Carriera [READING FC] - Netflix presenta → L’avventura Royals di Ashley Cole [Stasera intro nuova Master]

ElDiablo

Prima squadra
22 Gennaio 2020
5,012
11,170
113
634B0714-1545-4EDD-91E5-6E3A8A6F5A0B.jpeg


[INTRO]

1601978461872.png

Non importa se si giochi in terza o seconda serie, neppure in Premier League, l’atmosfera del calcio in Gran Bretagna si somiglia molto.
Le parole d’ordine non possono che essere ordine, passione, pacatezza.

La storia del calcio inglese avvolge ogni squadra di un’aura sacra, come a dire “Io ero qui da prima di tutto e tutti”, animando gli inglesi di un sentimento di orgoglio che difficilmente apparterrà a qualcun altro.

Il calcio inglese non è una storia. Il calcio inglese è LA storia. E’ innegabile, è una sentenza, non esistono obiezioni per chi è appassionato di questo meraviglioso sport. “It’s coming home” perché quella è davvero casa sua, e gli inglesi hanno tutto il diritto di gridarlo a squarciagola: un fascino che sopravvive al tempo e ad ogni cambiamento, non risente del passare inesorabile degli anni e mantiene forte e intatta la sua tradizione secolare; il calcio inglese è il Wigan e il Leicester, è lo Sheffield, il club calcistico più antico del mondo (1857!), è l’urlo feroce della Kop che intona “You’ll Never Walk Alone”, è i Busby Babes, mai dimenticati, è un tifoso dell’Aston Villa che paga il biglietto e va a vedersi l’ultima partita della sua squadra in Premier League, retrocessa da tempo.
Interessarsi al calcio inglese è facile, non innamorarsene, invece, è impossibile.

Se il campionato più bello del mondo è la Premier, il più amato dai tifosi inglesi non può che essere la Championship.

1601978533774.png


••••••

Regia di: EL DIABLO
Official Master League 2020/21
 

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,755
13,483
113
grande diablo ,anche tu premiership grandissimo...io spero di riportare il Nottingham Forest dove merita...sono curioso di sapere quale sarà la tua meta,...
 

Karlo Marxiano

Primavera
17 Agosto 2019
3,532
3,835
113

Non importa se si giochi in terza o seconda serie, neppure in Premier League, l’atmosfera del calcio in Gran Bretagna si somiglia molto.
Le parole d’ordine non possono che essere ordine, passione, pacatezza.

La storia del calcio inglese avvolge ogni squadra di un’aura sacra, come a dire “Io ero qui da prima di tutto e tutti”, animando gli inglesi di un sentimento di orgoglio che difficilmente apparterrà a qualcun altro.

Il calcio inglese non è una storia. Il calcio inglese è LA storia. E’ innegabile, è una sentenza, non esistono obiezioni per chi è appassionato di questo meraviglioso sport. “It’s coming home” perché quella è davvero casa sua, e gli inglesi hanno tutto il diritto di gridarlo a squarciagola: un fascino che sopravvive al tempo e ad ogni cambiamento, non risente del passare inesorabile degli anni e mantiene forte e intatta la sua tradizione secolare; il calcio inglese è il Wigan e il Leicester, è lo Sheffield, il club calcistico più antico del mondo (1857!), è l’urlo feroce della Kop che intona “You’ll Never Walk Alone”, è i Busby Babes, mai dimenticati, è un tifoso dell’Aston Villa che paga il biglietto e va a vedersi l’ultima partita della sua squadra in Premier League, retrocessa da tempo.
Interessarsi al calcio inglese è facile, non innamorarsene, invece, è impossibile.

Se il campionato più bello del mondo è la Premier, il più amato dai tifosi inglesi non può che essere la Championship.

Visualizza allegato 194788


••••••

Regia di: EL DIABLO
Official Master League 2020/21
seguo! Io ormai sono due anni che verso maggio incomincio una carriera in Championship con una squadra che non sale da tempo (o che magari ha avuto qualche sporadica apparizione), prima con lo Sheffield Wednesday e poi col Derby County, le migliori carriere che abbia mai fatto, vedere la differenza tra la squadra iniziale e ciò che hai costruito è bellissimo. Quest'anno sono indeciso fra il Norwich, il Bristol e il Middlesborough (anche il Roterham e il Bournemouth mi intrigano)
 

ElDiablo

Prima squadra
22 Gennaio 2020
5,012
11,170
113
Eeeeccolo....elllll Diablo! :)
Starai carico a pallettoni, ahahah!

Grande mio Principe siamo carichi a livelli storici quest'anno.
Eccolo il nostro Diablo, seguo!

Grande Tommy, super felice di ritrovarti.
Ci siamo! Siamo tornati, mancano solo @Ronin e @tommy3000_ e ci siamo tutti!
Intanto ci facciamo avvolgete dalla patria del calcio ;) (y)

Super Andrew... Si, li attendiamo con ansia!

Ci sono pure io: God save the Queen!

Eccoloooo il mio @giaforg! Grande gioia ritrovarti. Pronti a partire!
grande diablo ,anche tu premiership grandissimo...io spero di riportare il Nottingham Forest dove merita...sono curioso di sapere quale sarà la tua meta,...

Si, l'eco dell'Inghilterra era fortissimo, a sensazione non pensavo ad altro, in Premier però poche squadre hanno catturato la mia attenzione per il progetto che ho in mente e dunque vai di Championship... Il campionato più ostico di tutti.
seguo! Io ormai sono due anni che verso maggio incomincio una carriera in Championship con una squadra che non sale da tempo (o che magari ha avuto qualche sporadica apparizione), prima con lo Sheffield Wednesday e poi col Derby County, le migliori carriere che abbia mai fatto, vedere la differenza tra la squadra iniziale e ciò che hai costruito è bellissimo. Quest'anno sono indeciso fra il Norwich, il Bristol e il Middlesborough (anche il Roterham e il Bournemouth mi intrigano)

Sono carriere decisamente affascinanti ed è da 8-9 anni che non parto dalla B inglese. Ho osservato con attenzione tutti i club, comparando la loro storia, la loro rosa con il mio progetto sino ad arrivare alla scelta. Anche il Norwich era tra i miei papabili ma poi l'ho scartato perchè forse partiva già come candidata alla promozione, idem per le Cherries (peraltro non so se riuscirei a mettere mano a una squadra con cui @Principe SM ha fatto benissimo). Vedrete presto la scelta...
Eccomi, presente! Non potevo mancare :D

Eccoti! Pronti a partire!
 

Depress

Juniores
6 Settembre 2019
1,968
4,227
113
PSN ID
Depress
La Championship inglese è il campionato più avvincente e logorante che abbia affrontato su Pes. Non strapazzare troppo il mio Blackburn :rotfl:
Seguo!
 

papawaigo77

Juniores
Moderatore
7 Ottobre 2012
1,547
3,076
113
Non posso mancare collega!
Bella intro. Strano nessuno si sia lanciato nel toto-squadra. Ci provo io e dico Birmingham City. Orfani di Bellingham ma pieni zeppi di idee e sterline fresche da spendere per un nuovo progetto.
 
  • Like
Reactions: ElDiablo

Amsy 18

Allievi A
20 Aprile 2019
815
1,077
93
Sono curioso che squadra utilizzerai, L'anno scorso avevi fatto una carriera con l'Arsenal se non sbaglio?
 
  • Like
Reactions: ElDiablo

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,594
Utenti registrati
64,761
Ultimo utente registrato
AP-NAPL