Regolamento e domande

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
In allegato il regolamento ufficiale della competizione. Inviate i vostri gol, il migliore sarà eletto "Gol del mese" e al vincitore sarà consegnata una copia di PES 2015!

Se avete domande, fatele in risposta a questo post.
Prima di fare domande, vi invitiamo a leggere con attenzione tutto il regolamento, abbiamo cercato di farlo il più completo possibile, quindi troverete le risposte alla maggior parte delle vostre domande già nel regolamento. :)

Errata corrige: è possibile inviare il gol fino le 23.59 del 24/10!
 

Allegati

  • Regolamento GOTM - PES 2015 Demo.pdf
    472.8 KB · Visualizzazioni: 379

anakin

Prima squadra
20 Ottobre 2009
6,337
4,134
113
Io per adesso ne ho uno ripreso non dai Replay ma dalla visuale in game col tasto share,va bene lo stesso ?
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Io ho ripreso un super gol con l'iPhone, una sola inquadratura ma si vede bene. Posso partecipare dunque?
Sì, ripeto, non è obbligatorio, ma altamente consigliato avere 3 inquadrature. La cosa necessaria è che sia presente l'inquadratura grandangolo.
Poi, puoi sempre pubblicare questo intanto, e se ne fai uno più bello nei prossimi giorni lo sostituisci e in caso ricordati le 3 inquadrature! :D
 

useppe70

Juniores
25 Settembre 2014
1,299
545
113
PSN ID
AuroraRossa70 (PS4-Full Manual)
Avrei una domanda ,ma il video puo' essere anche di un replay o deve essere per forza dal vivo?perche' io gioco su Ps3 e se cosi fosse dovrei registrare tutta la partita con una videocamera.

Grazie Saluti
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Avrei una domanda ,ma il video puo' essere anche di un replay o deve essere per forza dal vivo?perche' io gioco su Ps3 e se cosi fosse dovrei registrare tutta la partita con una videocamera.

Grazie Saluti
Ovviamente può esser anche un replay! :)
 

gigino_95

Esordienti
1 Ottobre 2014
180
20
18
PSN ID
GiGino_71295
Salve,volevo chiedere se si può caricare soltanto un video oppure più video?e nel caso potrei sostituire il video del gol co un altro video di un gol che reputo più bello?
Grazie.
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Salve,volevo chiedere se si può caricare soltanto un video oppure più video?e nel caso potrei sostituire il video del gol co un altro video di un gol che reputo più bello?
Grazie.
Vi invito a leggere il regolamento con attenzione perchè c'è scritto veramente tutto, o quasi :)
Puoi partecipare alla selezione della giuria con UNO ed un solo gol, ma puoi cambiare il tuo gol fino le 23.59 del 24/10 :)
Quindi, se oggi pubblichi un video e domani fai un gol più bello, puoi sostituire il video, seguendo le istruzioni indicate nel regolamento.
 

gigino_95

Esordienti
1 Ottobre 2014
180
20
18
PSN ID
GiGino_71295
Vi invito a leggere il regolamento con attenzione perchè c'è scritto veramente tutto, o quasi :)
Puoi partecipare alla selezione della giuria con UNO ed un solo gol, ma puoi cambiare il tuo gol fino le 23.59 del 24/10 :)
Quindi, se oggi pubblichi un video e domani fai un gol più bello, puoi sostituire il video, seguendo le istruzioni indicate nel regolamento.
Ok grazie:D
 

MIELE

Pulcini
25 Settembre 2014
32
0
6
anche io ho salvato un gol , ma non ho le 3 inquadrature posso partecipare?
prometto che da adesso in poi registro con 3 inquadrature, ma purtroppo ho 2 gol gia registrati da prima del concorso
attendo benestare
 

MIELE

Pulcini
25 Settembre 2014
32
0
6
Ok ma dove lo invio esattamente ?
Andate sul forum di PESFan.it nella sezione dedicata al GOTM, pubblicate quindi il video creando un topic nella sezione ed utilizzando come titolo “GOTM – Demo – utente” (esempio: GOTM – Demo – admin). Nel contenuto del messaggio dovrete indicare il marcatore
 
Ultima modifica:

anakin

Prima squadra
20 Ottobre 2009
6,337
4,134
113
anche io ho salvato un gol , ma non ho le 3 inquadrature posso partecipare?
prometto che da adesso in poi registro con 3 inquadrature, ma purtroppo ho 2 gol gia registrati da prima del concorso
attendo benestare
ah ok grazie,non avevo letto tutto:)
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Ma va bene anche se pubblichiamo un gol come momento saliente? (Alla fine della partita)
Sì, il tuo gol è ok. L'importante è che ci sia la visuale a grandangolo in modo da poter valutare bene il gol.
anche io ho salvato un gol , ma non ho le 3 inquadrature posso partecipare?
prometto che da adesso in poi registro con 3 inquadrature, ma purtroppo ho 2 gol gia registrati da prima del concorso
attendo benestare
Il tuo gol è ok :)
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Scusa admin non trovo il regolamento per postare correttamente il video del goal..

E' in allegato al primo post di questa discussione. Se non lo vedi, prova a visualizzare la discussione dal computer e non dal cellulare.
 

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
Ragazzi, un piccolo consiglio, se vi ricordate togliete il menù in basso quando registrate tramite "select" (ps3) oppure tramite il touch-pad (ps4). Non cambia ai fini della valutazione ma rende il video più pulito e belle da vedere! ;)
 

Statistiche forum

Discussioni
37,592
Messaggi
1,994,608
Utenti registrati
64,761
Ultimo utente registrato
AP-NAPL

Utenti online