Carriera [REAL VALLADOLID] Master conclusa alla 5° stagione/Grazie a tutti! Grazie Pucela...

Principe SM

Prima squadra
15 Dicembre 2019
11,479
19,543
113
IMG-20210317-WA0009.jpg

Che dire ragazzi...
Non so da dove cominciare per l'epilogo finale di questa avventura iniziata a novembre e conclusa oggi.
Intanto... GRAZIE per il seguito.
È stato fondamentale per queste 220 partite concluse senza trofeo ma è come se avessimo vinto! :)

Tre allenatori (Heinze, Julio Baptista e Flores) che hanno portato il Valladolid a giocare la Champions e a lottare per la liga contro Barcelona e Real Madrid fino all'ultima giornata.

La nostra ultima stagione
IMG_20210602_124228.jpg
IMG_20210602_124251.jpg

Abbiamo cresciuto gente come Jota, e ripescato campioni a fine carriera come Muriel e il Papu Gomez, forse avremmo potuto puntare su qualche spagnolo in più ma questo Valladolid mi resterà nel cuore.

Finalmente ho avuto anche io il mio bomber da venti gol a stagione e capocannoniere del campionato dopo tante Master pubblicate in cui non era mai successo: Paul Onuachu.
Giocatore che non conoscevo neanche, nella realtà...
AddText_06-02-04.23.12.jpg

Mi commuovo se ripenso a tutto il percorso mentre scrivo l'ultimo post di questa Master.


Grazie a tutti, grazie davvero!!

AddText_06-02-04.20.17.jpg
 
Ultima modifica:

Depress

Juniores
6 Settembre 2019
1,968
4,227
113
PSN ID
Depress
Per la passione e la continuità che hai dimostrato, avresti meritato di vincere il titolo in questa ultima stagione ma come spesso succede, in Spagna 93 punti non sono bastati.
Una delle master più coinvolgenti che ricordi in questi primi miei due anni nel Forum, complimenti e in bocca al lupo per il ritorno in Italia!
 
  • Like
Reactions: Principe SM

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,440
49,512
113
Peccato chiudiamo a soli 2 punti dal Barcellona. Una stagione veramente giocata al massimo, ma non è bastata per portare a Valladolid un titolo che sarebbe stato a dir poco storico. Chiudiamo questa Master dopo 5 stagioni dove abbiamo sempre alzato l'asticella. Forse l'unico rammarico restano le coppe, dove potevamo fare sicuramente di più. In Copa del Rey e in Europa League/Champions League, c'é sempre mancata quella cattiveria e quella continuità che invece abbiamo avuto nella Liga. Con il senno di poi questa squadra almeno un trofeo l'avrebbe potuto alzare. Non la Liga (quello spagnolo resta il campionato più difficile da vincere), però magari una Copa del Rey la si poteva portare a casa
 
  • Like
Reactions: Principe SM

0snake7

Prima squadra
30 Dicembre 2013
7,133
10,707
113
PSN ID
ZioWilly86
-Secondi a 2 sole lunghezze dal Barca
-Seconda miglior difesa
-3 sole sconfitte
-Ounanchu capocannoniere
-3 giocatori nella formazione dell'anno
Cosa vogliamo di più?
Risultato storico che sà di impresa a mio modestissimo parere.
Ricordiamo a tutti che non hai mai avuto top-player in squadra,quindi tanto di cappello per i risultati ottenuti
 
  • Like
Reactions: Principe SM

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,616
25,441
113
PSN ID
Safelb
Grandissima avventura!!!!
Grandissimo racconto!!!!!
Grandissima passione!!!!!
Mi sono divertito ed entusiasmato a seguire la tua Master!
Ovviamente se uno avesse tempo le seguirebbe un po' tutte...io per motivi di tempo ne ho battezzate 3: la mia, la tua e quella di @Ronin!
Ora abbandono Valladolid e volo a Milano sponda rossonera-nera: curiosissimo perché col Milan L asticella si alza!
Comunque zero titoli a Valladolid ma arrivare a perdere una Liga alla penultima giornata resta un risultato comunque eccezionale!
 
  • Like
Reactions: Principe SM

Luca B

Giovanissimi A
31 Marzo 2020
527
448
63
Grandissima stagione dalla vittoria con il Real è stato un susseguirsi di emozioni fino alla vittoria del Barcellona sull'Atletico, meritavamo veramente di alzare al cielo questo trofeo: sono stati 5 anni bellissimi e una Master grandiosa con numeri stratosferici che qui sul forum difficilmente si vedono, grandissimo mister Princ, FORZA PUCELA!
 
  • Like
Reactions: Principe SM

Principe SM

Prima squadra
15 Dicembre 2019
11,479
19,543
113
Grandissima stagione dalla vittoria con il Real è stato un susseguirsi di emozioni fino alla vittoria del Barcellona sull'Atletico, meritavamo veramente di alzare al cielo questo trofeo: sono stati 5 anni bellissimi e una Master grandiosa con numeri stratosferici che qui sul forum difficilmente si vedono, grandissimo mister Princ, FORZA PUCELA!
Gracias!! ;)
 
  • Like
Reactions: Luca B

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,758
13,483
113
grandissima master...
grande anche il narratore...
come purtroppo ti avevo pronosticato,fare 90,93 punti in Spagna spesso non basta per vincere ma che stagione ragazzi!!!

Una delle mie preferite ,non importa vincere...è il percorso che ci ha tenuto con il fiato sospeso
 
  • Like
Reactions: Principe SM

Principe SM

Prima squadra
15 Dicembre 2019
11,479
19,543
113
grandissima master...
grande anche il narratore...
come purtroppo ti avevo pronosticato,fare 90,93 punti in Spagna spesso non basta per vincere ma che stagione ragazzi!!!

Una delle mie preferite ,non importa vincere...è il percorso che ci ha tenuto con il fiato sospeso
Grazie Giulio!! ;)
 
  • Like
Reactions: giuliosr

Statistiche forum

Discussioni
37,593
Messaggi
1,994,642
Utenti registrati
64,763
Ultimo utente registrato
DeepPyre