Carriera [READING FC] - Netflix presenta → L’avventura Royals di Ashley Cole [Stasera intro nuova Master]

ElDiablo

Prima squadra
22 Gennaio 2020
5,012
11,170
113
Che dire...concordo in pieno amico mio.
Io non so se migliorerà o meno il gameplay editando, ma sicuramente solo il fatto che hanno fuorigioco automatico e non tutte la tattica avanzata difendere atea di rigore, spero che almeno quello limiti queste corazzate dietro che in tre secondi ti obbligano a rinunciare al contropiede per fare giro palla di minuti e minuti.
Che poi è da pes 2020 che si va avanti così...
Scusa la parentesi e mi auguro trovi gli stimoli per continuare...
Ma certo, quoto in pieno.
Infatti a nessuna squadra sto lasciando difendere area di rigore (forse la lascio solo ad atletico Madrid e magari Getafe), e sto dosando tantissimo anche linea bassa perché penso nasca molto da queste due tattiche a favore della CPU. Speriamo bene e che si verifichi qualche cambiamento sennò la noia dopo un po’ la fa da padrona. Specie per me che ho scelto un campionato di 46 partite :rotfl:
Di contropiedi quest’anno ne avrò portati a termine 3/4... un numero esiguo, troppo , se rapportato al calcio vero
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Principe SM

alberico

Prima squadra
27 Settembre 2018
7,519
9,408
113
Ma certo, quoto in pieno.
Infatti a nessuna squadra sto lasciando difendere area di rigore (forse la lascio solo ad atletico Madrid e magari Getafe), e sto dosando tantissimo anche linea bassa perché penso nasca molto da queste due tattiche a favore della CPU. Speriamo bene e che si verifichi qualche cambiamento sennò la noia dopo un po’ la fa da padrona. Specie per me che ho scelto un campionato di 46 partite :rotfl:
Di contropiedi quest’anno ne avrò portati a termine 3/4... un numero esiguo, troppo , se rapportato al calcio vero
Occhio che l' istruzione avanzata " difendere area di rigore " può trarre in inganno . Infatti si attiva SOLO quando la squadra avversaria è sulla fascia in zona cross. È una tattica utile soprattutto per difendere i cross, facendo più densità nell' area . Io la uso spesso nonostante giochi con pressing alto e linea difensiva molto alta, proprio perché voglio densità in area per difendere eventuali cross .. È una atteggiamento realisitico . Quella veramente invasiva ed irrealistica è " linea difensiva bassa " che è da togliere a tutte le squadre.
 
Ultima modifica:

ElDiablo

Prima squadra
22 Gennaio 2020
5,012
11,170
113
Occhio che l' istruzione avanzata " difendere area di rigore " può trarre in inganno . Infatti si attiva SOLO quando la squadra avversaria è sulla fascia in zona cross. È una tattica utile soprattutto per difendere i cross, facendo più densità nell' area . Io la uso spesso nonostante giochi con pressing alto e linea difensiva molto alta, proprio perché voglio densità in area per difendere eventuali cross .. È una atteggiamento realisitico . Quella veramente invasiva ed irrealistica è " linea difensiva bassa " che è da togliere a tutte le squadre.
Buono a sapersi. Io pensavo fosse anche difendere l’area di rigore a creare quella sorta di pullman arroccato. Comunque nel dubbio le doserò entrambe , allora, rimuovendo a tutte linea difensiva bassa.
 

alberico

Prima squadra
27 Settembre 2018
7,519
9,408
113
Buono a sapersi. Io pensavo fosse anche difendere l’area di rigore a creare quella sorta di pullman arroccato. Comunque nel dubbio le doserò entrambe , allora, rimuovendo a tutte linea difensiva bassa.
Si la squadra fa densità in area, ma solo nella situazione che ho descritto in precedenza . Cioè una squadra può pressare alto ma al contempo decidere di proteggere la propria area una volta che gli avversari hanno superato la pressione alta e sono arrivati sulla trequarti vicino alla nostra porta . Intendevo questo .... Poi puoi benissimo togliere anche questa tattica , è sempre questione di gusti .( Linea difensiva bassa invece è una roba proprio senza senso )
 
  • Like
Reactions: Aragon76 e ElDiablo

Principe SM

Prima squadra
15 Dicembre 2019
11,507
19,569
113
Buono a sapersi. Io pensavo fosse anche difendere l’area di rigore a creare quella sorta di pullman arroccato. Comunque nel dubbio le doserò entrambe , allora, rimuovendo a tutte linea difensiva bassa.
In altetnativa a difesa bassa/ difendere area di rigore,io non trascurerei neanche contropiede (che lascia un attaccante avversario lassù in attacco) e non abuserei di arretramento ali per non sfiancare troppo la cpu che gioca col tridente con esterni alti...
È solo un mio pensiero figlio di alcuni test.
Questa cosa dell' editing deve rendere tutto più vario e meno "antipatico" ma non stravolgere totalmente...
Almeno questo è il mio intento e l'unico modo per testarlo a lungo termine è partire e provare, cosa che sto per fare ;)
 
  • Like
Reactions: Aragon76 e ElDiablo

ElDiablo

Prima squadra
22 Gennaio 2020
5,012
11,170
113
Si la squadra fa densità in area, ma solo nella situazione che ho descritto in precedenza . Cioè una squadra può pressare alto ma al contempo decidere di proteggere la propria area una volta che gli avversari hanno superato la pressione alta e sono arrivati sulla trequarti vicino alla nostra porta . Intendevo questo .... Poi puoi benissimo togliere anche questa tattica , è sempre questione di gusti .( Linea difensiva bassa invece è una roba proprio senza senso )
Allora così ha senso. Quando magari mi defilo sulla fascia dunque l’avversario si prepara in area ad accogliere il cross; ci sta. La adatterò ad alcune squadre. Grazie, utile come sempre ;)

In altetnativa a difesa bassa/ difendere area di rigore,io non trascurerei neanche contropiede (che lascia un attaccante avversario lassù in attacco) e non abuserei di arretramento ali per non sfiancare troppo la cpu che gioca col tridente con esterni alti...
È solo un mio pensiero figlio di alcuni test.
Questa cosa dell' editing deve rendere tutto più vario e meno "antipatico" ma non stravolgere totalmente...
Almeno questo è il mio intento e l'unico modo per testarlo a lungo termine è partire e provare, cosa che sto per fare ;)
Io contropiede lo sto mettendo quasi a tutte, cosicchè ogni squadra abbia almeno la punta o la seconda punta che se ne sta su.
Arretramento ali lo uso per le squadre che giocando con il 3-5-2 ad esempio, mentre lo sto dosando parecchio per le squadre tipo con il 4-3-3 o 4-4-2, proprio per il motivo che hai detto anche tu in merito alla stanchezza ma anche per dribblare un po’ l’affrontare una squadra sempre troppo sulla difensiva ...
Bisogna fare prove su prove, innegabile
 

alberico

Prima squadra
27 Settembre 2018
7,519
9,408
113
Allora così ha senso. Quando magari mi defilo sulla fascia dunque l’avversario si prepara in area ad accogliere il cross; ci sta. La adatterò ad alcune squadre. Grazie, utile come sempre ;)


Io contropiede lo sto mettendo quasi a tutte, cosicchè ogni squadra abbia almeno la punta o la seconda punta che se ne sta su.
Arretramento ali lo uso per le squadre che giocando con il 3-5-2 ad esempio, mentre lo sto dosando parecchio per le squadre tipo con il 4-3-3 o 4-4-2, proprio per il motivo che hai detto anche tu in merito alla stanchezza ma anche per dribblare un po’ l’affrontare una squadra sempre troppo sulla difensiva ...
Bisogna fare prove su prove, innegabile
L unica pecca dell istruzione " contropiede " è che è un istruzione individuale. Se per esempio la metti a cristaino Ronaldo , ma il portoghese non gioca titolare nel match contro di te , l'istruzione " scompare " , non viene trasferita al suo sostituto . Stesso discorso per " ancoraggio " e " difensivo " . Purtroppo Sono tutte tattiche individuali
 
  • Like
Reactions: Principe SM

papawaigo77

Juniores
Moderatore
7 Ottobre 2012
1,547
3,076
113
Capisco benissimo la frustrazione. Infatti io sto temporeggiando proprio per questo motivo, perché l'anno scorso mi sono divertito però ho avvertito qualcosa che non mi piaceva. Ora ogni squadra che modifico la provo e devo dire che il risultato è quasi sempre entusiasmante. Poi ci saranno comunque le partite 'tirate per le orecchie' complici i fattori TS e script in Master, però di sicuro la resa nei 90 minuti sarà decisamente più appagante.
 

ElDiablo

Prima squadra
22 Gennaio 2020
5,012
11,170
113
Capisco benissimo la frustrazione. Infatti io sto temporeggiando proprio per questo motivo, perché l'anno scorso mi sono divertito però ho avvertito qualcosa che non mi piaceva. Ora ogni squadra che modifico la provo e devo dire che il risultato è quasi sempre entusiasmante. Poi ci saranno comunque le partite 'tirate per le orecchie' complici i fattori TS e script in Master, però di sicuro la resa nei 90 minuti sarà decisamente più appagante.
Sicuramente tutte le nostre modifiche non risolveranno in toto le problematiche, però indubbiamente dovrebbero toglierci una parte di “fastidi orticanti”.
Detto questo, sta diventando quasi un lavoro modificare una squadra e poi testarla :rotfl:
 

alberico

Prima squadra
27 Settembre 2018
7,519
9,408
113
Sicuramente tutte le nostre modifiche non risolveranno in toto le problematiche, però indubbiamente dovrebbero toglierci una parte di “fastidi orticanti”.
Detto questo, sta diventando quasi un lavoro modificare una squadra e poi testarla :rotfl:
Io per fare championship e premier ci ho messo quasi un mese e mezzo ... Certo Ve possino .... Avevate tutto il tempo di fare le modifiche in attesa del primo DLC ....
 
  • Like
Reactions: ElDiablo

ElDiablo

Prima squadra
22 Gennaio 2020
5,012
11,170
113
32ª giornata Championship
Cardiff - Reading


1606127598966.jpeg
@Cardiff City Stadium

E690D890-944E-4E1E-AB89-A911B67C7D9D.jpeg

Dopo la sconfitta con il QPR, i Royals vanno a giocarsi una sfida accesissima con il Cardiff.
La corsa verso i play-off si è rallentata, ma non fermata. Tutto resta apertissimo, visto che molte concorrenti hanno perso anch’esse nell’ultima giornata (Stoke, Birmingham, Nottingham).
Il Cardiff resta lontano dalla zona play-off ma questa partita può rappresentare uno snodo importante, per il club gallese.

962A6772-4E38-4EDF-8140-66A23D1AD5DE.jpeg

I Bluebirds si schierano con il 4-2-3-1 composto da Smithies in porta, Cunningham, Flint, Morrison e Bennett a comporre la retroguardia.
A centrocampo Bacuna (ex Royals) e Pack.
Trequarti con Hoillett, Wilson e Murphy dietro a Tomlin unica punta di riferimento.

38F8099E-3CE6-4DF8-ABFB-28C7892E2D72.jpeg

Royals che per l’esame-Cardiff fanno riposare Esteves e Morrison , in difesa subentrano Yiadom e capitan Moore.
Fuori Fejsa, in mediana c’è Laurent con Swift e Semedo.
Davanti tridente Ejaria, Lucas Joao e Osayi.

1606127734561.jpeg
Josh Laurent, altra occasione da titolare

Calcio d’inizio in Galles!
 

ElDiablo

Prima squadra
22 Gennaio 2020
5,012
11,170
113
Risultato 32ª giornata:

2B252503-2767-45A9-BFF5-80CFC8F4E8E5.jpeg
FC0A756E-1ECC-4417-A42E-51E8BD7FBD80.jpeg

Ammoniti: -
Espulsi: -

Sostituzioni: 56’ Olise per Osayi-Samuel, 68’ Puscas per Laurent, 84’ Y.Meitè per Ejaria

7797AE29-568C-45C5-BDD0-615BA811ECAF.jpeg

Il migliore: Lucas Joao 7,5
Non perde un pallone, ci prova sempre e a volte la sua voglia di strafare gli fa sbagliare dei gol semplici. Quando conta però ci mette la zampa come all’86’ e svolta la partita.

Il peggiore: Osayi-Samuel 4
Gol divorato a un passo dalla porta. Imperdonabile. Leggerezza o cosa non si sa, ma è ingiustificabile un simile errore in una partita simile.

Highlights

•••

Post-partita 32ª giornata:

Royals, vittoria a Cardi...opalma! Swift la decide al 94’


974C010B-05AB-4A96-A1C9-01B57C481233.jpeg

I Royals tornano a vincere e lo fanno in grande stile, con una vittoria in rimonta nei minuti finali.
Il gol di Lucas Joao all’86’ ristabilisce la parità dopo una sfida passata a rincorrere il vantaggio di Wilson dopo 6’.

D016BAF7-F5E4-41FD-BB5E-97F7E4DD78BC.jpeg

Joao pareggia con un gol da vero bomber e poi a recupero scaduto ci pensa Swift su punizione a far impazzire di gioia Ashley Cole.

046BFC3D-0933-49A4-A0F0-54875B174237.jpeg

Il gol di Swift all’ultimo respiro:

Una vittoria sofferta e “pazza”, che regala una gioia ai tifosi non indifferente contro un avversario ostico.

Le parole del tecnico Ashley Cole:
«Abbiamo lottato con le unghie e con i denti, sembrava il remake della sconfitta con il QPR e i nervi erano alle stelle. Per fortuna l’abbiamo portata a casa noi. Voglio dire solo una cosa, senza cadere nella polemica: l’arbitraggio oggi è stato scandaloso, ai limiti della decenza.»
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,007
20,807
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Capisco il risentimento per il modo di giocare dei club in Championship,e per l'andamento generale. Mi è capitato di giocare contro squadre chiuse a riccio,di pareggiare 2-2 subendo un solo tiro in porta o_O
Però,per quanto ho visto,se resisti e raggiungi la promozione in Premier è diverso. Forse meglio caratterizzate le squadre ed i giocatori,ma gare più aperte,seppur più difficili.
 

ElDiablo

Prima squadra
22 Gennaio 2020
5,012
11,170
113
1606133473782.png

Altri campi 32ª giornata:


Il Bournemouth resta in testa con il Watford, le big non si fermano


1606133330486.jpeg
Il decimo gol stagionale di Mbeumo decide la gara con lo Sheffield

Il Watford surclassa 4-0 il QPR ed è primo a pari punti. Torna al gol Deeney, poi zampini di Hughes, Chalobah e Sarr.
Pari 2-2 tra Preston e Bristol.

1606132978732.jpeg
Troy Deeney torna al gol e il Watford stravince (4-0)

Il Bournemouth vince 3-1 sul Birmingham e resta primo in classifica. 22º gol per King, e reti di Cook e Billing.

1606133056450.jpeg
Billing pesca il primo gol stagionale nella vittoria delle Cherries, ancora primi in classifica

Norwich che stende 1-0 il Rotherham e rimane in piena zona play off grazie alla rete di Hugill.
Brentford batte Sheffield 1-0 con gol di Mbeumo, a quota 10 centri stagionali. Huddersfield vittorioso 1-0 sul Middlesbrough.
Pari 0-0 tra Luton Town e Nottingham, Derby County che vince 2-0 sul Coventry con le firme di Waghorn e Rooney.

1606133145706.jpeg
Wayne Rooney, 6º gol stagionale, vittoria ma i play-off restano un miraggio

Wycombie sconfitto 0-1 dal Barnsley con gol di Mowatt.
Pareggio 1-1 tra Stoke e Blackburn, Potters a segno con il solito Fletcher.

1606133230157.jpeg
La sfida con il Wycombie è decisa a favore del Barnsley dal gol di Mowatt

Finisce pari infine anche la sfida tra Swansea e Millwall, punteggio di 2-2.
Per la formazione di Cooper segnano Lowe e Dyer, ma non basta per ottenere i tre punti.

Classifica:
6EDA4B49-E622-4608-9273-D91A3832032C.jpeg
 
Ultima modifica:

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,533
49,594
113
Ti seguo :)

Stiamo andando davvero molto bene. La promozione diretta non dista tanto e ci sono ancora tante partite da giocare. A differenza del solito non ci sono squadre che hanno fatto selezione, dunque con la classifica corta può succedere di tutto
 
  • Like
Reactions: Aragon76 e ElDiablo

ElDiablo

Prima squadra
22 Gennaio 2020
5,012
11,170
113
Capisco il risentimento per il modo di giocare dei club in Championship,e per l'andamento generale. Mi è capitato di giocare contro squadre chiuse a riccio,di pareggiare 2-2 subendo un solo tiro in porta o_O
Però,per quanto ho visto,se resisti e raggiungi la promozione in Premier è diverso. Forse meglio caratterizzate le squadre ed i giocatori,ma gare più aperte,seppur più difficili.
Dici bene, questo è un problema grosso e in championship avrai notato anche tu che tantissime squadre giocano in questa maniera. Mi auguro che in caso di promozione migliori qualcosa, sennò purtroppo la noia avrà la meglio, lo dico con onestà: non c’è paragone nell’utilizzare le squadre editate.

Vittoria al fotofinish, con sobbalzo. La classifica ricomincia a sorridere. Avanti come tori ma con il savoir faire Royals.
Si, inaspettata veramente, pensavo di essere rientrato in un Vortice nero. Ma comunque, calma. Quattordici partire al termine: sono ancora tantissime.

Ti seguo :)

Stiamo andando davvero molto bene. La promozione diretta non dista tanto e ci sono ancora tante partite da giocare. A differenza del solito non ci sono squadre che hanno fatto selezione, dunque con la classifica corta può succedere di tutto
Grazie @Ronin e bentornato. Cerchiamo di arrivare infondo, i play-off sono un sogno, la promozione diretta un miraggio.
 

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,802
13,531
113
che vittoria...
adesso non possiamo mollare il treno....

come @zona Cesarini ho già avuto la differenza in premier.

onestamente trovi poche squadre che fanno il pullman ma anche qui se hai la sfortuna di andare in svantaggio poi so c...i amplificati dal livello leggenda.Poi capita anche a superstar che se si mettono in ultrablu l'unica soluzione è il cross al centro perchè difendono in 11
 
Ultima modifica:

Principe SM

Prima squadra
15 Dicembre 2019
11,507
19,569
113
Sicuramente tutte le nostre modifiche non risolveranno in toto le problematiche, però indubbiamente dovrebbero toglierci una parte di “fastidi orticanti”.
Detto questo, sta diventando quasi un lavoro modificare una squadra e poi testarla :rotfl:
Senza quasi... :)
Io ho fatto una quindicina di partite in qua e là con master iniziate e interrotte per farmi un'idea....Poi mi son messo a editare e rimando tutto alla master ufficiale perchè soddisfatto da ciò che ho visto. Finalmente una CPU che sbaglia come giocasse manual a volte ma non indebolita da vincere facile.
Tutt'al più si può sempre passare a livello leggenda :)
 
  • Like
Reactions: Aragon76 e ElDiablo

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,925
Utenti registrati
64,890
Ultimo utente registrato
LittleBig619