Ragazzi AIUTATEMI PROBLEMI CON IL JOYPAD PS3

MADE IN PALERMO

Primi Calci
3 Settembre 2010
5
0
1
ho pes2010 per la PS3. Diciamo che vorrei fare una partita... mi scelgo la squadra, formazione ecc... ma quando arriva il fischio d'inizio i miei giocatori mi rimangono fermi. Schiaccio i pulsanti azione (X, TRIANGOLO, QUADRATO E CERCHIO) e niente i due giocatori che stanno al centro campo rimangono immobili. Ho notato però che sullo schermo affianco al radar, mentre cerco di passare la palla, vengono visualizzati i tasti che io premo ripetutamente detto di strategia. Quindi il joypad funziona regolarmente durante il settaggio, però non funziona durante la partita. Ah dimenticavo, lo start funziona per andare in pausa. Non so cosa fare. A qualcuno vi è capitato questo. Aiuto
 

scaylet

Allievi A
6 Ottobre 2009
899
0
16
guarda le condizioni del tuo cd se ci sono graffi.è possibile che il tuo cd si sia rovinato.prova a fare anche una partita nel sigle player.
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Prova a resettarlo.
Dietro c'è un buchetto, infilaci dentro un ago e spingi finche non senti un click ;)
 

dkiss88

Primi Calci
18 Gennaio 2011
18
0
1
il problema dovrebbe essere il tasto select. prova a schiaccarlo piu volte per vedere se si sblocca.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,594
Messaggi
1,994,687
Utenti registrati
64,763
Ultimo utente registrato
DeepPyre