ragazzi una domanda su pes 2013...

beatle

Primi Calci
20 Aprile 2014
7
4
3
ciao a tutti,sono nuovo del forum e mi sono iscritto appositamente per chiedere una cosa su pes 2013 e che mi fa'letteralmente uscire di testa...complice il fatto che pes 2014 non lo considero un gioco ma una m....,ho preferito 1000 volte continuare con l'edizione passata che lo considero 1000 volte meglio...comunque,la domanda e la seguente...come cavolo si fanno dei pallonetti decenti in questo gioco...provando con L1+quadrato,mi esce sempre un tiro sfasato che 99 volte su 100 me lo manda alle stelle..poi ho provato con triangolo + L1 ed anche in questo caso il risultato non mi soddisfa perche' comunque non e proprio un pallonetto ma un passaggio alto filtrante riciclato...e comunque puo'andar bene solamente quando si e distanti abbastanza dal portiere dato che se lo si effettua nelle sue immediate vicinanze,glielo appoggi solamente tra le mani...non capisco per quale motivo non abbiano messo un I.A che calcolasse l'effettiva distanza del giocatore dalla porta e la conseguente forza da dare al pallone al momento di alzarlo per scavalcare il portiere...:confused::confused:
 

Statistiche forum

Discussioni
37,594
Messaggi
1,994,680
Utenti registrati
64,763
Ultimo utente registrato
DeepPyre