REFERENDUM sul ritorno di Ankle

Vuoi che Zio Ankle "katardioh" torni sul palcoscenico?


  • Votatori totali
    8
  • Sondaggio chiuso .

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
Conoscendo la tua indole da bastian contrario, spero vinca il No.

Sei inciampato su te stesso e sei caduto. Ora rialzati e torna sul forum. Vecchio d’un brontolone tritamaroni.

Non ti far pregare. Ti preghiamo già molto lo stesso.
 

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
non contento dello spostamento, immagino non dipenda da te @The__Sorrow
No no, dipende proprio da me. L’ho spostato io perché era un OT di maicleb, ma IT per la comunità. Ankle è prezioso per tutti, è saggio e gioviale, è la voce della nostra coscienza, abbiamo bisogno di lui.

Quando dorme.

Tvb Enchl! :D

Comunque, coerentemente con quanto scritto sopra, ho votato no.

Lo sanno tutti che se io dico bianco, Ankle fa nero. Speriamo funzioni anche a sto giro.

#daje Ankle!
 
  • Like
Reactions: Doc Holliday

tecnova

Prima squadra
Moderatore
22 Luglio 2013
7,120
10,656
113
PSN ID
Ps4 : TeTo75
Ho votato anch'io... anche se mi complicherebbe e, non di poco, il lavoro, la sua presenza era "interessante";)

Cmq, per chiarire, lo staff lavora di comune accordo e le scelte vengono sempre discusse tra di noi... anche se io avrei preferito lukkettare il post:cool::evil::p
 
  • Like
Reactions: Doc Holliday

Stoikovicci

Primavera
31 Marzo 2016
3,355
5,724
113
No no, dipende proprio da me. L’ho spostato io perché era un OT di maicleb, ma IT per la comunità. Ankle è prezioso per tutti, è saggio e gioviale, è la voce della nostra coscienza, abbiamo bisogno di lui.

Quando dorme.

Tvb Enchl! :D

Comunque, coerentemente con quanto scritto sopra, ho votato no.

Lo sanno tutti che se io dico bianco, Ankle fa nero. Speriamo funzioni anche a sto giro.

#daje Ankle!
Ho votato anch'io... anche se mi complicherebbe e, non di poco, il lavoro, la sua presenza era "interessante";)

Cmq, per chiarire, lo staff lavora di comune accordo e le scelte vengono sempre discusse tra di noi... anche se io avrei preferito lukkettare il post:cool::evil::p
bene, avete fatto bene a chiarire
 
  • Like
Reactions: Doc Holliday

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,202
Utenti registrati
64,868
Ultimo utente registrato
Deimon19m_

Utenti online