Carriera [RANGERS FC] - "Pin On Rangers till I die" Stagione 4

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Depress

Juniores
6 Settembre 2019
1,968
4,227
113
PSN ID
Depress
IMG_20201001_175259_203.jpg

WILSON: MONITORIAMO LA SITUAZIONE

Non si fanno attendere le reazioni della dirigenza dei Rangers, dopo l'arresto di Ryan Giggs avvenuto stamane.
Lo fa Ross Wilson e si affida alla TV ufficiale:

IMG_20201103_133521_104.jpg

"La notizia dell'arresto del coach ha sorpreso tutti noi stamattina. I ragazzi erano già tutti pronti per l'allenamento ed abbiamo appreso solo dai media che Giggs non si sarebbe presentato per ovvi motivi.
Non entro nella vita privata dei nostri tesserati ma se questa va a danneggiare l'immagine della società, non possiamo rimanere indifferenti. Monitoriamo la situazione e solo quando i fatti saranno chiari prenderemo decisioni.
Fono ad allora la squadra sarà affidata a Lorenzo Amoruso."
 

0snake7

Prima squadra
30 Dicembre 2013
7,157
10,760
113
PSN ID
ZioWilly86
Visualizza allegato 201185

WILSON: MONITORIAMO LA SITUAZIONE

Non si fanno attendere le reazioni della dirigenza dei Rangers, dopo l'arresto di Ryan Giggs avvenuto stamane.
Lo fa Ross Wilson e si affida alla TV ufficiale:

Visualizza allegato 201186

"La notizia dell'arresto del coach ha sorpreso tutti noi stamattina. I ragazzi erano già tutti pronti per l'allenamento ed abbiamo appreso solo dai media che Giggs non si sarebbe presentato per ovvi motivi.
Non entro nella vita privata dei nostri tesserati ma se questa va a danneggiare l'immagine della società, non possiamo rimanere indifferenti. Monitoriamo la situazione e solo quando i fatti saranno chiari prenderemo decisioni.
Fono ad allora la squadra sarà affidata a Lorenzo Amoruso."
Ma noto solamente ora che abbiamo come presidente Sean Austin,alias "Samvise Gamgee(Il signore degli anelli)" e "Mike Walsh(I Goonies)" :rotfl:
Screenshot_20201103-161622_Chrome.jpg
 
  • Like
Reactions: Depress

Depress

Juniores
6 Settembre 2019
1,968
4,227
113
PSN ID
Depress
Rangers_TV_Logo.png
Sviluppi sulla situazione Giggs. Il gallese rilasciato nel pomeriggio su cauzione nega le accuse di violenza domestica Tuttavia, per il momento non guiderà i Rangers nei prossimi impegni.


"I Rangers FC e Ryan Giggs hanno concordato di comune accordo che il manager non prenderà parte ai prossimi allenamenti. La nostra priorità immediata concordata è preparare la squadra per le prossime partite nazionali e internazionali".

Sarà Lorenzo Amoruso a prendere la guida temporanea della squadra per le prossime partite contro di Scottish Premiership e di Champions League del prossimo mese di ottobre in attesa degli sviluppi delle indagini.

eFootball PES 2021 SEASON UPDATE_20200922201500.jpg
 

Depress

Juniores
6 Settembre 2019
1,968
4,227
113
PSN ID
Depress
IMG_20201105_190633_753.jpg


AMORUSO SI PRESENTA: ORGOGLIOSO DI GUIDARE I RANGERS PER QUESTE SETTIMANE
Un Lorenzo Amoruso molto tranquillo, quello ai microfoni di RangersTV.
Condottiero per anni da capitano in campo, si appresta a diventarlo dal campo come allenatore, seppur provvisorio.

IMG_20201105_190428_655.jpg

"Non sento pressioni particolari addosso, so cosa significa rappresentare questi colori e farlo di nuovo sotto un'altra veste non mi spaventa. Ho parlato con Giggs,certo. Questa è la sua squadra, non ho intenzione di stravolgere quanto fatto fino ad ora da Ryan, sarebbe irrispettoso e presuntuoso.
Si, ho le mie idee di calcio e sono convinto di quello che potrei fare ma come detto non è il momento di spostare equilibri che ad oggi ci stanno facendo raggiungere grandi risultati.
Se me la sentirei di accettare un incarico fino al termine della stagione?
I Rangers hanno un allenatore, tra l'altro anche vincente. Non è il momento di fare questi discorsi."
 

Depress

Juniores
6 Settembre 2019
1,968
4,227
113
PSN ID
Depress

ladbrokes-premiership_320x320.png
SCOTTISH PREMIERSHIP
OTTOBRE 2022

RANGERS - KILMARNOCK

Settima giornata di Premiership, ad Ibrox la prima di Lorenzo Amoruso sulla panchina dei Rangers dopo la sospensione temporanea di Ryan Giggs per via delle sue faccende giudiziarie.
Amoruso propone, a discapito delle dichiarazioni della vigilia, un 442 molto spinto in avanti con Peacock-Farrell tra i pali, Barisic-McKenna- Katic-Tavernier in linea difensiva, Norwood-Kamara davanti alla difesa a protezione dei 4 uomini offensivi. La sorpresa Jones alla prima da titolare, Roofe e il tandem d'attacco Morelos Carroll. Solo panchina per Itten, non al meglio.

FORM.png

Prima da incubo per Amoruso. Il sorprendente Kilmarnock sbanca Ibrox Park in una partita dove i padroni di casa non danno mai l'impressione di poter vincere la gara o perlomeno prendere il pallino del gioco.
Il gol del vantaggio è un clamoroso autogol di McKenna che butta nella propria rete un cross non irresistibile di Kiltie dalla sinistra. Un intervento sciagurato dello scozzese che neanche pressato o disturbato svirgola completamente la palla che supera un Peacock-Farrell tanto immobile quanto incredulo.
Provano a reagire i Gers ma sono azioni sterili quelle che creano i Ragazzi di Amoruso, privi per la prima volta di Kent, Hagi e Pjaca contemporaneamente. Dovrebbe essere Norwood a coordinare il gioco ma manca qualcuno di qualità dalla trequarti in su.
Alla mezz'ora addirittura il raddoppio degli ospiti con l'interessante Brophy che ruba il tempo allo shockkato McKenna e silura Peacock-Farrell per lo 0-2.
Prova a riaprire i giochi Roofe al 46' del primo tempo con il gol che dimezza lo svantaggio ma non succede più nulla.. inizia male l'avventura di Amoruso come primo allenatore dei Rangers e tra quattro giorni al Celtic Park ci aspettano i padroni di casa a punteggio pieno.

ran-kil.png


CELTIC - RANGERS
Primo Old Firm della stagione a Glasgow. Celtics invincibili in questa stagione, a punteggio pieno nelle prime sette giornate che ospitano dei Rangers in piena emergenza interna, col caso Giggs ancora un interrogativo che sta iniziando a portare le sue conseguenze anche sul campo dopo la sconfitta di Ibrox con il Kilmarnock.


FORMAZIONI.png

Moduli speculari in campo. I Celtics presentano Hazard tra i pali,Bolingoli-Ajer-Jullien-Frimpong in difesa, Turnbull e Brown sulla mediana e Johnston-Christie-McGroove dietro ad Edouard.
Risponde Amoruso con Peacock-Farrell in porta, linea difensiva formata da Barisic-Salisu-Katic-Tavernier. In mediana il tecnico vuole più copertura ed affianca a Choudhury, Kamara. Itten il terminale offensivo supportato da Kent-Hagi e l'ex Forrest.

INGRESSO.jpg
Bellissimo lo scenario al Celtic Park dove si respira un atmosfera che solo le grandi partite possono offrire.
Mettono le cose in chiaro da subito i giocatori di Lennon. al sesto la prima occasione della gara con Christie che riceve sulla trequarti, supera Itten e calcia in porta. Peacock-Farrell non ha problemi.
Al sedicesimo Forrest scorribanda sulla destra, scambia con Hagi, entra in area ma si allunga la palla sorprendendo Johnoston che affonda il tackle ma prende tutto fuorchè la palla.Rigore per i Rangers col 19 ammonito.
Sarà Tavernier a presentarsi sul dischetto. Freddissimo il capitano che spiazza Hazard per il vataggio ospite.

0-1.png
Ci prova Turnbull al 26', ma la punizione si spegne sulla barriera. Si va al riposo senza altre occasioni degne di nota con i Rangers avanti grazie al rigore trasformato da Tavernier al 16'. Buona la prima frazione di gioco dei gers che fanno vedere bei schemi e soprattutto un atteggiamento propositivo.

INTERVALLO.jpg
Ripresa che inizia con i padroni di casa determinati a rimettere in piedi la partita. Al 54' Edouard riceve al limite dell'area, resiste alla carica di Katic e incrocia un forte destro che mette in difficoltà l'estremo difensore ospite che in allungo devia la palla.
Ci prova ancora Turnbull da fermo ma la sua punizione si spegne ancora sulla barriera.
Al sessantesimo presa di sorpresa la difesa dei Rangers. Angolo per il Celtic battuto corto per Bolingoli che libero puo crossare per Edouard sul primo palo che di testa insacca e pareggia i conti.

1-1.png

Provano a reagire i Rangers. Al 66' Corner battuto da Barisic, la difesa spazza in avanti dove c'è il solo Edouard che può involarsi verso la porta di Peacock-Farrell.Sono uno contro uno, l'attaccante decide di tirare ed è miracolosa la risposta del nordirlandese che salva i suoi.
Continuano a spingere i padroni di casa che passano al 73'. Brown serve Edouard che di prima fa da sponda a Johnston che supera Salisu e la piazza alla sinistra di Peacock-farrell per il vantaggio dei suoi. Il gol da chi non ti aspetti, così come Jones nella passata stagione.

1-2.png
Doccia fredda per Amoruso che si trova dal vantaggio allo svantaggio nel giro di pochi minuti.
Il tecnico mette in campo altri giocatori offensivi e passa al 424 con Morelos che affianca Itten, Roofe che sostituisce Forrest con Hagi spostato a sinistra.
Proprio il rumeno all'86 sale in cattedra. Azione personale che nasce a centrocampo, il 10 supera un paio di avversari e quando sta per prepararsi al tiro Brown interviene alla disperata. Calcio di punizione dal limite, potrebbe essere l'ultima occasione per i Rangers di agguantare il pari.
Barisic va sulla palla, il Celtic Park è muto....

2-2.png

Una sentenza il croato sui calci da fermo, un gol bellissimo che rimette in equilibrio un match bellissimo.
Ma no è finita, al 90' ci prova Edouard ma il suo tiro è sporcato da Choudhury e finisce debolmente tra le braccia di Peacok-Farrell.
Al 94' ennesima discesa di Barisic sulla sinistra, Frimpong non lo tiene ed il croato è libero di far partire un potente cross che va aschiantarsi sulla fronte di Morelos che anticipa tutti sul primo palo ma Hazard è miracoloso, spettacolare. Era l'ultima occasione della partita, finisce così 2-2 lo scontro tra le prime due della classe.



HIGHTLIGHTS

 

Depress

Juniores
6 Settembre 2019
1,968
4,227
113
PSN ID
Depress
RANGERS - DUNDEE
FORMAZIONI.png
Tornano ad Ibrox i Rangers dopo la sconfitta contro il Kilmarnock. Ancora 442 per Amoruso, ancora una formazione diversa. Il tecnico lancia Edmondson titolare al centro della difesa con Salisu e conferma Kamara nella mediana, questa volta con Norwood. Hagi sarà in campo ma partira dalla sinistra libero da vincoli di ruolo. In avanti coppia pesante con Carroll alla prima da titolare affianco ad Itten, a secco da un po!

Vogliono tornare a vincere i Gers davanti al proprio pubblico ma è il Dundee il primo a farsi vedere in zona gol.
Edmondson respinge sugli sviluppi di un corner ma la palla rimane in possesso arancione al limite con Mekiison che viene servito e grazie alla scarsa copertura della difesa può far partire il tiro che viene controllato da Peacock-Farrell.

Rangers che spingono ma sbattono contro il muro del Dundee. al 44' Tavernier sulla destra è libero di crossare al centro dove arriva Itten che di prepotenza incorna per il vantaggio.
Gol importante per lo svizzero che sta attraversando un periodo di appannamento.
Ripresa che inizia senza grandi emozioni, ci vuole il 76' affinchè Hagi trovi Carroll in profondità per un delizioso pallonetto che battezza il primo gol dell'inglese in maglia Gers.
Il tempo di battere che il Dundee accorcia. In due passaggi gli arancioni vanno in porta con Shankland che supera Peacock-Farrell.
Ci prova Jones a chiuderla per i Rangers ma in due occasioni le conclusioni sono respinte.
All'88 la chiudono i Rangers. Calcio d'angolo di Barisic, Edmondson colpisce due volte, successivo parapiglia in area con Morelos che cerca la conclusione ma la palla rimbalza su Harkes che insacca nella propria porta per il 3- finale.

RANG-DUNDEE.png

HIGHTLIGHTS


St. JOHNSTONE - RANGERS

Decima giornata, ultima di ottobre. Al Rugby Park va in scena l'ultima di ottobre. Amoruso torna al 4231 e lancia Carroll in avanti. Si rivede anche Pjaca tra i titolari dopo molte settimane.

FORM.png
Partita che si svolge sotto un diluvio universale. Rangers molto propositivi fin da subito. Al 10' Barisic crossa per Hagi che di sforbiciata supera di poco la traversa.
Al 19' azione corale dei Rangers, la palla finisce sui piedi di Pjaca che da fuori non trova la porta.
Ancora il croato al 34' va vicino al gol. Altra azione corale per i giocatori di Amoruso che vanno al tiro con Forrest. Henderson para ma la palla va sui piedi di Pjaca che a porta sguarnita si fa deviare il tiro che va sul fondo.
AL 41' occasione di vantaggio per i Rangers. Itten viene steso in area, è rigore! Tavernier non c'è, sarà Norwood a prendersi la responsabilità del tiro. Parata di Henderson! si rimane sullo 0-0.
Brutta occasione sprecata per i Rangers e come spesso accade la partita si gira, il St.Johnston prende coraggio e si fa avanti, al 60' Peacock-Farrell manca l'uscita sul corner ma Olaofe è sorpreso e di testa spara alto.
Entrano Bassey e Morelos nei Rangers e arriva il vantaggio. Il terzino parte palla al piede e crossa per il Bufalo che di testa insacca per il vantaggio. Un gol importantissimo per i Rangers che stavano faticando a sbloccare una partita diventata difficile.
All'85' ultima occasione per i Gers. Carroll servito da Roofe però calcia a lato. Finisce qui con i tre punti per Amoruso che tengono in corsa i Rangers nella rincorsa al Celtic.

ST-JOHN-RANG.png

HIGHTLIGHTS



CLASSIFICA DOPO 10 GIORNATE
classifica-10.png

Celtic rullo compressore, con 8 vittorie e due pareggi. Seguono i Rangers a 22 punti mentre resiste l'Aberdeen a 19 quando manca una giornata al termine del girone di andata.
 

Depress

Juniores
6 Settembre 2019
1,968
4,227
113
PSN ID
Depress
IMG_20201105_190633_753.jpg

"I RANGERS FC comunicano di aver esercitato la rescissione unilaterale del contratto che li legava impegnati fino al 30 giugno 2024 con il tecnico Ryan Giggs con effetto immediato.

Pur non volendo entrare nelle vicende personali dei propri tesserati, i Rangers non tollerano che fatti privati danneggino immagine e integrità del club, per tanto è stato inevitabile interrompere questa collaborazione lavorativa.

I RANGERS restano grati per i risultati raggiunti in questi due anni e mezzo ed augurano al tecnico il meglio per il futuro.

Fino a fine stagione la squadra sarà affidata a Lorenzo Amoruso, già allenatore ad interim da qualche settimana che nei prossimi giorni avrà a disposizione la collaborazione di Marco Negri che diventerà suo vice."




IMG_20201107_154410_623.jpg
 

Depress

Juniores
6 Settembre 2019
1,968
4,227
113
PSN ID
Depress
IMG_20201105_190633_753.jpg

IMG_20201107_154009_106.jpg
Torna ad Ibrox Marco Negri, stavolta in veste di vice allenatore dei Rangers.
Voluto fortemente da Amoruso come suo collaboratore, l'italiano non ha esitato ad accettare questa nuova sfida, lui che possiede il patentino da allenatore ma che ha esperienze solo da collaboratore tecnico all'Udinese nel 2018. Si ritrovano quindi, due dei quattro italiani in Rosa dei Rangers di fine anni 90.

IMG_20201107_154106_931.jpg
In Gran Bretagna l'attaccante italiano visse un'immediata esplosione, che lo portò a realizzare 32 gol in 29 partite nella stagione 1997-1998; Negri si presentò oltremanica siglando 23 reti nelle prime 10 partite (miglior media in Europa), e il 23 agosto 1997 mise a segno una cinquina al Dundee Utd, eguagliando Paul Sturrock e diventando il secondo giocatore nella storia del campionato scozzese a segnare 5 reti in una partita.

Venne eletto più volte Player of the month e si aggiudicò a fine stagione il titolo di capocannoniere del torneo scozzese: Negri entrò così nel ristretto novero dei calciatori italiani capaci di vincere la classifica marcatori in un campionato straniero, e i suoi gol gli valsero a livello mondiale il 5º posto nella graduatoria annuale della Scarpa d'oro e l'inserimento tra i primi 100 (al 91º posto) nel FIFA World Player of the Year 1997.
fonte Wikipedia

IMG_20201107_154041_730.jpg

https://video.gazzetta.it/video-mar...o-scozia/45203d0e-2506-11eb-9a0a-5fb360f8cc80
 
Ultima modifica:

Depress

Juniores
6 Settembre 2019
1,968
4,227
113
PSN ID
Depress

SCOTTISH PREMIERSHIP
NOVEMBRE 2022

MOTHERWELL - RANGERS

Ultima gara di andata quella tra i padroni di casa del Motherwell e i primi Rangers di Lorenzo Amoruso, promosso capo allenatore dopo l'esonero, per motivi extracalcistici, di Ryan Giggs.
FORM.png
Prosegue con il 4231 del gallese Amoruso.
Peacock-Farrell sarà l'estremo difensore, nei quattro dietro è Edmundson la sorpresa, al centro con Salisu. Confermati Tavernier e Barisic.Choudhury Kamara la diga in mezzo al campo e sulla trequarti Roofe Hagi e Kent dietro Itten, quest'ultimo al centro delle discussioni dei media dopo l'esclusione dalle convocazioni della nazionale svizzera per scelta tecnica dopo un inizio di stagione abbastanza deludente con i soli 4 gol in 10 presenze in premiership.

Il primo squillo è del Motherwell, al 16' White calcia da fuori ma Peacock-Farrell vola e devìa la palla a lato.
Al 25' e Hagi a rispondere ma il suo destro è controllato dal portiere.
I Gers si spingono in avanti e si scoprono così al 29' ancora White si invola verso l'area dei Gers, Salisu non copre come deve e l'attaccante può concludere ma questa volta è impreciso e il tirova fuori.
Alla mezz'ora passano i Rangers. Tavernier al volo libera Hagi che verticalizza per Itten che insacca per lo 0-1!
Motherwell subito avanti alla ricerca del pari, stavolta White fa l'uomo assist lanciando a rete Lang ma Peacock-Farrell è miracoloso in uscita.
Al 43' pareggio Motherwell. Difesa dei gers completamente presa di sorpresa, Salisu sbaglia l'intervento e White, il migliore dei suoi pareggia i conti.
Il primo tempo sembra finire in pari ma al primo di recupero Hagi allarga per Roofe che serve Itten che realizza la sua doppietta personale con un bel diagonale.
Secondo tempo che scorre senza occasioni da entrambi i lati fino all'83' quando Norwood ingenuo fa fallo in area e regala il rigore ai padroni di casa che hanno così la possibilità di pareggiare. White lascia a Donnelly la palla del pari ma Peacock-Farrell è perfetto e para!
E' il Novantesimo e Arfield lancia per Forrest che si invola verso la porta, il suo tiro è deviato dal portiere ma Itten è il più lesto di tutti e firma la sua tripletta chiudendo i giochi e rispondendo così a Petkovic che lo ha escluso dalle convocazioni. Vittoria importante per i Gers che continuano la rincorsa ai Celtics.

MOT.png


HIGTLIGHTS


STATISTICHE DOPO IL GIRONE DI ANDATA

classifica-11.png


Continua la corsa dei Celtics con 9 vittorie e 2 pareggi nella prima tornata di Championships. Qualche passo falso di troppo per i Rangers che insegue a meno 4, resiste l'Aberdeen in terza posizione.

GOL.png
Edouard, finalmente schierato con continuità da Lennon, guida la classifica marcatori con 10 centri. Itten con la tripletta al Motherwell va a sette e torna in media con le passate stagioni. Rogic e Magennis inseguono a quota 5.

assist.png
Ancora Celtics in testa alla classifica per gli assistman. Turnbull con cinque passaggi decisivi precede Ntcham, Magennis e Barisic a quattro.
 

Depress

Juniores
6 Settembre 2019
1,968
4,227
113
PSN ID
Depress
ladbrokes-premiership_320x320.png
Dodicesima giornata e prima di ritorno. I RANGERS fanno visita al Saint Mirren quarto in classifica. Cambia qualcosa Amoruso nel suo 4231. Tornano Katic, Norwood, Pjaca e Forrest mentre riposano Barisic e Kent.
FORM.png
Cominciano all'attacco i Gers, al 14' Itten scambia con Roofe ma in posizione molto vantaggiosa non coglie la porta.
Gol mangiato, gol subito. 3 minuti dopo una geniale intuizione di Thorvaldsson mette davanti al portiere Jack che supera Peacock-Farrell e porta i suoi avanti.
Al 30' addirittura raddoppia il Saint Mirren. Sul calcio d'angolo di Macpherson, salta più in alto di tutti Magennis che supera un incerto Peacock-Farrell.
Brutto colpo per i Rangers che non reagiscono, anzi al 40' rischiano di prendere il terzo ma il tiro di Jack è parlato da Peacock-Farrell.
Si rivedono in avanti i Gers prima con Roofe che sbaglia a tu per tu con Nastri e poi con Forrest che in mischia trova l'angolo per il gol del 2-1.
Nella ripresa accelerano i Rangers creando diverse occasioni con Roofe, Itten e Morelos ma Madri e la sua difesa resistono conservando il vantaggio fino al novantesimo.

eFootball-PES-2021-SEASON-U.png
HIGHTLIGHTS

RANGERS - HIBERNIAN
Si torna ad Ibrox, bisogna ripartire per la rincorsa al Celtic, ora a più sette in classifica. A Glasgow arriva l'Hibernian e Amoruso propone per la prima volta il 4222 con PF in porta, Tavernier, Katic, McKenna,Barisic in difesa.
Choudhury e la novità Jack in mediana, i due trequartisti Kent e Hagi a svariate intorno al tandem Itten Morelos.
FORM.png

Vogliono vincere gli uomini di Amoruso, ci prova Itten al 17' ma si fa ipnotizzare dal portiere avversario.
Come con il Saint Mirren, gol sbagliato fa Itten e gol subito dai Rangers.
Capovolgimento di fronte e scambio vincente tra Mallan e Jacobsrn che manda quest'ultimo a rete per il vantaggio ospite.
Questa volta reagiscono i Rangers. Al 34' Kent premia la sovrapposizione di Barisic che dal fondo crossa per Itten che con uno splendido sinistro in torsione sul secondo palo pareggia i conti.
Al sessantesimo occasione simile per lo svizzero che servito da Morelos calcia fuori in malo modo.
Giocano meglio i Gers e il gol è nell'aria. Riceve palla Morelos e la protegge. Si inserisce Tavernier e viene servito. Il bufalo segue l'azione e in prossimità del dischetto è libero di ricevere il passaggio di ritorno del capitano per il sorpasso.
l'Hibernian accusa il colpo e esce dal campo. Prima ancora Morelos sfiora il terzo gol per due volte e dopo Barisic colpisce il palo su punizione. Al 90' c'è gloria per Andy Carroll che chiude i giochi sul 3-1.
Prova di carattere della squadra di Amoruso che vince in rimonta.

eFootball-PES-2021-SEASON-U.png

HIGHTLIGHTS


LIVINGSTON - RANGERS
Dopo l'esperimento della settimana passata, torna al 4231 Amoruso con Pjaca per Kent e Forrest per Morelos. Kamara da il cambio a Choudhury affianco al confermato Jack.
FORM.png
Partenza a razzo per i Rangers che nei primi dieci minuti tirano quattro volte in porta.
Dopo gli errori di Forrest, Itten e Katic è Pjaca, servito da Hagi a portare i Gers in vantaggio.
All'undicesimo primo miracolo di PF della giornata, il nord irlandese è superbo su una conclusione a botta sicura di Lokoths.
Al 20' grande occasione per il raddoppio ma Itten sbilanciato colpisce il palo.
Alla mezz'ora buco clamoroso della difesa dei Gers che viene punita da Lokoths che pareggia i conti.
10 minuti dopo però Hagi rimette tutto apposto con il col del raddoppio dopo una bel fraseggio con Jack e Tavernier.
Al 43 sale in cattedra PF con un triplo intervento strepitoso su Forrest prima e due volte su Lokoths in veloce successione.

Ancora provvidenziale il nordirlandese, ancora su Lokoths all'ora di gioco deviando con i piedi un colpo di testa a colpo sicuro.
Si rivedono in avanti i Rangers al 72' con Forrest che in ottima posizione non trova la porta. Non fa nulla, con grande sofferenza i Gers conservano il risultato e portano a casa i tre punti.
eFootball-PES-2021-SEASON-U.png


HIGTLIGHTS
 

0snake7

Prima squadra
30 Dicembre 2013
7,157
10,760
113
PSN ID
ZioWilly86
Meno male siamo riusciti a vincere le ultime due,il Celtic stà viaggiando a ritmi altissimi e non possiamo più permetterci stop.

Sull'azione dei 3 paratoni di Farrell:
ancora quel vizietto di non spararla in tribuna con il difensore ma il cercare un passaggio innaturale di lato in area ti stavo costando caro :D ;)
 
  • Like
Reactions: Depress

Depress

Juniores
6 Settembre 2019
1,968
4,227
113
PSN ID
Depress
Meno male siamo riusciti a vincere le ultime due,il Celtic stà viaggiando a ritmi altissimi e non possiamo più permetterci stop.

Sull'azione dei 3 paratoni di Farrell:
ancora quel vizietto di non spararla in tribuna con il difensore ma il cercare un passaggio innaturale di lato in area ti stavo costando caro :D ;)
Si il Celtic è incazzatissimo quest'anno, bisogna accelerare altrimenti scappano..

Sulle leziosità in difesa ci stiamo lavorando, anche se l'istinto a volte prevale sulla ragione. Siamo più avanti sui fallo tattici nelle ripartenze avversarie.
Con i terzini che giocano così alti non potrei fare altrimenti.
 
  • Like
Reactions: 0snake7

0snake7

Prima squadra
30 Dicembre 2013
7,157
10,760
113
PSN ID
ZioWilly86
Si il Celtic è incazzatissimo quest'anno, bisogna accelerare altrimenti scappano..

Sulle leziosità in difesa ci stiamo lavorando, anche se l'istinto a volte prevale sulla ragione. Siamo più avanti sui fallo tattici nelle ripartenze avversarie.
Con i terzini che giocano così alti non potrei fare altrimenti.
Ma te li faccio notare perché è una cosa su cui lavoro tanto anche io ;)
Mi viene più semplice tentare una conclusione piazzata che una semplice spazzata in tribuna:rotfl::rotfl::rotfl:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,226
Utenti registrati
64,871
Ultimo utente registrato
Nelsonhof