Carriera [RANGERS FC] - "Pin On Rangers till I die" Stagione 4

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Depress

Juniores
6 Settembre 2019
1,968
4,227
113
PSN ID
Depress
risultato.png

Quarta giornata e vigilia di Champions per i Rangers che devono fare i conti con l'infortunio nel riscaldamento di Gunn, lussatosi il dito indice della mano sinistra.
L'inglese sarà sostituito da McGregor. Difesa a quattro col ritorno di Rugani tra i titolari con Salisu, Tavernier e Barisic sulle fasce. Niente ritorno a casa per l'ex di turno, Ferguson, rimasto a Glasgow per un affaticamento. In mediana i soliti Norwood e Choudhury. Pjaca, sempre più utilizzato in questo avvio di stagione e il fiore all'occhiello della campagna acquisti,Canales, i trequartisti, Morelos e McBurnie le punte.

11.png
Pronti, via subito in vantaggio i padroni di casa. Fraseggio veloce per i ragazzi di McInnes che portano l'esterno Duffy alla conclusione che batte McGregor per il vantaggio Aberdeen.
Ma è un pomeriggio nella quale ci sono due Gers scatenati. Tavernier e McBurnie!
Il terzino è travolgente sulla destra, all11' anticipa il cross sulla trequarti dove il 19 svetta su tutti e insacca per il pari. Subito ristabiliti gli equilibri al Pittodrie.
Non passano più di dieci minuti che i Gers passano in vantaggio. Norwood vede il taglio di Pjaca e lo serve sulla corsa scavalcando il centrocampo, il croato controlla e tira sul primo palo, rete, 1-2.
Ma dicevamo della coppia Tavernier McBurnie.
Riceve palla Canales che è ancora in cerca della sua posizione in campo, Tavernier si sovrappone esi appresta a crossare ma sterza eludendo l'intervento di McRorie ed entra in area dove la passa dietro all'altezza del vertice dove di giustezza McBurnie firma l'1-3 per gli ospiti!
Passa qualche minuto e ancora il capitano riceve dal solito lancio millimetrico di Norwood.
Morelos si fa incontro e scambia con Tavernier che va sul fondo, il cross tripletta di McBurnie!!! Imbattibile di testa lo scozzese che firma la sesta rete in quattro presenze con la nuova maglia. Nella ripresa non resta che dosare le forze in vista della Champions. Entrano Carroll per McBurnie, Forrest per Canales e Bassey per Barisic. Non succede più nulla quindi.
I Rangers espugnano un campo ostico come quello dell'Aberdeen e volano a punteggio pieno dopo 4 giornate.
part.png
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,479
49,535
113
Altro successo in campionato e questa volta a lasciarci le penne é l'Aberdeen, affondato da un super poker e da un McBurnie in stato di grazia. Impatto devastante per l'ex Sheffield United
 
  • Like
Reactions: Aragon76 e Depress

Depress

Juniores
6 Settembre 2019
1,968
4,227
113
PSN ID
Depress
RANG-PSV.png
Torna la Champions ad Ibrox Park. I Rangers tornano nella maggiore competizione europea con l'obbiettivo di passare il turno.
Amoruso che si trova in emergenza viste le tante assenze a partire dal capitano, James Tavernier autore di un grande inizio di stagione. Sulla trequarti solo Kent e Jones disponibili col giovane Kennedy in panchina unica alternativa.
Gunn confermato tra i pali, Rugani Salisu Patterson e Barisic in difesa. Choudhury e Norwood in mediana Kent e Jones i trequartisti, Morelos e McBurnie in avanti.
11.png
Vince la paura ad Ibrox. Rangers bloccati nelle gambe e nelle idee.
Solo un grande Salisu aiutato da Gunn salvano gli scozzesi dalla sconfitta casalinga. PSV molto intraprendente con Gakpo e Romero bravi a destreggiarsi tra la difesa avversaria.
Zero tiri e zero occasioni in 90 minuti. Passo indietro sia tecnico che di atteggiamento con Amoruso che esce scuro in volto dal campo al termine..
PART.png
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,479
49,535
113
Facciamo più fatica del dovuto, ma la Champions non è la Scottish Premier League e contro una buona squadra come il PSV ci dobbiamo accontentare di un punto
 
  • Like
Reactions: Aragon76 e Depress

Aragon76

Primavera
29 Agosto 2017
3,350
4,987
113
In Champions, all'esordio era importante non perdere. Certo, il livello è superiore alla Scottish, ma va bene cosi.
 

Depress

Juniores
6 Settembre 2019
1,968
4,227
113
PSN ID
Depress
COMUNICAZIONE DI SERVIZIO
Venerdì mattina dopo la consueta partita per lavoro, di fretta e furia perché in ritardo, ho spento la play con il salvataggio ancora in corso.
Stamattina quando ho riacceso il gioco i dati della master risultavano danneggiati e inutilizzabili.
Devo per tanto chiudere anzi tempo questo viaggio a malincuore perché avrei voluto terminare almeno questa stagione dopo la rincorsa a quella coppa di lega che mi mancava per chiudere il cerchio con i Rangers.
Voglio ringraziare voi ragazzi che mi avete seguito in questa mia prima esperienza da narratore consigliandomi e confrontandoci sulle vicende dei Gers.
Peccato..
 

Depress

Juniores
6 Settembre 2019
1,968
4,227
113
PSN ID
Depress
Nooooooooooooooooooooooooooo

Che peccato, menomale che comunque ci siamo tolti tante soddisfazioni, forza Rangers

Che peccato, gloriosa cavalcata comunque, peccato davvero!

Bella master, le tue grafiche sono state per me fonte d' ispirazione
Grazie a tutti, è un peccato perché finirla così non è per niente bello, rimane incompleta anche se interrotta per forza maggiore..
 

Depress

Juniores
6 Settembre 2019
1,968
4,227
113
PSN ID
Depress
Davvero un peccato. Ora però sotto con un'altra :)
Sono rimasto sorpreso e al momento non ho alcuna idea di quale avventura intraprendere nell'immediato.. mi piacerebbe l'Hertha in Germania o il Villareal in Spagna ma per motivi diversi non mi trasmettono quella scintilla che mi fa immergere nel club come è stato x i Rangers. Ci sarebbero anche Reggina e Cosenza per partire con un allenatore da far crescere.. insomma, poche idee ma confuse..
 

ElDiablo

Prima squadra
22 Gennaio 2020
5,012
11,170
113
Mi dispiace molto, era una bella master, curata, dettagliata graficamente e realistica. Peccato ma sono certo che a breve troverai l’ispirazione giusta per far scattare la scintilla in un nuovo club. A presto!
 
  • Like
Reactions: Aragon76 e Depress
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,610
Messaggi
1,996,686
Utenti registrati
64,847
Ultimo utente registrato
adrianadarby01