Ragazzi ma davvero la master è un copia e incolla di pes 18??

davide72

Prima squadra
16 Novembre 2014
4,752
2,819
113
se x quello pes quest anno nn ha molte novità,licenze brutte soliti visi datati insomma io cedo dico basta pes x me discorso chiuso non vedranno un soldo al massimo cracco
 

ikki

Esordienti
2 Settembre 2013
134
39
28
Da quel poco che ho potuto vedere, qualcosa è cambiato, anche se non l'ho spulciata a fondo. Le prime cose che ho notato:

1- ICC

2- Sistema delle trattative cambiato: puoi fare subito un'offerta, al contrario dello scorso anno, e se paghi la clausola di rescissione, puoi trattare direttamente solo col giocatore

3- Puoi gestire i due budget, decidendo su quale dei due le diverse entrate vanno ad impattare. Esempio: puoi decidere che i proventi dei risultati sportivi vadano nel budget ingaggi, quello delle clausole di rescissione nel budget trasferimenti o viceversa. E ci sono altre voci come entrate.


Per ora ho notato solo questi, poi domani magari la guardo meglio.
 

Rospo

Giovanissimi A
24 Novembre 2017
367
330
63
Da quel poco che ho potuto vedere, qualcosa è cambiato, anche se non l'ho spulciata a fondo. Le prime cose che ho notato:

1- ICC

2- Sistema delle trattative cambiato: puoi fare subito un'offerta, al contrario dello scorso anno, e se paghi la clausola di rescissione, puoi trattare direttamente solo col giocatore

3- Puoi gestire i due budget, decidendo su quale dei due le diverse entrate vanno ad impattare. Esempio: puoi decidere che i proventi dei risultati sportivi vadano nel budget ingaggi, quello delle clausole di rescissione nel budget trasferimenti o viceversa. E ci sono altre voci come entrate.


Per ora ho notato solo questi, poi domani magari la guardo meglio.
Un po' troppo poco ma già è qualcosa io sono un amante della master quindi ogni anno mi aspetto novità ma da come vedo il my club prenderà sopravvento
 
  • Like
Reactions: Pendolino32

cescocelli

Esordienti
13 Novembre 2015
101
43
28
PSN ID
cescocelli
Nel Campionato Master gestirai la squadra dei tuoi sogni, controllando lo sviluppo e l'allenamento dei giocatori. Abbiamo aggiunto al Campionato Master anche le seguenti nuove funzionalità.

[International Champions Cup]
Prima dell'inizio della nuova stagione, avrai una chance di giocare nell'International Champions Cup, dove le migliori squadre di ciascuna nazione si sfidano in un campionato a quattro squadre. La competizione verrà disputata in Asia, Nord America e Sud America. La prima volta ti verrà garantito un posto d'ufficio, e tra gli avversari saranno presenti squadre sudamericane e di 2ª divisione.
Crescita
I giocatori con uno stile di gioco specifico possono ora partecipare all'Allenamento "equilibrato", che consente loro di modificare lo stile di gioco. Abbiamo aggiunto anche una funzionalità grazie alla quale potrai assegnare punti a ciascuna categoria di Allenamento mirato per aiutarti ad allenare meglio i giocatori secondo le tue esigenze. Inoltre, abbiamo apportato innovazioni all'equilibrio dei giocatori che crescono rapidamente: ora i giocatori giovani possono entrare nella fase di crescita rapida quando giocano le partite.

Trattative
Abbiamo semplificato la gestione del denaro, consentendoti di scegliere se i vari bonus del gioco vengono pagati attingendo al Budget ingaggi o al Budget trasferimenti. Inoltre, durante le trattative per trasferimenti o estensioni di contratto, ora puoi specificare le tue condizioni sin dall'inizio.
Ruolo squadra
La personalità di ogni giocatore è definita da quattro coppie di tratti, ciascuna delle quali è costituita da due caratteristiche opposte. A seconda delle tendenze individuali, i giocatori possiedono uno dei due elementi di ciascuna coppia di tratti. Le coppie sono: Giocatore corale ⇔ Lupo solitario, Passione ⇔ Compostezza, Tecnica ⇔ Prep. fisica e Istinto ⇔ Fiuto. Ogni giocatore è quindi dotato di una combinazione unica di tratti che determinerà il suo ruolo nella squadra. Inoltre abbiamo aumentato l'importanza dell'impatto in squadra, che migliora all'aumentare delle presenze in partita, e lo sviluppo, che fornisce ai giocatori la capacità di ottenere un ruolo in squadra sempre più significativo.
 

nino mennella

Giovanissimi B
26 Agosto 2015
337
211
43
PSN ID
nifrsagi
Un po' troppo poco ma già è qualcosa io sono un amante della master quindi ogni anno mi aspetto novità ma da come vedo il my club prenderà sopravvento
Infatti tra poco il nome nuovo del gioco si chiamerà pro MYCLUB soccer,Non c'è più EVOLUTION.
 
Ultima modifica:

Alessandro iorio

Esordienti
13 Marzo 2016
170
89
28
Ripeto do tempo alla Konami 2 anni e poi salta!!! Pes 2018 è uno dei giochi più vergognosi che io abbia mai giocato, sia per i mille difetti (si preoccupano solo del my club e online) per i I sfigate come ma che giocano offline sei tagliato fuori.
Dobbiamo unirci tutti e far capire a sti giapponesi che hanno rotto il cazz.
Basta esser presi per il kulo, voglio un gioco come era una volta super giocabile dove giocavi e basta e nn guardavi il cursore se finiva in tribuna o i rimpalli vergognosi sempre a loro favore tutte le partite!!vergogna vergogna!!
Oggi tolgono una cosa di pes 2018 e ne rimettono una di pes 2013,
Cosi ci prendono per il kulo.
Brava Konami vai avanti cosi
 

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,183
Utenti registrati
64,868
Ultimo utente registrato
Deimon19m_