Carriera [REGGINA 1914] - La sfida di Shunsuke - STAGIONE 1 #ViviAmaranto

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

lesmo7

Pulcini
2 Settembre 2018
99
242
33
LA REGGINA NEL 2019-20

La Reggina ha vinto il campionato di Serie C 2019-20 nel girone C, vincendo per 9 punti sul Bari secondo e per 12 sul Monopoli terzo in classifica.
Quella dei giocatori di Mister Toscano è stata certamente un’annata trionfale, riuscendo a conquistare l’accesso alle serie cadetta dopo 7 burrascosi anni.
Con 3 sconfitte, 6 pareggi e 21 vittorie, la Reggina è stata praticamente infermabile, conquistandosi sul campo una Serie B che li vedrà come mina vagante del campionato.


EaAeKZNXsAAEGpK.jpg
 

lesmo7

Pulcini
2 Settembre 2018
99
242
33
#VIVIAMARANTO
#ViviAmaranto è più di un semplice hashtag.
#ViviAmaranto è tutto: è la passione viscerale per i colori amaranto, è il prodotto del calore e del sostegno dei tifosi verso la maglia e verso i giocatori che la indossano.
#ViviAmaranto significa gioire, disperarsi, ma sopratutto saper vivere le emozioni di una grande realtà che da sempre merita grandi palcoscenici.
#ViviAmaranto inizia adesso e ci accompagnerà fino alla fine di questo lungo viaggio: un viaggio magari difficile, tenebroso, ma di sicuro emozionante e coinvolgente.


VIVI AMARANTO.jpg

So, it begins...
 

Baloo83

Primi Calci
22 Ottobre 2020
2
2
3
PSN ID
Mr-Baloo83
Bellissima idea,inizi con la Mitica RegginaaaaA,mi raccomando portala in A.
Forza Reggina,essendo che vorrei farla pure io che acquisti avresti in mente,come squadra non è malvagia
 

lesmo7

Pulcini
2 Settembre 2018
99
242
33
Bellissima idea,inizi con la Mitica RegginaaaaA,mi raccomando portala in A.
Forza Reggina,essendo che vorrei farla pure io che acquisti avresti in mente,come squadra non è malvagia

Come detto dal mister, al momento non si sa (anche perché non ho ancora iniziato la carriera su PES). L'organico è decisamente di buon livello, ma non so ancora con che modulo giocherò e quindi gli eventuali acquisti. ;)
 
  • Like
Reactions: Aragon76

lesmo7

Pulcini
2 Settembre 2018
99
242
33
PRESENTAZIONE SQUADRA
Prende forma la Reggina di mister Shunsuke Nakamura: un 4-2-3-1 offensivo, con i terzini Di Chiara e Del Prato che faranno da esterni aggiunti in fase d'attacco e con i mediani Crisetig e Faty che saranno le mine impazzite della squadra, andando ad aiutare la difesa o a spingere in avanti in base alle necessità.
Fondamentale sarà anche Jeremy Menez, che con il suo ruolo da trequartista avanzato andrà sia ad aiutare la squadra a costruire una manovra offensiva, sia a cercare eventualmente la conclusione solitaria, approfittando dei buchi in difesa creati dalle ali Situm e Rolando che convergeranno verso il centro dell'azione non dando riferimenti alla difesa.


BALLOTTAGGI

Guarna/Plizzari 51% - 49% : Mister Nakamura ha un'idea chiara su di loro: sono due ottimi portieri, praticamente allo stesso livello. Aspettiamoci, dunque, di vedere diversi turnover in porta durante il campionato.

Loiacono/Rossi 55% - 45% : Per le caratteristiche di gioco e l'età più giovane, sarà il difensore barese a iniziare la pre-season da titolare. Ovviamente, però, dovrà dimostrare di essere all'altezza perché Rossi scalpita.

Faty/De Rose/Bianchi (un posto) 40% - 30% - 30% : Affianco al titolare Crisetig, il secondo posto in mediana sarà soggetto a frequente turnover in base allo stato di forma individuale e generale, oltre che alla forza dell'avversario.
Al momento fiducia al neo-acquisto Faty, dopo la pre-season ne sapremo sicuramente di più.


*post in continuo aggiornamento

Reggina.jpg
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,555
Utenti registrati
64,760
Ultimo utente registrato
Simo 9771