Reading F.C.

AdeptoBielsista

Esordienti
23 Dicembre 2018
198
348
63
Gli avversari li maciniamo, non li battiamo soltanto! Complimenti, gran ruolino di marcia.
Kelly l'avevo messo anche io al centro del progetto per simpatia. Vedo che non utilizzi Bodvarsson, giustamente anche, visto l'overall di Oliveira. A me l'islandese aveva fatto sui 30 gol ma non sono bastati. Spero che a te con uno dei millerrimi della scuderia Mendes vada meglio.
Vedo delle belle giocate comunque, belle azioni senza forzature.
La top del mese è praticamente il Reading con qualche intruso.
Attendo news sul seguito con ansia.
Bodvarsson l'ho fatto giocare in FA Cup contro il Brentford ed in realtà, nonostante la doppietta, non mi piace.

Ammazza... 9-1! 15 gol fatti in due partite al Brentford, saranno contenti i tifosi della mia ex squadra.
Beh devo dire prosegui con la piallatrice. Peccato per i due punti persi con l'Ipswich che interrompono il filotto, anche se rimani imbattuto. Credo comunque che prima o poi ti capiti la partita scriptata e sarai costretto a soccombere. Sarebbe bello concludere una stagione da invincibili.
Sempre piacevole leggere le tue considerazioni e come gestisci la ML in maniera "realistica". Mi stai facendo tornare la voglia di postarne una. :D
Mi fa piacere fungere da "stimolatore". In realtà, come ho già detto, mi sto divertendo molto con il Reading. Dopo anni di FIFA sono tornato a PES dal 2017 e ho sempre fatto più di una master all'anno. Questa è la mia preferita. Spero di riuscire ad essere costante nell'aggiornare perché ho un periodo di quelli tosti... il tempo di giocare è davvero poco.
 
  • Like
Reactions: papawaigo77

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,539
Utenti registrati
64,760
Ultimo utente registrato
Simo 9771