Carriera [READING FC] - Netflix presenta → L’avventura Royals di Ashley Cole [Stasera intro nuova Master]

ElDiablo

Prima squadra
22 Gennaio 2020
5,012
11,170
113
Senza quasi... :)
Io ho fatto una quindicina di partite in qua e là con master iniziate e interrotte per farmi un'idea....Poi mi son messo a editare e rimando tutto alla master ufficiale perchè soddisfatto da ciò che ho visto. Finalmente una CPU che sbaglia come giocasse manual a volte ma non indebolita da vincere facile.
Tutt'al più si può sempre passare a livello leggenda :)
Ci credo!! Io sono ancora a Serie A e Premier poi mi tuffo su Spagna e Francia... Tempi lunghi... Se poi ci si mette a modificare anche quelle di seconda divisione per fare un lavoro certosino è un disastro :rotfl:
Peró se si vuole una master “definitiva” bisogna farlo. Io finché reggo a Reading proseguo, ma quella seria e ufficiale mi sa che la inizierò verso natale di ‘sto passo.
Mi rincuora il fatto comunque che stai percependo anche tu un livello di difficolta più realistico, a me stimolerebbe tanto fare la prossima a leggenda.


che vittoria...
adesso non possiamo mollare il treno....

come @zona Cesarini ho già avuto la differenza in premier.

onestamente trovi poche squadre che fanno il pullman ma anche qui se hai la sfortuna di andare in svantaggio poi so c...i amplificati dal livello leggenda.Poi capita anche a superstar che se si mettono in ultrablu l'unica soluzione è il cross al centro perchè difendono in 11
È una cosa buona il notare la differenza con la Premier, ma credo che anche se la percezione dovesse diminuire purtroppo in certe occasioni questo problema persisterà comunque. Le carte abilità “truccano” e condizionano parecchio il gioco.
Comunque mi mancano ancora 14 partite di Championship prima del responso finale, e se saranno tutte come le ultime due mi faccio ricoverare :rotfl:
Poi in base al piazzamento finale deciderò che cosa fare…
 
  • Like
Reactions: Principe SM

Principe SM

Prima squadra
15 Dicembre 2019
11,503
19,567
113
Io le seconde divisioni le farò poi...
Anche perchè essendo più ostiche e meno tecniche tutto sommato un gameplay simile a quello attuale mi fa gioco ;)
Il resto é tutto da vedere amico mio...
Riprodurre la realtà la vedo dura,
però per ora ogni volta che gioco adesso penso "chissà che partita sarà!" e non è poco.
Ma sono il primo a essere curioso che tipo di risultati e numeri usciranno a lungo termine.
Lo scopriremo solo vivendo! :)
Ciò che conta è ritrovare entusiasmo e divertimento per pubblicare, cosa che stavo perdendo...
 
  • Like
Reactions: Aragon76 e ElDiablo

ElDiablo

Prima squadra
22 Gennaio 2020
5,012
11,170
113
Io le seconde divisioni le farò poi...
Anche perchè essendo più ostiche e meno tecniche tutto sommato un gameplay simile a quello attuale mi fa gioco ;)
Il resto é tutto da vedere amico mio...
Riprodurre la realtà la vedo dura,
però per ora ogni volta che gioco adesso penso "chissà che partita sarà!" e non è poco.
Ma sono il primo a essere curioso che tipo di risultati e numeri usciranno a lungo termine.
Lo scopriremo solo vivendo! :)
Ciò che conta è ritrovare entusiasmo e divertimento per pubblicare, cosa che stavo perdendo...
Ti capisco... La mia paura è che , come fatto per il passaggio a manuale che sembrava tutto più nuovo ,e stimolante, dopo poco si è appiattita la cosa...
Non vorrei che questo “entusiasmo” del “chissà che partita giocheró” possa anch’esso andar a scemare.
Ma forse mi fascio troppo la testa io eheh.
Pensavo per le serie minori di modificare giusto le 2/3 candidate alla eventuale promozione (ovviamente secondo il mio giudizio) + magari 4/5 del campionato scelto. È pur sempre un lavoraccio ma finché ho il Reading in ballo posso provarci...
 

tommy3000_

Juniores
31 Agosto 2019
1,707
2,676
113
PSN ID
tommy3000_
Mi ero perso un po’ di roba ma sono riuscito a recuperare tutto. Che dire, riguardo ai risultati abbiamo ritrovato la giusta strada, nella fattispecie con l’ultima vittoria al cardiopalma. Meite da separato in casa si sta rivelando il protagonista della nostra rinascita, bene così.
Venendo al punto cardine della discussione, la partita con il QPR. Ora, premetto che per me è piuttosto stimolante cercare di scardinare la difesa avversaria e trovare il varco giusto, ben vengano poi gli 0-0, 1-1 e 1-0 a discapito dei set tennistici. Però, specialmente a leggenda, ci sono delle situazioni che ti fanno davvero cadere le braccia e ti fanno venire voglia di spegnere la console. Purtroppo per questioni di tempo non riesco a dedicare tanto tempo all’editing, ho modificato molte valutazioni e convocazioni nazionali qualche tempo fa, ma nulla più. Se per caso dovessi pensare di accantonare l’avventura per cercare di offrire una carriera più realistica (e divertirti di più), sappi che sarò dalla tua parte. :)
 
  • Like
Reactions: Aragon76 e ElDiablo

ElDiablo

Prima squadra
22 Gennaio 2020
5,012
11,170
113
Mi ero perso un po’ di roba ma sono riuscito a recuperare tutto. Che dire, riguardo ai risultati abbiamo ritrovato la giusta strada, nella fattispecie con l’ultima vittoria al cardiopalma. Meite da separato in casa si sta rivelando il protagonista della nostra rinascita, bene così.
Venendo al punto cardine della discussione, la partita con il QPR. Ora, premetto che per me è piuttosto stimolante cercare di scardinare la difesa avversaria e trovare il varco giusto, ben vengano poi gli 0-0, 1-1 e 1-0 a discapito dei set tennistici. Però, specialmente a leggenda, ci sono delle situazioni che ti fanno davvero cadere le braccia e ti fanno venire voglia di spegnere la console. Purtroppo per questioni di tempo non riesco a dedicare tanto tempo all’editing, ho modificato molte valutazioni e convocazioni nazionali qualche tempo fa, ma nulla più. Se per caso dovessi pensare di accantonare l’avventura per cercare di offrire una carriera più realistica (e divertirti di più), sappi che sarò dalla tua parte. :)
Grazie del supporto e della comprensione super Tommy.
È stimolante sicuramente la ricerca del varco per segnare, però se si arriva a vedere parate impossibili (può succedere una volta, non 10 consecutive), traverse da pochi passi e una squadra che difende come l’Atletico diventa frustrante, soprattutto se anziché verificarsi una tantum accade spesso e volentieri, omogenizzando quasi tutte le squadre avversarie.

Detto questo voglio proseguire fino alla fine perché la carriera mi piace e mi coinvolge a parte qualche difetto ma non nego che appena avrò terminato il lavoro di editing potrei optare per una soluzione più realistica e motivante. :)
 

ElDiablo

Prima squadra
22 Gennaio 2020
5,012
11,170
113
33ª giornata Championship
Reading - Sheffield W.



1606167181711.jpeg
@Madejski Stadium

E923D5DA-2AFC-4AC3-8EBC-3DC6C6FC1808.jpeg

Al Madejski Stadium arriva lo Sheffield, squadra che staziona a metà classifica. All’andata finì 2-2, per The Owls fu decisivo Kachunga con una doppietta.
Royals provenienti da una bella vittoria al fotofinish sul Cardiff, e al 5º posto. Continua la conferma di un posto ai play-off per Cole.

D76C3AA9-F9BC-4137-9607-4C853A2FF801.jpeg

Ashely Cole sceglie ancora il 4-3-3 che sta portando buoni risultati.
Rafael in porta. Il talentoso Abbey oggi riposa, torna la coppia over30 composta da Moore e Morrison al centro della difesa.
Yiadom e Richards terzini, con Semedo, Swift ed Ejaria a centrocampo.
Attacco con Olise, Lucas Joao e Meitè.

B97F6FE7-79A9-42C0-8BFD-D1C3715DBAA6.jpeg

Lo Sheffield si dispone con il 4-4-2, Grytsenko in porta, difesa con Patterson, Iorfa, Börner e Penney. Centrocampo formato da Harris, BannanLuongo, Windass. In avanti c’è ancora Kachunga, eroe del match d’andata, accanto a Rhodes.

1606167117699.jpeg
Kachunga, vera spina nel fianco all’andata, è titolare

Nel pre-partita Cole raccomanda la doppia marcatura (Semedo e Moore) proprio su Kachunga.

Calcio d’inizio a Reading!
 

ElDiablo

Prima squadra
22 Gennaio 2020
5,012
11,170
113
Risultato 33ª giornata:

0E728CA0-4118-4DE5-A245-18C53FF9B24C.jpeg
9336EDF0-526D-4017-9179-90662EF420F4.jpeg


Ammoniti: Yiadom, Ejaria, Morrison
Espulsi: -

Sostituzioni: 60’ Puscas per Meitè, 69’ Osayi-Samuel per Olise, 76’ Esteves per Yiadom

6F271D0D-477A-4325-AE83-8DF399AFE9F2.jpeg

Il migliore: Yiadom 6,5
Sforna due assist preziosi che Swift prima e Joao dopo non sfruttano. Molto propositivo, orchestra sempre ottime azioni e trova spesso il cross da destra.


Il peggiore: Meitè 4,5
Non pervenuto, l’esterno sinistro oggi non è in partita , non tocca mai il pallone ed è il primo ad essere sostituito per giusta causa.


•••

Post-partita 33ª giornata:

Royals, gira tutto storto. Vincono i gufi


1606175664413.jpeg

Il Reading si incespica nuovamente sui propri passi incappando in un brusco stop con lo Sheffield.
The Owls vincono 0-2 con reti di Rhodes e Bannan su calcio di rigore propiziato da un fallo di Morrison.

1606175731944.jpeg
Bannan, gol del 2-0 che chiude la gara su rigore

La squadra appare disattenta, stanca e fatica davvero tanto nel trovare varchi in cui poter penetrare.
Due errori sottoporta notevoli da segnalare: Swift colpisce la traversa su cross basso di Yiadom nel primo tempo e, nel secondo, Lucas Joao calcia alto un’azione fotocopia, sempre su cross di Yiadom.
Giocatori un po’ spenti e in difesa tanta fatica; pesa forse l’assenza di Abbey e la sua freschezza atletica.

1606175777295.jpeg
Monk, tecnico degli Owls

La gara termina dunque 0-2 per gli ospiti guidati da Monk, che festeggia al Madejski. Royals che sembrano volersi complicare la vita più che mai, rallentando nuovamente la propria corsa ai play-off scivolando al 6º posto.
Le parole di Ashley Cole:
«Brutta battuta d’arresto, ahimè siamo molto più incostanti rispetto al girone di andata. Pesano molto le tante partite alle spalle, campionato logorante. Restiamo in una posizione piuttosto buona e cercheremo di mantenerla in queste ultime giornate per provare ad accedere agli spareggi finali. C’è un po’ di rimorso, ma preferisco non fare drammi e rimetterci subito in carreggiata per pensare alla prossima gara»
 

ElDiablo

Prima squadra
22 Gennaio 2020
5,012
11,170
113
1606177506725.png

Altri campi 33ª giornata:

Campionato bellissimo! Primi sette posti in 11 punti

1606177456947.jpeg
Cherries che proseguono la corsa alla promozione. Oggi segnano Lerma e Brooks

Il Watford surclassa 3-1 il Cardiff e resta primo dividendosi la vetta con le Cherries con le reti di Kiko Femenia, Joao Pedro e Quina.
Bristol sconfitto 0-4 dal QPR.
Birmingham batte 4-1 il Preston.
1606177181463.jpeg
Kiko Femenia, primo gol stagionale, Hornets primi

Rotherham sconfitto 0-2 dal Bournemouth che non molla la vetta , segnano Brooks e Lerma.
Norwich vittorioso 1-0 sul Millwall, terzo successo consecutivo, prima rete stagionale per Placheta.

1606177259467.jpeg
Placheta regala il successo al Norwich, ora terzi a -2 dalla vetta

Brentford fermato 0-2 dal Middlesbrough.
Huddersfield sconfitto 0-1 dal Luton Town, segna Ruddock Mpanzu.

1606177333736.jpeg
Una bella rete di Ruddock regala un successo prezioso al Luton in chiave salvezza

Pari 0-0 tra Nottingham e Derby County, Red Garibaldi che tornano così al 5º posto.
Coventry batte 2-0 il Wycombie.
Barnsley fermato da un buon Blackburn che vince 4-2.
Infine lo Swansea batte lo Stoke City 1-0 nel big match di giornata , firma di Naughton.

1606177396075.jpeg
Il gol di Kyle Naughton concede la vittoria allo Swansea sullo Stoke

Classifica:
EF9DC476-AA70-47C9-934F-AEFD61D50FED.jpeg
 

papawaigo77

Juniores
Moderatore
7 Ottobre 2012
1,547
3,076
113
Usti... brutta botta questa. Il -10 dalla vetta è tosto da assottigliare come lunghezza, però siete in piena lotta per i playoff e dovete rimanere agganciati al treno per non rovinare quanto di buono fatto finora.
 
  • Like
Reactions: ElDiablo

ElDiablo

Prima squadra
22 Gennaio 2020
5,012
11,170
113
Usti... brutta botta questa. Il -10 dalla vetta è tosto da assottigliare come lunghezza, però siete in piena lotta per i playoff e dovete rimanere agganciati al treno per non rovinare quanto di buono fatto finora.
Si, è stata una bella mazzata. Per fortuna restiamo sul treno play-off ma c’è da fare attenzione perché altri risultati altalenanti come gli ultimi potrebbero condannarci.
Il discorso promozione diretta, invece, pare ormai proibitivo.
 

ElDiablo

Prima squadra
22 Gennaio 2020
5,012
11,170
113
1606213971046.png

Ashley Cole studia l’ultima fase di stagione, novità Puscas ala sinistra?

1606214444823.jpeg

Non deve aver digerito con grande piacere l’ultimo ko dei suoi, mister Cole.
La sconfitta con lo Sheffield Wednesday ha frenato ulteriormente la corsa Royals alla promozione, e ormai l’ultima speranza sembra quella di agganciarsi al treno play-off.
Con 13 partire al termine, Cole studia soluzioni alternative per essere più incisivo in area di rigore e fare più male negli ultimi venti metri.
La novità provata in allenamento sarebbe Puscas adattato ad ala sinistra.
Il romeno è stato messo da parte dopo l’esplosione di Lucas Joao, ma le sue doti - sommate a quel che ha fatto nel girone di andata - restano indiscutibili.
Per questo Cole vorrebbe includerlo nel tridente defilato a sinistra, con Joao al centro e Olise (o Osayi) a destra.

Il rientro di Nelson Abbey, anche, sarà di vitale importanza.
Il difensore centrale classe 2003 ha sempre fatto la differenza e la coppia Morrison-Moore, per quanto esperta, soffre troppo spesso le ripartenza avversarie. La prossima sfida contro il Middlesbrough è un’occasione ghiotta per il Reading per fare tre punti e mantenere a distanza lo Stoke City (attualmente 7º).
Tra i pali si ipotizza anche un cambio con Rafael apparso poco sicuro di sè ultimamente: Luke Southwood non ha ancora subito gol e scalpita.

1606214693450.jpeg
Luke Southwood, 22, secondo portiere Reading

Questione rinnovo... Parti lontane? Solari alla finestra

1606214795238.jpeg
1606215250503.jpeg


Tutto tace sul rinnovo di Ashley Cole per la prossima stagione. Il presidente Madejski ha spesso dribblato le telecamere di Sky, ma alcune fonti attendibili ci rivelano che Cole avrebbe chiesto il raddoppio del proprio ingaggio a fronte dei risultati positivi ottenuti. Una sparata forse troppo grossa, secondo alcuni.
Sir Madejski temporeggia e probabilmente tratterà a certe condizioni solo in caso di promozione in Premier.
Il direttore generale, Juande Ramos, agisce come mediatore, ma per ora senza riuscire ad avvicinare le parti.
Fonti sussurrano che avrebbe già interpellato l’ex Inter e Real Madrid Santiago Solari per un’eventuale successione, nel caso sfumasse il rinnovo.
Il mese di marzo è quasi giunto al termine e giugno non è poi così lontano…
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,488
49,546
113
Gli Owls ci giocano un brutto scherzo in casa, ma dobbiamo tenere duro, la lotta per i playoff è davvero molto avvincente. Ogni giornata la classifica può cambiare
 
  • Like
Reactions: Aragon76 e ElDiablo

ElDiablo

Prima squadra
22 Gennaio 2020
5,012
11,170
113
Gli Owls ci giocano un brutto scherzo in casa, ma dobbiamo tenere duro, la lotta per i playoff è davvero molto avvincente. Ogni giornata la classifica può cambiare
Questo rende il campionato molto avvincente, 13 giornate al termine e tutto può ancora cambiare, a fronte dei 39 punti ancora in palio. Daremo il massimo da qui alla fine (y)
 

ElDiablo

Prima squadra
22 Gennaio 2020
5,012
11,170
113
Pre-partita 34ª giornata Championship
Middlesbrough - Reading



1606244565131.jpeg
@ Riverside Stadium

0C7BF551-3667-44B4-B0D0-927BD21CF366.jpeg

Meno tredici alla fine della stagione, oggi al Riverside si affrontano Middlesbrough e Reading.
The Boro dopo un pessimo inizio sono tornati in carreggiata, e l’incubo retrocessione sembra stemperato.
Ospiti provenienti da una sconfitta per 2-0, e più che mai obbligati e vincere per restare in corsa play-off.

07D2E617-5AD7-4954-93BF-9E914310BA9E.jpeg

The Boro schierati con il 3-5-2, Stojanovic in porta, difesa a tre con Hall, Fry e McNair.
Centrocampo a cinque composto Howson, Wing, Saville, Morsy e Tavernier.
Davanti Akpom e Fletcher.

7D601316-4047-4927-B99F-F8BB12556F2A.jpeg

Royals schierati con il 4-3-3, Rafael vince il ballottaggio su Southwood in porta.
Esteves, Moore, Abbey e Richards in difesa.
Swift, Semedo ed Ejaria a centrocampo e davanti Osayi, Lucas Joao e Meitè.
Non convocato Yiadom per infortunio.

1606244798282.jpeg
Il terzino destro Andy Yiadom, fuori per infortunio

Calcio d’inizio al Riverside!
 

ElDiablo

Prima squadra
22 Gennaio 2020
5,012
11,170
113
Risultato 34ª giornata:

FC7C86D0-978B-48C1-890D-4F273FB89AC9.jpeg
1E22B29B-DE09-4D49-84C5-811C3B931F5A.jpeg

Ammoniti: -
Espulsi: -

Sostituzioni: 67’ Puscas per Meitè, 75’ Fejsa per Ejaria, 85’ Olise per Osayi-Samuel

FBD27F2F-884E-44B2-8A27-49F6E3A440B0.jpeg

Il migliore: Richards 7,5
Vera spina nel fianco per gli avversari. Condisce la prestazione con un assist, e l’arricchisce con il primo gol stagionale. Giusto premio per una stagione importante come la sua. Cresciuto parecchio sotto la guida Cole.

Il peggiore: Moore 5
Il capitano causa il rigore con un intervento sporco non propriamente da lui. Peggiora provvisoriamente la gara che, per fortuna, i compagni recuperano a dovere.

Highlights:

•••

Post-partita 34ª giornata:

Rimonta Royals, ma la difesa preoccupa

1606247041397.jpeg

Il Reading torna alla vittoria per 3-2 in un match ricco di emozioni.
Al vantaggio di Lucas Joao dopo 6’ risponde il Middlesbrough con due reti che sanciscono la rimonta dei The Boro, anche grazie a un calcio di rigore trasformato da Wing.

9B971449-B012-414C-A3AC-5E8B619D2EE0.jpeg

In casa Royals è molto acceso il terzino Richards che dopo aver propiziato il vantaggio di Lucas Joao con un assist trova il pari grazie a un’azione personale. Primo gol stagionale per lui, al 44’.

1B5A276C-4F33-4EE9-AF04-00CA2180E697.jpeg

Nel secondo tempo il Reading decide di porre fine al proprio momento di appannamento e gioca una grande gara. Sfida decisa da un bellissimo gol in pallonetto di Osayi-Samuel , che ci ha abituati a questo gesto tecnico: secondo gol di pregevole fattura per l’esterno arrivato a gennaio.

911114C2-6D3E-42CD-93F7-F6B56160AC4B.jpeg

Il bel gol di Osayi-Samuel:

Nel finale Lucas Joao sfiora il 4-2, ma calcia alto. Vittoria per il Reading, Middlesbrough che termina in 10 causa l’espulsione di Wing.
 

ElDiablo

Prima squadra
22 Gennaio 2020
5,012
11,170
113
1606247596088.png

Le emozioni della Championship...

Il Reading vince, ma non è al sicuro...
Corsa viva per la promozione diretta


1606247693651.jpeg
Lucas Joao, punta Royals, ancora a segno

Al Riverside si vede un Reading troppo in difficoltà in fase difensiva, e i tre punti non possono calmare di certo le preoccupazioni di Cole nonostante la vittoria in rimonta.
Il prossimo turno infrasettimanale potrebbe obbligare il tecnico al turnover contro il Luton Town, prima di affrontare il Derby County in un’accesa sfida.
Preoccupa la condizione fisica della squadra e con Stoke City e Birmingham alle calcagna nessuno in casa Royals può dormire sonni tranquilli.

Negli altri campi Sheffield e Watford fanno 1-1. Per gli Hornets non basta la rete siglata da Deeney.
Il Bristol vince 1-0 sul Cardiff, il QPR viene sconfitto 2-4 dal Birmingham.
Preston batte Rotherham 1-0. Segna Nugent.

1606247868278.jpeg
Nono gol stagionale per Troy Deeney, ma Hornets stoppati 1-1

Finisce in parità il big match tra Bournemouth e a Norwich (0-0).
Luton Town e Brentford fanno 1-1, il Derby County sconfitto 0-2 dall’Huddersfield.
Il Wycombie viene sconfitto dal Nottingham 0-1 e resta ultimo in classifica.
Sfida serena tra Blackburn e Coventry che fanno 2-2 e sentono entrambe profumo di salvezza anticipata.
Lo Swansea batte Barnsley 2-0, firme di Ayew e Lowe: la squadra di Cooper resta in una posizione favorevole per i play-off. Più difficile il sogno promozione diretta, che sembra più “una cosa a tre” fra le tre retrocesse dalla scorsa Premier, seppur la classifica per ora sia invitante.

1606247934002.jpeg
Ayew torna al gol dopo tre mesi! 15º gol stagionale e Swans avanti, Cooper è terzo

Infine lo Stoke City batte Millwall 1-0. Rete di Fletcher.

1606247820720.jpeg
Fletcher, qui ai tempi del Sunderland, oggi ancora decisivo per i Potters

Classifica:
DC838CD8-40E4-464B-B2CD-E7C6A16593FB.jpeg
 

ElDiablo

Prima squadra
22 Gennaio 2020
5,012
11,170
113
Pre-partita 35ª giornata Championship
Reading - Luton Town



1606261632679.jpeg
@ Madejski Stadium


ECE3C96A-8E8A-42A3-96B3-CDF61042534E.jpeg

Al Madejski si affrontano Reading e Luton, padroni sempre alla ricerca della conferma del posto sul treno play-off, ospiti con un disperato bisogno di punti salvezza.

1606261684633.jpeg
Nathan Jones, allenatore Luton Town, in piena corsa salvezza

Royals
con il 4-3-3. Ashely Cole recupera Yiadom che schiera subito titolare (riposa Esteves, in tribuna), e fa un po’ di turnover per dosare le energie.
Rafael confermato in porta, Abbey e Morrison al centro della difesa con Richards terzino.
Mediana con Fejsa (riposa Semedo), Swift e Rinomhota. Panchina anche per Ejaria.
In avanti Meitè, Lucas Joao e Osayi.

C3D2EEAE-DB7D-488A-A04C-4F116A41B1CB.jpeg

Il Luton Town di Jones si schiera con il 4-3-3, Sluga tra i pali, Bree, Rea, Bradley e Galloway in difesa.
Ruddock, Moncur e Berry a centrocampo con davanti tridente composto da Cornick, Collins e LuaLua.
Disperato bisogno di racimolare punti per tentare una disperata salvezza.

834782E7-1B43-4994-9E31-0FE56C34CF39.jpeg

Fischio d’inizio al Madejski!
(Risultato fuori domani)
 

papawaigo77

Juniores
Moderatore
7 Ottobre 2012
1,547
3,076
113
Concordo con @Principe SM ed è stata coraggiosa ma avveduta la scelta di lasciar fuori Puski, alla fine Joao sta dimostrando di poter trascinare la squadra meglio del rumeno. Sulla partita col Boro non mi soffermerei molto sui gol presi, andrei più che altro ad apprezzare la reazione della squadra, che dimostra di essere in piena sintonia con Cole.
 
  • Like
Reactions: Aragon76

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,057
Utenti registrati
64,862
Ultimo utente registrato
Ettore_

Utenti online