Recensioni PES

shonik3

Giovanissimi B
28 Dicembre 2015
262
78
28
PSN ID
Raul0_Madd0g
Buongiorno,
per chi ha voglia pensavo sarebbe stato utile raccogliere le recensioni su web di questo gioco, sia italiane che non.
Per esempio io mi sono appena letto la recensione di eurogamer
https://www.eurogamer.net/articles/...eview-patience-on-the-pitch-a-shambles-off-it

Vi riassumo brevemente...
Praticamente loda e apprezza moltissimo il gameplay, e dice che i miglioramenti sono evidenti, e la sensazione di realismo e divertimento che provi giocandoci è assolutamente positiva. Insomma cita positivamente anche solo come vengono effettuati i passaggi, le animazioni, la sensazione della fisicità dei giocatori e la fisica della palla..
La grafica è brillante soprattutto negli stadi e con le squadre licenziate, per poi restare mediocre usando squadre non licenziate o stadi meno curati..
In definitiva il GROSSO delle lamentele riguarda il fatto che NON ci sono assolutamente NOVITA' riguardo le modalità, e quelle che già c'erano sostanzialmente sono identiche con pochissime novità.
Glissiamo su un intero paragrafo in cui l'autore della recensione critica il sistema opprimente di replay del gioco, secondo lui troppi e troppo inutili.

La solfa mi sembra questa,, il gioco è stupendo, divertentissimo, grafica bella, molto realistico ed appagante.... ma sostanzialmente oramai non basta più a coprire il GAP con fifa che, gameplay e grafica a parte, è sicuramente superiore in tutto il resto, e soprattutto sembra essersi migliorato ancora.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,594
Messaggi
1,994,690
Utenti registrati
64,765
Ultimo utente registrato
Roberto Iacovitti