Rarità variabile

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

JimuzG

Esordienti
26 Novembre 2015
138
55
28
Ciao amici di PesTeam! Spero possiate aiutarmi.
Centro sin da subito la questione.
Ricordo che nell'edizione 2016 di myClub trovai Coman, era un pallone argento se la memoria non mi inganna, e probabilmente nel corso degli aggiornamenti la sua rarità fu potenziata così come l'overall del mio giocatore in rosa e il colore del pallone. Quest'anno mi è capitato di trovare Marega, pallone argento 79, ma stando al database pare che adesso sia un oro 82. Per quale ragione mi ritrovo ad avere il "vecchio" Marega? Comprendo i giocatori IF ed FP, ma avere piu versioni dello stesso player standard, a mio parere, rende soltanto tutto piu confuso e in più trovo frustrante sapere di possedere una versione meno performante.

Attendo vostri chiarimenti e pareri! Buonanotte e buon calcio!
 

tecnova

Prima squadra
Moderatore
22 Luglio 2013
7,120
10,656
113
PSN ID
Ps4 : TeTo75
Ciao amici di PesTeam! Spero possiate aiutarmi.
Centro sin da subito la questione.
Ricordo che nell'edizione 2016 di myClub trovai Coman, era un pallone argento se la memoria non mi inganna, e probabilmente nel corso degli aggiornamenti la sua rarità fu potenziata così come l'overall del mio giocatore in rosa e il colore del pallone. Quest'anno mi è capitato di trovare Marega, pallone argento 79, ma stando al database pare che adesso sia un oro 82. Per quale ragione mi ritrovo ad avere il "vecchio" Marega? Comprendo i giocatori IF ed FP, ma avere piu versioni dello stesso player standard, a mio parere, rende soltanto tutto piu confuso e in più trovo frustrante sapere di possedere una versione meno performante.

Attendo vostri chiarimenti e pareri! Buonanotte e buon calcio!

Semplicemente perché Konami ha aggiornato i valori dei giocatori in base al loro rendimento, dopo l'uscita del gioco; e, come l'anno scorso, chi aveva già il giocatore non subiva variazione, mentre se lo "pescava con gli agenti" , otteneva quello con la nuova valutazione.;)

Ti consiglio di leggere qui:

https://www.pesteam.it/forum/threads/prima-di-aprire-nuove-discussioni-leggere-qui.27441/

Chiudo
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,594
Messaggi
1,994,684
Utenti registrati
64,763
Ultimo utente registrato
DeepPyre