Rangers

Johan_14

Primavera
28 Dicembre 2018
2,446
4,007
113
Ennesimo titolo per Guedes, di cui sono ovviamente contento!

Hai in programma altri movimenti in entrata o ti limiterai a sfoltire?
Vedo che hai un budget per gli ingaggi notevole. o_O
 
  • Like
Reactions: Mauri1883 e Ronin

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,437
49,498
113
Ennesimo titolo per Guedes, di cui sono ovviamente contento!

Hai in programma altri movimenti in entrata o ti limiterai a sfoltire?
Vedo che hai un budget per gli ingaggi notevole. o_O

In entrata nessuno. In uscita andranno via altri 2-3 giocatori
 
  • Like
Reactions: Johan_14

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,437
49,498
113
Lacina Traoré
Dopo tre stagioni da comprimario fa le valige Lacina Traoré. La punta ritorna in Russia e si accasa al Rostov. Per l'ivoriano sono stati tre anni spesi per lo più tra panchina e tribuna. Con i Gers Traoré è sceso in campo in 45 occasioni, con 5 gol e 2 assist all'attivo

F8FFB15F-FEE9-4626-BF22-F40A67F60EE9.jpeg
 
  • Like
Reactions: Mauri1883 e Tebrin

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,437
49,498
113
Tavernier
Parte in direzione Inghilterra uno dei pilastri dei Rangers targati Gerrard. È stato infatti Tavernier a sollevare i primi trofei di questo ciclo. Capitano nelle prime due stagioni, il terzino inglese si accasa al Brighton. Sotto la gestione Gerrard il difensore britannico ha collezionato 114 presenze, mettendo a referto 1 gol e 26 assist

068D4611-9553-4503-802B-288566CA4FAF.jpeg
 
  • Like
Reactions: Mauri1883 e Tebrin
R

RemovedUser33403

Guest
Tavernier
Parte in direzione Inghilterra uno dei pilastri dei Rangers targati Gerrard. È stato infatti Tavernier a sollevare i primi trofei di questo ciclo. Capitano nelle prime due stagioni, il terzino inglese si accasa al Brighton. Sotto la gestione Gerrard il difensore britannico ha collezionato 114 presenze, mettendo a referto 1 gol e 26 assist

Visualizza allegato 116968
Hai venduto il capitano, questo è prova di rivoluzione giusto cosi dopo aver vinto tutto.
 
  • Like
Reactions: Ronin

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,437
49,498
113
Hai venduto il capitano, questo è prova di rivoluzione giusto cosi dopo aver vinto tutto.

L’ho ceduto a malincuore ma era in fase calante. È una delle cose che odio della Master. Giocatori che a 29/30 anni sono già in declino (spesso anche a 27/28 anni iniziano a perdere punti overall) sono situazioni che andrebbero migliorate
 
  • Like
Reactions: Tebrin

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,437
49,498
113
Sorteggio Champions League: girone ostico per i Rangers
Non si può dire che i campioni in carica dei Gers siano stati fortunati nei sorteggi di Champions League. La squadra di Gerrard è stata inserita in un gruppo che sulla carta sembra abbastanza insidioso. Se si escludono i danesi del Midtjylland, la formazione più debole del lotto, per il resto i Rangers dovranno vedersela con l'Ajax finalista perdente dell'ultima Europa League, e con il Bayern Monaco, remake della semifinale di Champions della passata edizione. Gerrard presente al sorteggio commenta il girone: "È un gruppo molto impegnativo. Il Bayern è una squadra fortissima, piena zeppa di campioni. Non per niente sono tra i favoriti per vincere la Champions. L'Ajax è invece una squadra giovane ma esperta. Sono arrivati in finale di Europa League, ed hanno dunque tutte le carte in regola per mettere noi e i tedeschi in difficoltà. Da campioni in carica il nostro obiettivo è superare almeno la fase a gironi, ma non nascondiamo il fatto di voler arrivare in fondo alla competizione".

C009AEB5-A2CF-48A5-8A62-24CF74B91200.jpeg
 

Mauri1883

Pulcini
11 Ottobre 2018
82
51
18
Ajax e Bayern nella fase a gironi noooo che bastardata! Sara' dura ma le capacità di questo Rangers ormai sono note e credo che anche quelle 2 squadre di notevole caratura dovranno andarci con i piedi di piombo!
 
  • Like
Reactions: Ronin

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,612
25,435
113
PSN ID
Safelb
Vero ma @Ronin e davvero forte .... il girone lo passa sicuro .... ma aspetto il periodo di flessione perché non può non arrivare ... per lo meno in champions, nel campionato scozzese dovrebbe andar via liscio e tranquillo ... qualche big match vs top team a liv Leggenda pubblicalo ... li ho visti tutti i tuoi match, sei molto forte e sono interessato a vedere come giochi ...la tua forza assoluta come più volte scritto e la % bassissima di passaggi errati con la conseguenza che la CPU corre tutto il tempo a vuoto ...
 
  • Like
Reactions: Ronin e Johan_14

Amsy 18

Allievi A
20 Aprile 2019
815
1,077
93
Vero ma @Ronin e davvero forte .... il girone lo passa sicuro .... ma aspetto il periodo di flessione perché non può non arrivare ... per lo meno in champions, nel campionato scozzese dovrebbe andar via liscio e tranquillo ... qualche big match vs top team a liv Leggenda pubblicalo ... li ho visti tutti i tuoi match, sei molto forte e sono interessato a vedere come giochi ...la tua forza assoluta come più volte scritto e la % bassissima di passaggi errati con la conseguenza che la CPU corre tutto il tempo a vuoto ...
Io faccio fatica a campione non mi immagino a quei livelli, beh che con questo gioco ci sto giocando neanche da un mese
 
  • Like
Reactions: Ronin

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,612
25,435
113
PSN ID
Safelb
Io faccio fatica a campione non mi immagino a quei livelli, beh che con questo gioco ci sto giocando neanche da un mese

Beh ...non che tu sia così distante ... io e @Ronin giochiamo di base a superstar e per lo meno io a Leggenda solo vs i primi 8 top team del ranking Master League
 
  • Like
Reactions: Amsy 18

Johan_14

Primavera
28 Dicembre 2018
2,446
4,007
113
Bellissimo girone di Champions, sicuramente una sfida , ma la squadra ha le qualità per cavarsela al meglio.
Io continuo ad avere l'impressione che i gironi non siano minimamente influenzati dalla classifica per club, però, è un peccato. :(
 
  • Like
Reactions: Ronin

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,437
49,498
113
Vero ma @Ronin e davvero forte .... il girone lo passa sicuro .... ma aspetto il periodo di flessione perché non può non arrivare ... per lo meno in champions, nel campionato scozzese dovrebbe andar via liscio e tranquillo ... qualche big match vs top team a liv Leggenda pubblicalo ... li ho visti tutti i tuoi match, sei molto forte e sono interessato a vedere come giochi ...la tua forza assoluta come più volte scritto e la % bassissima di passaggi errati con la conseguenza che la CPU corre tutto il tempo a vuoto ...

Se ho tempo registro qualcosa :)

Bellissimo girone di Champions, sicuramente una sfida , ma la squadra ha le qualità per cavarsela al meglio.
Io continuo ad avere l'impressione che i gironi non siano minimamente influenzati dalla classifica per club, però, è un peccato. :(

Ho fatto una prova a riguardo utilizzando un secondo save caricandolo tre volte. L'Ajax in tutte e tre occasioni me l'ha sempre messo nel girone. Come big invece mi ha messo il Real, l'Inter e di nuovo il Bayern, mentre come squadra "scarsa" due volte il Midtjylland e una volta il Basilea. Cosa ne pensi?
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,437
49,498
113
Willian Arao
Ultima cessione in casa Rangers che saluta Willian Arao che parte in direzione Francia, firmando per il Reims. Il brasiliano è stato uno dei primi acquisti della gestione Gerrard, e nel suo piccolo ha dato un buon contributo ai successi dei Gers. Il mediano verdeoro chiude la sua avventura in Scozia con 87 presenze, condite da 4 gol e 3 assist

PRO EVOLUTION SOCCER 2019_20190428001334.jpg
 
  • Like
Reactions: Mauri1883

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,437
49,498
113
Resoconto Agosto

Scottish Premiership - Giornata 3/33

Rangers - Kilmarnock 5-1 (Guedes x2, Talisca, aut. Boyd, Cornet / Brophy)
Rangers - Celtic 1-0 (Guedes)
Hibernian - Rangers 0-3 (Pereiro, M.Lopez, Cornet)

Classifica: 1.Rangers 9, 2.St. Mirren 6, 3.Dundee 6, 4.Aberdeen 5, 5.Livingston 5, 6.Celtic 4

Supercoppa Europea - Finale
Rangers - Tottenham Hotspur 4-0 (M.Lopez, Pereiro, Guedes, Talisca)

Gol Agosto
 

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,527
Utenti registrati
64,759
Ultimo utente registrato
fabichia82