Regolamento Konami / Utenti scorretti

marco giallorosso

Esordienti
13 Dicembre 2010
165
0
16
Ivaskyn ha detto:
Come già detto nell'altro post, ci sono diversi lagger e cheater nella mlo. Ogni qualvolta disputo una coppa ne becco uno xD . A volte si disconnette la partita senza assegnare soldi, e in altre occasioni riescono a vincere la partita (nelle occasioni di distacco dai 2 e 3 gol O__O ) facendoti cadere la connessione !
Ivaskyn ha detto:
Come già detto nell'altro post, ci sono diversi lagger e cheater nella mlo. Ogni qualvolta disputo una coppa ne becco uno xD . A volte si disconnette la partita senza assegnare soldi, e in altre occasioni riescono a vincere la partita (nelle occasioni di distacco dai 2 e 3 gol O__O ) facendoti cadere la connessione !
munty23 ha detto:
marco giallorosso ha detto:
scusa un attimo secondo te uno perchè di quarta divisione non può essere un cheaters? allora come me lo spieghi che alcuni utenti con squadre mediocri quasi ridicole arrivino in d1 o d2? internet è pieno di video su come fare un lag swicth, lo vendono persino su ebay e non ti chiedono di certo di che divisione sei. e cmq io a questo gli ho mandato un messaggio scrivenogli che l avrei segnalato a konami e non mi ha risposto. magari perchè stava in difetto. dai mi ha addirittura scritto grazie nella chat veloce e poi ha interrotto la partita e l ha vinta a tavolino. se come dici tu era errore del server disconnetteva entrambi e annullava la partita, non gliela dava vinta.

L'ho già scritto nel post precedente ma siccome era troppo lungo forse non lo hai letto. Sicuramente penso vi sarà succeso che durante una partita online nella master mentre stai giocando, si bloccano i giocatori, ti inizia a girare la rotellina a sinistra verde e ti dice annullamento incontro per.. (poi non mi ricordo come continua) e ti da i soldi e la vittoria a tavolino no?. Penso sia successo a tutti (e tutti a dire che culo, vai!), bhè sicuramente gli si sarà disconnesso dal server a quell'utente. Sai quante volte succede al giorno a milioni di persone? E' un caso che tu stavi vincendo. Ti ripeto un giorno a me è successo lo stesso 10 volte di fila (e molte delle quali stavo vincendo), pensavo che avessero tutti qualche programmino inizialmente, poi ho chiamato l'assistenza Alice ed era un mio filtro Adsl collegato ad un telefono che quando squillava o quando si alzava la cornetta creava un'interferenza e mi saltava per 3/4 secondi la spia di Internet dal Router e puntualmente venivo gettato fuori dal Server, con la solita spiegazione del cavolo "CONNESSIONE AL SERVER INTERROTTA"!. Chiudo dicendoti che si anche quelli di 4 divisione l'hanno, di quinta mai ne ho trovati. Però quello che voglio dire che se ogni volta si annulla un match non è sempre colpa del lag switch, ci possono essere milioni di cause al famoso annulamento dell'incontro. Fidati che ne ho fatte di partite online in questo Pes.
guarda la maggior parte degli utenti quando perdono 2 o 3 a 0 o si disconnettono per non perdere tempo o si fanno gli autogol. a te non sembra strano questo caso. vincevo per 1 a 0 minuti finali, il mio avversario prova a pareggiare ma non ci riesce anzi al 89esimo gli faccio il 2 0. batte il calcio d inizio, connessione a singhiozzi e partita annullata. strano vero? finchè aveva la possibilità di pareggiare tutto liscio, appena preso il 2 0 la connessione va male. gli utenti di cui ti parlo coincidono proprio con il profilo dei cheaters ossia punteggio alto, poche sconfitte e icona del pallone schiacciata che sta appunto a significare utente scorretto. non mi diverto a puntare il dito contro nessuno io. a volte mi è successo di perdere a tavolino ma solo in pochi casi sono stato sicuro che fosse un problema del server o della mia connessione. personalmente a me non fà neanche accedere alla master online se la percentuale d intensità del segnale non supera il 70%. in entrambi i casi che ho scritto qui la mia connessione viaggiava tra 85 e 90%.fate un pò voi
 

munty23

Primavera
12 Dicembre 2010
2,486
0
36
guarda la maggior parte degli utenti quando perdono 2 o 3 a 0 o si disconnettono per non perdere tempo o si fanno gli autogol. a te non sembra strano questo caso. vincevo per 1 a 0 minuti finali, il mio avversario prova a pareggiare ma non ci riesce anzi al 89esimo gli faccio il 2 0. batte il calcio d inizio, connessione a singhiozzi e partita annullata. strano vero? finchè aveva la possibilità di pareggiare tutto liscio, appena preso il 2 0 la connessione va male. gli utenti di cui ti parlo coincidono proprio con il profilo dei cheaters ossia punteggio alto, poche sconfitte e icona del pallone schiacciata che sta appunto a significare utente scorretto. non mi diverto a puntare il dito contro nessuno io. a volte mi è successo di perdere a tavolino ma solo in pochi casi sono stato sicuro che fosse un problema del server o della mia connessione. personalmente a me non fà neanche accedere alla master online se la percentuale d intensità del segnale non supera il 70%. in entrambi i casi che ho scritto qui la mia connessione viaggiava tra 85 e 90%.fate un pò voi.


Se mi fai questo esempio, è chiaro che quest'utente era un cheaters. ma se parliamo degli esempi citati prima da te e da The Predator ossia:

- Perdevo 2-0, fine primo tempo, nel giro di un secondo mi sono ritrovato al menù iniziale! anticipato da un messaggio: "Connessione al server interrotta" !!!
- ..di questi solo che due hanno annullato la partita, un altro di d4 invece perdeva 2 a 0 e intorno al 70esimo mi scrive "grazie" nella chat veloce e immediatamente mi ritrovo fuori dal master online.

E' ovvio che entrambi sono errori del server, come è capitato a voi può capitare anche agli avversari. Non credo esistano programmi del genere perché per intrufolarsi nel server e riuscire a buttare fuori un avversaro da quest'ultimo, parliamo di un vero e proprio attacco di un HACKER e penso che chi sappia fare queste cose non passi il tempo a GIOCARE alla playstation! mentre se parliamo di una semplice disconnessione e annullamento partita è ben diverso, ossia un attacco DoS. Non sono sicuro al 100% che sia proprio così, però allego una immagine che c'è su wikipedia, in grandi linee questo è quello che fa il lag switch (ossia attacco Denial of Service):

Tcp_normal.png


Una normale connessione tra un utente e un server. L'handshake in tre fasi avviene correttamente.

Tcp_synflood.png


SYN flood. Un attacco viene compiuto da un utente malevolo che invia diversi pacchetti ma non ritorna il segnale "ACK" al server. Le connessioni sono perciò stabilite solo in parte e utilizzano risorse del server. L'utente che vorrebbe legittimamente connettersi al server, non riesce dal momento che il server rifiuta di aprire una nuova connessione, realizzando così un attacco denial of service.

Alcuni sistemi possono presentare pesanti malfunzionamenti o persino andare in crash se le funzioni del sistema operativo non sono preservate da questo tipo di problema. (questo spiegherebbe l'annullamento dell'incontro)

Non sono sicuro al 100% che il tipo di attacco del lag switch sia proprio SYN FLOOD. Ma una cosa è certa è un attacco DoS. Si sono un fottutissimo Nerd! ahah
 

marco giallorosso

Esordienti
13 Dicembre 2010
165
0
16
munty23 ha detto:
guarda la maggior parte degli utenti quando perdono 2 o 3 a 0 o si disconnettono per non perdere tempo o si fanno gli autogol. a te non sembra strano questo caso. vincevo per 1 a 0 minuti finali, il mio avversario prova a pareggiare ma non ci riesce anzi al 89esimo gli faccio il 2 0. batte il calcio d inizio, connessione a singhiozzi e partita annullata. strano vero? finchè aveva la possibilità di pareggiare tutto liscio, appena preso il 2 0 la connessione va male. gli utenti di cui ti parlo coincidono proprio con il profilo dei cheaters ossia punteggio alto, poche sconfitte e icona del pallone schiacciata che sta appunto a significare utente scorretto. non mi diverto a puntare il dito contro nessuno io. a volte mi è successo di perdere a tavolino ma solo in pochi casi sono stato sicuro che fosse un problema del server o della mia connessione. personalmente a me non fà neanche accedere alla master online se la percentuale d intensità del segnale non supera il 70%. in entrambi i casi che ho scritto qui la mia connessione viaggiava tra 85 e 90%.fate un pò voi.


Se mi fai questo esempio, è chiaro che quest'utente era un cheaters. ma se parliamo degli esempi citati prima da te e da The Predator ossia:

[quote:tt67npqg]
- Perdevo 2-0, fine primo tempo, nel giro di un secondo mi sono ritrovato al menù iniziale! anticipato da un messaggio: "Connessione al server interrotta" !!!
- ..di questi solo che due hanno annullato la partita, un altro di d4 invece perdeva 2 a 0 e intorno al 70esimo mi scrive "grazie" nella chat veloce e immediatamente mi ritrovo fuori dal master online.

E' ovvio che entrambi sono errori del server, come è capitato a voi può capitare anche agli avversari. Non credo esistano programmi del genere perché per intrufolarsi nel server e riuscire a buttare fuori un avversaro da quest'ultimo, parliamo di un vero e proprio attacco di un HACKER e penso che chi sappia fare queste cose non passi il tempo a GIOCARE alla playstation! mentre se parliamo di una semplice disconnessione e annullamento partita è ben diverso, ossia un attacco DoS. Non sono sicuro al 100% che sia proprio così, però allego una immagine che c'è su wikipedia, in grandi linee questo è quello che fa il lag switch (ossia attacco Denial of Service):

Tcp_normal.png


Una normale connessione tra un utente e un server. L'handshake in tre fasi avviene correttamente.

Tcp_synflood.png


SYN flood. Un attacco viene compiuto da un utente malevolo che invia diversi pacchetti ma non ritorna il segnale "ACK" al server. Le connessioni sono perciò stabilite solo in parte e utilizzano risorse del server. L'utente che vorrebbe legittimamente connettersi al server, non riesce dal momento che il server rifiuta di aprire una nuova connessione, realizzando così un attacco denial of service.

Alcuni sistemi possono presentare pesanti malfunzionamenti o persino andare in crash se le funzioni del sistema operativo non sono preservate da questo tipo di problema. (questo spiegherebbe l'annullamento dell'incontro)

Non sono sicuro al 100% che il tipo di attacco del lag switch sia proprio SYN FLOOD. Ma una cosa è certa è un attacco DoS. Si sono un fottutissimo Nerd! ahah[/quote:tt67npqg]
pensi davvero sia tanto difficile aggirare il server di un gioco? probabilmente la maggior parte di questi tizi non sanno neanche minimante i motivi tecnici per cui premendo quel tasto la partita ti viene data vinta o annullata. si divertono semplicemente a schiacciare quel tasto maledetto come delle mebbe
 

dwarfolo

Allievi B
5 Ottobre 2010
624
0
16
marco giallorosso ha detto:
pensi davvero sia tanto difficile aggirare il server di un gioco? probabilmente la maggior parte di questi tizi non sanno neanche minimante i motivi tecnici per cui premendo quel tasto la partita ti viene data vinta o annullata. si divertono semplicemente a schiacciare quel tasto maledetto come delle mebbe

E io aggiungo, giusto per la cronaca e l'amor di precisione, che il syn flood non centra un'emerita fava con il lag-switch.

Ma tutto ciò precisato e puntualizzato marco ha perfettamente ragione. Sapere cosa c'è tecnicamente dietro a un interruttore che fa da lag-switch non è necessario per poterlo usare.
Non vi serve sapere le equazioni della termodinamica per capire come funziona un motore e guidare un'automobile.

E' vero .... un hacker vero (uno che ha le conoscenze tecniche per capire come funziona un lag-switch) non si metterebbe certo a perdere il suo tempo ad usarlo in un gioco. Ma chi usa un lag-switch è un povero script kiddy, un bimbominkia che ha letto un tutorial su come reallizarlo in rete, se ne è fatto fare uno o lo ha comperato su ebay e ora lo usa allegramente per farvi esplodere il fegato. Ah, per inciso ... il tapino, non sapendo come funziona, lo usa per il suddetto scopo ma non sa (povero deficiente) che a lungo andare l'interruttore gli friggerà la scheda ethernet della PS3 ;)
 

munty23

Primavera
12 Dicembre 2010
2,486
0
36
dwarfolo ha detto:
E io aggiungo, giusto per la cronaca e l'amor di precisione, che il syn flood non centra un'emerita fava con il lag-switch.

Io infatti ho detto che non ero sicuro si trattasse di Syn Flood, ma che era sicuramente un attacco DoS. Questa comunque è la cosa meno importante..

Esempio 1) Perdevo 2-0, fine primo tempo, nel giro di un secondo mi sono ritrovato al menù iniziale! anticipato da un messaggio: "Connessione al server interrotta" !!!

Esempio 2) ..di questi solo che due hanno annullato la partita, un altro di d4 invece perdeva 2 a 0 e intorno al 70esimo mi scrive "grazie" nella chat veloce e immediatamente mi ritrovo fuori dal master online.

Credo però tu sappia che il lag switch c'entra poco a che fare con quello che dice marco giallorosso, ossia che mentre stava vincendo la partita, l'avversario è riescito a buttarlo fuori dal server.. Quando tutti in questo forum sappiamo che i server della Konami fanno ridere e almeno 1/2 volte (se non 3/4 volte) al giorno il server ci butta puntualmente fuori dalla Master Online proprio mentre giochiamo (non a caso mi ritrovo il pallone sgonfissimo). E' assurdo pensare che un semplice interruttore, creato per rallentare la connessione sia in grado di fare andare in tilt il server e di conseguenza buttare fuori l'avversario assegnandogli la sconfitta a tavolino!!!!!
 

TheRounder

Primavera
18 Novembre 2010
2,005
0
36
grande PRED ottima idea aprire il topic!!! fortunatamente (mi tocco anche le *alle) non me ne capitano così spesso di bastardoni... ma se succedesse la prima cosa che faro' è segnalarli!!! hanno veramente strarottoOO!!
 

intothegrave666

Giovanissimi B
23 Aprile 2011
296
0
16
madó ho guardato per la prima volta il regolamento konami,

espressioni che esprimano o alludino a contenuti considerati contrari alle norme del vivere civile;
(2)espressioni che esprimano o alludino a contenuti violenti

alludAno di grazia!

certo che se la konami non riesce MANCO a prendere un traduttore competente o uno che scriva questi testi in un italiano NON FANTOZZIANO, dopo uno si chiede come mezziga sceglie i programmatori che lavorano al gioco. ecco che si spiega perché il gioco continua a portarsi dietro mille difetti
 

Statistiche forum

Discussioni
37,609
Messaggi
1,996,707
Utenti registrati
64,847
Ultimo utente registrato
leoz59