Ragazzi una domanda

Lacolinho

Giovanissimi B
24 Luglio 2011
284
0
16
vorrei mettere i loghi ufficiali alle squadre di serie B al posto di quelle della liga zon sagres e alcune della bundesliga con i loghi che avevano prima.
Come faccio??
 

giomarino

Juniores
8 Dicembre 2010
1,600
3
38
scegli le 17 squadre che vuoi che abbiano il logo tarocco.
vai su ognuna di quelle squadre e metti stemma predeinito
poi vai su ogni sq dell serie b e metti il suo logo salvandolo al posto delle squadre che hai messo predefinito
 

Lacolinho

Giovanissimi B
24 Luglio 2011
284
0
16
giomarino ha detto:
scegli le 17 squadre che vuoi che abbiano il logo tarocco.
vai su ognuna di quelle squadre e metti stemma predeinito
poi vai su ogni sq dell serie b e metti il suo logo salvandolo al posto delle squadre che hai messo predefinito
Ok grazie mille!
 

Ketto84

Pulcini
12 Novembre 2011
33
0
6
Scusate ragazzi chi di voi mi sa dire perchè in (esibizione-partita-dati utente-esce carica dati della squadra di casa) faccio avanti e mi dice NON CI SONO DATI SALVATI?? non si può più giocare le partitelle tra amici con la propria squadra della master?? :cry: chi mi sa rispondere...admin tu lo sai? grazie! siete mitici! ;)
 

giomarino

Juniores
8 Dicembre 2010
1,600
3
38
Ketto84 ha detto:
Scusate ragazzi chi di voi mi sa dire perchè in (esibizione-partita-dati utente-esce carica dati della squadra di casa) faccio avanti e mi dice NON CI SONO DATI SALVATI?? non si può più giocare le partitelle tra amici con la propria squadra della master?? :cry: chi mi sa rispondere...admin tu lo sai? grazie! siete mitici! ;)

quando fai la master c'è un opzione per salvare che deve essere tipo esporta squadra...devi fare quell'opzione per salvarla e poi la carichi come hai detto te
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,372
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze