Reclami su abbandoni per peggioramento connessione

Macote89

Primi Calci
7 Novembre 2013
12
0
1
Salve ragazzi,
questa discussione nasce per accogliere le mie e vostre lamentele sui continui abbandoni per peggioramento di connessione da parte degli avversari in partite on-line.
Premetto dire che non ho mai abbandonato una partita anche perdendo 5-0 e più, onorando sempre il campo e la competizione, cosa che probabilmente non fanno molti altri giocatori vigliacchi o "rosiconi". Ricordiamo che il rispetto per l'avversario è uno dei primi valori che insegnano in qualsiasi scuola calcio degna di questo nome. Se qualcuno di voi "rosiconi" leggerà i nostri post in questa discussione rifletta bene su ciò che ha fatto in passato per non commettere lo stesso errore in futuro.

Il calcio è anche FAIR PLAY!!!
 

Piccinomatto

Primi Calci
17 Febbraio 2014
12
0
1
PSN ID
piccinomattoi
Purtroppo c'è chi non sa giocare e li vedi con tutti i top player,questo perché quando stanno perdendo magicamente all'83 esimo peggiora la connessione...il bello e che di conseguenza se succede di continuo ti becchi anche tu una B come cortesia perché nn completi le partite,l'anno scorso mi sono trovato una C perché in una giornata li ho incontrati 10 volte consecutive!! Quello che mi domando io è. Se nn sapete perdere ANDATE A GIOCARE A BOCCE!!!! un saluto PICCINOMATTO 990 punti tutti sudati sul campo con vittorie e sconfitte ONESTE!! ;-)
 

Alex Ghianotto

Primi Calci
27 Marzo 2014
11
0
1
Ciao ragazzi, proprio ieri sera giocavo (MLO) contro uno con una squadra da 935 (scarsissimo!), la mia attualmente è solo al 740, ebbene, vincevo per 3-0, si è anche fatto un autogol con Buffon (4-0) e poi come per magia all'89° mi disconnetto a causa di un peggioramento della connessione :(

Nella MLO il mio nome è Alex Ghianotto. Gioco online non da moltissimo, solo adesso ho scoperto i legger switch, che tristezza!!! Che senso ha tutto ciò?!?!?!?
 

Giulio84

Primi Calci
24 Marzo 2014
6
0
1
E quando in competizione online all'ultima partita mettono in pausa e fanno scadere il tempo??? A me succede ogni volta che sto vincendo ma poi neanche mi qualifico.....cmq è anche il server konami che fa cacare......
 

Alex Ghianotto

Primi Calci
27 Marzo 2014
11
0
1
E quando in competizione online all'ultima partita mettono in pausa e fanno scadere il tempo??? A me succede ogni volta che sto vincendo ma poi neanche mi qualifico.....cmq è anche il server konami che fa cacare......

Ultimamente capita spesso di essere in 2/3 massimo 4 a partecipare alla competizione. Non gioca nessuno, si fa trascorrere l'ora della qualifica per poi passare ai sedicesimi, quarti, ecc ecc...bah!!!
 

Alex Ghianotto

Primi Calci
27 Marzo 2014
11
0
1
Dipende a quale competizione partecipi! A quelle minori non c'è nessuno!
Attualmente la mia squadra è a 795 come forza. Partecipo alla coppa astri nascenti. Ho provato a partecipare alla CM aperto, miracolosamente mi sono qualificato, ma al primo turno eliminatorio ho preso 6 pappine e sono andato a casa AHAH
 

miki68

Pulcini
28 Marzo 2014
51
0
6
Possibile mai che la Konami neanche con questo nuovo aggiornamento e riuscito a risolvere il problema delle disconnessioni da parte dei soliti idioti cheater.E'un continuo oramai,ci sono piu'cheater che persone oneste.Konami fai qualcosa.
 

dsaqui67

Primi Calci
25 Aprile 2014
1
0
1
PSN ID
bantimatteo3
Xbox Gamertag
dsaqui67
io mi sono rotto le scatole di questo gioco ..tutte le volte quando vincevo mi si disconnetteva ..e la konami e furba ti toglie i punti da A mi sono trovato con la B E POI E DIFFICILE VEDERE QUANDO PASSI ALL AVERSARIO ..ma credo di rinunciare a per 2014..l unica cosa e che mi sono pentito di avere comprato il pass online..tanto non seve a nulla ci sono giocatori onesti e disonesti ma anche hacker che entrano facilmente
 

wundasmat

Esordienti
30 Marzo 2014
156
41
28
il calcio è sicuramente FAIR PLAY ma pes no ,ci sono quelli che rubano ,quelli che laggano ecc ecc
io devo dire che sarei favorevole ad un meccanismo che parifichi la connessione , se no prova tu con una connessione lenta...... sarei favorevole a eliminare la valutazione cortesia e dando partita vinta a staccarmi quando voglio .
 

jacoma

Prima squadra
18 Settembre 2010
6,527
2,310
113
PSN ID
Jacoma091
Salve ragazzi,
questa discussione nasce per accogliere le mie e vostre lamentele sui continui abbandoni per peggioramento di connessione da parte degli avversari in partite on-line.
Premetto dire che non ho mai abbandonato una partita anche perdendo 5-0 e più, onorando sempre il campo e la competizione, cosa che probabilmente non fanno molti altri giocatori vigliacchi o "rosiconi". Ricordiamo che il rispetto per l'avversario è uno dei primi valori che insegnano in qualsiasi scuola calcio degna di questo nome. Se qualcuno di voi "rosiconi" leggerà i nostri post in questa discussione rifletta bene su ciò che ha fatto in passato per non commettere lo stesso errore in futuro.

Il calcio è anche FAIR PLAY!!!

io non ho mai abbandonato una partita a fine primo tempo ma credimi che mi è capitato alcune volte di dover stringere i denti per non utilizzare l'opzione per la resa a fine primo tempo, gioco in full manual e spesso purtroppo mi ritrovo a fare da sparring partner a player che giocano con le assistenze a palla che hanno un tipo di gioco brutto prevedibile e anonimo, ma ti ritrovi a perdere lo stesso nonostante sei consapevole che giocando ad armi pari per il tuo avversario non ci potrebbe essere storia!!!!!

Ora io me ne ne sbatto parecchio e preferisco portare la partita fino alla fine, ma anziché puntare il dito contro chi non se la sente preferisco invitare tutti quelli che utilizzano un sistema di gioco basato completamente sulle assistenze per cui sfruttano ogni singolo exploite credendosi forte, a rendere più vero il risultato, non cercando di agevolarsi contro avversari che cercano di giocare a calcio, ma abbassando il proprio livello di assistenza cercando di giocare al livello degli altri!!!!!

p.s @macote, prima che rispondi pensando che io l'abbia contro di te ci tengo a precisare che ho sfruttato il tuo discorso per fare un discorso più generico, e purtroppo più reale rispetto a quello che si vede nei campi della MLO

psn id jacoma091 punti mlo 240 assistenza passaggi 0 tacche filtrante avanzato teammate control manuale
 

Mr-Nobody-10

Primi Calci
13 Aprile 2014
12
0
1
E quando in competizione online all'ultima partita mettono in pausa e fanno scadere il tempo??? A me succede ogni volta che sto vincendo ma poi neanche mi qualifico.....cmq è anche il server konami che fa cacare......

sono venuto sul forum proprio per sfogarmi per l'ennesima vigliaccheria in torneo online!
NON E' POSSIBILE che ti facciano iniziare l'ultima partita, quando poi mettendo in pausa si puo' farla interrompere prima della fine! Bisognerebbe che PES calcoli anche il tempo di eventuali interruzioni degli utenti, in modo che, in caso non bastasse, non fa nemmeno iniziare la partita!!
Spero che queste lamentele vengano poi portate in casa Konami dai creatori di questo forum..
 

Gianluca Scaldarella

Primi Calci
17 Febbraio 2014
2
0
1
Connessione o gioco

Salve raga, sono nuovo, quindi scusate se sbaglio qualcosa, ma sono talmente arrabbiato che vi volevo chiedere il seguente problema.
Io gioco con pes2014 x pc ma sto costatando che ogni volta che arrivo in finale e sto per vincere o dominando la finale la connessione peggiora fino a disconettermi dal serve e quindi perdendo la finale, ma se la sto perdendo la finale il gioco conclude tranquillamente tutto il ciclo.
Quindi vorrei sapere se ho un problema di connessione, anche se vi dico che se faccio un'altra partita al di fuori della finale non ho mai perso la connessione, o il gioco c'e la con me? Grazie e scusate anticipatamente.
 

da-la-cri

Prima squadra
3 Aprile 2014
7,039
3,346
113
....evitando di aprire 1 topic...
gioco spesso on line..e non ho problemi... e anzi la 1a volta che incontrai il "nostro utente" Lele74 ok noproblema..e oggi ...da 2 mesi circa a sta parte..non riesco più a sfidarlo... colpa della Konami?
 

Gianluca Scaldarella

Primi Calci
17 Febbraio 2014
2
0
1
Ciao ragazzi, proprio ieri sera giocavo (MLO) contro uno con una squadra da 935 (scarsissimo!), la mia attualmente è solo al 740, ebbene, vincevo per 3-0, si è anche fatto un autogol con Buffon (4-0) e poi come per magia all'89° mi disconnetto a causa di un peggioramento della connessione :(

Nella MLO il mio nome è Alex Ghianotto. Gioco online non da moltissimo, solo adesso ho scoperto i legger switch, che tristezza!!! Che senso ha tutto ciò?!?!?!?


Salve raga, sono nuovo, quindi scusate se sbaglio qualcosa, ma sono talmente arrabbiato che vi volevo chiedere il seguente problema.
Io gioco con pes2014 x pc ma sto costatando che ogni volta che arrivo in finale e sto per vincere o dominando la finale la connessione peggiora fino a disconettermi dal serve e quindi perdendo la finale, ma se la sto perdendo la finale il gioco conclude tranquillamente tutto il ciclo.
Quindi vorrei sapere se ho un problema di connessione, anche se vi dico che se faccio un'altra partita al di fuori della finale non ho mai perso la connessione, o il gioco c'e la con me? Grazie e scusate anticipatamente.
 

wundasmat

Esordienti
30 Marzo 2014
156
41
28
Vorrei esprimere delle considerazioni in parte già espresse ,gioco a MLO quasi esclusivamente ,tengo a precisare che pes 14 è il gioco in assoluto più bello , mi capita di giocare mod. all. io ho una squadra da 300mila euro,gioco contro una da 2000 euro , 0-0 all'ottantesimo dopo varie occasioni da parte mia ,prende palla Paccini (notoriamente fuoriclasse )dalla sua metà campo dribbla 4 dei miei e la mette all'incrocio Buffon immobile .Mi chiedo perché?? perdo 1-0 non è questo, ma è realistico?? e di queste cose potrei scrivere un libro. Questo per far notare come KONAMI manipolando i risultati voglia accontentare tutti,ma cosi facendo a lungo andare (se non mette rimedio) farà scappare tutti.Succedono cose strane anche al resto della MLO lo avete notato?
 

wundasmat

Esordienti
30 Marzo 2014
156
41
28
...vorrei dire un'altra cosa ,io abito in una zona ,diciamo periferica ,dove non ci sono fibre ottiche e varie modernità , mà ci sono si i 7mega nella realtà non arrivano a 5.Questo per dire che quando ho le 3 A di valutazione cortesia non riesco a giocare contro nessuno perché gli avversari mi sembrano schegge mentre quando sono in B non riesco a finire una partita che salta la connessione .Ora mi chiedo perché esiste la valutazione cortesia? perché non facciamo che ognuno gioca contro chi vuole ,ma se non si diverte può abbandonare la partita quando vuole? OVVIAMENTE dando partita vinta all'avversario senza subire sanzioni a parte quelle della sconfitta .mi sembra una cosa sensata è un gioco non è uno sport .Prima di tutto il divertimento.
d
 

Statistiche forum

Discussioni
37,592
Messaggi
1,994,610
Utenti registrati
64,761
Ultimo utente registrato
AP-NAPL

Utenti online