Rangers

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,364
49,363
113
UEFA Super Cup Final: Rangers inarrestabili. Poker agli Spurs
Va ai Rangers la Supercoppa Europea. Nello scenario di San Siro i Blues rifilano un netto 4-0 al Tottenham Hotspur, in una gara a senso unico, dominata in lungo e in largo dal club di Glasgow. A Milano si assiste ad un monologo degli scozzesi che aprono le danze al 15' con Maxime Lopez, che solo davanti a Lloris lo supera con un delizioso tocco sotto. Il portiere francese è bravo a tenere a galla gli Spurs che un po' a fatica riescono a chiudere la prima frazione sotto di un solo gol. Nella ripresa il canovaccio del match non cambia, e tra il 61' e il 65' i Gers chiudono la partita, prima con un tiro a volo di Gaston Pereiro su angolo di Gonçalo Guedes, e poi proprio con il portoghese che imbeccato magistralmente da Talisca segna il 3-0. Nel finale c'è gloria anche per il numero 10 brasiliano che con un tiro ad incrociare sentenzia Lloris e fa calare il sipario su una Supercoppa dominata dagli scozzesi. 4-0 Gers e decimo trofeo per Steven Gerrard da quando siede sulla panchina dei Rangers, e ora i Blues puntano il mirino sul Mondiale per Club

PRO EVOLUTION SOCCER 2019_20190423123521.jpg
 

Johan_14

Primavera
28 Dicembre 2018
2,446
4,007
113
Complimenti Ronin, ennesimo trionfo Europeo per una squadra che rimarrà con il soprannome di invincibili, a proposito, ma Guedes sta migliorando? è entrato in boost?

Con Maxime Lopez come ti trovi? ho visto che è veramente piccolino, immagino sia ottimo in dribbling, ma non rischi di perdere palla in mezzo?
 
  • Like
Reactions: Ronin

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,364
49,363
113
Complimenti Ronin, ennesimo trionfo Europeo per una squadra che rimarrà con il soprannome di invincibili, a proposito, ma Guedes sta migliorando? è entrato in boost?

Con Maxime Lopez come ti trovi? ho visto che è veramente piccolino, immagino sia ottimo in dribbling, ma non rischi di perdere palla in mezzo?

Guedes per il momento ha 84 di overall e non ha avuto nessun power up. Maxime Lopez è si piccolo, ma mi ci trovo bene. È veloce, scattante e ha anche un buon tiro. Fisicamente è quello che è infatti gli avversari o li salto in dribbling oppure se si avvicinano cerco di fare qualche sterzata o passaggio, altrimenti lo sbalzano :D
 
  • Like
Reactions: Johan_14

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,364
49,363
113
UEFA Super Cup Final, Gerrard: "Abbiamo dimostrato di avere ancora fame".
Grandi festeggiamenti in casa Rangers per la conquista della Supercoppa Europea. I Blues hanno dato una bella risposta a quei detrattori che dopo il successo in Champions League avevano dato per finito il ciclo dei Gers, come conferma il tecnico Steven Gerrard: "Dopo la vittoria della Champions ho letto di tutto. Si è parlato di ciclo finito, di mancanza di motivazioni, di giocatori che volevano andare via, e invece questa sera abbiamo dimostrato di avere ancora fame di vittorie, che questo ciclo non si è chiuso nella magica notte di Gelsenkirchen. Oggi i ragazzi hanno giocato una grande partita e non era facile visto il livello dei nostri avversari. Il decimo titolo sotto la mia guida? È sicuramente speciale perché siamo arrivati in doppia cifra. I prossimi obiettivi? Nell'immediato fare bene in campionato e in Champions League, poi a fine anno penseremo al Mondiale per Club. Ci teniamo molto e lo vogliamo vincere".

72C1A672-0B49-4A4C-A9AC-2E6BEC145A97.jpeg
 
  • Like
Reactions: Johan_14

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,544
25,378
113
PSN ID
Safelb
Grande! Incredibile! 4-0 ... pensavo soffrissi ...
L hai registrata? Se si pubblicala
 
  • Like
Reactions: Ronin

Tebrin

Primavera
17 Settembre 2017
2,626
4,443
113
PSN ID
Tebrin
Complimenti per le grandissime vittorie! Mi sono persone un po’ di cose per mancanza di tempo,ma noto che la squadra non ha perso il vizio di vincere. Spero di riuscire a fare le stesse cose io come allenatore
 
  • Like
Reactions: Ronin

Johan_14

Primavera
28 Dicembre 2018
2,446
4,007
113
Hmm, a leggenda ci starebbe la finale, certo non la prima partita, per dire... se fa un 8-0 contro l'Al Ahli, ad esempio, non ci sarebbe nulla di strano, ma se ci perdesse 3-0 , con la squadra che ha messo su e per come gioca lui, sarebbe abbastanza insensato, però la finale a leggenda ci sta.
 
  • Like
Reactions: Ronin
R

RemovedUser33403

Guest
Ragazzi, Leggenda è un livello proibitivo, secondo me non ha senso giocare con questa difficoltà , il Malmo sembra il City, ogni squadra lotta come se fosse una finale di Champions, la Playstation è favorita su ogni contrasto, in campionato master la difficoltà Leggenda è da abolire. Io ci ho fatto vari campionati in difficoltà Leggenda ma poi ho dovuto abbassare le mie pretese e ho messo SuperStar.
 
  • Like
Reactions: Ronin

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,544
25,378
113
PSN ID
Safelb
Ragazzi, Leggenda è un livello proibitivo, secondo me non ha senso giocare con questa difficoltà , il Malmo sembra il City, ogni squadra lotta come se fosse una finale di Champions, la Playstation è favorita su ogni contrasto, in campionato master la difficoltà Leggenda è da abolire. Io ci ho fatto vari campionati in difficoltà Leggenda ma poi ho dovuto abbassare le mie pretese e ho messo SuperStar.

Infatti a mio avviso bisognerebbe tenere la base ad un livello consono al player e fare L upgrade col livello SUPERIORE SOLO E RIPETO SOLO con i top team
 
  • Like
Reactions: Ronin

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,364
49,363
113
Vogliamo il mondiale per club! Lo giocherai a leggenda?

Non lo so. Dipende anche dagli avversari. Se dovessi arrivare in finale e magari becco il Pleasure Horn sarebbe insensato giocare il match a Leggenda. Attualmente sono più propenso a giocare il Mondiale per Club a Superstar
 
  • Like
Reactions: Attila

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,544
25,378
113
PSN ID
Safelb
Non lo so. Dipende anche dagli avversari. Se dovessi arrivare in finale e magari becco il Pleasure Horn sarebbe insensato giocare il match a Leggenda. Attualmente sono più propenso a giocare il Mondiale per Club a Superstar

Concordo ....
 

Mauri1883

Pulcini
11 Ottobre 2018
82
51
18
UEFA Super Cup Final: Rangers inarrestabili. Poker agli Spurs
Va ai Rangers la Supercoppa Europea. Nello scenario di San Siro i Blues rifilano un netto 4-0 al Tottenham Hotspur, in una gara a senso unico, dominata in lungo e in largo dal club di Glasgow. A Milano si assiste ad un monologo degli scozzesi che aprono le danze al 15' con Maxime Lopez, che solo davanti a Lloris lo supera con un delizioso tocco sotto. Il portiere francese è bravo a tenere a galla gli Spurs che un po' a fatica riescono a chiudere la prima frazione sotto di un solo gol. Nella ripresa il canovaccio del match non cambia, e tra il 61' e il 65' i Gers chiudono la partita, prima con un tiro a volo di Gaston Pereiro su angolo di Gonçalo Guedes, e poi proprio con il portoghese che imbeccato magistralmente da Talisca segna il 3-0. Nel finale c'è gloria anche per il numero 10 brasiliano che con un tiro ad incrociare sentenzia Lloris e fa calare il sipario su una Supercoppa dominata dagli scozzesi. 4-0 Gers e decimo trofeo per Steven Gerrard da quando siede sulla panchina dei Rangers, e ora i Blues puntano il mirino sul Mondiale per Club

Visualizza allegato 116828
Una vittoria devastante contro gli Spurs letteralmente annientati....grandissimo!
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,364
49,363
113
UEFA Best Player: Gonçalo Guedes concede il bis
Va a Gonçalo Guedes il premio di miglior giocatore europeo dell'anno. L'attaccante portoghese, dopo il successo della passata edizione, concede dunque il bis. Un premio meritato per la punta lusitana che ha disputato una grande stagione, impreziosita dalla doppietta in finale di Champions League con il Manchester United, e da un gol segnato nel 4-0 inflitto dai Rangers al Tottenham Hotspur in Supercoppa Europea. Una vittoria netta quella di Guedes che ha ottenuto 483 voti. Decisamente più staccati gli altri due contendenti. Messi del Barcellona chiude secondo con 192 voti, mentre Neymar del Paris Saint Germain terzo con 107

27D2E4F3-113F-4B17-91E3-70200AEEFCE2.jpeg
 

Tebrin

Primavera
17 Settembre 2017
2,626
4,443
113
PSN ID
Tebrin
Da quando esiste la Master League non ho mai fatto una carriera con una squadra italiana (nemmeno nella DUM). Preferisco di gran lunga giocare all'estero :D

Lo sai che ultimamente anche io preferisco l'estero,per questo ho rifiutato il Milan,però mai dire mai!
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,364
49,363
113
Caulker
Acquistato un anno e mezzo fa dall'Alanyaspor, il centrale inglese ritorna in Turchia e firma per l'Akhisarspor. Per Caulker solo 20 presenze con la maglia dei Gers

72401391-2986-4296-B148-FBA7C03FEFD8.jpeg
 

Statistiche forum

Discussioni
37,574
Messaggi
1,993,117
Utenti registrati
64,715
Ultimo utente registrato
fra__dondi

Utenti online