Rallentamenti e scatti su gpu amd da 4 gb vram

Brooo84

Pulcini
28 Maggio 2019
65
3
8
È possibile che il gioco abbia rallentamenti e scatti anche su una gpu notebook ma molto buona? Che impostazioni controllano queste cose la frequenza di aggiornamento in hz del monitor o gli fps? E come si deve impostare le voci del menù Radeon Settings per giocarlo senza lag, rallentamenti, cali di framerate o quello che sono?
 

Brooo84

Pulcini
28 Maggio 2019
65
3
8
Nessuno ha una scheda video amd e sa dirmi come impostare questo gioco almeno in modo da non avere rallentamenti e lag?
 

Brooo84

Pulcini
28 Maggio 2019
65
3
8
Grazie. Ho provato in questo ed in altri modi ma non ha funzionato. Riprovo con Radeon freesynch su on anche se non ha funzionato e se il mio schermo non ha il freesynch. Però grazie almeno ho provato una cosa in più
 

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
quale scheda grafica hai? e il tipo di monitor/tv risoluzione massima e mhz supportati.
 

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
allora vai nelle impostazioni grafiche del gioco trovi in extra se ricorod bene e metti dettaglio medio per il pubblico. e dovrebbe andare bene.
 

Brooo84

Pulcini
28 Maggio 2019
65
3
8
Grazie ora provo. Ma così non si abbassa a livello grafico il gioco?
E poi perché con lo stesso computer e stesse impostazioni grafiche prima mi andava veloce ed ora rallenta anche ad impostazioni più basse?
Anzi fino a poco tempo fa tenevo pure bandicam aperto in funzione quindi sarebbe dovuto andare ancora più lento ed invece no andava comunque al massimo. Non lo sò perché fa così.
 

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
se prima funzionava bene e ora no, ci sono 3 soluzioni, uno hai caricato il gioco di texture in 4k la scheda grafica non regge quindi devi abbassare i dettagli in settori non interessa perché vedere il viso del tifoso quando la telecamera è lontana non serve. oppure hai un problema di surriscaldamento della scheda grafica perché le ventole girano male o per qualche motivo hanno rallentato.
la terza usi probrammi esterni rallentano il gioco come bittorrent. o download di steam e origin attivati anche se stai giocando.
 

Brooo84

Pulcini
28 Maggio 2019
65
3
8
Purtroppo mi sà che è la seconda le ventole che non raffreddano bene o ci sarà polvere che non le fa girare bene.
 

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
ci sono programmi misurano le temperature della cpu e scheda grafica. misura anche le ventole se girano correttamente o no., li trovi su google. e sono gratuiti. comunque le ati sono soggette a problemi di temperature. bisogna tenerle d'occhio. magari basta aprire il case.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,592
Messaggi
1,994,619
Utenti registrati
64,761
Ultimo utente registrato
AP-NAPL