Carriera [READING FC] - Netflix presenta → L’avventura Royals di Ashley Cole [Stasera intro nuova Master]

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,491
49,551
113
Capisco la voglia di andare altrove. Farsi altre 46 partite di campionato non è un gioco da ragazzi e comunque la promozione non è poi così scontata. Sicuramente se fossimo approdati in Premier l'approccio sarebbe stato diverso. Comunque fossi in te la terrei eventualmente in stand-by per poi riprenderla in un secondo momento
 
  • Like
Reactions: Aragon76

marcicella

Allievi A
23 Luglio 2010
1,197
613
113
Guarda, la squadra mi piace. Nel complesso proprio. Però l’ostacolo di rifare tutta la Championship senza editing mi turba. Purtroppo, eh. Ora ho il gioco quasi completo e chiaramente c’è tanta voglia di provarlo, innegabile.



Non sei fatto male, purtroppo capita se mancano stimoli o magari si inizia con la vena sbagliata e la carriera prende la piega sbagliata. Serve anche un po’ di “analisi personale” prima di buttarsi all’avventura.
Ad esempio, io non riesco a partire con top club, perderei subito stimoli ed entusiasmo dopo poco, ho bisogno di piazza “neutre”, pseudo-piccole, o in cui bisogna lavorare sodo per rifondare o formare squadre a mia immagine e somiglianza.

Diablo assolutamente anche io.
Sto provando l'impossibile ora, con il Genoa (ma chiaramente si può fare con tutte le squadre).

Inizi in B con i giocatori di default, li vendo/svincolo tutti e porto in prima squadra i 23 migliori della primavera.
Obiettivo: promozione (che come difficoltà equivale a vincere una champions)

I nomi non li rocordo così bene da scriverli, però ti dico i valori generali che ricordo.

Portiere 59
I due terzini: 66
Centrali difensivi: 59 e 60
Mediano: 64
Centrocampista centrale: 60
Ali: 67 e 66
Seconda punta: 68
Punta: 66

Ti assicuro che quando riesci a segnare è una soddisfazione tripla :)
 
  • Like
Reactions: Aragon76

ElDiablo

Prima squadra
22 Gennaio 2020
5,012
11,170
113
Diablo assolutamente anche io.
Sto provando l'impossibile ora, con il Genoa (ma chiaramente si può fare con tutte le squadre).

Inizi in B con i giocatori di default, li vendo/svincolo tutti e porto in prima squadra i 23 migliori della primavera.
Obiettivo: promozione (che come difficoltà equivale a vincere una champions)

I nomi non li rocordo così bene da scriverli, però ti dico i valori generali che ricordo.

Portiere 59
I due terzini: 66
Centrali difensivi: 59 e 60
Mediano: 64
Centrocampista centrale: 60
Ali: 67 e 66
Seconda punta: 68
Punta: 66

Ti assicuro che quando riesci a segnare è una soddisfazione tripla :)
Si queste cose mi motivano un sacco anche a me. Nella prossima penso anche di giocare più match a leggenda.
Comunque ho notato che gli overall contano, ma non così tanto. Ti faccio un esempio : il centralino di difesa innestato a gennaio, Abbey, 17-18 anni, overall 59, mi ha reso tantissimo più di Moore (72) e Morrison (70), scippandogli di fatto il posto. Dipende molto da come si usa un calciatore. Alcuni semplicemente si adattano di più magari alle caratteristiche del nostro gioco nonostante un overall o dele stats basse.



Capisco la voglia di andare altrove. Farsi altre 46 partite di campionato non è un gioco da ragazzi e comunque la promozione non è poi così scontata. Sicuramente se fossimo approdati in Premier l'approccio sarebbe stato diverso. Comunque fossi in te la terrei eventualmente in stand-by per poi riprenderla in un secondo momento
Sicuramente nel caso decidessi di cambiare aria la terrei in stand-by, magari la riprenderò in un secondo momento, perché comunque ripeto è una di quelle che mi ha coinvolto di più sotto vari aspetti. ;)
 
  • Like
Reactions: Aragon76

ElDiablo

Prima squadra
22 Gennaio 2020
5,012
11,170
113
1607016969488.jpeg

ULTIM’ORAUfficiale, Ashley Cole non ha rinnovato il suo contratto con il Reading

134B3C4A-D02D-441D-BE2F-5063776B2E84.jpeg

Sul sito dei Royals i ringraziamenti al tecnico: “Thanks, Ashley!”, si parla di una decisione condivisa. Al suo posto in arrivo Santiago Solari

READING – È giunta l’ufficialità della notizia, anche se era nell’aria. Ashley Cole ha deciso di non rinnovare il suo contratto con i Royals, anche se già da marzo l’accordo per il rinnovo è sempre parso difficile. Le motivazioni dell’interruzione del rapporto tra il tecnico sembrerebbero essere derivate da motivi economici, prettamente. Il tecnico, per restare, chiedeva 1 milione di sterline, a fronte delle 500mila percepiti in questa stagione. All’interno del contratto precedente, una postilla che obbligava il tecnico a rinnovare in caso di promozione, cosa non avvenuta. Per questo, il divorzio, è stato naturale. Anche Sir Madejski ha avallato alla separazione: nessuna intenzione da parte della società di “cedere” alle esose pretese del tecnico, che a dire di molti si sarebbe “montato la testa”.
Al suo posto Juande Ramos ha già da mesi un accordo con Santiago Solari, ex Real e Inter, prossimo a sedere sulla panchina che ormai fu di Cole.

Delusi alcuni tifosi: «Cole è stato un ottimo condottiero e l’anno prossimo sarebbe stato pronto per portarci in Premier”, sostiene un ragazzo.
Altri invece non sono così dispiaciuti: «I manager passano, il Reading resta: Cole è stato spesso arrogante e alcuni calciatori remavano contro palesemente».
Cole è stato corteggiato da diverse società tra cui Cardiff e nuovamente Birmingham ma difficilmente accetterà questo incarico: il tecnico probabilmente si prenderà un anno di pausa per riordinare le idee e dedicarsi ad altre attività imprenditoriali, si vocifera.


Possiamo definire conclusa questa vicenda? Seguiranno probabilmente aggiornamenti...
 
Ultima modifica:

ElDiablo

Prima squadra
22 Gennaio 2020
5,012
11,170
113
EPILOGO
Considerazioni finali


Carissimi, spendo due parole a conclusione di questa prima Master.
Ho preso la decisione finale di interrompere questa carriera dopo il 1º anno per dedicarmi al gioco in versione più completa ed editato.
Le motivazioni, ormai, le sapete...
La lunghezza della stagione, la CPU troppo monotona e ripetitiva, la mancata promozione.

È stata comunque una bellissima avventura culminata con un po’ di delusione, probabilmente solo la promozione in Premier e la voglia di misurarmi con le big d’Inghilterra mi avrebbe spinto a proseguire in questa master.

Devo ringraziare come sempre il Forum e voi utenti per la possibilità e anche per il seguito. Vi ringrazio a tutti di cuore.
Ashley Cole mi ha ammesso che gli mancheranno parecchi di voi :cool:

Il tempo di riordinare le idee e scegliere la nuova storia e ci si rituffa subito in una nuova sfida.. Mi auguro allettante come questa eheh.
Vi avviso che comunque questa master resterà salvata e messa in pausa, perché potrei riprenderla - magari - un domani. ;)

Mi stuzzica molto ora l’idea di cimentarmi in un nuovo campionato e una nuova nazione... il Sud America mi affascina parecchio ma anche l’Europa è l’Europa...
Seguiranno novità :)

Io chiudo qui...
Consigli e commenti sono sempre ben accetti!

Grazie, tifosi Royals e non...


ElDiablo
 

tommy3000_

Juniores
31 Agosto 2019
1,707
2,676
113
PSN ID
tommy3000_
Siamo noi che dobbiamo ringraziarti. Anche se l’epilogo non è stato dei più felici, si vedeva che ci tenevi e il dettaglio, la cura, che hai inserito nel racconto ne sono la prova provata. Alla prossima, io ti seguirò!
 
  • Like
Reactions: ElDiablo e Aragon76

defe72

Giovanissimi B
23 Maggio 2013
283
137
43
PSN ID
defe72
Mi è piaciuto molto sia il tuo stile nel raccontare la master sia il tuo approccio al modo di giocare...quindi non farci aspettare troppo, ti seguiremo anche in Sud America...
 
  • Like
Reactions: ElDiablo e Aragon76

papawaigo77

Juniores
Moderatore
7 Ottobre 2012
1,547
3,076
113
Inchino... applausi, si chiude il sipario. Anche se è durata un solo anno è stata una bella Master. Ormai sei abitudinario nel ripetere ottimi racconti, per cui anche questa è da custodire nella teca del forum.
In attesa della prossima destinazione.
 
  • Like
Reactions: ElDiablo e Aragon76

Aragon76

Primavera
29 Agosto 2017
3,350
4,987
113
Si concordo. Grnde e d emozionante master. Aver mancato ka promozione, in un campionato cosi lungo, lascia tanta delusione e sopratutto, riprovarci , ti toglie l'entusiasmo. quindi scelta giusta, lasciando un bel ricordo di Cole. Adesso attendiamo la nuova avventura!!!!
 
  • Like
Reactions: ElDiablo

ElDiablo

Prima squadra
22 Gennaio 2020
5,012
11,170
113
Siamo noi che dobbiamo ringraziarti. Anche se l’epilogo non è stato dei più felici, si vedeva che ci tenevi e il dettaglio, la cura, che hai inserito nel racconto ne sono la prova provata. Alla prossima, io ti seguirò!
La cura per i dettagli è la chiave per rendere più gradevole la carriera a sè stessi e anche agli altri. La prossima ve la farò vivere ancora con maggior entusiasmo, ho già qualche bella idea. Grazie di cuore Tommy !


Mi è piaciuto molto sia il tuo stile nel raccontare la master sia il tuo approccio al modo di giocare...quindi non farci aspettare troppo, ti seguiremo anche in Sud America...
Grazie di cuore sono molto felice che tu sia piaciuta... Spero che anche la prossima sará all’altezza! Vedremo la destinazione... A prestissimo :)


Inchino... applausi, si chiude il sipario. Anche se è durata un solo anno è stata una bella Master. Ormai sei abitudinario nel ripetere ottimi racconti, per cui anche questa è da custodire nella teca del forum.
In attesa della prossima destinazione.
Troppo gentile Papa, anzi grazie a te perché con i tuoi commenti arguti e da persona che di calcio sa il fatto suo hai reso più coinvolgente la carriera e le sue sfumature. Ti aspetto anche nella prossima sfida :)


Si concordo. Grnde e d emozionante master. Aver mancato ka promozione, in un campionato cosi lungo, lascia tanta delusione e sopratutto, riprovarci , ti toglie l'entusiasmo. quindi scelta giusta, lasciando un bel ricordo di Cole. Adesso attendiamo la nuova avventura!!!!
Finale in agrodolce ma spesso il calcio è proprio questo. Ti ringrazio tanto anche a te per il supporto ! :)
 
  • Like
Reactions: Aragon76

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,196
Utenti registrati
64,868
Ultimo utente registrato
Deimon19m_

Utenti online