Carriera [REAL VALLADOLID] Master conclusa alla 5° stagione/Grazie a tutti! Grazie Pucela...

Principe SM

Prima squadra
15 Dicembre 2019
11,479
19,543
113
Rieccoci qua ragazzi...
Non ricordo neanche da quanto tempo non gioco una Master senza pubblicare sul forum. :)

Questa nuova avventura partirà tra circa una settimana, ma questi giorni vorrei impiegarli per coinvolgervi da subito nella mia nuova scelta attraverso la presentazione del club.

Ho scelto una sfida ponderata e volutamente difficile, con una squadra piccola e dalla valutazione economica generale tra le più basse in Europa.
Sarà la squadra la vera protagonista di questa Master e non l' allenatore, ma il calcio si sa, è legato ai risultati e quindi...
Non so dirvi quanto durerà.

Ma posso dirvi che la vivrò come se dovesse durare per sempre,
con impegno, dedizione e sofferenza...


Come si fa con tutto ciò che rappresenta una passione nella nostra vita.

download.jpeg-2.jpg
 
Ultima modifica:

Principe SM

Prima squadra
15 Dicembre 2019
11,479
19,543
113
Era il 3 settembre 2018...

Screenshot_2020-11-21-14-39-28-1-1.png


Era il 3 settembre 2018 quando il Fenomeno, Luiz Nazario da Lima, per tutti Ronaldo, acquista il 51% delle quote del Real Valladolid diventandone il presidente.
Screenshot_2020-11-21-14-37-39-1-1.png

La squadra spagnola era stata appena promossa nella Liga, la prima divisione spagnola.
Ronaldo succedeva alla carica presidenziale di Carlo Suarez.

Screenshot_2020-11-22-15-48-14-1-1.png

Questo furono le prime parole di Ronaldo, che prese il posto di Carlos Suàrez, quando nel 2018 la trattativa per il passaggio del club andò a buon fine.
Screenshot_2020-11-22-15-17-54-1.png

Oggi Ronaldo dopo due salvezze consecutive nella liga con un 16° e 13° posto in classifica, ha progetti ancora più ambiziosi ed è alla ricerca di un nuovo allenatore dopo che Sergio Gonzales Soriano ha dichiarato pochi giorni fa di volersi dedicare solo alla selezione di calcio della Catalogna.
Screenshot_2020-11-22-15-18-58-1.png

Chi sarà il nuovo allenatore dei Pucelanos?

images.jpeg-37.jpg










 

Andrea009900

Primavera
7 Marzo 2020
2,539
4,501
113
PSN ID
andreavideogamer
Si riparte subito quindi! Anche a me piaceva il Valladolid ma, non so perché, la Spagna non riesce a coinvolgermi del tutto, negli ultimi due anni avrò fatto partire almeno 5 master in Spagna interrotte quasi subito. Seguo ovviamente!
 

ElDiablo

Prima squadra
22 Gennaio 2020
5,012
11,170
113
Sulla Spagna ci ho beccato :p
Curiosa scelta il Valladolid... Sinceramente non ho mai approfondito troppo le origini di questa squadra, dunque anche per questo saró curioso di scoprire il mondo e la realtà dei Pucelanos... poi con un presidente così (y)
 
Ultima modifica:

Principe SM

Prima squadra
15 Dicembre 2019
11,479
19,543
113
Screenshot_2020-11-22-18-44-15-1.png
2020/21

Portieri
Screenshot_2020-11-22-20-34-09-1.png

Difensori
Screenshot_2020-11-22-20-34-20-1.png

Centrocampisti

Screenshot_2020-11-22-20-34-27-1.png

Ali/esterni offensivi
Screenshot_2020-11-22-20-34-36-1-1.png

Attaccanti
Screenshot_2020-11-22-20-34-36-1-2.png



* Alla rosa sono stati integrati dalla seconda squadra Valladolid B:

• Gaikza Ocampos Por 23 anni
• Samu Pérez, Por 23 anni
• Sergio Lopez, TD, 21 anni
• Oriol Rey, CC, 22 anni

* Maranhão è il soprannome del brasiliano Marcos Andrè

Giocatori in scadenza a giugno:

Janko, Michel, Emeterio, El Yamiq, Jota, Kuki, Weissman, Rubio, Sergio Lopez, Rey, Maranhão.

Giocatori più valutati:

Jota (circa 8 milioni di euro)
Oscar Plano (8 milioni di euro)
Weissman (6 milioni di euro)
Roque Mesa ( 5,5 milioni di euro)


Giocatori fuori in prestito:

Alende DC, 23 anni (Lugo)
Caro POR, 26 anni (Ponferradina)
Doncel, ES, 24 anni ( Ponferradina)
Victor Garcia, ED, 23 anni (Sabadell)
Plaza ATT, 21 anni ( Trabzonspor)

* Più avanti verranno resi noti gli ingaggi dei singoli giocatori della rosa


Budget trasferimenti: circa 4,6 milioni
Budget ingaggi: circa 3,7 milioni

Screenshot_2020-11-23-16-58-19-1.png

 

Principe SM

Prima squadra
15 Dicembre 2019
11,479
19,543
113
03/07/2020

Screenshot_2020-11-22-18-44-15-1.png


Il nuovo allenatore...

Il Real Valladolid non effettuerà altre operazioni di mercato, ma si concentrerà sulla ricerca del nuovo allenatore da presentare alla stampa entro il 12 luglio a pochi giorni dell' inizio del ritiro estivo, per avere modo di conoscere e preparare al meglio la squadra che affronterà la liga 2020/21.
Ad oggi le voci di mercato per la panchina dei Pucelanos portano a questi nomi?
Ne spunteranno altri?


images.jpeg-38.jpg
• Sebastian Beccacece, argentino, ha 39 anni ed l' ex allenatore del Defensa y Justicia conteso tra Racing e Valladolid. Anche se ha già raggiunto un accordo di massima col club argentino potrebbe esserci un colpo di scena dell' ultim' ora a favore degli spagnoli.

images.jpeg-1.jpg
• Thiago Motta, 38,anni. L' Italo - brasiliano è un altro nome papabile per la panchina dei Pucelanos. Piace molto a Ronaldo e dopo l'esperienza del Psg U19 e al Genoa ha voglia di rilancio e la liga potrebbe essere la sua occasione.

images.jpeg-3.jpg
• La terza ipotesi è l' attuale allenatore della squadra primavera Julio Baptista, 39 anno ex giocatore della Roma e del Real Madrid.
Il brasiliano è anche molto amico di Ronaldo.

download.jpeg-9.jpg
• Quella più suggestiva ma anche improbabile è quella che vede Zico sulla panchina del Valladolid.
L' ex campione brasiliano, in ottimi rapporti con Ronaldo, dopo molti anni in Giappone, potrebbe cimentarsi in una avventura europea. Fattibile?

Vice allenatore

In ogno caso Diego Ribera resterà il vice allenatore come dice lo stesso collaboratore dell' ex tecnico del Valladolid Sergio Gonzales.

images.jpeg-7.jpg
" Ronaldo mi ha chiesto espressamente di restare come vice allenatore, e non ho avuto esitazioni al riguardo.
Sono molto legato a questo club e non avrò nessun tipo di problema a instaurare un rapporto collaborativo con chi sostituirà Sergio..."


Direttore sportivo

images.jpeg-11.jpg
• Miguel Angel Gomez, è il direttore sportivo dal 2017 dopo aver passato la maggior parte del tempo della sua carriera al Siviglia.
Gomez che aveva firmato per il Valladolid fino al 2020, proprio in questi giorni prolungherà il suo accordo con il club blanquivioleta fino al 2023.
Il suo staff è composto da Jesus Sanchèz Japan, Angel Luis Catalina e Andrès Fernandez, quest'ultimo concentrato principalmente sul lavoro scouting under 23.
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,439
49,506
113
A me Beccacece piace, essendo di scuola Bielsista c'é sempre qualcosa di interessante, ma comunque ha le sue idee ben precise di gioco, sarebbe interessante vederlo in Europa
 

papawaigo77

Juniores
Moderatore
7 Ottobre 2012
1,547
3,076
113
Tutti bei nomi. Tra i citati opterei per La Bestia, conoscendo già ambiente e parco giocatori. In secondo luogo Beccacece non sarebbe male. Siccome ormai avrai capito la mia passione per gli argentini ti butto lì un altro nome molto interessante che non ho visto in alcuna carriera finora: il Gringo Heinze. Sarebbe molto interessante vederlo in un calcio che si addice alle sue idee.
 

ElDiablo

Prima squadra
22 Gennaio 2020
5,012
11,170
113
Beccacece mi piace così come mi piace Heinze, menzionato da Papa. Argentini con idee brillanti o quantomeno degne di attenzione, e in Sud America l’han dimostrato.
Escludo Zico anche se ci siamo affezionati, così come Julio Baptista.
Thiagone Motta è intrigante ma io dico che sará un outsider a mio parere , e tiro a indovinare: un caro amico del Fenomeno, anche dotato di volto come allenatore, Roberto Carlos.
 

Principe SM

Prima squadra
15 Dicembre 2019
11,479
19,543
113
06/07/2020

Ore decisive per il nuovo allenatore...

Screenshot_2020-11-22-18-44-15-1.png

Sono ore decisive per la scelta del nuovo allenatore in casa del Valladolid.
Il 15 luglio la squadra partirà per il ritiro estivo che durerà circa due settimane ma già domani ci potrebbe essere l' annuncio dell' allenatore che sostituirà Sergio dopo le due salvezze consecutive del club.
Il direttore sportivo Gomez è sicuro che la trattativa andrà a buon fine ma non svela ancora il nome del diretto interessato.

download.jpeg-3.jpg
Il ds Miguel Angel Gomez con Ronaldo

Il ds Gomez: " Stiamo definendo i dettagli col nuovo allenatore per la stagione 2020/21.
Abbiamo scelto un allenatore giovane ma di grande carisma. Crediamo sia l'uomo giusto per affrontare una stagione difficile ma su cui gettare le basi per un futuro ambizioso, e per questo motivo abbiamo proposto un biennale con opzione sul terzo anno in base ai risultati conseguiti.
Al momento non posso dire di più in attesa dell' ufficialità..."


Ancora poche ore quindi e sapremo chi siederà sulla panchina dei Pucelanos.
L' obiettivo dichiarato dalla società è la salvezza e con molti giocatori in scadenza di contratto e un età media che si aggira intorno ai ventisei anni, ci sarà molto lavoro da fare per il nuovo allenatore.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,587
Utenti registrati
64,760
Ultimo utente registrato
Simo 9771