Rangers

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,440
49,512
113
Champions League Final: Rangers sul tetto d'Europa, asfaltato lo United 4-1
Per la prima volta nella sua storia i Gers vincono la Champions League, e lo fanno in grande stile impartendo una lezione di calcio al Manchester United, che esce da questa finale con le ossa stritolate. Che i Rangers siano in palla lo si capisce dopo appena 5 minuti, quando Gaston Pereiro soffia il pallone a Bailly e serve a Morelos la palla del vantaggio. Lo United accusa il colpo e al 21' Gonçalo Guedes fa venire giù il settore dei Gers. Su un cross di Talisca il portoghese brucia il suo marcatore e con una favolosa Rabona beffa Romero. Non è però finta perché prima del riposo Morelos segna il 3-0 con una grande azione personale. Al ritorno dall'intervallo i Red Devils provano a dare un senso alla serata con Lukaku che di testa accorcia le distanze. È però un fuoco di paglia quello degli inglesi, perché poco dopo i Rangers siglano il poker. Gaston Pereiro umilia fisicamente Jones e si presenta solo davanti a Romero, il portiere argentino para la conclusione del puntero uruguagio ma non può nulla sul tap in di Gonçalo Guedes. La gara finisce qui. I Rangers si impongono per 4-1. Treble servito e Maxime Lopez alza al cielo di Gelsenkirchen la Champions League

PRO EVOLUTION SOCCER 2019_20190417183839.jpg
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,616
25,440
113
PSN ID
Safelb
Incredibile!!! 4-1!!!! Ma come diavolo fai a vincere così in scioltezza a liv Leggenda!
Eri a -1 velocità, giusto?
 
  • Like
Reactions: Ronin

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,440
49,512
113
Incredibile!!! 4-1!!!! Ma come diavolo fai a vincere così in scioltezza a liv Leggenda!
Eri a -1 velocità, giusto?

No sempre a -2. Ma questo dimostra che facendo un po' più di pressing e facendo correre i giocatori, i ritmi si alzano anche con questa velocità. Sul vincere facile non saprei dirti. Sicuramente aver giocato nel corso degli anni con i giocatori più assurdi del gioco, mi ha affinato la concentrazione e l'attenzione su tutto, quindi giocando con una squadra più forte certe cose poi diventano automatiche e più semplici
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,440
49,512
113
Champions League Final, Gerrard: "Serata magica, questo gruppo ha scritto la storia".
Al termine della finale di Champions League, il tecnico dei Gers Steven Gerrard commenta in sala stampa il grande successo dei suoi Rangers, che alla Veltins Arena hanno strapazzato 4-1 il Manchester United: "Innanzitutto fatemi fare i complimenti a tutti e 25 i componenti della rosa. Questo gruppo oggi ha riscritto la storia dei Gers portando a casa un trofeo che mancava nella nostra ricca vetrina. Sono onorato di poter allenare dei giocatori che hanno messo anima e corpo in questo progetto, che anche nei momenti difficili sono riusciti a venirne fuori da grandi campioni. Per fortuna oggi, in questa serata magica, non abbiamo avuto momenti delicati. Siamo entrati in campo con l'atteggiamento giusto, giocando un primo tempo a ritmi molto alti. Nella ripresa lo United ha provato a venire fuori, ma siamo stati bravi a domarlo di nuovo. Abbiamo giocato 90 minuti molto intensi meritando di vincere la Champions League".

PRO EVOLUTION SOCCER 2019_20190417183848.jpg
 

papawaigo77

Juniores
Moderatore
7 Ottobre 2012
1,547
3,076
113
Grandissimo... grandissimi! Ora sono curioso di vedere come la rinforzerai una rosa già così competitiva. Vediamo se coglierai il mio appunto della poca "britannità" :D
 
  • Like
Reactions: Ronin

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,440
49,512
113
Grandissimo... grandissimi! Ora sono curioso di vedere come la rinforzerai una rosa già così competitiva. Vediamo se coglierai il mio appunto della poca "britannità" :D

Cercheremo di fare qualcosa. Sicuramente arriverà un DC, forse un TD e una punta. Proverò a prendere qualche britannico :D
 
  • Like
Reactions: papawaigo77

papawaigo77

Juniores
Moderatore
7 Ottobre 2012
1,547
3,076
113
Ho guardato la partita col Bayern. Spettacolo. Mi piacerebbe sapere cosa ne pensi del mio stile di gioco. A me piace molto come giochi, senza forzare mai per andare a fare gol, proprio come gioco io. Difendiamo anche nella stessa maniera, accorti ma aggressivi.
 
  • Like
Reactions: Ronin

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,440
49,512
113
Ho guardato la partita col Bayern. Spettacolo. Mi piacerebbe sapere cosa ne pensi del mio stile di gioco. A me piace molto come giochi, senza forzare mai per andare a fare gol, proprio come gioco io. Difendiamo anche nella stessa maniera, accorti ma aggressivi.

L'importante è non farsi prendere dalla frenesia. Se inizi ad incaponirti fin dal primo minuto per segnare è la fine. Bisogna invece stare calmi e far girare il pallone. Come insegnano nelle scuole calcio spagnole finché il pallone è in nostro possesso non corriamo rischi :D. Idem in fase difensiva, meglio aspettare e chiudere le linee di passaggio invece di andare con R1 e X a manetta

P.s: mi piacerebbe vedere qualche tua partita. Se hai tempo postala :)
 

Johan_14

Primavera
28 Dicembre 2018
2,446
4,007
113
Ebbravo Ronin!
Grandissimo percorso, battuti Barca, Bayern e poi Manchester in finale.
Rangers meritatamente sul tetto d'europa.

L'importante è non farsi prendere dalla frenesia. Se inizi ad incaponirti fin dal primo minuto per segnare è la fine. Bisogna invece stare calmi e far girare il pallone. Come insegnano nelle scuole calcio spagnole finché il pallone è in nostro possesso non corriamo rischi :D. Idem in fase difensiva, meglio aspettare e chiudere le linee di passaggio invece di andare con R1 e X a manetta

Ehhh, non mi entra in testa questa cosa, questa cosa della frenesia m'è costata una disfatta in semifinale...
Quando ho palla cerco sempre di spingere, tenendo anche i terzini molto alti , verissimo che se tieni il pallone non rischi, vero però che in palleggio si rischiano degli incidenti di percorso imprevisti.
Devo migliorarmi un po' in fase difensiva, immagino che giocare più o meno frequentemente contro altri giocatori umani aiuti in questo senso, purtroppo ho poco tempo per dedicarmici :(
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,440
49,512
113
Si anche il giro palla non è facile perché si rischia, ma anche in questo caso non bisogna mai forzare troppo la giocata. Meglio passarla al portiere invece che forzare un passaggio che può essere preda degli avversari. Questo non vuol dire che non si fanno errori, ma se ne fanno comunque meno. In fase difensiva invece è importante aspettare. Tu ad esempio nelle tattiche difensive usi il pressing offensivo o difensivo?
 
D

Deleted member 30356

Guest
Ronin "L'Alieno"!
Il livello Leggenda con te diventa professionista! o_O
Sbaglio o contro l'United nemmeno un calcio d'angolo?
Ps. come si fa a levare le didascalie in basso della schermata a dx ed a sx? :rolleyes:
 
  • Like
Reactions: Ronin

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,440
49,512
113
Ronin "L'Alieno"!
Il livello Leggenda con te diventa professionista! o_O
Sbaglio o contro l'United nemmeno un calcio d'angolo?
Ps. come si fa a levare le didascalie in basso della schermata a dx ed a sx? :rolleyes:

Nemmeno uno. Comunque per le didascalie devi andare su Impostazione sistema e poi Schermata e da li rimuovi le grafiche
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,440
49,512
113
Scottish Premiership - Classifica Finale
Campionato dominato dai Rangers. Gli "Invincibili", così sono stati soprannominati in patria i Gers, riescono nell'impresa di chiudere la Scottish Premiership da imbattuti. I Blues fanno anche il record di punti (110) e di gol segnati (126) per una media di oltre 3 gol a partita. Secondo posto per il Celtic, che chiude a distanza siderale dai cugini. Europa League per Hibernian, Hearts e Aberdeen

PRO EVOLUTION SOCCER 2019_20190418133400.jpg
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,440
49,512
113
Premi individuali
È ancora Gonçalo Guedes ed essere nominato miglior giocatore della Scottish Premiership. L'attaccante portoghese come lo scorso anno supera al fotofinish il compagno di squadra Talisca. Il numero 10 dei Rangers si può comunque consolare con la conquista di due premi tra i più ambiti per un calciatore. Il brasiliano infatti vince sia la classifica cannonieri con 26 reti (con i Blues che piazzano addirittura 5 giocatori nei primi 5 posti), che quella degli assist, con 19 passaggi vincenti, 7 in più di Guedes che chiude secondo. Il premio di miglior tecnico va a Steven Gerrard, che bissa il successo della passata edizione, a testimonianza dello strapotere dei Gers in Scozia

PRO EVOLUTION SOCCER 2019_20190418133430.jpg
 

Mauri1883

Pulcini
11 Ottobre 2018
82
51
18
Champions League Final: Rangers sul tetto d'Europa, asfaltato lo United 4-1
Per la prima volta nella sua storia i Gers vincono la Champions League, e lo fanno in grande stile impartendo una lezione di calcio al Manchester United, che esce da questa finale con le ossa stritolate. Che i Rangers siano in palla lo si capisce dopo appena 5 minuti, quando Gaston Pereiro soffia il pallone a Bailly e serve a Morelos la palla del vantaggio. Lo United accusa il colpo e al 21' Gonçalo Guedes fa venire giù il settore dei Gers. Su un cross di Talisca il portoghese brucia il suo marcatore e con una favolosa Rabona beffa Romero. Non è però finta perché prima del riposo Morelos segna il 3-0 con una grande azione personale. Al ritorno dall'intervallo i Red Devils provano a dare un senso alla serata con Lukaku che di testa accorcia le distanze. È però un fuoco di paglia quello degli inglesi, perché poco dopo i Rangers siglano il poker. Gaston Pereiro umilia fisicamente Jones e si presenta solo davanti a Romero, il portiere argentino para la conclusione del puntero uruguagio ma non può nulla sul tap in di Gonçalo Guedes. La gara finisce qui. I Rangers si impongono per 4-1. Treble servito e Maxime Lopez alza al cielo di Gelsenkirchen la Champions League

Visualizza allegato 116384
Porca T...sei una bestia ! Grande !!!
 
  • Like
Reactions: Ronin

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,440
49,512
113
Top 11 Scottish Premiership
Sempre tanto Rangers nella miglior squadra del campionato scozzese. I Gers piazzano in tutto 7 giocatori. Sorprende però che tra i centrali di difesa non ci sia nemmeno un giocatore dei Blues, nonostante i soli 21 gol incassati

PRO EVOLUTION SOCCER 2019_20190418133443.jpg
 
  • Like
Reactions: Johan_14

Statistiche forum

Discussioni
37,592
Messaggi
1,994,621
Utenti registrati
64,762
Ultimo utente registrato
Nogal