Carriera [RANGERS FC] - "Pin On Rangers till I die" Stagione 4

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Depress

Juniores
6 Settembre 2019
1,968
4,227
113
PSN ID
Depress
pazzesco blackout...dobbiamo tenere a bada il Celtic....cosa sta succedendo?
Stiamo perdendo terreno, ma quanto spinge il Celtic? Non si ferma proprio...

Il doppio impegno settimanale ci ha provati e non poco. Mentalmente e fisicamente la Champions è logorante. Siamo troppo Itten dipendenti al momento. Morelos non riesce ad imporsi e la squadra risente della mancanza di un attaccante che sappia venire incontro e far salire gli esterni. Giggs sta studiando qualche alternativa tattica per i prossimi impegni ma ci vuole la collaborazione dei ragazzi!
 

Depress

Juniores
6 Settembre 2019
1,968
4,227
113
PSN ID
Depress
IMG_20201001_175259_203.jpg

FOCUS|Kenny MILLER

IMG_20201011_122948_089.jpg
Se vuoi fare infuriare un tifoso, che sia dei Gers o dei Celts, nomina Kenny Miller.
L'uomo che ha tradito i Rangers per i rivali di sempre diventando idolo indiscusso dei tifosi biancoverdi con il gol strafesteggiato nel primo Old Firm in maglia Celtic per poi, anni più tardi, tornare ad infuocare Ibrox, ovviamente segnando, con annessa esultanza nell'Old Firm.

IMG_20201011_123622_920.jpg
IMG_20201011_123609_704.jpg

Ancora oggi, in tutto il mondo, quando si parla di "traditori" nel mondo del calcio il suo nome è presente in tutte le classifiche.
IMG_20201011_121712_558.jpg

IMG_20201011_121649_447.jpg

IMG_20201011_121630_370.jpg

Negli ultimi giorni il suo nome è molto frequente nell'ambiente vicino ad Ibrox, anche il profilo Twitter del club ha omaggiato Miller nei consueti "Gol of the day". Che sia in serbo qualche sorpresa? Miller tornerà in qualche veste ad Ibrox o c'è qualcos'altro sotto??


 
Ultima modifica:

Depress

Juniores
6 Settembre 2019
1,968
4,227
113
PSN ID
Depress
Nella realtà si parla di un forte interessamento dei Rangers per Wilshere . Sarebbe un colpaccio, ce lo vedrei benissimo
Wilshere è stato un serio candidato quando cercavo giocatori per potenziare la mediana. Con quei quattro lì davanti però c'era bisogno di più fisico e attitudine in fase difensiva ed ho virato su Norwood. Che nonostante sia molto lento sta iniziando ad ingranare.
 
  • Like
Reactions: alberico

Depress

Juniores
6 Settembre 2019
1,968
4,227
113
PSN ID
Depress
ucl m.jpg

IL BEL GIOCO NON PAGA! RANGERS FC
Squadra rivelazione del girone F della Uefa Champions League, i Gers di Ryan Giggs si trovano all'untimo posto del girone.
Possesso palla e verticalizzazioni improvvise, caratterizzano lo stile dell'allenatore gallese che ha surclassato le favorite del girone, PSG e BVB nelle prime due uscite stagionali. Trascinati da un grande capitano come è James Tavernier, i Rangers sono andati vicini all'impresa di sconfiggere le due favorite al passaggio del turno e probabilmente tra le papabili alla vittoria finale ma sul più bello sono stati raggiunti dagli avversari.

ucl-magazine.png
Grave passo falso nella trasferta portoghese contro uno Sporting cinico e spietato che ha chiuso la pratica nei primi minuti. Incoraggiante il fatto di aver lottato fino al termine del macht sfiorando il pareggio per un punto che sarebbe valso oro.

hagi pc.jpg

"Non siamo soddisfatti di quanto raccolto fino ad ora. Si abbiamo giocato bene e dimostrato di saper stare all'interno della competizione ma la classifica dice che siamo ultimi, quindi dobbiamo azzerare tutto e giocare queste tre finali per raggiungere la qualificazione agli ottavi"
Un'estratto della intervista a Ianis Hagi presente all'interno dell' UEFA Champions League Magazine di novembre, presente in tutte le edicole.
 

Depress

Juniores
6 Settembre 2019
1,968
4,227
113
PSN ID
Depress
Scottish-Premier-League-logo.png

SCOTTISH PREMIERSHIP
NOVEMBRE

Un mese di novembre quasi perfetto quello dei Rangers che chiudono il girone di andata con un netto 2-0 in casa del kilmarnock. orfani ancora dell'infortunato Itten sono Kent e Norwood a regolare la pratica.

Complice qualche passo falso dei Celtics, i Rangers si portano a tre lunghezze di distanza dai rivali. Itten mantiene la media della scorsa stagione nonostante i continui infortuni guidando la classifica dei bomber con 7 reti a pari merito con Hedges dell'Aberdeen e Brophy del Kilmarnock mentre Hagi e Barkes del Dundee guidano la classifica degli assist a quota 4.

classifiche-andata.png
Girone di ritorno che si apre con la sfida per il secondo posto tra i padroni di casa dell'Aberdeen e i Rangers che passano in vantaggio con un capolavoro di Pjaca ma che si fanno raggiungere da McGinn a pochi minuti dalla fine per l'1-1 finale.


Torna Itten e tornano i gol in casa Rangers. 4-1 al malcapitato Ross County in una gara senza storia dove anche Pjaca, alla seconda consecutiva da trequartista è protagonista con una doppietta. Di Tavernier il 4-1 finale.rangers-ross-c.png

Nell'ultima gara del mese ancora Itten in gol, una doppietta questa volta, più Roofe e Jones stendono il malcapitato Hamilton. Sembrano girare alla grande i ragazzi di Giggs nonostante abbiano fatto a meno di Hagi, rientrato proprio in questa partita, infortunato.


I RISULTATI DI NOVEMBRE

KILMARNOCK 0-2 RANGERS Kent Norwood
ABERDEEN 1-1 RANGERS Pjaca
RANGERS 4-1 ROSS COUNTY Itten Pjaca Pjaca Tavernier
HAMILTON 0-4 RANGERS Itten Itten Roofe Jones


CLASSIFICA

CELTIC 41

RANGERS 38

* Ho dimenticato di fare lo screen della classifica :(

 

Depress

Juniores
6 Settembre 2019
1,968
4,227
113
PSN ID
Depress
footy.png
Novità in vista in casa Rangers. Pare che Castore in collaborazione col sito pespanda.com abbia sviluppato un kit speciale per i Gers. Non è ancora chiaro se questa nuova divisa entri a fare parte della gamma a disposizione dei Rangers come quarta divisa o sarà solo un modello da collezione.
Dall'immagine trapelata, si evince una trama tipica scozzese con i famosi riquadri tipici dello stile tanto famoso. Noi di footyheadlines.com saremo pronti a fornire ulteriori dettagli di questa misteriosa uniforme.
 

Depress

Juniores
6 Settembre 2019
1,968
4,227
113
PSN ID
Depress
uefa.jpg


UEFA CHAMPIONS LEAGUE GROUP STAGE
GIRONE DI RITORNO


game-set-match.pngsport-bild.png

Il day after è di quelli che non vorresti uscire di casa. Umiliati nel nostro stadio, una delle sconfitte più pesanti della storia dei Gers che arriva proprio mentre tutti elogiavano la squadra di giggs per il gioco vivace offerto nelle prime uscite.
Black out totale contro un BVB indomabile che ammazza i sogni di gloria di una squadra che sognava di ribaltare la classifica del girone.
rangers-bvb.png
0-6.png
Reus due volte, poi Sancho e triplo Halaand annientano una squadra mai in partita che non ha saputo reagire e che ha assistito inerme alla sua sconfitta.


eFootball PES 2021 SEASON UPDATE_20200919081323.jpg

"Mi assumo ogni responsabilità di questa partita. Non ho saputo trasmettere le indicazioni ai miei ragazzi e per questo non li rimprovero in nulla. Fortunatamente dall'altra parte, il PSG ha battuto lo Sporting e questo significa che siamo ancora in gioco per la qualificazione in Europa League. Dobbiamo subito ripartire e reagire, contro il Paris dovremo dare tutto e cercare di fare punti. Sono molto fiducioso e i ragazzi devono essere positivi Non si diventa scarsi in 90 minuti e noi non lo siamo".
Ryan Giggs



psg-gers-form.png

Rangers che si presentano al Parco dei principi con la miglior formazione possibile, padroni di casa che ripropongono il 442 dell'andata con Neymar a sostegno di Icardi. La partita è equilibrata, PSG più spavaldo accenna qualche azione insidiosa nei primi minuti ma la difesa scozzese si disimpegna bene ma su un batti e ribatti sugli sviluppi di un corner è Neymar ad anticipare tutti ed insaccare per il vantaggio.

eFootball PES 2021 SEASON UPDATE_20201010121245.jpg

Sembra che la partita prenda la stessa piega del BVB ma Giggs sa che la sua squadra è in serata e si vede subito. Al trentesimo minuto i Rangers ripartono sulla sinistra dove Barisic serve Kent che guadagna metri e appoggia ad Hagi che inventa un pallonetto che libera Pjaca lesto ad assistere Itten che controlla e trova il Pareggio Gers. 1-1!

Prendono coraggio gli uomini di Giggs che aprono il secondo tempo in avanti ma la difesa parigina sembra controllare con disinvoltura. Il migliore dell'andata, Draxler, questa sera non all'altezza lascia il campo a Sarabia. Passano i minuti e tutti sembrano accontentarsi del pari ma ancora una volta, sugli sviluppi di un corner, Pablo Sarabia firma il gol della vittoria per il Paris che sancisce la qualificazione agli ottavi per i transalpini e l'eliminazione matematica per i Rangers che rimangono appesi allo scontro diretto con lo Sporting per raggiungere l'obbiettivo minimo, la qualificazione ai sedicesimi di Europa League.


eFootball PES 2021 SEASON UPDATE_20201010122458.jpg

eFootball PES 2021 SEASON UPDATE_20201010122637.jpg

 

Depress

Juniores
6 Settembre 2019
1,968
4,227
113
PSN ID
Depress
Siamo alla sfida che divide in due una stagione. I Rangers di Ryan Giggs, sfidano i rivali dello Sporting Club Portugal nella gara che decide la terza qualificata nel girone F di Champions League.


rangers-scp.png
Servirnno i migliori Rangers per vincere quella che potrebbe essere la partita più importante della stagione. In un Ibrox Park pieno, Giggs inserisce McKenna al centro della difesa di fianco a Goldson, per il resto la squadra viene confermata in toto in quelli che ormai sono i titolari. Lo sporting si presenta con un atteggiamento spavaldo, difesa a tre e tridente pesante in avanti. tutto è pronto, si può partire.

E' un inizio bomba per Giggs e i suoi che sorprendono gli ospiti nell'avvio del Match.
Hagi, tra i più attesi è bravo ad approfittare del cattivo piazzamento della difesa e porta i Gers in vantaggio.
Giggs ordina di non fermarsi ma lo Sporting prende le misure pur non impensierendo mai Peacock-Farrell. Finisce 1-0, i Rangers possono così esultare e festeggiare l'approdo in Europa League!

eFootball PES 2021 SEASON UPDATE_20201010132527.jpg

eFootball PES 2021 SEASON UPDATE_20201010131051.jpg



I RISULTATI DEL GIRONE DI RITORNO

RANGERS 0-6 BORUSSIA DORTMUND
PARIS 2-1 RANGERS
Itten
RANGERS 1-0 SPORTING CP Hagi




CLASSIFICA FINALE GIRONE F

groupe--F-ucl-class-finale.png
 

Andrea009900

Primavera
7 Marzo 2020
2,539
4,501
113
PSN ID
andreavideogamer
Almeno andiamo in El, nella speranza di farci valere, ma che scoppola che abbiam preso dal Dortmund...
 
  • Like
Reactions: Depress

ElDiablo

Prima squadra
22 Gennaio 2020
5,012
11,170
113
Abbiamo almeno guadagnato l’accesso in Europa League. Dai, non demordiamo, gli avversari erano pur sempre di primo livello (anche se lo 0-6 del Borussia brucia e non poco). Ora cerchiamo di arrivare più avanti possibile in EL, ma ricordiamoci che il vero sogno sarebbe quello di scavalcare il CELTIC...
 

Depress

Juniores
6 Settembre 2019
1,968
4,227
113
PSN ID
Depress
logo-Europa-League1.jpg


UEFA EUROPA LEAGUE
ROUND OF 32 DRAW

Di nuovo a Nyon, questa volta per assistere ai sorteggi di Europa League. I Rangers retrocessi dalla Champions League sono testa di serie ma le insidie sono diverse e alla vigilia Giggs si è dichiarato fiducioso per i sorteggi.

"Approdiamo in questa nuova competizione con molto coraggio e determinazione. Non la viviamo come una retrocessione ma come il raggiungimento di un obiettivo minimo di questa stagione. Sicuramente ci sono squadre più attrezzate di noi ma con l'approccio giusto sapremo essere all'altezza."
E' tutto pronto per i sorteggi, ecco stilare il tabellone con gli accoppiamenti.

uel-round-of-32-draw.png

lille-rangers.png
L'urna ha deciso che saranno i francesi del Lille ad affrontare i Rangers in questi sedicesimi di finale. Si torna in francia dunque.


"Era importante evitare le favorite alla vittoria finale come le inglesi e le italiane. Sarebbe potuta andare meglio, è vero, ma arrivati a questo punto non dobbiamo sottovalutare o temere nessuno. L'approccio ai match sarà decisivo. Una percentuale per la qualificazione? DICO 49!"

ross wilson cs.jpg

Queste le parole di Ross Wilson al termine dei sorteggi, il DS non si sbilancia ma lancia un curioso segnale. La gara di andata si svolgerà in francia mentre il ritorno, sette giorni dopo ad Ibrox.
 

Depress

Juniores
6 Settembre 2019
1,968
4,227
113
PSN ID
Depress

IMG_20201002_093802_405.jpg

O'NEILL METTE FUORI ROSA FORREST
Clamoroso quello che sta accadendo in casa Celtic. Dopo l'ennesima lite in allenamento tra James Forrest e i suoi compagni di squadra, il tecnico, Neil Lennon ha allontanato il miglior giocatore della passata stagione dal centro sportivo dei Glasgow.
In una nota apparsa sul sito internet del Celtic Glasgow la società comunica che " il giocatore James Forrest, a seguito di molteplici problemi avuti con staff tecnico e compagni di squadra, è stato momentaneamente allontanato dal gruppo della prima squadra mentre potrà allenarsi regolarmente con la squadra riserve".
IMG_20201014_121944_841.jpg

Forrest, tre presenze in questa prima parte di stagione, non ha rilasciato dichiarazioni. Vedremo, se lo scozzese, una vita nei Celtic, ricucirà il rapporto con un gruppo che sembra voler fare a meno di lui.
 

ElDiablo

Prima squadra
22 Gennaio 2020
5,012
11,170
113

Visualizza allegato 195865

O'NEILL METTE FUORI ROSA FORREST
Clamoroso quello che sta accadendo in casa Celtic. Dopo l'ennesima lite in allenamento tra James Forrest e i suoi compagni di squadra, il tecnico, Neil Lennon ha allontanato il miglior giocatore della passata stagione dal centro sportivo dei Glasgow.
In una nota apparsa sul sito internet del Celtic Glasgow la società comunica che " il giocatore James Forrest, a seguito di molteplici problemi avuti con staff tecnico e compagni di squadra, è stato momentaneamente allontanato dal gruppo della prima squadra mentre potrà allenarsi regolarmente con la squadra riserve".
Visualizza allegato 195867

Forrest, tre presenze in questa prima parte di stagione, non ha rilasciato dichiarazioni. Vedremo, se lo scozzese, una vita nei Celtic, ricucirà il rapporto con un gruppo che sembra voler fare a meno di lui.
Prendiamolo noi :rotfl: ;)
 

Depress

Juniores
6 Settembre 2019
1,968
4,227
113
PSN ID
Depress
ladbrokes-premiership_320x320.png
SCOTTISH PREMIERSHIP
DICEMBRE
Ultime cinque partite dell'anno per i Rangers di Ryan Giggs. Un mese che vedrà i ragazzi del gallese in due trasferte e tre gare da disputare ad Ibrox.
Fa turnover Giggs, a tre giorni dall'old firm, contro il Motherwall. Fuori Itten, Pjaca, Hagi, Norwood e Goldmann. Padroni di casa che dominano l'intera partita e liquidano la pratica con un secco 3-0.Il Bufalo Morelos, Kent e Defoe firmano i gol della vittoria.

E' tempo di derby a Glasgow, i padroni di casa si avvicinano allo scontro diretto forti dei tre punti di vantaggio sui rivali.
Come ormai saputo, non sarà della partita Forrest, messo fuori rosa da Lennon a seguito di una rissa con Ajer in allenamento. Non ci sarà neanche Edouard in avanti. A sostituirlo Ajeti con Karamoko Dembele al posto dello scozzese. Rangers che si presentano senza Pjaca, infortunato nella rifinitura. Sarà Roofe a giocare alto a destra.

celtic-rangers-formazioni.png
E' un Old Firm equilibrato quello odierno, a differenza dei soliti, dove i biancoverdi partono a razzo. E' di Itten al 17' l'azione più pericolosa del primo tempo. Uno stacco di testa che anticipa i difensori ma che esce di un soffio dal palo di Hazard. Il primo tempo si conclude a reti bianche. La ripresa inizia con un piglio diverso per i padroni di casa che attaccano sulla destra. Dembele mette in difficoltà un paio di volte barisic ma Peacock-Farrell non ha problemi.
Al 53' passa il Celtic con Rogic che scaglia una bomba alla destra di Peacock-Farrell e porta i suoi in avanti.

old-firm-azioni.png
I Rangers accusano il colpo e non riescono a reagire. Peacock-Farrell salva i suoi su Griffith ed Elyonoussi. I Gers sono al tappeto.
E' il 90' Barisic macina 70 metri sulla sinistra palla al piede e serve Kent che scarica ad Itten. Il controllo è sporco, ma non potrebbe essere migliore perchè gli permette di superare Ajer. E' da solo davanti ad Hazard, è GOL! I Rangers pareggiano sul filo di lana e mantengono l'imbattibilità per la prima volta in un anno e mezzo contro un Celtic che meritava sicuramente la vittoria.

Passata la sbornia per il pareggio in extremis contro la squadra di Lennon i Gers ospitano il St.Johnstone.
Giggs rilancia Morelos in coppia con Itten, sarà Hagi a riposare. El Bufalo è il man of the match con due gol e un assist, da incorniciare il gol del 3-0 con una splendida rovesciata. Itten completa il tabellino con altre due reti.

st-johns.png


Altra trasferta, altra goleada per i Rangers. 5-0 all'Hibernian. Apre Kent, poi Morelos, Tavernier su rigore defoe e Itten completano la cinquina.

hiber.png
E' una squadra in salute quella di Giggs che segna a raffica e ha imparato a non prendere gol.
Nell'ultimo match di dicembre è il Dundee a far visita ad Ibrox. Pjaca apre con un gol da posizione impossibile, Itten e Roofe arrotondano il risultato.

eFootball PES 2021 SEASON UPDATE_20201011091517.jpg



I RISULTATI DI DICEMBRE

RANGERS 3-0 MOTHERWALL Morelos Kent Defoe
CELTIC 1-1 RANGERS Itten
RANGERS 4-0 St. JOHNSTON Itten Itten Morelos Morelos
HIBERNIANN 0-5 RANGERS Kent Morelos Tavernier Defoe Itten
RANGERS 3-0 DUNDEE Pjaca Itten Roofe


CLASSIFICA

CLASSIFICA.png

A tre giornate dalla fine del girone di ritorno rimane invariato il distacco tra le prime due della classe. Sarà una battaglia sul filo di lana con gli scontri diretti che avranno un ruolo decisivo come la passata stagione.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,597
Utenti registrati
64,761
Ultimo utente registrato
AP-NAPL