Regolamento e Domande

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Inviate i vostri migliori gol realizzati con la demo di PES 2017 e vincete il titolo di "Gol della demo"!
Il contest è aperto fino al 04/09/2016.

Regole principali:
  • Potete modificare più volte il gol inviato, ma solo quello che sarà nel primo post alle 23.59 del 04/09 sarà considerato come valido
  • Il titolo del vostro thread deve essere "GOTM PES 2017 Demo - nomeUtente". Il titolo del video su youtube "GOTM PES 2017 Demo - nomeUtente - marcatore"
  • Consigliamo di utilizzare le inquadrature "in diretta" e quelle subito dopo l'esultanza
  • Eventuali premi saranno annunciati nei prossimi giorni, insieme alle modalità di votazione per il miglior gol
  • Il contest sarà valido al raggiungimento dei 20 partecipanti
In allegato il regolamento completo, con indicazioni per il caricamento dei video su youtube. Il regolamento può esser soggetto a modifiche.
 

Allegati

  • REGOLAMENTO GOTM - Demo.pdf
    600.1 KB · Visualizzazioni: 113
Ultima modifica:

sas

Prima squadra
21 Novembre 2013
7,509
5,291
113
PSN ID
Highlander1972 (ps4 full manual)
Inviate i vostri migliori gol realizzati con la demo di PES 2017 e vincete il titolo di "Gol della demo"!
Il contest è aperto fino al 04/09/2016.

Regole principali:
  • Potete modificare più volte il gol inviato, ma solo quello che sarà nel primo post alle 23.59 del 04/09 sarà considerato come valido
  • Il titolo del vostro thread deve essere "GOTM PES 2017 Demo - nomeUtente". Il titolo del video su youtube "GOTM PES 2017 Demo - nomeUtente - marcatore"
  • Consigliamo di utilizzare le inquadrature "in diretta" e quelle subito dopo l'esultanza
  • Eventuali premi saranno annunciati nei prossimi giorni, insieme alle modalità di votazione per il miglior gol
  • Il contest sarà valido al raggiungimento dei 20 partecipanti
In allegato il regolamento completo, con indicazioni per il caricamento dei video su youtube. Il regolamento può esser soggetto a modifiche.
buona sera admin, posso creare un thread e postare più di un video dei miei gol per scegliere insieme ad altri utenti il più bello?
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
buona sera admin, posso creare un thread e postare più di un video dei miei gol per scegliere insieme ad altri utenti il più bello?
Potete cambiare il gol quante volte volete prima di domenica prossima. La modalità di scelta del vostro gol dipende da voi :)
 
  • Like
Reactions: sas

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Salve, è possibile postare più di un gol per utente? Grazie
No, un solo gol per utente sarà valido per il contest. Tuttavia, puoi cambiare il tuo gol un numero illimitato di volte, ma solo quello che sarà nel primo messaggio del tuo thread alle 23.59 di domenica prossima sarà considerato valido :)
 
  • Like
Reactions: atanimation

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Salve admin come faccio a mettere un video del goal della demo devo fare nuova discussione?
Ciao, si devi fare una nuova discussione ed incollare semplicemente il video del tuo gol caricato su youtube :)
 

matteomela

Primi Calci
25 Agosto 2016
13
6
3
PSN ID
milanever
No, si farà un sondaggio, devo decidere se sul forum, blog o facebook :)
Non è meglio se date dei canoni per votare? Tipo la difficoltà oggettiva nel fare il goal... penso sia più giusto, piuttosto che premere il quadrato e sperare che vada bene....
 

Actius

Allievi B
11 Dicembre 2010
736
109
43
non è per fare polemica ma la mia rovesciata non è solo culo, ho provata a farla per giorni...e alla fine ci sono riuscito, l'azione è stata costruita quindi non si tratta di solo Quadrato...e poi la votazione secondo me andrebbe fatta fare allo staff e non ai player... per evitare favoritismi o simpatie.
 

matteomela

Primi Calci
25 Agosto 2016
13
6
3
PSN ID
milanever
non è per fare polemica ma la mia rovesciata non è solo culo, ho provata a farla per giorni...e alla fine ci sono riuscito, l'azione è stata costruita quindi non si tratta di solo Quadrato...e poi la votazione secondo me andrebbe fatta fare allo staff e non ai player... per evitare favoritismi o simpatie.
Scusa ma la rovesciata come si fa?
Se c'è un modo allora non lo conosco.
 

Actius

Allievi B
11 Dicembre 2010
736
109
43
Non è facile infatti ci ho messo dei giorni , se guardi bene l'azione ho fatto il cross dopo che sono tornato indietro , questo perché crossando normalmente di solito mi veniva il colpo di testa ,a quel punto il giocatore deve stare nella posizione giusta con il corpo , dopo di che con la levetta analogica ho indirizzato verso la porta e dopo ho spinto quadrato, come potenza se ben ricordo non più della metà altrimenti c'è il rischio che va sulla luna , ma anche facendo così ti accorgerai che non uscirà sempre... Ci ho messo un po ma prima o poi esce.
 

Lupalfonso

Primi Calci
1 Settembre 2016
3
0
1
PSN ID
LUPOeFARFALLA
CONFERMO,PER FARE LA ROVESCIATA,DEVI PIGIARE QUADRATO PRIMA CHE IL PALLONE ARRIVI VICINO AL GIOCATORE,COSI DA COLPIRE LA PALLA QUANDO è ALTA,E CON LA LEVA PRIMA DEVI ANDARE INCONTRO AL PALLONE CON IL GIOCATORE CHE SI ACCINGE A COLPIRE IL CROSS,E POI CON LO STESSO,ANGOLARE SUL PALO OPPOSTO RISPETTO ALLA CORSA.SE VAI SUL MIO CANALE YOUTUBE,NE TROVERAI UN SACCO DI ROVESCIATE SU PES 16,ALLA DEMO INVECE DI TUTTE QUELLE FATTE,ME NE ENTRATA SOLO UNO,LE ALTRE TUTTE FUORI DALLO SPECCHIO
 

Actius

Allievi B
11 Dicembre 2010
736
109
43
Stessa cosa anche per me, altre mi sono state parate o andate fuori, non è facile come sembra
 

Statistiche forum

Discussioni
37,592
Messaggi
1,994,608
Utenti registrati
64,761
Ultimo utente registrato
AP-NAPL

Utenti online