REGOLAMENTO E TUTORIAL TORNEO (non scrivere qua)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

revolver-ocelot

Primavera
16 Ottobre 2015
2,641
5,325
113
Regolamento torneo PESTEAM GABBIA LEAGUE
Organizzatori
@revolver-ocelot
@AeD08052012
@leonardbertassat
@Dade77
@TestPressing
@tecnova

  • Partite di andata e ritorno in date già prestabilite da un calendario ufficiale.
  • Si giocano un gruppo di 3 giornate alla volta, in un lasso di tempo di 14 giorni, a chi non si rende reperibile verrà inflitta una sconfitta o più sconfitte per 0-3
  • Eventuali problemi si risolvono accordandosi tra sfidanti ma il recupero deve avvenire entro e non oltre la settimana (quindi entro domenica).
  • Ferie, viaggi di lavoro, festività, saranno permessi, ovviamente
  • Si gioca con squadre formate da 30 elementi, scelti dall'intero database, tramite MODIFICA - TRASFERIMENTI e poi salvate dalla Master League
  • I criteri per fare la squadra sono :
3 portieri
10 difensori
10 centrocampisti
7 attaccanti

di cui :
1 palla ORO (80 - 84)
9 palle argento (75 - 79)
10 palle bronzo (70 - 74)
10 palle bianche (46 - 69)
  • Il valore totale della somma dei vgg dei 30 non deve superare i 2200 punti
  • In partita è VIETATO schierare giocatori con freccia arancione o rossa
  • Nel malaugurato caso in cui non sia schierabile neanche un portiere, si opera alla creazione di una nuova stanza
  • Prima di ogni match, mandare all'avversario uno screenshot con visibili gli stati di forma della formazione (titolari + panchina) che si desidera usare in quel match
  • Si gioca con livello assistenza 1 o manuale, altri settaggi a piacere
  • Partite da 15 min
  • TEMPO LIMITE LUNGO
  • Giocare di notte, gli altri settaggi a piacere di chi gioca in casa
  • OGNI ESPULSIONE SI PAGA CON UNA GIORNATA DI SQUALIFICA
  • In caso di problemi di linea, bisogna farlo presente entro l’inizio del secondo tempo…per altri imprevisti, gli sfidanti decidono tra di loro il da farsi
  • Nel malaugurato caso in cui dovesse saltare la connessione (blackout o altri imprevisti) si riprende la partita dallo stesso minuto e con lo stesso risultato acquisito fino a quel momento
  • Sono molto graditi i post di cronaca delle partite e i video, quantomeno, dei Momenti Salienti dei match
  • Nel caso in cui non si possa più garantire la propria partecipazione al torneo per motivi, farlo presente e verrà operato il DELETE (tutte le partite di quel giocatore verranno segnate come perse a tavolino 0-3)...stessa sorte toccherà a chi non da notizie di sé per una settimana…ferie, malattie, lavoro, imprevisti, sono tutti concessi, salvo comunicazione di assenza temporanea.
  • Ogni partita non disputata entro la finestra di tempo prevista (compresa la deroga), verrà sanzionata con un richiamo ufficiale e la sconfitta per 0-3 a tavolino all'utente che non si è reso disponibile. Al terzo richiamo verrà operato il DELETE immediato dal torneo, annullando le precedenti partite disputate da quel partecipante
  • In caso di mancato invio del tabellino di fine partita, si riceverà un richiamo ufficiale.
  • In caso di violazione delle regole sui giocatori squalificati e/o fuori forma, la sanzione sarà la sconfitta a tavolino per 0-3
 
Ultima modifica:

revolver-ocelot

Primavera
16 Ottobre 2015
2,641
5,325
113
Situazione attuale partecipanti/squadre:

revolver-ocelot - AC Picchia (we united)
leonardbertassat - Muchachos (KHARIMSHARJAH)
TestPressing - SSC Kakaturis (Yaraydeccah)
AeD08052012 - #Pumas Fc (Haiphong Athletic)
Malandrino 777 - Ribera777 (Mouqabaram)
ghighe781 - Lampredotto Team - (Huangying Qingshun)
Dade77 - Dinamo Milano (FONTANA CITY)
diablos082 - Diablos FC (Qaxoqavoiy)
kris1984 - Pescaramanzia (Krungthep United)
cekket - Dont Worry (sujung bada)
Ironsilvano - Quadraro Boxe (Qatorejan)
Astro_nautovic - ASTRO Team Derby (Bharshapur)
italianomedio - Virtus Town (Sayramskal)
katerpillar - Longball&pedal - (Kalaquisong)
Senzaparole - Superpollo (Moratyadi)
micksmack - Caput Mundi (CERSIPLA JAKARTA)
mbellomo78 - AS Castelnovese (Altiplano Bunan)
tecnova - Freedom Team (al morfida)
Ankle spawn - Recklessquad - (Ceriplaquelche)
Fc885 - Avoid Replays Fc - (Zangrhan)
 

revolver-ocelot

Primavera
16 Ottobre 2015
2,641
5,325
113
Tutorial per crearsi la squadra a piacimento
Andare su MODIFICA
TRASFERIMENTI
Scegliersi una squadraccia, magari in Lega PAS (WE United ce l'ho già io, in ottica FO)
Svincolare tutti i profughi e mettere in rosa i giocatori prescelti (30)
Se non si conosce dove giocano, fare Aggiungi giocatore (prima voce in alto) e poi premere QUADRATO per avviare la ricerca, anche per nome
Una volta completata la rosa e FATTO BENE I CONTI, seguendo tutti i criteri, si fa così.
Avviare una MASTER LEAGUE, prendere la squadra appena modificata, andare sulla voce SISTEMA e fare SALVA DATI SQUADRA.
A questo punto dalla stanza amichevole, potete caricare il file e usare la squadra online ;)

Se volete rimettere tutto a posto, tornate in trasferimenti e premete il TRIANGOLO per reimpostare tutto come Konami ha fatto :)
 

revolver-ocelot

Primavera
16 Ottobre 2015
2,641
5,325
113
Una volta creata la squadra DEFINITIVA da modifica - trasferimenti, andate su GESTIONE DATI, sempre da menu modifica (ultima voce in basso) e fate ESPORTA SQUADRA. Inserite una chiavetta USB sulla play e salvate là dentro, nominando il file con il nome della vostra squadra.
In questo modo otterrete un file .ted che servirà a richiamare la rosa, anche se poi ripristinerete tutto col triangolo.
Non dovrete più spostare tutti i giocatori ma saranno pronti quando a Febbraio ci sarà il mercato invernale. In più sarete al riparo da eventuali cancellazioni di giocatori dal database.
Vi chiederemo poi di mandarci il file .ted che avete salvato dentro la USB, in modo da conservarlo e rimandarvelo quando servirà.
Grazie
 

revolver-ocelot

Primavera
16 Ottobre 2015
2,641
5,325
113
TUTORIAL PER LE SCHERMATE PARTITA

Da regolamento non si possono schierare giocatori con forma fisica scarsa, cioè con freccia ARANCIONE E ROSSA.
Prima di tutto chi crea la stanza (giocatore in casa) deve impostare TEMPO LIMITE LUNGO, per dar modo di fare tutte le operazioni necessarie, foto, cambi, pause varie, ecc.
Poi ENTRAMBI GLI AVVERSARI devono fare uno screenshot o una foto col cell ed inviarla al gruppo PSN creato appositamente a tale scopo.
Per fare lo screen è sufficiente premere il tasto SHARE, fare ISTANTANEA DELLA SCHERMATA, MESSAGGI e selezionare il gruppo apposito che verrà creato. Se volete potete farlo anche col cellulare ma dovete avere scaricato l'app PS Messages per poter inviare la foto al gruppo PSN.
Nella schermata devono essere visibili sia la vostra formazione con gli stati di forma, sia quella del vostro avversario (ovviamente non si vedranno i suoi stati di forma).
La foto da l'esempio, come vedete tutti i giocatori del Milan con freccia rossa o arancione non sono schierabili e non possono entrare in campo, neanche per 1 minuto. Se non avete cambi a disposizione in panchina...pazienza, non ne farete...ma su 30 giocatori lo trovo un pò difficile.
Per chi non rispetta la regola, verrà inflitta la sconfitta a tavolino per 0-3.
IMG_20171004_142250_HDR.jpg
 

revolver-ocelot

Primavera
16 Ottobre 2015
2,641
5,325
113
COMUNICAZIONE UFFICIALE

Visto che vogliamo sia una cosa fatta bene, vorremmo inserire anche i marcatori e fare la classifica di gol ed assist, perciò vi chiediamo un ultimo sforzo.
SOLO CHI GIOCA IN CASA, a fine partita deve fare le foto del tabellino marcatori, dove sia visibile chi ha segnato e chi, eventualmente è stato espulso.
Le foto sono da mandare PRIVATAMENTE VIA WHATSAPP o via PSN a @revolver-ocelot (fraleoasia)
Per quanto riguarda l'inserimento dei risultati sul sito e i relativi marcatori, ci pensiamo noi. Voi dovete solo mandare le foto.
CHI NON LO FA SI BECCA UN RICHIAMO ed al terzo richiamo c'è il DELETE! Mi raccomando ragazzi, vogliamo darvi un pò di responsabilità ;)
Ricordo che il giocatore ESPULSO sconterà la squalifica nella partita successiva. Ogni settimana sarà nostra premura fare una lista degli squalificati per quel turno.
Vedrete che se ognuno fa la sua parte, verrà un torneo bellissimo e duraturo nel tempo.
Ricordiamoci che è solo una partita la settimana, ma deve essere fatta bene :)
Grazie
 
Ultima modifica:

revolver-ocelot

Primavera
16 Ottobre 2015
2,641
5,325
113
COMUNICAZIONE UFFICIALE

Allora ragazzi, dopo grandi dibattiti e salami volanti, abbiamo preso una decisione unanime nell'interesse della serietà del torneo e anche per non rendere troppo lunga la nostra avventura.
Siamo tantissimi, 20 partecipanti sono davvero un bel numero e iniziando ora, finiremo a Luglio.
Non ci sembrava il caso.
Fare andata e ritorno insieme? Bocciato
Fare 2 partite la settimana? Bocciato
Abbiamo pensato questa cosa...abbiamo 2 settimane di tempo (14 giorni) per completare 3 giornate di campionato, dalla 1 alla 3, poi dalla 4 alla 6 e così via.

Magari potete organizzarvi con dei mini gruppi whatsapp di 3 persone e gestirvi in autonomia.
Pensiamo che sia la soluzione migliore per non finire troppo tardi (fine Aprile) e dare un pò di elasticità allo svolgimento del campionato.
Restano tutte le regole degli scrrenshot per gli stati di forma e le foto da mandarmi con il tabellino delle partite.

Si incomincia giovedì 12 Ottobre...entro mercoledì 25 Ottobre, dovranno essere disputate le giornate 1, 2 e 3.
Se avete domande o non vi è chiaro qualcosa...prima rileggete...poi fatele :D

Ecco il link del calendario

https://www.enjore.com/it/calendar/186074/1/pesteam-gabbia-league/
 

leonardbertassat

Allievi A
29 Novembre 2014
1,175
3,155
113
PSN ID
Patong08
Per una più veloce consultazione, ecco un riassunto delle giornate da disputare e le rispettive date.

Dal 12/10/2017 al 25/10/2017 compreso:
1° giornata andata
2° giornata andata
3° giornata andata
Dal 26/10/2017 al 08/11/2017 compreso:
4° giornata andata
5° giornata andata
6° giornata andata
Dal 09/11/2017 al 22/11/2017 compreso:
7° giornata andata
8° giornata andata
9° giornata andata
Dal 23/11/2017 al 06/12/2017 compreso:
10° giornata andata
11° giornata andata
12° giornata andata
Dal 07/12/2017 al 20/12/2017 compreso:
13° giornata andata
14° giornata andata
15° giornata andata
Dal 21/12/2017 al 03/01/2018 compreso:
16° giornata andata
17° giornata andata
18° giornata andata
Dal 04/01/2018 al 17/01/2018 compreso:
19° giornata andata
- mercato di riparazione
- test amichevoli di preparazione
Dal 18/01/2018 al 31/01/2018 compreso:
20° giornata (1° giornata ritorno)
21° giornata (2° giornata ritorno)
22° giornata (3° giornata ritorno)
Dal 01/02/2018 al 14/02/2018 compreso:
23° giornata (4° giornata ritorno)
24° giornata (5° giornata ritorno)
25° giornata (6° giornata ritorno)
Dal 15/02/2018 al 28/02/2018 compreso:
26° giornata (7° giornata ritorno)
27° giornata (8° giornata ritorno)
28° giornata (9° giornata ritorno)
Dal 01/03/2018 al 14/03/2018 compreso:
29° giornata (10° giornata ritorno)
30° giornata (11° giornata ritorno)
31° giornata (12° giornata ritorno)
Dal 15/03/2018 al 28/03/2018 compreso:
32° giornata (13° giornata ritorno)
33° giornata (14° giornata ritorno)
34° giornata (15° giornata ritorno)
Dal 29/03/2018 al 11/04/2018 compreso:
35° giornata (16° giornata ritorno)
36° giornata (17° giornata ritorno)
37° giornata (18° giornata ritorno)
Dal 12/04/2018 al 18/04/2018:
38° giornata (19° giornata ritorno)
Premiazioni, Sfottò, Pianti.
 

revolver-ocelot

Primavera
16 Ottobre 2015
2,641
5,325
113
COMUNICAZIONE UFFICIALE

Siamo orgogliosi di presentarvi il primo File Opzioni Gabbia (FOG per gli amici).
Dopo innumerevoli ore di lavoro e discussioni interne al Direttivo, finalmente, ieri in tarda serata, siamo venuti a capo di alcune problematiche sorte a lavoro quasi compiuto.
Artefici di tutto questo e meritevoli dei più sentiti ringraziamenti, @AeD08052012 @Dade77 e@leonardbertassat , hanno lavorato senza sosta, perchè tutto fosse pronto prima dell'inizio del TORNEO.
Possiamo finalmente dire: "Ca**o! Ce l'abbiamo fatta!" :D

E' scontato dire che, dopo tanto sbattimento, trovare qualcuno che non abbia installato il FO, sarebbe davvero una grande delusione.

Di seguito trovate il link per poterlo scaricare ed un tutorial per installarlo correttamente.
Se avete domande o problemi, lo staff è a vostra disposizione ;)

https://wetransfer.com/downloads/cb...fab6b1789d2c9b52c10e7e9e20171009212206/c72d1c(dura 6 giorni)

tutorial-installazione-fo-jpeg.87196
 

fc_885

Allievi B
3 Ottobre 2016
686
604
93
PSN ID
switch_ezz
Cos'è?

Ma è già pieno?

Non mi è stato risposto in precedenza, è un torneo per poche persone? Già è al completo? Possono parteciparvi anche altre persone del forum, per esempio io o qualcun'altro?
Grazie

Non mi è stato risposto in precedenza, è un torneo per poche persone? Già è al completo? Possono parteciparvi anche altre persone del forum, per esempio io o qualcun'altro?
Grazie

Perdona la non celere risposta, ma l organizzazione è un po' complessa.
Per il momento diciamo che il numero Max di partecipanti per questo è stato raggiunto.
Si sta valutando l ipotesi di una sorta di "secondo torneo" , ma per ora un po' di pazienza.
Ti ringrazio e fa piacere il tuo interessamento.
Continua a seguire la cosa, magari a breve ci saranno novità.
Un saluto amico

Assistenza livello uno tiro e filtrante base il resto manuale sono giuste impostazioni per accedere ad un eventuale 2 torneo d elite?

Assistenza livello uno tiro e filtrante base il resto manuale sono giuste impostazioni per accedere ad un eventuale 2 torneo d elite?
Ciao, sono impostazioni corrette, ma non lo chiamerei torneo d'elite :oops:
20 partecipanti non sono affatto pochi e non hai idea dell'organizzazione che c'è dietro. Ad ogni modo siamo tutti membri della Gabbia e siamo passati tutti da lì, facendo in primis amichevoli, prima di partecipare ad eventuali tornei. Il nostro credo è riassunto a pag 1 del 3d Gabbia di Matti e se ti rivedi in certi valori e comportamenti, allora non avrai problemi ad integrarti e poi far parte degli eventi che organizziamo ogni anno ;)
La Gabbia è aperta a tutti :)

Ciao, sono impostazioni corrette, ma non lo chiamerei torneo d'elite :oops:
20 partecipanti non sono affatto pochi e non hai idea dell'organizzazione che c'è dietro. Ad ogni modo siamo tutti membri della Gabbia e siamo passati tutti da lì, facendo in primis amichevoli, prima di partecipare ad eventuali tornei. Il nostro credo è riassunto a pag 1 del 3d Gabbia di Matti e se ti rivedi in certi valori e comportamenti, allora non avrai problemi ad integrarti e poi far parte degli eventi che organizziamo ogni anno ;)
La Gabbia è aperta a tutti :)
Il termine d elite era riferito non al numero.dei partecipanti ma alla qualita ...
Sbirciando fra i partecipanti ho letto cmq nomi di giocatori di un certo livello
Grazie mille della risposta
:)

Il termine d elite era riferito non al numero.dei partecipanti ma alla qualita ...
Sbirciando fra i partecipanti ho letto cmq nomi di giocatori di un certo livello
Grazie mille della risposta
:)

non hai bisogno di adulareh per entrare nella gabbiah!

poi ti passo il mio iban e la cifra precisah del bonificoh.

Il termine d elite era riferito non al numero.dei partecipanti ma alla qualita ...
Sbirciando fra i partecipanti ho letto cmq nomi di giocatori di un certo livello
Grazie mille della risposta
:)

Qua intervengo anch'io, per chiarire un particolare fin troppo snobbato da molti...:rolleyes:
In gabbia, non si valuta un giocatore da QUANTO e' bravo pad alla mano, ma dal suo atteggiamento e rispetto per l'avversario.
Si gioca per divertirsi in primis, ma si cerca la vittoria con tutta la volonta' e passione che questo VIDEOGIOCHINO ci trasmette;)

ps.: si gioca sempre in due; dall'altro lato della ns tv, c'e' un "amico virtuale", non una entita' sconosciuta che va mortificata:)

Qua intervengo anch'io, per chiarire un particolare fin troppo snobbato da molti...:rolleyes:
In gabbia, non si valuta un giocatore da QUANTO e' bravo pad alla mano, ma dal suo atteggiamento e rispetto per l'avversario.
Si gioca per divertirsi in primis, ma si cerca la vittoria con tutta la volonta' e passione che questo VIDEOGIOCHINO ci trasmette;)

ps.: si gioca sempre in due; dall'altro lato della ns tv, c'e' un "amico virtuale", non una entita' sconosciuta che va mortificata:)

infatti l'unico motivo per cui sono ancora qua è "che faccio cagare".
se fossi bravoh vi avrei presi a pallate e derisi fino a farmi espellere a vitah. maledetta vecchiaia che mina la mia coordinazione occhio-pene.
mani. volevo dire. mani.

non hai bisogno di adulareh per entrare nella gabbiah!

poi ti passo il mio iban e la cifra precisah del bonificoh.
Io non adulo nessuno ma diversi dei nomi scritti li li ho gia affrantati diverse volte
Poi non ho chiesto di entrare nella gabbia ma di partecipare al 2 torneo nel caso si fara....

Io non adulo nessuno ma diversi dei nomi scritti li li ho gia affrantati diverse volte
Poi non ho chiesto di entrare nella gabbia ma di partecipare al 2 torneo nel caso si fara....

berny, togliti il palo dal culo. deve fare male, neh?

stavo scherzando. PD.

Qua intervengo anch'io, per chiarire un particolare fin troppo snobbato da molti...:rolleyes:
In gabbia, non si valuta un giocatore da QUANTO e' bravo pad alla mano, ma dal suo atteggiamento e rispetto per l'avversario.
Si gioca per divertirsi in primis, ma si cerca la vittoria con tutta la volonta' e passione che questo VIDEOGIOCHINO ci trasmette;)

ps.: si gioca sempre in due; dall'altro lato della ns tv, c'e' un "amico virtuale", non una entita' sconosciuta che va mortificata:)
Qui se tiva un giorno mi spiegherai cosa intendi nel senso se giocare su ritmi veloci quasi schizofrenici puo sembrare atteggiamento non conforme a questo tipo di torneo

berny, togliti il palo dal culo. deve fare male, neh?

stavo scherzando. PD.
Si lo so che stavi scherzando
cmq sai forse il mio primo messaggio è stato frainteso io ho.chiesto se avevo i requisiti per poter.partecipare...
Poi quando parlo.di.giocatori di.un.certo.livello è perche con diversi dei nomi scritti li ci ho giocato sia assieme che contro e sono state belle partite.
Tutto qua
A te non ti ho ancora affrontato se no credo che non avrei neanche chiesto informazioni con un pro contro come avversario non ci sarebbe stata possibilita:D:D:eek:

berny, togliti il palo dal culo. deve fare male, neh?

stavo scherzando. PD.
Non parlare di pali è di culi potresti essere denunciato per omofobia....il mondo è cambiato....ahhahahahHHH

@Ankle_Spawn @bernyjuve no parolacce! Su dai fate i bravi :)

@Ankle_Spawn @bernyjuve no parolacce! Su dai date i bravi :)
Sorry

eh ma siamo bravi, noi, si cazzeggia in allegria ;)

eh ma siamo bravi, noi, si cazzeggia in allegria ;)

Si "scherza" in allegria @Ankle_Spawn ... si "scherza"...

Qui se tiva un giorno mi spiegherai cosa intendi nel senso se giocare su ritmi veloci quasi schizofrenici puo sembrare atteggiamento non conforme a questo tipo di torneo

Ognuno gioca come gli pare, ma si evita di sfruttare "eventuali bug" (come il cross-bug a ripetizione dello scroso anno) e di avere atteggiamenti che "possono infastidire" il tuo avversario, come melina, ricorso sistematico alla scivolate, andar in pausa ogni secondo, ecc. ecc., insomma si gioca come esseri umani "normali";)
Niente di piu, niente di meno...

Ps. Ahhh, ecco, dimenticavo... e' preferibile far vedere i replay;)

Si "scherza" in allegria @Ankle_Spawn ... si "scherza"...

ok, ma giusto per sapere: la sezione apposita ce l'hanno creata con la clausola che vige la legge mormone al suo interno, altrimenti si chiude?
così mi regolo. più che altro il resto del forum ormai è Verdun, l'admin latita da un pezzo, il che non fa di me un anarchico ovunque, ma sono sempre stato tendente all'informale. ecco.

ok, ma giusto per sapere: la sezione apposita ce l'hanno creata con la clausola che vige la legge mormone al suo interno, altrimenti si chiude?
così mi regolo. più che altro il resto del forum ormai è Verdun, l'admin latita da un pezzo, il che non fa di me un anarchico ovunque, ma sono sempre stato tendente all'informale. ecco.

Diciamo che si sta muovendo qualcosa, e probabilmente il forum ricevera' un'addrizzata generale nel breve periodo, con particolare attenzione al rispetto del REGOLAMENTO...
inoltre, essendo divenato una spazio cosi visibile, sarebbe meglio mantenerlo formale... per tutto il resto c'e' il post della gabbia;)

ok, ma giusto per sapere: la sezione apposita ce l'hanno creata con la clausola che vige la legge mormone al suo interno, altrimenti si chiude?
così mi regolo. più che altro il resto del forum ormai è Verdun, l'admin latita da un pezzo, il che non fa di me un anarchico ovunque, ma sono sempre stato tendente all'informale. ecco.

Nessuna clausola. Semplicemente FACCIAMO LA DIFFERENZA!
Se in giro per il forum regna anarchia, distinguersi non può che far bene!

@Ankle_Spawn in forma strepitosa in questa stagione hahaahah

se sul forum si abbatterà la falce del tristo mietitore io sarò ben lontano, a guardare lo scempio di illetterati, dementi e postatori seriali privi di contenuti.
personalmente vivo nella modesta cognizione di essere qualcosa che va oltre il poco pes che mi illumina di immenso. io faccio la differenza esistendo.
ma è proprio questo troppo che mi spinge a uscire dal seminato: non conosco barriere che non mi impongo, nel male e nel bene.
non avrò difficoltà a mantenere il decoro, come ho sempre fatto; non sono sicuro di riuscire a contenere sempre lo sproloquio, ma come sempre sarò presente al momento di pagarne eventuali conseguenze.

sull'andazzo del forum ed il futuro, meglio astenersi dal proferire altro, in questo luogo santo e consacrato alla nostra fede che gli Illuminati e potenti Dei del pesteam ci hanno donato sul Monte, posizionandolo proprio in cima. Ed è da questo Valhalla del Pes che noi miseri servitori trasmetteremo ai miscredenti il Loro Verbo, con la nostra cieca obbedienza e l'esempio di rettitudine e verginità.

@Ankle_Spawn in forma strepitosa in questa stagione hahaahah

dici? in effetti questa nuova dieta a base di rape amare del venezuela e sedimenti di alga tropicale mi ha dato una marcia in più.

Ps. Ahhh, ecco, dimenticavo... e' preferibile far vedere i replay;)
Non ci pensare proprio :p

Allora, Mods, ho uno stivaletto malese che scalpita.
Quando cominciamo l'inquisizioneh?

Qua intervengo anch'io, per chiarire un particolare fin troppo snobbato da molti...:rolleyes:
In gabbia, non si valuta un giocatore da QUANTO e' bravo pad alla mano, ma dal suo atteggiamento e rispetto per l'avversario.
Si gioca per divertirsi in primis, ma si cerca la vittoria con tutta la volonta' e passione che questo VIDEOGIOCHINO ci trasmette;)

ps.: si gioca sempre in due; dall'altro lato della ns tv, c'e' un "amico virtuale", non una entita' sconosciuta che va mortificata:)

Modalità #moderalizzatore ON :p

se sul forum si abbatterà la falce del tristo mietitore io sarò ben lontano, a guardare lo scempio di illetterati, dementi e postatori seriali privi di contenuti.
personalmente vivo nella modesta cognizione di essere qualcosa che va oltre il poco pes che mi illumina di immenso. io faccio la differenza esistendo.
ma è proprio questo troppo che mi spinge a uscire dal seminato: non conosco barriere che non mi impongo, nel male e nel bene.
non avrò difficoltà a mantenere il decoro, come ho sempre fatto; non sono sicuro di riuscire a contenere sempre lo sproloquio, ma come sempre sarò presente al momento di pagarne eventuali conseguenze.

sull'andazzo del forum ed il futuro, meglio astenersi dal proferire altro, in questo luogo santo e consacrato alla nostra fede che gli Illuminati e potenti Dei del pesteam ci hanno donato sul Monte, posizionandolo proprio in cima. Ed è da questo Valhalla del Pes che noi miseri servitori trasmetteremo ai miscredenti il Loro Verbo, con la nostra cieca obbedienza e l'esempio di rettitudine e verginità.

Questo post è quasi da sceneggiare per farci un film :p

Questo post è quasi da sceneggiare per farci un film :p

Arrivi tardi.
Da dove credi abbiano tratto "l"esorcista"?

Come si diventa mod.
Vi prego.
Prima che lo gambizzi.

Rif. Discussione "COME SI etc etc"

Come si diventa mod.
Vi prego.
Prima che lo gambizzi.

Rif. Discussione "COME SI etc etc"

credevo di aver poca pazienza io, ma ho trovato uno che mi batte proprio...

primi ritocchi in corso ... speriamo di rendere veramente il forum piu ordinato e leggibile.

Suggerimenti sensati sempre ben accetti;)

credevo di aver poca pazienza io, ma ho trovato uno che mi batte proprio...

primi ritocchi in corso ... speriamo di rendere veramente il forum piu ordinato e leggibile.

Suggerimenti sensati sempre ben accetti;)

la peste nera.
ne ho giusto un ceppo nel frigoh.

Ciao
come da oggetto ho un problema con il file opzioni della Gabbia.
Mi vede soltanto il file .ced, ho forse copiato male qualcosa? A qualcuno è successo?

Ciao
come da oggetto ho un problema con il file opzioni della Gabbia.
Mi vede soltanto il file .ced, ho forse copiato male qualcosa? A qualcuno è successo?
No, tutto perfetto.
Ma toglimi una curiosità, senza offesa. sei un sistemista e non sei riuscito a fare ne un file .ted ne ad installare un File Opzioni. I casi sono due figliuolo: o hai comprato la playstation dal cugino criminale di Omar Al Soma(h) o ci perculi...:)

No, tutto perfetto.
Ma toglimi una curiosità, senza offesa. sei un sistemista e non sei riuscito a fare ne un file .ted ne ad installare un File Opzioni. I casi sono due figliuolo: o hai comprato la playstation dal cugino criminale di Omar Al Soma(h) o ci perculi...:)
Io inizio a pensare che sia la mia PS4 ad avere qualche problemino. Ieri ha fatto crash anche Overwatch all'improvviso, mai successo... e subito dopo anche PES ha cessato di funzionare...
Oggi provo con un'altra chiavetta e vediamo cosa succede.

Segui il tutorial alla lettera, ricordati di estrarre i file e fare importa squadra. Chiavetta formattata in FAT32 e porta dx della play. Di più non saprei che dirti...immergila nell'acqua santa :p

Segui il tutorial alla lettera, ricordati di estrarre i file e fare importa squadra. Chiavetta formattata in FAT32 e porta dx della play. Di più non saprei che dirti...immergila nell'acqua santa :p
La porta destra non ce l'ha ha solo sotto e sopra! :D:p

La porta destra non ce l'ha ha solo sotto e sopra! :D:p

..allora, non se che stai combinando, ma chiariamoci:

ps4_pro_review_-_playstation_4_pro_3.jpg


questa e' una ps4 pro, come quella che dovresti aver tu... le porte sono orizzontali guardandola di fronte.

Ora. se al hai preso la ps4 dal salumiere, magari una porta e' occupata dal salame, ma quella piu a DESTRA devi lasciarla libera per la penna usb.

Se nemmeno cosi funziona, prova a fare un ripristino del file system...:confused:o_O

..allora, non se che stai combinando, ma chiariamoci:

ps4_pro_review_-_playstation_4_pro_3.jpg


questa e' una ps4 pro, come quella che dovresti aver tu... le porte sono orizzontali guardandola di fronte.

Ora. se al hai preso la ps4 dal salumiere, magari una porta e' occupata dal salame, ma quella piu a DESTRA devi lasciarla libera per la penna usb.

Se nemmeno cosi funziona, prova a fare un ripristino del file system...:confused:o_O
Ok probabilmente ero in preda ad allucinogeni ieri sera... riprovo stasera tardi!

Segui il tutorial alla lettera, ricordati di estrarre i file e fare importa squadra. Chiavetta formattata in FAT32 e porta dx della play. Di più non saprei che dirti...immergila nell'acqua santa :p
L
La porta destra non ce l'ha ha solo sotto e sopra! :D:p
..allora, non se che stai combinando, ma chiariamoci:

ps4_pro_review_-_playstation_4_pro_3.jpg


questa e' una ps4 pro, come quella che dovresti aver tu... le porte sono orizzontali guardandola di fronte.

Ora. se al hai preso la ps4 dal salumiere, magari una porta e' occupata dal salame, ma quella piu a DESTRA devi lasciarla libera per la penna usb.

Se nemmeno cosi funziona, prova a fare un ripristino del file system...:confused:o_O
Destra... sinistra... sopra..sotto...

DECD07E7-165A-46FC-B0E7-57FA58A79111.jpeg

Ciao
come da oggetto ho un problema con il file opzioni della Gabbia.
Mi vede soltanto il file .ced, ho forse copiato male qualcosa? A qualcuno è successo?
Tranquillo se ci sono riuscito io

#sistemista

Ok ragazzi ho cambiato chiavetta usb e ci sono tutti i dati, gliel ho fatta!
L'altra chiavetta usb l'ho formattata passata al magnete ed incendiata giusto per star tranquilli :D:D:D:D
Nel frattempo faccio qualche striscione contro @tecnova e qualcuno contro il sommo @revolver-ocelot

Un ultimo favore... @leonardbertassat oppure @revolver-ocelot mi manderesti il file .ted con La Rosa della mia squadra per mail ? Grazie !!!

Ok ragazzi ho cambiato chiavetta usb e ci sono tutti i dati, gliel ho fatta!
L'altra chiavetta usb l'ho formattata passata al magnete ed incendiata giusto per star tranquilli :D:D:D:D
Nel frattempo faccio qualche striscione contro @tecnova e qualcuno contro il sommo @revolver-ocelot

...questo odio/amore per i miei salami mi preoccupao_O:rolleyes::D
 
Ultima modifica da un moderatore:

revolver-ocelot

Primavera
16 Ottobre 2015
2,641
5,325
113
COMUNICAZIONE UFFICIALE

Nel caso in cui Konami operi dei cambiamenti di valore ai giocatori, questi dovranno comunque rientrare nel cap di squadra di 2200 punti.
Fino al mercato invernale si possono tenere in rosa, ma durante la sessione di mercato, la squadra dovrà rientrare nei parametri previsti dal regolamento.

Esempio...
IMMOBILE segna come una bestia in campionato e i jappo si svegliano domani e lo passano da 83 a 86.
TIZIO che aveva IMMOBILE in rosa con un punteggio totale di 2199, alla luce dell'aggiornamento, sforerebbe il cap di 2 punti ( 2199+3= 2222)
Le violazioni al regolamento sarebbero 2, una di over cap e l'altra di palla nera in squadra.
Non sarebbe sufficiente infatti, mettere un altro giocatore più scarso per far rientrare Ciruzzo, ma bisognerebbe sostituirlo perchè diventato palla nera.
Tutto chiaro? :)

Grazie
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,592
Messaggi
1,994,604
Utenti registrati
64,761
Ultimo utente registrato
AP-NAPL