Regolamento - Domande

Briganti2T

Primavera
24 Gennaio 2011
3,452
0
36
PSN ID
Briganti2T
Xbox Gamertag
giu450@virgilio.it
Si tratta di un torneo riservato ai giocatori manuali di PES 2013. Tiri e passaggi devono essere settati senza assistenza, come indicato dall'immagine che segue. Non fate i furbi: se giocate in passaggi/tiri assistiti la barra di caricamento ha un colore diverso! Il torneo durerà circa due settimane, iscrivetevi se siete sicuri di poterlo portare a termine!

manualsetting.jpg

Regole generali​
  • Per inviare la richiesta di iscrizione e partecipare al torneo è necessario essere iscritti al forum di pesfan.it.[/*:m:618f3jf6]
  • Se avete delle domande da fare fatele in risposta a questo topic.[/*:m:618f3jf6]
  • Per giocare è obbligatorio avere il gioco aggiornato con l'ultimo DLC.[/*:m:618f3jf6]
  • Le squadre che saranno utilizzate per il torneo le trovate alla fine di questo post. Le squadre saranno assegnate tramite sorteggio, e non sarà possibile cambiarle.[/*:m:618f3jf6]
  • Come scritto sopra, i settaggi devono essere totalmente manuali, sia tiri che passaggi. In caso iniziate per errore una partita con le impostazioni assistite (ve ne accorgete dalla barra di caricamento, blu assistiti, gialla manuali), dovrete immediatamente disconnettervi, sistemare i settaggi e riprendere la partita dall'inizio.[/*:m:618f3jf6]
  • Le iscrizioni apriranno alle ore 18:00 del 14/01. Chiuderanno al raggiungimento dei 32 partecipanti e non saranno ammesse riserve. Potete iscrivervi qui, indicando obbligatoriamente tutti i dati richiesti.[/*:m:618f3jf6]
  • Le partite inizieranno entro 24h dal raggiungimento dei 32 partecipanti, quindi molto probabilmente Martedì pomeriggio. In caso di inizio del primo turno per Martedì pomeriggio, la prima fase terminerà alle 23.59 di Venerdì. Questo vuol dire che dovrete giocare le 3 partite della fase a gironi entro quel giorno.[/*:m:618f3jf6]
  • E’ obbligatorio che gli sfidanti si aggiungano come amici su PSN all’inizio di ogni fase. Gli accordi potranno essere presi su questo forum o direttamente su PSN.[/*:m:618f3jf6]
  • Non c'è un calendario fisso. L'importante è giocare le partite entro le scadenze indicate nei topic. In caso di mancato accordo tra i giocatori si assegnerà la vittoria a tavolino al partecipante che ha dato maggiore disponibilità sul forum (per questo consigliamo di prendere gli accordi principalmente sul forum).[/*:m:618f3jf6]
  • In caso di disconnessione la partita dovrà essere rigiocata per i minuti restanti, tenendo conto del risultato maturato prima della disconnessione. Se uno dei due sfidanti si rifiuterà di riprendere l’incontro gli verrà assegnata la sconfitta a tavolino.[/*:m:618f3jf6]
  • Il torneo consisterà di una prima fase a 8 gironi da 4 partecipanti, seguite da fasi ad eliminazione diretta. Sia nella fase a gironi che nella fase finale le partite saranno di SOLA ANDATA. Nella fase a gironi tempi supplementari e rigori devono essere disabilitati. Nelle fasi finali tempi supplementari e rigori devono essere abilitati[/*:m:618f3jf6]
  • Si raccomanda la massima serietà ed il rispetto degli avversari. Per iscrivervi dovete esser certi di esser disponibili per giocare nelle prossime due settimane. Chi non giocherà una o più partite potrebbe essere escluso dalle prossime competizioni. Per regolarvi, il massimo sforzo sarà dover giocare 3 partite in 3 giorni e mezzo.[/*:m:618f3jf6]

Impstazioni​
  • Obbligatorio giocare in manuale. Vedete l'immagine sopra.[/*:m:618f3jf6]
  • E' indifferente chi crea la stanza. La stanza deve esser creata nel server PESFAN.IT (lo trovate in fondo alla lista dei server).[/*:m:618f3jf6]
  • Partite da 15 minuti. No Supplementari No rigori nella fase a gironi. Si supplementari e rigori nella fase finale.[/*:m:618f3jf6]
  • Condizioni:Casuali[/*:m:618f3jf6]
  • Tipo di Pallone: We-PES 2014[/*:m:618f3jf6]
  • Tempo Limite: Lungo[/*:m:618f3jf6]
  • N. Sostituzioni: 3[/*:m:618f3jf6]
  • Notte[/*:m:618f3jf6]
  • Konami Stadium[/*:m:618f3jf6]

Passaggio del turno​
Passeranno i primi due di ogni girone. La graduatoria sarà determinata dai seguenti criteri:
1. punti ottenuti nei gironi
2. miglior differenza reti generale
3. maggior numero di reti segnate
4. maggior numero di reti segnate in una partita
5. In caso di ulteriore parità, si procederà con una partita di 10 minuti, si supplementari e rigori tra i due avversari. I settaggi della stanza devono essere quelli indicati sopra.


Lista squadre​
NB: potrebbe cambiare prima dell'inizio del torneo.

belgio
inghilterra
francia
germania
italia
olanda
portogallo
spagna
svezia
camerun
costa d'avorio
ghana
marocco
senegal
nigeria
argentina
brasile
colombia
uruguay
cile
usa
galles
turchia
svizzera
russia
polonia
croazia
bosnia
messico
giappone
australia
peru'
 
Ultima modifica da un moderatore:

Metalhell

Juniores
4 Settembre 2012
1,453
10
38
PSN ID
Luk147
ma no come apertura iscrizioni alle 6?? di solito era alle 7 o alle 8... non riuscirò a iscrivermi peccato
 

trento1978

Primavera
27 Luglio 2012
3,003
956
113
PSN ID
tn21dane (Full Manual)
-43 ore al debutto...scusate il countdown,ma e' stato come tornare all'attesa delle demo o del day one... :mrgreen:
 

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
Metal, non è detto che in quel l'ora siano già finiti posti!
 

Briganti2T

Primavera
24 Gennaio 2011
3,452
0
36
PSN ID
Briganti2T
Xbox Gamertag
giu450@virgilio.it
Peeta ha detto:
Metal, non è detto che in quel l'ora siano già finiti posti!


ma poi c'e' sempre quello che rifiuta o che sparisce, un posto si dovrebbe liberare sempre. il problema e' che ti prenderesti la squadra libera, senza possibilita' di essere sorteggiato casualmente come tutti.
 

Marko_97

Prima squadra
4 Gennaio 2011
9,337
1,206
113
PSN ID
JuVEuNiKoAmOrE
ma dai alle 6 :cry: io alle 6 finisco la partita :cry: :cry: spero di riuscire ad iscrivermi tramite telefonino
 
G

Guest

Guest
scusate ma come fa Briganti senza Robben e Ribery insieme?
o naturalizza uno dei due? :lol: :lol: :lol:
 

trento1978

Primavera
27 Luglio 2012
3,003
956
113
PSN ID
tn21dane (Full Manual)
speedpevli ha detto:
scusate ma come fa Briganti senza Robben e Ribery insieme?
o naturalizza uno dei due? :lol: :lol: :lol:
e' un B.MUNCHEN dipendente stai dicendo :lol: ? :D
 
G

Guest

Guest
trento1978 ha detto:
speedpevli ha detto:
scusate ma come fa Briganti senza Robben e Ribery insieme?
o naturalizza uno dei due? :lol: :lol: :lol:
e' un B.MUNCHEN dipendente stai dicendo :lol: ? :D
no è un pendolino dipendente! :lol:
Briga accetta le schermaglie pre master ;)
 

trento1978

Primavera
27 Luglio 2012
3,003
956
113
PSN ID
tn21dane (Full Manual)
domanda da ingenuo novizio dei tornei da voi organizzati: cerco di iscrivermi dopo le 18 di lunedi sperando di essere uno dei primi 32...fatto cio' ci viene affidata una squadra nazionale sopra indicata in maniera casuale con annesso un calendario indicante le 3 squadre-psn id con le quali dovremmo giocare entro venerdi accordandoci in maniera autonoma? ci sara' un topic per consultare classifiche marcatori ecc.? normalmente io gioco la sera dopo le 22 e' un problema? grazie e ottimo lavoro ;)
 

Briganti2T

Primavera
24 Gennaio 2011
3,452
0
36
PSN ID
Briganti2T
Xbox Gamertag
giu450@virgilio.it
trento1978 ha detto:
domanda da ingenuo novizio dei tornei da voi organizzati: cerco di iscrivermi dopo le 18 di lunedi sperando di essere uno dei primi 32...fatto cio' ci viene affidata una squadra nazionale sopra indicata in maniera casuale con annesso un calendario indicante le 3 squadre-psn id con le quali dovremmo giocare entro venerdi accordandoci in maniera autonoma? ci sara' un topic per consultare classifiche marcatori ecc.? normalmente io gioco la sera dopo le 22 e' un problema? grazie e ottimo lavoro ;)


bravo ma senza classifica marcatori.
 

Briganti2T

Primavera
24 Gennaio 2011
3,452
0
36
PSN ID
Briganti2T
Xbox Gamertag
giu450@virgilio.it
speedpevli ha detto:
trento1978 ha detto:
speedpevli ha detto:
scusate ma come fa Briganti senza Robben e Ribery insieme?
o naturalizza uno dei due? :lol: :lol: :lol:
e' un B.MUNCHEN dipendente stai dicendo :lol: ? :D
no è un pendolino dipendente! :lol:
Briga accetta le schermaglie pre master ;)


senti chi parla quello che in campionato giocava solo con ronaldo !!!! cmq non spammare anche questo topic! hai domande per la coppa? no? bene stai a casa tua!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol:
 
G

Guest

Guest
ma io ho fatto proprio delle domande e tu non hai risposto! :evil:
io giocavo solo con cr7? non è affatto vero e lo sai! :shock:
Briga occhio ad eventuali rivolte del popolo :lol:
 

Briganti2T

Primavera
24 Gennaio 2011
3,452
0
36
PSN ID
Briganti2T
Xbox Gamertag
giu450@virgilio.it
speedpevli ha detto:
ma io ho fatto proprio delle domande e tu non hai risposto! :evil:
io giocavo solo con cr7? non è affatto vero e lo sai! :shock:
Briga occhio ad eventuali rivolte del popolo :lol:


si con benzema e cristiano!!! :lol: :lol: :lol: :lol:
 

checco78

Primi Calci
25 Ottobre 2012
15
0
1
ciao siccome é la prima volta che mi iscrivo ad un torneo mi dite come si inizia una partita:psn nignomeraviglia
 

Marko_97

Prima squadra
4 Gennaio 2011
9,337
1,206
113
PSN ID
JuVEuNiKoAmOrE
checco78 ha detto:
ciao siccome é la prima volta che mi iscrivo ad un torneo mi dite come si inizia una partita:psn nignomeraviglia
hai mandato il post nel topic delle iscrizioni?
 

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,113
Utenti registrati
64,864
Ultimo utente registrato
dekiappolis