Rallentare un avversario mentre difendi

Great75

Prima squadra
11 Ottobre 2010
9,277
3,072
113
Xbox Gamertag
Great75
Io mollo R1 quando mi spingono e tengo premuto L2,poi appena mi molla riaccelero con R1. Non so se L2 è solo una mia sensazione,ma mi pare che tenendolo premuto il nostro giocatore si difende meglio;mentre in difesa,L2 abbinato con X mi aiuta a difendere con qualche spallata.
Scusa ma L2 sarebbe il tasto del cambio cursore?
Giusto per capirci, io ho settato così i miei comandi:
RT: scatto
RB: comandi manuali
LT: comandi speciali
LB: cambio cursore
Y: filtrante
X: tiro
A: passaggio
B: scivolata
Secondo quello che dite, quali tasti dovrei premere per strattonare l'avversario e rallentarlo?
Quando sono in corsa, mi difendo dagli strattonamenti con LB anche se non sempre mi riesce...
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
13,917
20,609
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Scusa ma L2 sarebbe il tasto del cambio cursore?
Giusto per capirci, io ho settato così i miei comandi:
RT: scatto
RB: comandi manuali
LT: comandi speciali
LB: cambio cursore
Y: filtrante
X: tiro
A: passaggio
B: scivolata
Secondo quello che dite, quali tasti dovrei premere per strattonare l'avversario e rallentarlo?
Quando sono in corsa, mi difendo dagli strattonamenti con LB anche se non sempre mi riesce...
Con la tua configurazione per rincorrere e sbracciare un po' tieni premuto il tasto corsa RT ed il tasto passaggio A.
Per resistere un pochino di più utilizzo il comando per i tiri e passaggi manuali,che tunmi pare hai configurato su RB.
 

Great75

Prima squadra
11 Ottobre 2010
9,277
3,072
113
Xbox Gamertag
Great75
Con la tua configurazione per rincorrere e sbracciare un po' tieni premuto il tasto corsa RT ed il tasto passaggio A.
Per resistere un pochino di più utilizzo il comando per i tiri e passaggi manuali,che tunmi pare hai configurato su RB.
RT+A sarebbe il pressing normale... a me il giocatore va dritto per dritto e non riesco a gestirlo...
Per restistere con RB intendi quando sei in possesso palla? Ma insieme a LB?
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
13,917
20,609
113
PSN ID
zona_Cesarini_
RT+A sarebbe il pressing normale... a me il giocatore va dritto per dritto e non riesco a gestirlo...
Per restistere con RB intendi quando sei in possesso palla? Ma insieme a LB?
Spingi verso l"attaccante la levetta mentre corri.
Per resistere utilizzo il tasto che permette di passare dai tiri base a quelli manuali. Quando mi spingono lo premo per resistere,appena mi mollano un po' ripremo il tasto corsa per allontanarmi.
 

Great75

Prima squadra
11 Ottobre 2010
9,277
3,072
113
Xbox Gamertag
Great75
Spingi verso l"attaccante la levetta mentre corri.
Per resistere utilizzo il tasto che permette di passare dai tiri base a quelli manuali. Quando mi spingono lo premo per resistere,appena mi mollano un po' ripremo il tasto corsa per allontanarmi.
Ho provato qualche volta ma non ho risolto granché... funziona meglio il tasto del cambio cursore...
 
  • Like
Reactions: zona Cesarini

Statistiche forum

Discussioni
37,594
Messaggi
1,994,686
Utenti registrati
64,763
Ultimo utente registrato
DeepPyre