensavo lo sapesse già tutti.

Disciplinare c'è scritto di segnalare i cartellini gialli e rossi ed è sempre sottinteso che dopo 2 gialli scatta la squalifica e dopo il rosso idem.

Impostazioni stanza ci sono scritte in regole generali. Poi lo stadio il tempo il campo fate vobis.
 

SuperChry

Allievi B
15 Ottobre 2014
631
7
18
PSN ID
X-super_chry-X
Quei dati che intendi tu sono tattiche e quelle puoi caricarle perchè lo fai nel menù modifica formazione/gestione squadra.
Il divieto si riferisce quando si è dentro la stanza nel menù c'è l'opzione carica dati utenti che non dovrebbe cambiar nulla ma evitiamo.
 

Gaes79

Giovanissimi A
22 Novembre 2013
375
44
28
PSN ID
gaes79
per me va tutto bene,tranne ke per il TEMPO LIMITE, che dovrebbe essere secondo me, LUNGO...
E poi x quanto riguarda le DISCONNESSIONI,cerkiamo di mettere dei paletti,tipo se succede nel primo tempo,o nel secondo ,a seconda del risultato maturato....nn so ,ma cerkiamo di ragionarci un attimo....
scusate ma io nemmeno so kome si fa il pressing sulla rimessa....,o forse nn ho capito bene...me lo spieghereste in modo piu' esplicito,anke per capire se lo fanno contro di me.....grazie....
 
Ultima modifica:

AleR91

Giovanissimi B
21 Dicembre 2014
311
0
16
PSN ID
AleR1991
per me va tutto bene,tranne ke per il TEMPO LIMITE, che dovrebbe essere secondo me, LUNGO...
E poi x quanto riguarda le DISCONNESSIONI,cerkiamo di mettere dei paletti,tipo se succede nel primo tempo,o nel secondo ,a seconda del risultato maturato....nn so ,ma cerkiamo di ragionarci un attimo....

Quello che avevo detto io due giorni fa... Se qualcuno si disconnette secondo me bisogna mantenere il risultato e recuperare il tempo esatto....

Gaes intendono che il tuo portiere deve fare rimessa dal fondo e io non ti devo molestare con i miei giocatori anche se sbagli a rimettere... A me parr eccessivo....
 

Gaes79

Giovanissimi A
22 Novembre 2013
375
44
28
PSN ID
gaes79
Quello che avevo detto io due giorni fa... Se qualcuno si disconnette secondo me bisogna mantenere il risultato e recuperare il tempo esatto....

Gaes intendono che il tuo portiere deve fare rimessa dal fondo e io non ti devo molestare con i miei giocatori anche se sbagli a rimettere... A me parr eccessivo....
Ale, col tempo esatto nn si puo' fare...come fai a stabilire poi la fine...???sarebbe piu giusto casomai ripetere tutto il tempo in questione,tipo se capita nel primo tempo ,rifare tutta la partita ,pero' con il risultato maturato,oppure nel secondo tempo,se e' all'inizio rifarlo tutto..se e' verso la fine,magari ripartire con anzikke' durata 15 min,farlo tipo da 10 o da 5 ,da concordare con l'avversario,nel caso specifico..ma sempre col risultato gia' maturato....
 

Gaes79

Giovanissimi A
22 Novembre 2013
375
44
28
PSN ID
gaes79
no ragazzi se ho capito bene...nn posso pressare i difensori avversari se il portiere gli passa la palla dalla rimessa..???!!!!
mi pare una minkiatona assurda,scusate nn capita anke nella realta' che il portiere e' obbligato a fare una rimessa lunga perke' la squadra e' troppo pressata..!!????NN CAPISCO....!!!!!!!
 

Leonardo Palumbo

Allievi B
21 Ottobre 2013
602
129
43
PSN ID
gillesvilleneuve ps4
Quello che avevo detto io due giorni fa... Se qualcuno si disconnette secondo me bisogna mantenere il risultato e recuperare il tempo esatto....

Gaes intendono che il tuo portiere deve fare rimessa dal fondo e io non ti devo molestare con i miei giocatori anche se sbagli a rimettere... A me parr eccessivo....

cerco di essere chiaro, se poi non siamo daccordo si cambia. Quello che dice Superchry e di non pressare sul rinvio dal fondo , quando si passa la palla al difensore vicino, fargli fare almeno un tocco e dopo giocare, perchè parecchie volte anche per colpa dello stesso pes il passaggio non arriva in modo preciso. Spero di essere stato chiaro, è ovvio che se il portiere rilancia lungo , puoi pressare e prnedere la palla.
 

AleR91

Giovanissimi B
21 Dicembre 2014
311
0
16
PSN ID
AleR1991
cerco di essere chiaro, se poi non siamo daccordo si cambia. Quello che dice Superchry e di non pressare sul rinvio dal fondo , quando si passa la palla al difensore vicino, fargli fare almeno un tocco e dopo giocare, perchè parecchie volte anche per colpa dello stesso pes il passaggio non arriva in modo preciso. Spero di essere stato chiaro, è ovvio che se il portiere rilancia lungo , puoi pressare e prnedere la palla.

Quello che diciamo noi invece e che nella realta Handanovic e costretto a cercare palacio perche Rannochia e giustamente pressato da Tevez... State snaturando il gioco imho.
 

Gaes79

Giovanissimi A
22 Novembre 2013
375
44
28
PSN ID
gaes79
cerco di essere chiaro, se poi non siamo daccordo si cambia. Quello che dice Superchry e di non pressare sul rinvio dal fondo , quando si passa la palla al difensore vicino, fargli fare almeno un tocco e dopo giocare, perchè parecchie volte anche per colpa dello stesso pes il passaggio non arriva in modo preciso. Spero di essere stato chiaro, è ovvio che se il portiere rilancia lungo , puoi pressare e prnedere la palla.
ok,ho capito,ma siccome il portiere ha tutto il tempo di valutare a ki passare la palla,se io mi accorgo che i miei difensori sono marcatistretto,evito,e la passo a ki e' piu' libero,mi dispiace ma nn lo capisco proprio....se tu da portiere vuoi riskiare sono cavoli tuoi.....facciamo l'esempio in cui la partita sta x finire e io se perdo e' ovvio ke cerco di obbligare il portiere a una rimessa lunga,sopratutto per cercare di evitare ke l'avversario possa far correre il cronometro......no no nn ci siamo ,ripeto x me e' una minkiatona...
 

AleR91

Giovanissimi B
21 Dicembre 2014
311
0
16
PSN ID
AleR1991
Straquoto e aggiungo di non porre regole che non siano sensate, ovvie o forzate da qualche condotta antisportiva (connesione, falli, ecc...) ... Non esageriamo
 

Francanedda

Allievi A
14 Ottobre 2011
1,114
383
83
PSN ID
F-renK
ok,ho capito,ma siccome il portiere ha tutto il tempo di valutare a ki passare la palla,se io mi accorgo che i miei difensori sono marcatistretto,evito,e la passo a ki e' piu' libero,mi dispiace ma nn lo capisco proprio....se tu da portiere vuoi riskiare sono cavoli tuoi.....facciamo l'esempio in cui la partita sta x finire e io se perdo e' ovvio ke cerco di obbligare il portiere a una rimessa lunga,sopratutto per cercare di evitare ke l'avversario possa far correre il cronometro......no no nn ci siamo ,ripeto x me e' una minkiatona...

Quoto gaes. Il Fair play è ben altro. Allora se si sbaglia un rinvio e la palla finisce fuori bisogna restituirla?! Ma dai. Limitiamoci a non fare biciclette e a simulare una partita di calcio che non sia una gara di centometristi, poi come avete scritto, ognuno gioca come gli pare, lancio lungo se gli va passaggi se gli va ecc ecc. Rispetto per l avversario ma nel limite della competizione amichevole, secondo me.
 

Gaes79

Giovanissimi A
22 Novembre 2013
375
44
28
PSN ID
gaes79
Straquoto e aggiungo di non porre regole che non siano sensate, ovvie o forzate da qualche condotta antisportiva (connesione, falli, ecc...) ... Non esageriamo
si, ma anke sui falli o falciate,dato che ci sono le sanzioni disciplinari....cavoli di ki rischia,d'altra parte se addirittura capita ke il gioko stesso certo volte ti porta a subire dei provvedimenti dell' arbitro troppo eccessive....figuriamoci...ragazzi giokiamo in tranquillita',se io sto vincendo al 90 esimo e faccio un fallo da ultimo uomo per nn far segnare l'avversario ,ci puo'stare,scelgo di riskiare anke la squalifika,c'e' gia' una punizione...cerchiamo di nn esagerare....