Carriera [RANGERS FC] - "Pin On Rangers till I die" Stagione 4

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Depress

Juniores
6 Settembre 2019
1,968
4,227
113
PSN ID
Depress
ladbrokes-premiership_320x320.png
SCOTTISH PREMIERSHIP
AWARDS

Volge al termine dunque, la stagione più combattuta degli ultimi anni in Scozia. Una lotta serrata fino all'ultimo minuto è servita per decretare i vincitori del campionato.
Il Celtic probabilmente ha dimostrato di essere ancora una volta la squadra migliore ma a volte essere i migliori non basta. I Rangers hanno superato le difficoltà e sono riusciti a portare a casa una vittoria sperata ma che non sembrava ad un certo punto voler più arrivare. Arbitro di questa lotta l'Aberdeen che ha fermato entrambe le compagini nelle first six prima togliendo e poi ridando il titolo a Giggs e i suoi.


FIRST SIX
CLASSIFICA FINALE

classifica.png


SQUADRA DELLA STAGIONE


TOTS.png
Più assortita della passata stagione la squadra dell'anno. tra i pali il migliore è stato Peacock-Farrell, una saracinesca ormai diventato titolare inamovibile dei campioni di Scozia.
La retroguardia è per trequarti Celts. La coppia centrale formata da Jullien e Ajer, talento di categoria superiore.
Ancora ignorati i terzini dei Rangers, Frimpong del Celtic a destra e McMillan del Livingston a sinistra sono eletti migliori terzini.
Duetto offensivo Rangers sulla mediana con Forrest e Hagi accompagnati da Campbell del Motherwall e Mallan dell'Hibernian.
I due attaccanti manco a dirlo, Itten, capocannoniere e miglior giocatore della stagione e Morelos, l'uomo dello scudetto. Suoi i golche hanno deciso le ultime due giornate.
In panchina l'uomo dell'Impresa, Ryan Giggs che alla consegna del premio come miglior manager dell'anno dice:

"E' una sensazione bellissima quella che stiamo provando, i ragazzi sono ancora increduli per quello che sono riusciti a fare. Abbiamo meritato quanto ottenuto e dobbiamo lavorare per confermarci e migliorare nella prossima stagione.
In settimana ci riuniremo col direttore per analizzare la stagione appena conclusa e parlare delle ambizioni future. Se resto? Ci puoi contare!"

CLASSIFICA MARCATORI

GOL.png

Si conferma re dei bomber Cedric Itten con ben 9 marcature in più rispetto alla passata stagione. 35 gol, miglior marcatore in europa, 4o classificato del la Scarpa d'oro dietro Aubameyang, vittorioso, Messi e Immobile, terzo.
Secondo posto per Ryan Hedges dell'Aberdeen, anche per lui una stagione di livello.
14 gol per Morelos, gol decisivi che hanno portato i suoi a vincere il titolo.
Quaarto infine Edouard del Celtic con 11 che vista la concorrenza di Ajeti e Griffiths non ha avuto il minutaggio sperato in questat stagione.


CLASSIFICA ASSIST

assist.png
Ci sono tre giocatori dei Rangers tra i primi quattro posti di questa classifica.
Hagi stacca tutti e ne mette a segno ben 17 quest'anno!
Nonostante l'affollamento in avanti è stato il più incisivo nelle assistenze per i compagni che gli hanno dovuto pagare diverse cene!
Ancora una volta secondo in classifica il capitano. Tavernier è un motorino sulla corsia di destra e se Itten sia arrivato a 35 gol, molto lo deve al numero due che con i suoi cross dal fondo è stato decisivo.
 

Andrea009900

Primavera
7 Marzo 2020
2,539
4,501
113
PSN ID
andreavideogamer
Vittoria del campionato con rete proprio di Morelos che la scorsa stagione è stato messo in discussione, ottima rivincita
 
  • Like
Reactions: Depress

ElDiablo

Prima squadra
22 Gennaio 2020
5,012
11,170
113
Grande stagione! Come ti dicevo, bastava un po’ di pazienza e gli “sforzi” del primo anno sono stati fortunatamente premiati in questa trionfale stagione. Molto avvincente sia il racconto che tutto il resto!

Giggs si conferma un allenatore ambizioso, magari pronto ora a un futuro ancor più roseo in campionati più importanti. Molti calciatori si sono confermati e magari verranno ricercati da squadre più blasonate, come Itten.

Ora che accadrà? Terza stagione sulla panchina Rangers all’assalto dell’Europa e del secondo titolo, oppure Giggs proverà un’avventura differente in un nuovo club?
 

Depress

Juniores
6 Settembre 2019
1,968
4,227
113
PSN ID
Depress
Rangers_TV_Logo.png



TF.png
Anche quest'anno il sito rangers.co.uk ha lanciato il sondaggio di fine stagione per decretare, secondo i tifosi dei Gers, i migliori e i peggiori di quest'annata vittoriosa per mister Giggs e i suoi ragazzi.
Centinaia di utenti hanno votato i loro preferiti e non, ci sono state sorprese e conferme, delusioni e involuzioni secono i tifosi. Ma iniziamo da coloro che hanno avuto un rendimento inferiore alle attese secondo i fan.

  • Muhamed BESIC
FLOP-BESIC.png
Arrivato a parametro zero dall'Everton, il bosniaco ha avuto da subito la fiducia di Giggs. Impiegato da mediano non ha garantito la copertura necessaria e la sua precaria condizione fisica ne ha condizionato il rendimento. Nel finale di stagione addirittura perde il posto da titolare ed ha calcato i campi raramente. Non è esclusa una sua partenza, sarebbe una plusvalenza per le casse della società.


  • Brandon BARKER
FLOP-BARK.png
Una scommessa persa dai Rangers quella di Brandon Barker. Arrivato nel mercato estivo del 2019 dal Manchester City, il talento inglese non è mai esploso collezionando qualche apparizione sartuaria senza lasciare il segno.
Lascia la squadra lo scorso gennaio, tornando in patria.


  • Filip HELANDER
FLOP-HEL.png
Che dire del granitico difensore svedese. Giggs arrivato ai Rangers, ha consegnato le chiavi della difesa all'ex centrale del Bologna che nonostante un avvio positivo ha manifestato un grosso calo di prestazioni e abilità. Nonostante ciò Giggs ha continuato a dargli fiducia e a metterlo in campo, acquistando però McKenna che da questa primavera gli ha definitivamente soffiato il posto.
Helander è uno dei giocatori più pagati della rosa ed un suo scarso utilizzo potrebbe spingere Wilson a trovare una soluzione per il 29enne che ha comunque diverse pretendenti.




Passiamo ora a quelli che sono stati i migliori, secondo i tifosi che hanno partecipato al sondaggio.



  • Bailey PEACOCK-FARRELL
TOP-PEACOCK.png
Sicuramente uno degli uomini più influenti sui risultati della stagione è Peacock-Farrell.
Il nordirlandese, arrivato dal Burnley un anno e mezzo fa è il calciatore che ha avuto i miglioramenti più evidenti dell'intera rosa. Sfiorato il record di imbattibilità, mantenendo la porta inviolata per oltre 20 partite complessive sarà uno dei punti fermi dei Rangers del futuro.


  • Alfredo MORELOS
TOP-ALF.png
E' l'uomo del titolo. Questo è Alfredo Morelos. Chiacchierato per due anni per il suo utilizzo non sempre continuo da Giggs è salito in cattedra nell'ultima fase della stagione, quando i suoi erano a riserva. Doppietta al Motherwall, gol vittoria ad un quarto d'ora dalla fine col Kilmarnock, rendono el Bufalo uno dei giocatori più emblematici di questo trionfo.


  • Cedric ITTEN
top-itten.png
70 gol in 78 presenze. Capocannoniere nelle ultime due stagioni di premiership e la volontà di non fermarsi quì!
Cedric Itten ha preso il volo e non vuole fermarsi.
Arrivato dal San Gallo tra l'indifferenza di tutti ha saputo aspettare il suo turno e si è preso la scena. Vedremo se i dirigenti riusciranno a trattenere lo svizzero che giustamente inizia a guardarsi intorno. Non sarà facile, le ambizioni della sociètà saranno decisive per decidere il futuro del giocatore più prolifico d'europa.
 

Depress

Juniores
6 Settembre 2019
1,968
4,227
113
PSN ID
Depress
Grande stagione! Come ti dicevo, bastava un po’ di pazienza e gli “sforzi” del primo anno sono stati fortunatamente premiati in questa trionfale stagione. Molto avvincente sia il racconto che tutto il resto!

Giggs si conferma un allenatore ambizioso, magari pronto ora a un futuro ancor più roseo in campionati più importanti. Molti calciatori si sono confermati e magari verranno ricercati da squadre più blasonate, come Itten.

Ora che accadrà? Terza stagione sulla panchina Rangers all’assalto dell’Europa e del secondo titolo, oppure Giggs proverà un’avventura differente in un nuovo club?
Il lavoro di Giggs non è ancora finito ai Rangers, nonostante tutto Glasgow è ancora biancoverde.. Bisognerà migliorare la rosa, senza rovinare quanto fatto fino ad ora. Come detto nell'introduzione della master proverò a renderla quanto più realistica possibile, quindi sarebbe reale vedere Itten lontano da Ibrox dopo questi due anni. Il fatto è che nonostante tutto vale 2 milioni e mezzo e più clamoroso ancora non mi è arrivata UNA offerta in due anni... mah..
 

Depress

Juniores
6 Settembre 2019
1,968
4,227
113
PSN ID
Depress
IMG_20201023_210151_030.jpg
Andiamo a Glasgow, sponda Rangers, dove a margine dell'incontro tra dirigenza e staff tecnico, Ross Wilson, DS dei Gers, ha fatto il punto sui programmi per la prossima stagione dei Campioni di Scozia.

IMG_20201023_210231_544.jpg

"Voglio, per prima cosa, fare in pubblico i complimenti alla squadra,allenatore, staff tecnico e tutti quanti, per il coronamento di questo grande traguardo raggiunto in questa annata.
È stata una stagione molto intensa dove abbiamo dato dimostrazione di avere un buon potenziale. Come già sapete, ma è giusto che lo confermi anche io, Ryan Giggs è stato confermato come capo allenatore per la prossima stagione. È un rapporto solido quello che si è creato all'interno della squadra, c'è unione di intenti. Per tanto è importante lasciare quanto più possibile intatto questo gruppo che a mio parere è già molto competitivo. Certo, qualche movimento ci sarà sicuramente. L'importante è che ad ogni entrata corrisponda un'uscita. La nostra società viene da anni di Austerity, non possiamo fare spese folli, il monte ingaggi è inferiore a molte squadre del nostro livello.
Bisogna lavorare di fantasia, trovare soluzioni alternative dal solito e magari un regalino per Ryan alla fine esce pure!
il primo obbiettivo è quello di confermare al più presto i migliori. Colgo l'occasione anzi di annunciare il rinnovo di Peacock-Farrell fino al 2025!
Itten? Beh stiamo parlando di uno degli attaccanti più in voga del momento.. è in programma nelle prossime settimane un incontro con il suo agente, siamo fiduciosi di trattenerlo almeno un altro anno. Se poi, dovesse arrivare per il ragazzo l'occasione della vita non ci opporremmo..
 

0snake7

Prima squadra
30 Dicembre 2013
7,156
10,759
113
PSN ID
ZioWilly86
Il lavoro di Giggs non è ancora finito ai Rangers, nonostante tutto Glasgow è ancora biancoverde.. Bisognerà migliorare la rosa, senza rovinare quanto fatto fino ad ora. Come detto nell'introduzione della master proverò a renderla quanto più realistica possibile, quindi sarebbe reale vedere Itten lontano da Ibrox dopo questi due anni. Il fatto è che nonostante tutto vale 2 milioni e mezzo e più clamoroso ancora non mi è arrivata UNA offerta in due anni... mah..
Lasciamo stare questo capitolo che è una cosa che fà cadere letteralmente i co.... e ti fà passare anche la voglia di far crescere i giocatori.

Vittoria al cardiopalma,che spettacolo!!!!Complimentoni ai ragazzi ed al mister(ed al narratore per le grafiche ;))
Hitten comunque devastante ragazzi,media goal stratosferica
 
  • Like
Reactions: Aragon76

Depress

Juniores
6 Settembre 2019
1,968
4,227
113
PSN ID
Depress
Lasciamo stare questo capitolo che è una cosa che fà cadere letteralmente i co.... e ti fà passare anche la voglia di far crescere i giocatori.

Vittoria al cardiopalma,che spettacolo!!!!Complimentoni ai ragazzi ed al mister(ed al narratore per le grafiche ;))
Hitten comunque devastante ragazzi,media goal stratosferica
C'è ancora da lavorare, a superstar è dura dura.. vediamo di puntellare la rosa in un paio di punti. Riconfermarsi sarà il primo obbiettivo.
 

Depress

Juniores
6 Settembre 2019
1,968
4,227
113
PSN ID
Depress
Rangers_TV_Logo.png


THANKS DEFOE
E' il momento dei saluti tra Jermain Defoe e i Glasgow Rangers. Oggi scade il contratto che lo legava ai Gers dal gennaio 2019.
C'è ancora incertezza sul futuro per il classe '82, ormai quarantenne è ad un bivio. Ritirarsi o continuare per un ultimo contratto. Le offerte non mancano in patria dove il Brentford e Wigan hanno presentato delle offerte di contratto.

"I Rangers ringraziano Jermain Defoe per l'impegno e la dedizione avuta in questa avventura insieme, e si augurano che le proprie strade si ritrovino negli anni a venire. Fino ad allora lo ricorderemo così.."
eFootball PES 2021 SEASON UPDATE_20201019111407.jpg


 

Depress

Juniores
6 Settembre 2019
1,968
4,227
113
PSN ID
Depress
Rangers_TV_Logo.png


WELCOME Andy CARROLL
WELCOME.png

Primo rinforzo per Ryan Giggs. Dal Newcastle UTD arriva Andy Carroll, attaccante granitico che rispecchia le esigenze manifestate dell'allenatore gallese arriva a titolo definitivo per una cifra di circa 2,5 milioni di sterline.
34enne, Carroll vanta 79 gol in oltre 300 presenze in Premier League dove ha giocato con West Ham, Liverpool e Newcastle appunto. Per lui anche nove presenze in nazionale.
Prende il posto in rosa dopo l'addio di Defoe.
 

Depress

Juniores
6 Settembre 2019
1,968
4,227
113
PSN ID
Depress
ready.png


FEAR NO FOE
NEW HOME KIT 22/23

MAGLIA-HOME-23.png

PRE-ORDER NOW!

E' la home, la prima maglia dei campioni di scozia che viene lanciata. Sarà presentata ufficialmente, insieme alle altre, tra due settimane, all'inizio del ritiro precampionato per la squadra di Giggs.
Maglia elegante, cambia il colore, si tratta di un blu navy con delle pin stripes di tonalità più scure. Dettagli in rosso su colletto a polo e polsini. Interamente bianchi i calzoncini e , ritorno agli anni 80, la novità dei calzettoni rossi che ritornano così a far parte dei kit casalinghi dei Gers.
La prima maglia è gia preordinabile sul sito rangers.shop.co.uk.


 

0snake7

Prima squadra
30 Dicembre 2013
7,156
10,759
113
PSN ID
ZioWilly86
Visualizza allegato 197821


FEAR NO FOE
NEW HOME KIT 22/23

Visualizza allegato 197827

PRE-ORDER NOW!

E' la home, la prima maglia dei campioni di scozia che viene lanciata. Sarà presentata ufficialmente, insieme alle altre, tra due settimane, all'inizio del ritiro precampionato per la squadra di Giggs.
Maglia elegante, cambia il colore, si tratta di un blu navy con delle pin stripes di tonalità più scure. Dettagli in rosso su colletto a polo e polsini. Interamente bianchi i calzoncini e , ritorno agli anni 80, la novità dei calzettoni rossi che ritornano così a far parte dei kit casalinghi dei Gers.
La prima maglia è gia preordinabile sul sito rangers.shop.co.uk.


Ci puoi uscire anche per andare al ristorante con stà maglia ;) :rotfl: (y) ,stilosissima!!!!

E via con l'ignorante Carroll:D
 

Karlo Marxiano

Primavera
17 Agosto 2019
3,538
3,849
113
Finalmente i Gers tornano campioni, sperando che vada così anche nella realtà, sono un grande simpatizzante dei Rangers e mi piacerebbe anche a me portarli alla vittoria su Pes, se lo meritano dopo quello che hanno passato
 
  • Like
Reactions: Depress

Depress

Juniores
6 Settembre 2019
1,968
4,227
113
PSN ID
Depress
Ci puoi uscire anche per andare al ristorante con stà maglia ;) :rotfl: (y) ,stilosissima!!!!

E via con l'ignorante Carroll:D
Ahahah, piccola parentesi.
Ibiza 2007. Una sera andammo a San Antonio nel West End, praticamente un pezzo di Inghilterra trapiantato alle Baleari.
Arrivammo e solo io e i miei amici non indossavamo una maglia da calcio, ci guardavano come emarginati, se avessi avuto questa avrei svoltato quella sera! :D :D :D :D

Carroll ha già trovato casa. Un appartamento in centro.. sopra un pub.. :rotfl:
 

0snake7

Prima squadra
30 Dicembre 2013
7,156
10,759
113
PSN ID
ZioWilly86
Ahahah, piccola parentesi.
Ibiza 2007. Una sera andammo a San Antonio nel West End, praticamente un pezzo di Inghilterra trapiantato alle Baleari.
Arrivammo e solo io e i miei amici non indossavamo una maglia da calcio, ci guardavano come emarginati, se avessi avuto questa avrei svoltato quella sera! :D :D :D :D

Carroll ha già trovato casa. Un appartamento in centro.. sopra un pub.. :rotfl:
Con questa divisa mi offrivano da bere :D

Allora sarà dura vederlo in campo mi sà :rotfl: :rotfl:
 
  • Like
Reactions: Depress

ElDiablo

Prima squadra
22 Gennaio 2020
5,012
11,170
113
Maglia carina anche se mi piaceva di più il blu acceso della prima stagione.
In ogni caso,bene l’arrivo di Carroll. Può fare bene in Scozia. Peccato per Defoe, grande persona e gran calciatore ma a 40 anni ha fatto il suo tempo. Sicuramente sarà ancora importante per qualche club in seconda o terza serie inglese volenteroso di offrirgli un ultimo contratto. Mi aspetto anche una partenza di Itten forse, per ambire a campionati più competitivi, dopo le ultime due stagioni super.
 

Depress

Juniores
6 Settembre 2019
1,968
4,227
113
PSN ID
Depress
IMG_20201002_093902_064.jpg

Iniziano a prendere forma i nuovi Rangers di Ryan Giggs. Il tecnico gallese ha chiesto alla società di avere la rosa pronta e fatta per il giorno del raduno.
Non vuole distrazioni di mercato il tecnico durante il ritiro al Glasgow Rangers Center.
Sembra comunque, che la società sia intenzionata ad accontentare per quanto possibile il suo allenatore. Wilson, infatti sta per piazzare la prima cessione.
C'è stata nelle scorse ore un sondaggio del Fulham per Mo Besic.
Il bosniaco, arrivato solo 12 mesi fa, non ha convinto nella sua prima stagione in Scozia e potrebbe già salutare.
Non c'è ancora una trattativa imbastita ma i Gers potrebbero ricavare una plusvalenza dalla cessione ed avere liquidità da reinvestire per un sostituto.
Sono ambiziosi i nomi che si fanno a Glasgow. Giggs cerca un centrocampista difensivo, che dia copertura ad un reparto arretrato che durante la scorsa stagione ha pagato la trazione anteriore dei Rangers.

È Sean Longstaff il primo nome per il controcampo dei Rangers.

IMG_20201024_151130_226.jpg

Il 25enne inglese mediano del Newcastle è una ex promessa del calcio inglese, inserito nel 2019 dall'UEFA ,nella lista delle migliori 50 promesse del calcio europeo. Il classe 1997 però non ha mai preso il volo, qualche anno fa si è parlato di un interessamento del Man United ma non se ne fece nulla. Potrebbe essere l'occasione giusta per avere nuovi stimoli e fare il passo successivo in una carriera fin'ora piatta.

Altro nome interessante è quello di Hamza Choudhury del Leicester.

IMG_20201024_151101_334.jpg

Anche lui 25enne e come Longstaff, prodotto del vivaio della sua squadra attuale, ma forse più difensivo del primo è un giocatore meno osannato dai media.
Alto ma longilineo dalla pettinatura pittoresca è un classico mediano molto abile nel recupero dei palloni. Potrebbe spostarsi da Leicester, magari anche in prestito.

Ma il vero sogno dei Rangers è Eric Dier
IMG_20201024_151036_597.jpg

Il profilo più completo ma ovviamente più costoso del terzetto. Mediano che all'occorrenza sa fare e bene il centrale di difesa, 188cm per 90kg fanno dell'inglese l'uomo preferito da Giggs. Il costo, che si aggira intorno ai sedici milioni e il suo ingaggio molto più alto alla media dei Rangers renderebbero impossibile un suo approdo ai Gers ma Wilson tempo fa ha parlato di volere/dovere fare un mercato di "fantasia" per necessità. Quindi non escludiamo soluzioni di prestiti pluriennali con obbligo di riscatto o altre soluzioni simili.
 

Depress

Juniores
6 Settembre 2019
1,968
4,227
113
PSN ID
Depress
IMG_20201002_093834_993.jpg
Inserimento a sorpresa dello Sheffield United nella trattativa che doveva portare Mo Besic dei Rangers a vestire la maglia del Fulham.
Inserimento, deciso, concreto degli ex proprietari del cartellino del bosniaco che riportano quindi tra le loro fila il giocatore.
IMG_20201024_175227_632.JPG

Il calciatore ha svolto le visite mediche in mattinata e dopo aver firmato il contratto che lo legherá ai biancorossi per i prossimi 2 anni è stato presentato sul sito della società. Besic, constato 2,5 milioni di sterline, vestirà la maglia numero 27.

In casa Rangers pare inarrivabile Eric Dier. Il Tottenham, proprietario del cartellino del classe 94 ha rifiutato un offerta di prestito con diritto di riscatto da parte di Wilson.

Rangers che virano forte dunque su Choudhury del Leicester per sostituire Besic. Longstaff pare non abbia convinto del tutto Giggs che ha bisogno di caratteristiche molto difensive, individuate proprio nel Giocatore del Leicester.
IMG_20201024_183919_929.jpg

Prestito con diritto di riscatto. Questa dovrebbe essere la formula dell'operazione che potrebbe essere ufficializzata già in serata..
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,996,933
Utenti registrati
64,859
Ultimo utente registrato
DiazKatherine