Rangers

Amsy 18

Allievi A
20 Aprile 2019
815
1,077
93
Ciao sono nuovo del gruppo se ti può interessare tra qualche giorno inizierò la mia carriera da allenatore con Roby Baggio, se ti può interessare
 
  • Like
Reactions: Ronin

Johan_14

Primavera
28 Dicembre 2018
2,446
4,007
113
La squadra campione d'europa non necessita di troppi aggiustamenti, arrivano pochi giocatori, affidabili e di complemento per consolidare la rosa.
 
  • Like
Reactions: Ronin

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,545
25,378
113
PSN ID
Safelb
Ciao @Ronin con chi giochi la Supercoppa Europea? Pubblichi il match che son curioso? Non so perché ma ho la sensazione che "capitolerai" ... ;) ... le vittorie della passata stagione (incredibile) avranno montato la testa a giocatori, allenatore ed ambiente In generale :)
Ah volevo ringraziarti perché vedendo i tuoi video ho iniziato ad usare R2 in fase d attacco (prima lo usavo solo in difesa) per dribblare gli avversari, usato come arretramento (suola) e a seguire scatto (R1) è una soluzione 1 vs 1 davvero notevole!
 
  • Like
Reactions: Ronin

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,367
49,364
113
Ciao @Ronin con chi giochi la Supercoppa Europea? Pubblichi il match che son curioso? Non so perché ma ho la sensazione che "capitolerai" ... ;) ... le vittorie della passata stagione (incredibile) avranno montato la testa a giocatori, allenatore ed ambiente In generale :)
Ah volevo ringraziarti perché vedendo i tuoi video ho iniziato ad usare R2 in fase d attacco (prima lo usavo solo in difesa) per dribblare gli avversari, usato come arretramento (suola) e a seguire scatto (R1) è una soluzione 1 vs 1 davvero notevole!

La finale è con il Tottenham che al 13mo posto del ranking quindi giocherò il match a Superstar.

Su R2 è un gran comando
 

Attila

Allievi B
20 Settembre 2013
551
388
63
Grande Ronin! Vogliamo i Rangers in vetta al mondo, ma se vinci l'Intercontinentale devi dedicarla ad una leggenda dei Gers: il mitico Mark Attila Hateley!
 
  • Like
Reactions: Ronin
R

RemovedUser33403

Guest
Ronin, Mascarell grande acquisto ci avevo pensato anche io per il mio Galatasaray!
 
  • Like
Reactions: Ronin

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,367
49,364
113
Carroll
A sorpresa i Rangers annunciano l'acquisto di Carroll dal West Ham United. Il 32enne sarà la quinta scelta del reparto avanzato, ma nonostante la consapevolezza di giocare poche partite, la punta inglese ha deciso lo stesso di lasciare gli Hammers per intraprendere la nuova avventura in Scozia

643743EF-26F2-48A9-ADDF-7E9E8E1908EB.jpeg
 

Attila

Allievi B
20 Settembre 2013
551
388
63
Carroll
A sorpresa i Rangers annunciano l'acquisto di Carroll dal West Ham United. Il 32enne sarà la quinta scelta del reparto avanzato, ma nonostante la consapevolezza di giocare poche partite, la punta inglese ha deciso lo stesso di lasciare gli Hammers per intraprendere la nuova avventura in Scozia

Visualizza allegato 116564
È sempre uno dei migliori colpitori di testa del gioco!
 
  • Like
Reactions: Ronin

Johan_14

Primavera
28 Dicembre 2018
2,446
4,007
113
Carroll ha finalmente una nuova occasione ad alti livelli dopo l'esperienza al Liverpool!

In un vecchissimo save di FM mi vinse 3 scarpe d'oro , fino a qualche anno fa era considerato una grande promessa del calcio inglese, poi come Crouch ha avuto una carriera difficile anche a causa di caratteristiche non modernissime.
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,545
25,378
113
PSN ID
Safelb
Carroll ha finalmente una nuova occasione ad alti livelli dopo l'esperienza al Liverpool!

In un vecchissimo save di FM mi vinse 3 scarpe d'oro , fino a qualche anno fa era considerato una grande promessa del calcio inglese, poi come Crouch ha avuto una carriera difficile anche a causa di caratteristiche non modernissime.

Crouch e Mertens insieme li affronto ormai da diverse stagioni nella mia ML e devo dire che sono una coppia incredibile, militano bella Lazio....L altone è un cecchino e segna in tutti i modi
 
  • Like
Reactions: Johan_14 e Ronin

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,367
49,364
113
ICC Cup: i Gers dettano legge in Asia e lanciano la sfida agli Spurs
Nuova stagione vecchio Rangers. La squadra di Gerrard si aggiudica l'International Champions Cup e lancia un segnale forte al Tottenham Hotspur, prossimi rivali di Supercoppa Europea. I Blues alla prima giornata battono 4-0 il Besiktas con i gol di Gaston Pereiro, Gonçalo Guedes, Talisca e Enes Ünal. Poi nel big match con il Paris Saint Germain gli scozzesi regolano 3-0 i parigini. A segno Enes Ünal, Cornet e Burke. Infine nell'ultimo incontro i Gers strapazzano 6-1 lo Shakhtar Donetsk. La coppia Morelos - Carroll fa ammattire la difesa ucraina, con entrambi gli attaccanti che segnano una doppietta a testa, mentre gli altri due gol sono di Cornet e Maddison. Set servito e ICC in bacheca

PRO EVOLUTION SOCCER 2019_20190423005454.jpg
 

papawaigo77

Juniores
Moderatore
7 Ottobre 2012
1,547
3,076
113
Mi metto in pari. Gran bel mercato (alla fine hai seguito il mio suggerimento vedo :D). Giustamente hai solo puntellato la rosa che aveva solo necessità di essere rimpolpata nei posti giusti. Un altro trofeo vinto (anche se minore) in attesa dei big match e della stagione della definitiva consacrazione.
 
  • Like
Reactions: Ronin

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,367
49,364
113
UEFA Super Cup Final, Gerrard: "Il nostro obiettivo è continuare a vincere".
La Supercoppa Europea 2021 sbarca in Italia. Sarà infatti San Siro ad ospitare la finale tra i campioni d'Europa dei Rangers e quelli di Europa League del Tottenham Hotspur. In conferenza stampa Steven Gerrard parla dell'imminente finale: " Siamo qui per provare a dare seguito a questo straordinario ciclo. Il nostro obiettivo è vincere e riportare a Glasgow la coppa a due anni di distanza dal successo ottenuto con il Paris Saint Germain. Ci teniamo molto a questo trofeo, infatti giocheremo con la formazione titolare. Il Tottenham? È una grande squadra, forte in tutti i reparti e con giocatori di caratura internazionale, oltre ad avere un allenatore che in questi ultimi anni ha dato agli Spurs una dimensione europea. Sarà sicuramente una sfida dura, ma abbiamo le nostre carte da poterci giocare".

PRO EVOLUTION SOCCER 2019_20190423115133.jpg
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,367
49,364
113
UEFA Super Cup Final: formazione ufficiale
Come già accennato da Gerrard nella conferenza della vigilia, i Rangers contro il Tottenham Hotspur scendono in campo con l'undici titolare. Il tecnico inglese si affida di nuovo al 3-5-2 facendo debuttare dal primo minuto il neo acquisto Mawson

PRO EVOLUTION SOCCER 2019_20190423190835.jpg
 

Statistiche forum

Discussioni
37,574
Messaggi
1,993,143
Utenti registrati
64,716
Ultimo utente registrato
Xavier Miller