Carriera [RANGERS FC] - "Pin On Rangers till I die" Stagione 4

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

tommy3000_

Juniores
31 Agosto 2019
1,707
2,676
113
PSN ID
tommy3000_
Concordo, anche secondo me Carroll sarebbe il migliore. Non mi dispiace neanche Burgstaller come seconda scelta.
 
  • Like
Reactions: Depress

Depress

Juniores
6 Settembre 2019
1,968
4,227
113
PSN ID
Depress
logo-Europa-League1.jpg

UEFA EUROPA LEAGUE
OTTAVI/RITORNO

RANGERS - CSKA MOSKA

Rangers che si presentano con un piede e mezzo fuori dalla coppastasera ad Ibrox Park. Forti del doppio vantaggiogli ospiti non devono che amministrare la partita e portare a casa la qualificazione agli ottavi.


formazioni.png
Padroni di casa che recuperano Itten, Forrest lascia il posto ad Hagi che si posiziona in cabina di regia. Jack da più fisicità ad un centrocampo che ha sofferto e non poco in Russia mentre causa infortunio di McKenna, Helander avrà un'altra possibilità.

CSKA con qualche novità rispetto all'andata. C'é Dzagoev dietro al confermatissimo Gaich, ancora panchina per Chalov. Vlasic, trequartista all'andata, agirà da esterno destro.

ingresso.png
Subito pericolosi gli ospiti. Al 13' Gaich riceve palla e senza pensarci scarica un violento sinistro che va ad infrangersi sul palo.
Reagisce subito la squadra di Giggs che colleziona tre occasioni con Itten, al 20' dopo un conclusione di Kent la palla finisce ad Hagi che la crossa per lo svizzero ma il suo colpo di testa si spegne sulla traversa.
Al 36' ancora Rangers pericolosi. Itten viene incontro e allarga per Kent che si libera al tiro ma Akinfeev controlla.
C'è ancora tempo per un occasione per parte. Al 43' sul calcio d'angolo di Barisic è Katic a svettare più in alto di tutti ma il suo colpo di testa vola alto.
In pieno recupero ancora Gaich. L'argentino replica il movimento precedente, questa volta incrociando il tiro che si spegne sul fondo. Finisce il primo tempo. 0-0.

eFootball PES 2021 SEASON UPDATE_20201018081639.jpg
Iniziano forte la ripresa i Rangers, al 55' Itten riceve palla dalla destra, stop a seguire e tiro violentissimo. Palo! Il secondo legno per lui questa sera, prendono coraggio gli uomini di Giggs, che nel frattempo mette dentro Forrest. Proprio lo scozzese, ormai all'80' entra in area dalla destra e punta la porta ma Akinfeev lo anticipa in scivolata. Il più lesto di tutti è Itten che da posizione decentrata con un delizioso pallonetto riapre i giochi. 1-0 ad Ibrox!

eFootball PES 2021 SEASON UPDATE_20201018082252.jpgeFootball PES 2021 SEASON UPDATE_20201018082223.jpg

Sembrano crederci i Rangers, con un gol si andrebbe ai supplementari.
Giggs dice ai suoi di spingersi in avanti, si può trovare il secondo gol. Minuto 84. Brutta palla persa nella trequarti dai Gers, è così che dopo un fraseggio ravvicinato Bijol si trova a tu per tu con Peacock-Farrell. E' gol, è finita..
Rangers tramortiti che fanno in tempo a prendere anche il secondo gol, ancora da Chalov che approfitta di un errata lettura di un Helander anche stasera in difficoltà.

eFootball PES 2021 SEASON UPDATE_20201018082522.jpg
Finisce così, dunque, l'avventura dei Rangers in questa Europa League, con una sconfitta odierna del tutto immeritata a favore di un CSKA cinico che grazie alla strepitosa prestazione di 7 giorni fa stacca il biglietto per i quarti di finale.

eFootball PES 2021 SEASON UPDATE_20201018082547.jpg


HIGHLIGHTS




LE REAZIONI DEL MISTER


eFootball PES 2021 SEASON UPDATE_20200919081323.jpg

"Siamo molto amareggiati per come sono andate le cose questa sera. I ragazzi sono stati autori di una partita buona, preparata bene e approcciata con la giusta cattivaria. Abbiamo sofferto un pò il loro attaccante è vero ma abbiamo tenuto il pallino del gioco regalando poche opportunità al CSKA. Con un po di fortuna in più magari staremmo commentando un'altro risultato. Il black out finale? Non è la prima volta che succede di avere questi cali. Ci è gia costata la permanenza in Champions quest'anno e alla fine abbiamo pagato anche in Europa League.
Tenere alta la concentrazione per tutti i 90 minuti è fontamentale, loro erano tutti arroccati dietro, noi dovevamo fare gol. Ne abbiamo presi due. Dobbiamo partire da questi errori se vogliamo finire la stagione in modo positivo."
Ryan Giggs

UEFA EUROPA LEAGUE
I RISULTATI COMPLESSIVI DEGLI OTTAVI

risultati.png

Clamorosa rimonta del Tottenhamo che col 1-4 in Russia stacca un biglietto per le migliori 8.
Tutti confermati i risultati dell'andata con Valencia, AZ e Gladbach che vincono con punteggio tennistico.
Fuori anche il Celtic con lo Shakhtar. Le scozzesi avranno modo di rifarsi tra qualche giorno con la finale della coppa di Scozia.
 
Ultima modifica:

ElDiablo

Prima squadra
22 Gennaio 2020
5,012
11,170
113
Peccato, ci avevamo creduto. Il Cska ci è stato superiore ma comunque siamo pur sempre una squadra che in Europa deve ancora crescere tanto. Quello sarà uno step successivo. Ora cerchiamo di tornare campioni in patria, è questa l’urgenza. Il resto verrà col tempo...
 
  • Like
Reactions: Depress

Depress

Juniores
6 Settembre 2019
1,968
4,227
113
PSN ID
Depress
whsc.jpg

WILLIAM HILL SCOTTISH CUP
THE FINAL


CELTIC - RANGERS

E' tempo di sollevare coppe al cielo a Glasgow. Oggi, al Celtic Park si assegna il primo trofeo stagionale tra i padroni di casa e gli acerrimi rivali dei Rangers che si ritroveranno tra una settimana ancora di fronte per un'altra gara decisiva per la stagione.
Entrambe eliminate dall'Europa League, quattro giorni fa, le due squadre arrivano a questa finale ferite ma con grande voglia di rivalsa.



formazioni.png
Sceglie Griffith, Neil Lennon, come terminale offensivo dell'undici titolare.
In ballottaggio con Edouard, il tecnico, ha alla fine scelto magari anche in prospettiva campionato.
Confermatissimo il giovane Dembelè a destra con Elyonuussy e Christie a completare la linea dei trequartisti.
Deve rinunciare a capitan Brown, Lennon. Il possente centrocampista non c'è la fa e si siede in panchina. A Ntcham le chiavi del centrocampo. Linea difensiva confermatissima con Ajer sempre più leader della retroguardia. Ancora panchina per Hazard. Il miglior portiere della passata stagione non ha ripetuto quest'anno le prestazioni a cui aveva abituato i biancoverdi l'anno scorso, Bain al suo posto.
Rangers che rispondono col consueto 4231 a trazione anteriore.
Peacock-Farrell sarà oggi portiere di coppa, preferito a McGregor.
Non c'è la fa McKenna, sarà Helander a fare coppia con Katic al centro della difesa con i senatori Barisic e Tavernier ai loro fianchi.
Besic e Norwood saranno in mediana. Test importante per il bosniaco, criticato in settimana per l'andamento della sua stagione al di sotto delle aspettative.
Kent,Pjaca e Forrest saranno di appoggio ad Itten con Hagi pronto a subentrare.
ingresso.png
Padroni di casa che arrivano da favoriti al match, forti dell'andamento positivo nel totale degli scontri diretti.
I bookmakers danno la vittoria dei Celtica a 1,5, a quota 3 la vittoria dei Rangers.

Partono forte i Celts, possesso del gioco per i ragazzi di Lennon che sembrano poter essere pericolosi quando vogliono. In difficoltà i Rangers che tamponano come possono. È al 39 però la prima azione pericolosa del Celtic con Elyonuussy, in giornata di grazia, a concludere a botta sicura, miracolo di Peacock-Farrell.
A tempo scaduto è Helander, invece, a respingere un tiro di Griffith. Si va al riposo in parità, con i Rangers in seria difficoltà.

eFootball PES 2021 SEASON UPDATE_20201018091300.jpg

Ripresa che inizia con i Celtica ancora più propositivi. È così che al 51' Griffith con un gran movimento lancia a rete l'accorrente Ntcham che fulmina Peacock-Farrell per l'1-0 Celtic.
Vantaggio meritato per i biancoverdi che stanno dominando la partita.


eFootball PES 2021 SEASON UPDATE_20201018091432.jpg
I Rangers sono colpiti nell'orgoglio. Jones sostituisce uno spento Kent e al 66' finalmente la prima conclusione dei Gers con Forrest che di prima calcia in porta sul cross del nuovo entrato. La palla è centrale, Bain se la cava.
Sembra che i ragazzi di Giggs possano in qualche modo entrare in partita ma è solo il preludio al raddoppio che arriva con Elyonuussy, il migliore oggi, che con un gran tiro firma il 2-0.
.

eFootball PES 2021 SEASON UPDATE_20201018091811.jpg
Giggs toglie anche Forrest e Pjaca per Hagi e Roofe. È dell'inglese l'ultima occasione della partita ma il tiro seppur forte è ancora una volta centrale.
Finisce qui una partita dominata in lungo e in largo da Lennon e i suoi che dimostrano di essere ancora una spanna avanti ai Rangers.

eFootball PES 2021 SEASON UPDATE_20201018092146.jpg
Eccoli, Brown e Company, festeggiare e alzare la coppa in faccia ai cugini.
Ennesimo trofeo per il Celtic che si conferma ancora una volta la miglior squadra scozzese.
I Rangers dovranno lavorare sodo per difendere il vantaggio nelle ultime 5 partite della stagione a partire da settimana prossima dove ci sarà già il derby.
HIGHLIGHTS


https://youtu.be/oTVoTV-AXlg7g8


celtic-celebrate-winning-th.png
Ntcham eletto miglior giocatore del torneo, mentre sono di Morelos con 5 gole Hagi con 4assist gli scettri di capocannoniere e miglior assistman del torneo.
Lennon è il miglior manager.

premi-individuali.png
Si spartiscono quasi interamente la top 11 le due finaliste.
Miglior portiere Bain, decisivo in finale quando chiamato in causa. Ajer comanda la difesa affiancato da Findlay del Kilmarnock. Barisic e Duffy del St. Johnstone sulle fasce.
Mediana tutta Celts.Soro davanti alla difesa, Ntcham e McGregor saranno le mezze ali. Potenziale offensivo inespresso in finale ma che ha segnato 12 gol in due partite premia 3 Rangers. Hagi dietro Morelos e Roofe.
best-11.png
 

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,755
13,483
113
doppia botta ....
ci resta il campionato...un fallimento potrebbe riportare GERARD in panchina??
 

Depress

Juniores
6 Settembre 2019
1,968
4,227
113
PSN ID
Depress
ladbrokes-premiership_320x320.png
SCOTTISH PREMIERSHIP
FIRST SIX: RANGERS - CELTIC


Ancora di fronte Rangers e Celtic. Una settimana dopo la finale di coppa di Lega, le due compagini si sfidano in quella che può definirsi la gara decisiva del campionato.
Celts che arrivano da favoriti ad Ibrox, forti della dimostrazione di superiorità manifestata in coppa.


formazioni.png
Sorprende Giggs che lascia inizialmente fuori James Forrest. Per il resto, la formazione è la migliore disponibile. McKenna è confermato ormai titolare e Besic riceve ancora la fiducia del tecnico gallese.
Qualche cambio per Neil Lennon. Sarà Edouard, quest'oggi il terminale offensivo, a fargli posto un Griffiths che ha comunque dimostrato un buon stato di forma.

ingresso.png
E' tutto pronto ad Ibrox Park. C'è aria di festa in giro, i tifosi ci credono. E' troppo ghiotta l'occasione di chiudere i giochi una volta per tutte.
E' un buon inizio quello dei Gers, il piglio è quello giusto, si gioca facile senza strafare ma la prima occasione è biancoverde. Grande conclusione, al 12', di Edouard. Peacock-Farrell è monumentale, devia in angolo.
La risposta Rangers è di Barisic su punizione al 31'. La conclusione è ben piazzata ma la lunga distanza premette a Bain di parare seppur con qualche difficoltà.
Al 39' è vantaggio Rangers! Ripartenza veloce dei ragazzi di Giggs, la palla arriva ad Hagi che nel frattempo vede Pjaca liberarsi in modo agevole di Taylor. Il filtrante è perfetto e complice un velo acrobatico di Itten, il croato è da solo davanti a Bain che viene superato da un preciso pallonetto. E' il gol che può valere il titolo per Giggs!

1-0.png

Si va al riposo con i Rangers in vantaggio. Sarà importantissimo mantenere la porta inviolata quest'oggi.
Nella ripresa cambia Lennon. Non c'è Edouard, entra Griffith. Il 9 sembra indiavolato, sembra abbia tutte le intenzioni di spaccare in due la partita. E' subito pericoloso al 48' con un gran tiro parato da Peacock-Farrell.
al 50' il pareggio del Celtic. Punizione da 25 metri di cui si incarica Turnbull. La traiettoria è perfetta, nulla può l'estremo difensore dei Gers. Clamorosamente i giochi si riaprono.

1-1.png
Ma non finisce quì. Al 53' Frimpong scende sulla fascia destra e si appoggia a Christie che con uno stop a seguire si libera del diretto marcatore e senza pensarci ,di sinistro scaglia un tiro potentissimo ma centrale che Peacock-Farrell legge in maniera pessima e la devia nella propria rete.1-2 Celtic.

1-2.png
Ad Ibrox regna il silenzio. I Rangers sono tramortiti. Minuto 58. Barisic scende sulla sinistra palla al piede ma sulla trequarti è Brown a sradicargli il pallone dai piedi. Via la ripartenza per Christie che verticalizza per Griffiths. Lo stop. Il tiro. 1-3!

eFootball PES 2021 SEASON UPDATE_20201019085719.jpg
Clamoroso ad Ibrox. Capitombolo di Giggs e i suoi ragazzi. Ancora un Black out. Serve una scossa. Morelos prende il posto di Hagi e Affianca Itten, Forrest sostituisce Kent. Minuto 75. Tavernier scambia con Itten a centrocampo e macina metri verso l'area. Lo svizzero che nel frattempo aveva seguito l'azione, si inserisce e riapre di nuovo la partita. Finalmente uno squillo del capocannoniere del campionato, c'è ancora tempo, si può pareggiare.

2-3.png
Neanche il tempo di mettere la palla al centro che il Celtic Riparte. Scambiano nello stretto i biancoverdi, Elyonoussy scarica su Griffits che stoppa, tira e segna il gol del 4-2 Celtic. Una sentenza oggi il bomber di Lennon che ha trovato davanti, per altro, un Peacock-Farrell non in giornata di grazia.

eFootball PES 2021 SEASON UPDATE_20201019090210.jpg


Mancano dieci minuti e i Rangers sono sotto di due.
E' una partita bellissima ad Ibrox e i Rangers non vogliono mollare. Minuto 83. Spingono sulla destra i Gers con Forrest che serve centralmente Itten. Il suo è un tap inn vincente che riapre un'altra volta la partita a 7 dal termine.
Ma i Rangers non ne hanno più. al 92' viene espulso McKenna per un fallaccio su Christie e sulla punizione successiva è strepitoso Peacock Farrell a negare la doppietta a Turnbull.
Finisce quì, il Celtic supera ancora una volta i Rangers e si porta a sole due lunghezze dalla capolista. I giochi a quattro giornate dalla fine sono clamorosamente riaperti.

eFootball PES 2021 SEASON UPDATE_20201019090523.jpg




HIGHLIGHTS



SCOTTISH PREMIERSHIP
CLASSIFICA

RANGERS 85
CELTIC 82
 

Karlo Marxiano

Primavera
17 Agosto 2019
3,532
3,835
113
Visualizza allegato 196814
SCOTTISH PREMIERSHIP
FIRST SIX: RANGERS - CELTIC


Ancora di fronte Rangers e Celtic. Una settimana dopo la finale di coppa di Lega, le due compagini si sfidano in quella che può definirsi la gara decisiva del campionato.
Celts che arrivano da favoriti ad Ibrox, forti della dimostrazione di superiorità manifestata in coppa.


Sorprende Giggs che lascia inizialmente fuori James Forrest. Per il resto, la formazione è la migliore disponibile. McKenna è confermato ormai titolare e Besic riceve ancora la fiducia del tecnico gallese.
Qualche cambio per Neil Lennon. Sarà Edouard, quest'oggi il terminale offensivo, a fargli posto un Griffiths che ha comunque dimostrato un buon stato di forma.

E' tutto pronto ad Ibrox Park. C'è aria di festa in giro, i tifosi ci credono. E' troppo ghiotta l'occasione di chiudere i giochi una volta per tutte.
E' un buon inizio quello dei Gers, il piglio è quello giusto, si gioca facile senza strafare ma la prima occasione è biancoverde. Grande conclusione, al 12', di Edouard. Peacock-Farrell è monumentale, devia in angolo.
La risposta Rangers è di Barisic su punizione al 31'. La conclusione è ben piazzata ma la lunga distanza premette a Bain di parare seppur con qualche difficoltà.
Al 39' è vantaggio Rangers! Ripartenza veloce dei ragazzi di Giggs, la palla arriva ad Hagi che nel frattempo vede Pjaca liberarsi in modo agevole di Taylor. Il filtrante è perfetto e complice un velo acrobatico di Itten, il croato è da solo davanti a Bain che viene superato da un preciso pallonetto. E' il gol che può valere il titolo per Giggs!

Visualizza allegato 196819

Si va al riposo con i Rangers in vantaggio. Sarà importantissimo mantenere la porta inviolata quest'oggi.
Nella ripresa cambia Lennon. Non c'è Edouard, entra Griffith. Il 9 sembra indiavolato, sembra abbia tutte le intenzioni di spaccare in due la partita. E' subito pericoloso al 48' con un gran tiro parato da Peacock-Farrell.
al 50' il pareggio del Celtic. Punizione da 25 metri di cui si incarica Turnbull. La traiettoria è perfetta, nulla può l'estremo difensore dei Gers. Clamorosamente i giochi si riaprono.

Ma non finisce quì. Al 53' Frimpong scende sulla fascia destra e si appoggia a Christie che con uno stop a seguire si libera del diretto marcatore e senza pensarci ,di sinistro scaglia un tiro potentissimo ma centrale che Peacock-Farrell legge in maniera pessima e la devia nella propria rete.1-2 Celtic.

Ad Ibrox regna il silenzio. I Rangers sono tramortiti. Minuto 58. Barisic scende sulla sinistra palla al piede ma sulla trequarti è Brown a sradicargli il pallone dai piedi. Via la ripartenza per Christie che verticalizza per Griffiths. Lo stop. Il tiro. 1-3!

Clamoroso ad Ibrox. Capitombolo di Giggs e i suoi ragazzi. Ancora un Black out. Serve una scossa. Morelos prende il posto di Hagi e Affianca Itten, Forrest sostituisce Kent. Minuto 75. Tavernier scambia con Itten a centrocampo e macina metri verso l'area. Lo svizzero che nel frattempo aveva seguito l'azione, si inserisce e riapre di nuovo la partita. Finalmente uno squillo del capocannoniere del campionato, c'è ancora tempo, si può pareggiare.

Neanche il tempo di mettere la palla al centro che il Celtic Riparte. Scambiano nello stretto i biancoverdi, Elyonoussy scarica su Griffits che stoppa, tira e segna il gol del 4-2 Celtic. Una sentenza oggi il bomber di Lennon che ha trovato davanti, per altro, un Peacock-Farrell non in giornata di grazia.



Mancano dieci minuti e i Rangers sono sotto di due.
E' una partita bellissima ad Ibrox e i Rangers non vogliono mollare. Minuto 83. Spingono sulla destra i Gers con Forrest che serve centralmente Itten. Il suo è un tap inn vincente che riapre un'altra volta la partita a 7 dal termine.
Ma i Rangers non ne hanno più. al 92' viene espulso McKenna per un fallaccio su Christie e sulla punizione successiva è strepitoso Peacock Farrell a negare la doppietta a Turnbull.
Finisce quì, il Celtic supera ancora una volta i Rangers e si porta a sole due lunghezze dalla capolista. I giochi a quattro giornate dalla fine sono clamorosamente riaperti.

Visualizza allegato 196827




HIGHLIGHTS



SCOTTISH PREMIERSHIP
CLASSIFICA

RANGERS 85
CELTIC 82
peccato, meritavamo di più, in ogni caso siamo ancora avanti, siamo artefici del nostro destino
 
  • Like
Reactions: Depress
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,589
Utenti registrati
64,761
Ultimo utente registrato
AP-NAPL