Reclamo Konami ed eventuale raccolta firme per petizione

Ajeje Brazof

Primi Calci
29 Dicembre 2020
7
1
3
PSN ID
Ajeje
Salve,
siccome sono realmente stanco dell'ingiocabilità dell'online dovuta a lag che ben conoscete, ho inviato un'ulteriore reclamo alla konami.
So bene che non risolverà nulla, ma qualcosa bisogna pur fare, poichè siamo stati presi per il culo, nel senso che se compri un gioco per godere dell'online, ed esso è ingiocabile, allora c'è qualcosa che non va. Sappiamo benissimo che il 90% delle partite Lag, sono Lag creati appositamente dagli utenti, ma ciò non esclude il fatto che la Konami doveva intervenire per sistemare ciò. Non parlatemi di server, ci sono giochi che non hanno server in cui NON si può far laggare l'avversario.
Qui parliamo di lag che rendono ingiocabile le partite.
Personalmente io non gioco una partita corretta da mesi, ormai tutti laggano. Ho tentato TUTTE le configurazioni pensando il problema fosse mio, ma nulla di fatto.

SENZA UN INTEVENTO DECISO DELLA KONAMI, POSSIAMO DIMENTICARCI DI GIOCARE ONLINE SENZA PERDERE IL FEGATO IN OGNI PARTITA.

Attendo una risposta alla mail inviatagli, anche se so che la risposta mi farà incazzare ancor di più.

Di seguito il corpo della mail, e se siete interessati ed incazzati quanto me, a soluzione non risolta (così come sicuramente sarà), farò una petizione con una raccolta firme.
Grazie per l'attenzione.

MAIL INVIATA A KONAMI:

"Lag Online
Mi spiace evidenziare che le miriadi di segnalazioni effettuate da noi consumatori non abbiano sortito nessun effetto. Questo Vi rende una società scarsa, con un gioco ancor più scarso, senza nessuna cura per il cliente.
Il gioco online fa letteralmente CAGARE, è ingiocabile. Continuate a dare premi che solo chi imbroglia vince, mentre noi giocatori onesti siamo costretti a mancare tali premi e veniamo puntualmente penalizzati. Classifiche falsate, rating falsato, gioco falsato.
Vi ho chiesto tempo fa di indicarmi un'eventuale configurazione nel caso fosse mio il problema, mai nessuna risposta da parte vostra che mi indicasse come "correggere" eventuali errori di settaggio. Alla fine ho provato di tutto, ma nulla è cambiato...il gioco online è INGIOCABILE. È l'esperienza videoludica più tremenda che abbia mai fatto.

Non siete in grado di limitare gli imbrogli online e anzi essi vengono anche premiati.
Non accetto nessuna risposta che riguarda il fatto che "dipende dalla linea degli utenti"...la colpa è vostra che lo permettete senza fare in modo di eliminare accout segnalati e/o interrompere partite con connessione che rende impossibile giocare, ovviamente a sfavore di chi crea questo handicap. La colpa è vostra.
Il 99% delle partite è ingiocabile. Di quel 99%, il 90% è un Lag creato per sfavorire l'avversario, e voi non siete in grado di fermare ciò? Allora cambiate mestiere, la programmazione e progettazione dei giochi online non è per Voi.

Mi auguro un risarcimento per il tempo ed i soldi persi in quello che rimane e rimarrà un gioco FALSATO.
Nel caso in cui non compenserete in qualche modo tale inadempienza da parte vostra, mi vedrò costretto a passare la questione alla Federconsumatori."
 

the fez

Primavera
Senior Mod
11 Marzo 2014
3,194
3,560
113
PSN ID
CacaioFez
Xbox Gamertag
CacaioFez
più che una petizione è esclusivamente un tuo sfogo, anche abbastanza volgare per le parole ed i toni usati : )

sicuro il servizio clienti konami sta preparandoti il risarcimento per non dover scontrarsi con l'italica federconsumatori :D

scusa se la prendo sul ridere... ma un pò mi fa sorridere il fatto che tu pensi che una segnalazione (che sicuramente già conoscono) risolva un grave problema come questo...


il mio consiglio è trovarti un gruppo di amici fidato con cui fare tornei con loro.
io a pes gioco SOLO così, per non farmi venire il sangue amaro per situazioni che non posso controllare.
mentre tra amici, soprattutto se giochi full manual, è una goduria invece.
 
  • Like
Reactions: artyom82

Statistiche forum

Discussioni
37,612
Messaggi
1,997,231
Utenti registrati
64,871
Ultimo utente registrato
Nelsonhof